Autore |
Messaggio |
   
Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 17 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 14:30: |
|
ciao, secondo voi 80000 euro x la 996 turbo s cabrio del 2005 con 34000 km è una quotazione giusta? |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 677 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 15:31: |
|
Non è che ce ne siano così tante in giro da creare un vero e proprio mercato. Se è veramente impeccabile probabilmente la richiesta è giustificata; curiosavo qualche tempo fa su porsche.de, nell'ipotesi di acquistarne una in leasing tedesco (non cabrio), e mi pare che più o meno siamo lì. Nei tuoi panni, però, a meno che il cabrio sia una condizione irrinunciabile, mi cercherei un bel coupé (non necessariamente S) con tetto apribile, full optional, nel range 2001-2004 e con analogo chilometraggio certificato, che mi pare si trovino con garanzia ufficiale attorno ai 60-65.000 euro. La differenza tra un turbo S ed un normale è comunque poco percettibile su strada, se non per nulla. |
   
Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 442 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 16:23: |
|
citazione da altro messaggio:La differenza tra un turbo S ed un normale è comunque poco percettibile su strada, se non per nulla.
il 7% di potenza in piu e' direi buono solo per discussioni da Bar 911 because nothing else matters
|
   
Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1099 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 16:26: |
|
Una S è una S. IMHO sempre. mc "Curiosity Killed the Cat"
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9644 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 19:16: |
|
è vero, Mariano, bisogna vedere quanto peso dai alla differenza di prezzo per quelle cosette in più una 996 turbo è già molto se prendiamo le 993, la S costa il doppio se non più, vuoi per l'esclusività, vuoi per il numero ridottissimo di esemplari esistenti (circa 160) in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3164 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 19:27: |
|
Alex ma è una cabrio turbo S o una turbo con kit di potenziamento il cui poprietario ha inserito la S nel posteriore? Qualcge tempo fa sul mercatino ne girava una Blue di un 70enne che mi sembrava in buone condizioni, con richiesta 77.000 con eventaule permuta. Mi sembra che ancora prima, senza permuta ne richiedesse 70.000 €. Questo per dartei un idea. Aveva il Tip. Non so se è ancora in vendita. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1104 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 19:28: |
|
citazione da altro messaggio:il 7% di potenza in piu e' direi buono solo per discussioni da Bar
Rug, mi riferivo a questo. Da quello che so una S non ha solo un 7% di potenza in più ma una serie di accorgimenti, vedi i freni, più performanti. O sbaglio? mc "Curiosity Killed the Cat"
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3165 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 19:30: |
|
Ha anche un assetto diverso e qualche altro particolare che non ricordo. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 18 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 00:33: |
|
a me il venditore ha detto che è una s di un suo cliente fisso che l'ha data in permuta x il 997 turbo ( un notaio ) poi non ti so dire se sia un tarocco come faccio a capirlo? Mi ha parlato della potenza in più e i freni e anche il cruise come differenze sostanziali altro non so... spero non mi stia prendendo in giro... probabilmente non riuscirei a capirlo visto che è la prima volta che mi trovo davanti a questo tipo di macchine |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9670 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 01:04: |
|
citazione da altro messaggio:spero non mi stia prendendo in giro... probabilmente non riuscirei a capirlo visto che è la prima volta che mi trovo davanti a questo tipo di macchine
- nr telefono di pi.maniaco/i esperto/i
- visionare numero telaio
- chiamata al suddetto numero
- oppure col nr telaio, interpellatio in Porsche Italia
 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 2946 Registrato: 07-2003

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 07:25: |
|
Credit: Porsche AG Type: Press Release Last Modified: 06-18-2004 06:35 AM -------------------------------------------------------------------------------- The new Porsche 911 Turbo S builds on the awe-inspiring attributes of the 911 Turbo, and takes the driving experience to a new, higher level. The Turbo S, which is available both as a Coupe and Convertible, is based on the current 996 generation 911 Turbo and will join the broadest ever range of 911 models when it goes on sale in August. Porsche 911 Turbo S Coupe The evocative twin-turbocharged, 3.6-litre flat six engine has been tuned in the Turbo S model to develop more power and torque for even greater performance � and Porsche engineers have achieved this while ensuring fuel consumption and emissions barely differ from the standard Turbo model. The vital statistics of the Turbo S are impressive. Power is raised to 444 bhp, and pulling power leaps to 457 lb-ft. This increase in engine responsiveness manifests itself particularly during in-gear acceleration � which is stunning. The engine delivers these remarkable figures courtesy of larger turbochargers, modified intercoolers and revised engine management electronics. Additionally, the six speed manual transmission has been strengthened to handle the torque increase. The brakes of the 911 Turbo S have also been uprated similarly. Fitted as standard are the Porsche Ceramic Composite Brakes (PCCB) system, offering a 50% weight reduction per wheel over the conventional steel brake disc equivalent, as well as superior fade resistance characteristics under heavy braking. Standard equipment on the Turbo S includes metallic paint (including a special colour � Dark Olive metallic), Xenon headlights, a BOSE audio system and the Porsche Communication Management System (PCM) incorporating audio, telephone and satellite navigation functionality. Additionally, the Turbo S offers 18" alloy wheels painted in GT Silver metallic, plus full leather interior trim, aluminium-coloured instrument dials, cruise control and a CD autochanger. The Porsche 911 Turbo S Coupe is priced at $131,400. Credit: Porsche AG Type: Press Release Last Modified: 06-18-2004 06:35 AM -------------------------------------------------------------------------------- Porsche 911 Turbo S Cabriolet Taking the performance potential of the Turbo S Coupe and adding the versatility of an electric folding roof, the Turbo S Cabriolet is the ultimate expression of open-top 911 motoring. Roof operation is electro-hydraulic and allows the driver to open or close the roof fully automatically in just 20 seconds at the touch of a button. And to allow even greater flexibility, the driver can choose to lower or close the roof either at a standstill, or at speeds of up to 31mph (50km/h). Like all Porsche 911 Cabriolet models, the Turbo S also comes as standard with a removable aluminium hardtop - weighing only 33kg - for year-round convenience. The Turbo S Cabriolet shares the same 444 bhp engine as the Coupe, and has a six-speed manual gearbox. However, both the Coupe and Convertible Turbo S models can be ordered with the Porsche Tiptronic S five-speed automatic transmission. When looking at the dashboard, the driver�s eye immediately notices not only the aluminium-coloured dial faces but also the �Turbo S� logo on the rev counter. If buyers decide in favour of natural leather, this material is specially embossed on the middle strips of the seats, the steering wheel rim (where it is handled), the shift lever and the hand brake lever. The price of the Porsche 911 Turbo S Cabriolet is $141,200. Le 996 Turbo S sono state prodotte solo nel 2004. Ciao Ingurgito ergo sumo Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2566 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 11:56: |
|
é diverso tempo che sto cercando una 996 turbo cabrio che rispetto alle coupè sono davvero poche,una turbo S cabrio a 80k secondo me è un ottimo prezzo!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
federico (fede180cvt)
Utente esperto Username: fede180cvt
Messaggio numero: 613 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 15:53: |
|
anche secondo me è un buon prezzo, controlla che sia tutta sana! mi sà che non ti interessano ma comunque a prezzi più o meno simili ci sono in giro anche queste... gt2 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147101780 e carrera rs http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146437294 tessera num. 1148
|
   
Pierluigi B. (pier_997)
Utente registrato Username: pier_997
Messaggio numero: 51 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:20: |
|
Ti invio le quotazioni Eurotax se ti possono essere utili. Eurotax blu 77.000 Eurotax giallo 85.000 Porsche. Il piu' potente anti-depressivo al mondo.
|
   
marino (pic52)
Utente registrato Username: pic52
Messaggio numero: 43 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:23: |
|
se ti può interessare ne ho vista una nera turbo cabrio S potenziata, manuale, interno pelle tabacco con cerchi speciali immatricolata 12/05 45.000 km e chiedeva 85.000,00€ in ottime condizioni(il venditore ,serio, dice che così in italia ne sono arrivate 3) è visibile a Fombio (MI) 911 semplicemente il massimo
|
   
Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 19 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 12:43: |
|
ricevuta altra offerta oggi: nera-turbo cabrio non s del 2004 12000 km?!?! a 70.000 euro devo vederla domani ma un km così mi sembra davvero incredibile.. c'è modo secondo voi di sapere se sono reali? inoltre ha il tip di cui non mi hanno parlato molto bene sul 996 (Messaggio modificato da alexmex il 18 novembre 2008) |
   
Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 20 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 12:44: |
|
scusate 15000 |
   
Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 21 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 12:48: |
|
citazione da altro messaggio:Ti invio le quotazioni Eurotax se ti possono essere utili
grazie hai anche le quotazioni della turbo cabrio 2004? |
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 321 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 13:00: |
|
citazione da altro messaggio:inoltre ha il tip di cui non mi hanno parlato molto bene sul 996
io non sono dello stesso avviso. secondo me il tip su una Porsche (a parte la Cayenne) non ci deve essere.. meglio il classico mauale che è precisissimo e secondo me molto piu' divertente e coinvolgente nella guida..insomma una vera goduria! |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4315 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:09: |
|
mah... su un turbo e cabrio il tip io non lo vedo neanche malissimo: la spinta della turbina sopperisce la sfiga del tip e su un cabrio che, alla fine, per almeno il 70% significa "passeggiata" = comfort!  NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4316 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:17: |
|
per le quotazioni guarda anche qui http://listino-motori.repubblica.it/dettaglio/PORSCHE_911_(1998-%3E2004)/auto_us ato/15369 In genere sono abbastanza corrette... ma mi sembra che non siano state riviste di recente... a guardarle così ci toglierei anche un 10-20%! ) Turbo Cabrio Anno Listino Vendita Acquisto Km 2007 144.062 € 129.900 € 110.750 € 29.000 2006 144.062 € 118.800 € 101.250 € 47.000 2005 144.062 € 107.650 € 91.700 € 63.000 2004 144.062 € 98.100 € 83.550 € 79.000 2003 144.062 € 88.850 € 75.600 € 95.000 Turbo Coupè Anno Listino Vendita Acquisto Km 2007 133.742 € 120.600 € 102.800 € 29.000 2006 133.742 € 110.300 € 94.000 € 47.000 2005 133.742 € 99.900 € 85.100 € 63.000 2004 133.742 € 91.050 € 77.550 € 79.000 2003 133.742 € 82.450 € 70.150 € 95.000 2002 130.879 € 76.400 € 65.000 € 110.000 NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
|
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 323 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:36: |
|
citazione da altro messaggio:su un cabrio che, alla fine, per almeno il 70% significa "passeggiata" = comfort! :-)
ovviamente dipende da persona a persona... io comunque il tip non lo vorrei mai...cambiare è una goduria su una Porsche  |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4317 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:47: |
|
già, ma dimenticato di dire che il rimanente 30% è CODA e SEMAFORI!
 NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
|
   
Pierluigi B. (pier_997)
Utente registrato Username: pier_997
Messaggio numero: 52 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:51: |
|
Ecco le quotazioni Eurotax della 996 turbo cabrio del 2004. Eurotax blu 71.000 Eurotax giallo 79.000 Porsche. Il piu' potente anti-depressivo al mondo.
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9687 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 00:45: |
|
citazione da altro messaggio:già, ma dimenticato di dire che il rimanente 30% è CODA e SEMAFORI!
finché dura fa ventura, io mi sono trovato un percorso dove il 30% scende sotto il 10 se non il 5... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3193 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 06:46: |
|
citazione da altro messaggio:io comunque il tip non lo vorrei mai...cambiare è una goduria su una Porsche
se poi c'è anche la leva ad escursione ridotta, ancora meglio. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 683 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 08:41: |
|
Schiacciare e partire come un missile senza neanche perdere tempo con un bastoncino di plastica sono due godurie. |