Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Quotazione 996 turbo s cabrio < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova)
Username: alexmex

Messaggio numero: 17
Registrato: 11-2008


Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 14:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao, secondo voi 80000 euro x la 996 turbo s cabrio del 2005 con 34000 km è una quotazione giusta?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Franco (coroner)
Utente esperto
Username: coroner

Messaggio numero: 677
Registrato: 02-2006


Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è che ce ne siano così tante in giro da creare un vero e proprio mercato.
Se è veramente impeccabile probabilmente la richiesta è giustificata; curiosavo qualche tempo fa su porsche.de, nell'ipotesi di acquistarne una in leasing tedesco (non cabrio), e mi pare che più o meno siamo lì.

Nei tuoi panni, però, a meno che il cabrio sia una condizione irrinunciabile, mi cercherei un bel coupé (non necessariamente S) con tetto apribile, full optional, nel range 2001-2004 e con analogo chilometraggio certificato, che mi pare si trovino con garanzia ufficiale attorno ai 60-65.000 euro.

La differenza tra un turbo S ed un normale è comunque poco percettibile su strada, se non per nulla.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Utente registrato
Username: mausone46

Messaggio numero: 442
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 16:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La differenza tra un turbo S ed un normale è comunque poco percettibile su strada, se non per nulla.



il 7% di potenza in piu e' direi buono solo per discussioni da Bar
911 because nothing else matters
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo
Username: emmeci62

Messaggio numero: 1099
Registrato: 09-2006


Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 16:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una S è una S.

IMHO sempre.

mc
"Curiosity Killed the Cat"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rss (rss)
PorscheManiaco vero !!
Username: rss

Messaggio numero: 9644
Registrato: 02-2007
Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 19:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è vero, Mariano, bisogna vedere quanto peso dai alla differenza di prezzo per quelle cosette in più

una 996 turbo è già molto

se prendiamo le 993, la S costa il doppio se non più, vuoi per l'esclusività, vuoi per il numero ridottissimo di esemplari esistenti (circa 160)
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
Porschista attivo
Username: ge911

Messaggio numero: 3164
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 19:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alex ma è una cabrio turbo S o una turbo con kit di potenziamento il cui poprietario ha inserito la S nel posteriore?
Qualcge tempo fa sul mercatino ne girava una Blue di un 70enne che mi sembrava in buone condizioni, con richiesta 77.000 con eventaule permuta.
Mi sembra che ancora prima, senza permuta ne richiedesse 70.000 €. Questo per dartei un idea.
Aveva il Tip. Non so se è ancora in vendita.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo
Username: emmeci62

Messaggio numero: 1104
Registrato: 09-2006


Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 19:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il 7% di potenza in piu e' direi buono solo per discussioni da Bar




Rug, mi riferivo a questo. Da quello che so una S non ha solo un 7% di potenza in più ma una serie di accorgimenti, vedi i freni, più performanti. O sbaglio?

mc
"Curiosity Killed the Cat"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
Porschista attivo
Username: ge911

Messaggio numero: 3165
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 19:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ha anche un assetto diverso e qualche altro particolare che non ricordo.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova)
Username: alexmex

Messaggio numero: 18
Registrato: 11-2008


Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 00:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me il venditore ha detto che è una s di un suo cliente fisso che l'ha data in permuta x il 997 turbo ( un notaio ) poi non ti so dire se sia un tarocco come faccio a capirlo? Mi ha parlato della potenza in più e i freni e anche il cruise come differenze sostanziali altro non so... spero non mi stia prendendo in giro... probabilmente non riuscirei a capirlo visto che è la prima volta che mi trovo davanti a questo tipo di macchine
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rss (rss)
PorscheManiaco vero !!
Username: rss

Messaggio numero: 9670
Registrato: 02-2007
Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 01:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

spero non mi stia prendendo in giro... probabilmente non riuscirei a capirlo visto che è la prima volta che mi trovo davanti a questo tipo di macchine


  • nr telefono di pi.maniaco/i esperto/i
  • visionare numero telaio
  • chiamata al suddetto numero
  • oppure col nr telaio, interpellatio in Porsche Italia

in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 2946
Registrato: 07-2003


Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 07:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credit: Porsche AG
Type: Press Release
Last Modified: 06-18-2004 06:35 AM

--------------------------------------------------------------------------------

The new Porsche 911 Turbo S builds on the awe-inspiring attributes of the 911 Turbo, and takes the driving experience to a new, higher level. The Turbo S, which is available both as a Coupe and Convertible, is based on the current 996 generation 911 Turbo and will join the broadest ever range of 911 models when it goes on sale in August.

Porsche 911 Turbo S Coupe

The evocative twin-turbocharged, 3.6-litre flat six engine has been tuned in the Turbo S model to develop more power and torque for even greater performance &#65533; and Porsche engineers have achieved this while ensuring fuel consumption and emissions barely differ from the standard Turbo model.

The vital statistics of the Turbo S are impressive. Power is raised to 444 bhp, and pulling power leaps to 457 lb-ft. This increase in engine responsiveness manifests itself particularly during in-gear acceleration &#65533; which is stunning. The engine delivers these remarkable figures courtesy of larger turbochargers, modified intercoolers and revised engine management electronics. Additionally, the six speed manual transmission has been strengthened to handle the torque increase.

The brakes of the 911 Turbo S have also been uprated similarly. Fitted as standard are the Porsche Ceramic Composite Brakes (PCCB) system, offering a 50% weight reduction per wheel over the conventional steel brake disc equivalent, as well as superior fade resistance characteristics under heavy braking.

Standard equipment on the Turbo S includes metallic paint (including a special colour &#65533; Dark Olive metallic), Xenon headlights, a BOSE audio system and the Porsche Communication Management System (PCM) incorporating audio, telephone and satellite navigation functionality. Additionally, the Turbo S offers 18" alloy wheels painted in GT Silver metallic, plus full leather interior trim, aluminium-coloured instrument dials, cruise control and a CD autochanger.

The Porsche 911 Turbo S Coupe is priced at $131,400.
Credit: Porsche AG
Type: Press Release
Last Modified: 06-18-2004 06:35 AM

--------------------------------------------------------------------------------

Porsche 911 Turbo S Cabriolet

Taking the performance potential of the Turbo S Coupe and adding the versatility of an electric folding roof, the Turbo S Cabriolet is the ultimate expression of open-top 911 motoring. Roof operation is electro-hydraulic and allows the driver to open or close the roof fully automatically in just 20 seconds at the touch of a button. And to allow even greater flexibility, the driver can choose to lower or close the roof either at a standstill, or at speeds of up to 31mph (50km/h). Like all Porsche 911 Cabriolet models, the Turbo S also comes as standard with a removable aluminium hardtop - weighing only 33kg - for year-round convenience.

The Turbo S Cabriolet shares the same 444 bhp engine as the Coupe, and has a six-speed manual gearbox. However, both the Coupe and Convertible Turbo S models can be ordered with the Porsche Tiptronic S five-speed automatic transmission.

When looking at the dashboard, the driver&#65533;s eye immediately notices not only the aluminium-coloured dial faces but also the &#65533;Turbo S&#65533; logo on the rev counter. If buyers decide in favour of natural leather, this material is specially embossed on the middle strips of the seats, the steering wheel rim (where it is handled), the shift lever and the hand brake lever.

The price of the Porsche 911 Turbo S Cabriolet is $141,200.

Le 996 Turbo S sono state prodotte solo nel 2004.
Ciao
Ingurgito ergo sumo
Anni 80' www.otto-fm.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo
Username: silverdrago

Messaggio numero: 2566
Registrato: 06-2007


Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 11:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

é diverso tempo che sto cercando una 996 turbo cabrio che rispetto alle coupè sono davvero poche,una turbo S cabrio a 80k secondo me è un ottimo prezzo!!
Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei.
- Tessera P.mania n.1176
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

federico (fede180cvt)
Utente esperto
Username: fede180cvt

Messaggio numero: 613
Registrato: 04-2007


Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 15:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche secondo me è un buon prezzo, controlla che sia tutta sana! mi sà che non ti interessano ma comunque a prezzi più o meno simili ci sono in giro anche queste...
gt2 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147101780
e carrera rs
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146437294
tessera num. 1148
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pierluigi B. (pier_997)
Utente registrato
Username: pier_997

Messaggio numero: 51
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti invio le quotazioni Eurotax se ti possono essere utili.
Eurotax blu 77.000
Eurotax giallo 85.000
Porsche. Il piu' potente anti-depressivo al mondo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marino (pic52)
Utente registrato
Username: pic52

Messaggio numero: 43
Registrato: 04-2008


Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se ti può interessare ne ho vista una nera turbo cabrio S potenziata, manuale, interno pelle tabacco con cerchi speciali immatricolata 12/05 45.000 km e chiedeva 85.000,00€ in ottime condizioni(il venditore ,serio, dice che così in italia ne sono arrivate 3) è visibile a Fombio (MI)
911 semplicemente il massimo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova)
Username: alexmex

Messaggio numero: 19
Registrato: 11-2008


Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 12:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ricevuta altra offerta oggi:
nera-turbo cabrio non s del 2004 12000 km?!?! a 70.000 euro
devo vederla domani ma un km così mi sembra davvero incredibile.. c'è modo secondo voi di sapere se sono reali?
inoltre ha il tip di cui non mi hanno parlato molto bene sul 996

(Messaggio modificato da alexmex il 18 novembre 2008)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova)
Username: alexmex

Messaggio numero: 20
Registrato: 11-2008


Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 12:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate 15000
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova)
Username: alexmex

Messaggio numero: 21
Registrato: 11-2008


Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 12:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ti invio le quotazioni Eurotax se ti possono essere utili



grazie hai anche le quotazioni della turbo cabrio 2004?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pirulero (pirulero)
Utente registrato
Username: pirulero

Messaggio numero: 321
Registrato: 06-2004


Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 13:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

inoltre ha il tip di cui non mi hanno parlato molto bene sul 996




io non sono dello stesso avviso.
secondo me il tip su una Porsche (a parte la Cayenne) non ci deve essere..
meglio il classico mauale che è precisissimo e secondo me molto piu' divertente e coinvolgente nella guida..insomma una vera goduria!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !!
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 4315
Registrato: 06-2003


Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mah... su un turbo e cabrio il tip io non lo vedo neanche malissimo: la spinta della turbina sopperisce la sfiga del tip e su un cabrio che, alla fine, per almeno il 70% significa "passeggiata" = comfort! :-)
NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7
Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !!
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 4316
Registrato: 06-2003


Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per le quotazioni guarda anche qui
http://listino-motori.repubblica.it/dettaglio/PORSCHE_911_(1998-%3E2004)/auto_us ato/15369
In genere sono abbastanza corrette... ma mi sembra che non siano state riviste di recente... a guardarle così ci toglierei anche un 10-20%! :-))

Turbo Cabrio
Anno Listino Vendita Acquisto Km
2007 144.062 € 129.900 € 110.750 € 29.000
2006 144.062 € 118.800 € 101.250 € 47.000
2005 144.062 € 107.650 € 91.700 € 63.000
2004 144.062 € 98.100 € 83.550 € 79.000
2003 144.062 € 88.850 € 75.600 € 95.000

Turbo Coupè
Anno Listino Vendita Acquisto Km
2007 133.742 € 120.600 € 102.800 € 29.000
2006 133.742 € 110.300 € 94.000 € 47.000
2005 133.742 € 99.900 € 85.100 € 63.000
2004 133.742 € 91.050 € 77.550 € 79.000
2003 133.742 € 82.450 € 70.150 € 95.000
2002 130.879 € 76.400 € 65.000 € 110.000
NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7
Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pirulero (pirulero)
Utente registrato
Username: pirulero

Messaggio numero: 323
Registrato: 06-2004


Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

su un cabrio che, alla fine, per almeno il 70% significa "passeggiata" = comfort! :-)




ovviamente dipende da persona a persona...
io comunque il tip non lo vorrei mai...cambiare è una goduria su una Porsche
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !!
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 4317
Registrato: 06-2003


Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

già, ma dimenticato di dire che il rimanente 30% è CODA e SEMAFORI!
:-)
NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7
Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pierluigi B. (pier_997)
Utente registrato
Username: pier_997

Messaggio numero: 52
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco le quotazioni Eurotax della 996 turbo cabrio del 2004.
Eurotax blu 71.000
Eurotax giallo 79.000
Porsche. Il piu' potente anti-depressivo al mondo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rss (rss)
PorscheManiaco vero !!
Username: rss

Messaggio numero: 9687
Registrato: 02-2007
Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 00:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

già, ma dimenticato di dire che il rimanente 30% è CODA e SEMAFORI!


finché dura fa ventura, io mi sono trovato un percorso dove il 30% scende sotto il 10 se non il 5...
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
Porschista attivo
Username: ge911

Messaggio numero: 3193
Registrato: 01-2008


Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 06:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io comunque il tip non lo vorrei mai...cambiare è una goduria su una Porsche




se poi c'è anche la leva ad escursione ridotta, ancora meglio.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Franco (coroner)
Utente esperto
Username: coroner

Messaggio numero: 683
Registrato: 02-2006


Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 08:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Schiacciare e partire come un missile senza neanche perdere tempo con un bastoncino di plastica sono due godurie.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione