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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 14 Registrato: 11-2008
| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 18:56: |
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Oggi sono stato da un venditore conosciuto attraverso un amico e informato della mia decisione di prendere il 996 turbo s invece del 997 4s mi dà del pazzo in quanto essendo la prima porsche non si può cominciare subito dal top... bisogna avvicinarsi al marchio e poi semmai salire... poi il cabrio turbo non ha senso dice lui... avrà ragione? mah idee più confuse di prima.. lunedì devo consegnare i doc x trapasso del turbo.... ci sono altri pazzi che hanno preso diretti il turbo o vado alla neuro? ditemi che non ha ragione... |
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 317 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 19:00: |
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non è un inizio SOFT ma perchè aspettare? se puoi e ti piace prendila...pian piano imparerai a domarla è cabrio? ancora meglio! vedrai quando verrà la bella stagione... |
   
alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 15 Registrato: 11-2008
| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 19:03: |
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mi ha fatto dei discorsi sulla torsione del telaio...?? ma mica sono un pilota!! poi l'aspirato non è che abbia pochi cavalli... allora non dovrebbe esserci proprio cabrio secondo questo ragionamento sbaglio? |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3124 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 19:06: |
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Premesso che amo le cabrio, la turbo la prenderei esclusivamente coupè. Ma questa è una decisione che posso confermarti adesso. Quando presi la mia carrera cabrio, se ne avessi avuto l'occasione (anche economica) avrei preso una turbo cabrio. Oggi non è più così. Quando entri nel mondo Porsche e frequenti questo Forum dove la passione è inserita in ogni singola lettera dell'alfabeto, inizi a capire ciò che veramente ami di queste vetture e quella che realmente più ti si addice. Ora pensa e scegli. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 318 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 19:08: |
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le cabrio normalmente hanno meno rigidità torsionale delle coupè però, a meno che te non vada in pista o la usi al limite, neanche te ne accorgi della differenza in un uso normale un pò allegro |
   
Lorenzo R. (lore91180)
Utente registrato Username: lore91180
Messaggio numero: 84 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 19:35: |
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citazione da altro messaggio:lunedì devo consegnare i doc x trapasso del turbo.
 Tessera N.1407
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chicco (federchico)
Utente registrato Username: federchico
Messaggio numero: 113 Registrato: 01-2008
| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 20:00: |
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la mia prima è quella che possiedo: 996 TURBO. Nessun problema, basta avere un pò di sale in zucca..... |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 675 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 20:12: |
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Idem: prima Porsche, 996 turbo. Vai tranquillo, è una automobile e non un leone in gabbia. Ma scusate, avete iniziato con le donne piatte e coi peli per "andare per gradi", oppure subito con quelle con le cosine al punto giusto? |
   
Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto Username: fabry_03
Messaggio numero: 780 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 20:16: |
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vai con il turbo cabrio, è fantastica! Condivido in pieno la tua convinzione: noi (quasi tutti) le nostre bimbe non le usiamo in pista! |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9589 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 20:35: |
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citazione da altro messaggio:Oggi sono stato da un venditore conosciuto attraverso un amico e informato della mia decisione di prendere il 996 turbo s invece del 997 4s mi dà del pazzo in quanto essendo la prima porsche non si può cominciare subito dal top... bisogna avvicinarsi al marchio e poi semmai salire... poi il cabrio turbo non ha senso dice lui...
citazione da altro messaggio:mi ha fatto dei discorsi sulla torsione del telaio..
- BISOGNA cominciare SUBITO dal top, così non si sta a buttare altri soldi desiderando di cambiarla appena 355 cv non ti bastano
- la cabrio è vero che è meno rigida, ma che te frega? non ci devi mica fare LeMans o Sebring?
- in più risparmi in minor svalutazione rispetto ad una più comune 997 4S, che è anche meno esclusiva
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2562 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 15 novembre 2008 - 10:47: |
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Vai di turbo cabrio è fantastica!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 16 Registrato: 11-2008
| Inviato il sabato 15 novembre 2008 - 12:04: |
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citazione da altro messaggio:BISOGNA cominciare SUBITO dal top, così non si sta a buttare altri soldi desiderando di cambiarla appena 355 cv non ti bastano
è esattamente quello che pensavo. bene bene allora non mi sbagliavo... non vedo l'ora di essere dei 'vostri'. Lunedì corro a portare i doc. |
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1133 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 15 novembre 2008 - 12:20: |
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per me fai benissimo...non sprechi tempo e soldi...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
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Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 1399 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 15 novembre 2008 - 12:30: |
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La Turbo Cabrio è il top. Prendila! Non è da pista, ovvio, per i soliti discorsi sulla rigidità torsionale, io ne so qualcosa, ma fossi in te non sarei indeciso! Aspettiamo le foto. Ciao Fede Porsche Boxster S, Spinta centrale! senti un cuore che batte 30cm dietro di te! giandujotti.com
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Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 1311 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 15 novembre 2008 - 13:30: |
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Vai di Turbo e non ti pentirai mai!
Leone 993 Turbo... What else??? Se sei incerto, nel dubbio tieni aperto!
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franco favretto (francof)
Utente registrato Username: francof
Messaggio numero: 122 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 15 novembre 2008 - 18:17: |
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Io sceglierei quello che mi suggerisce il cuore, se vuoi il mio parere vai di Turbo! Franco Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9604 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 15 novembre 2008 - 18:25: |
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citazione da altro messaggio: poi il cabrio turbo non ha senso dice lui...
- la cabrio ha senso solo se ti piace la cabrio, e se sai come usarla
- un motore Porsche Turbo invece, ha SEMPRE E COMUNQUE MOLTO SENSO
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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andrea gt3 (andre997gt3)
Nuovo utente (in prova) Username: andre997gt3
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 16:17: |
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hihihi.. |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9643 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 19:13: |
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andrea gt3 citazione da altro messaggio:hihihi..
beh, anche una gt3 ha molto senso le differenze tra i vari modelli devono esserci, e più marcate sono, più facile rendono le scelte in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4312 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 12:59: |
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citazione da altro messaggio:Ma scusate, avete iniziato con le donne piatte e coi peli per "andare per gradi", oppure subito con quelle con le cosine al punto giusto?
Se ne hai la possibilità prendila Turbo E CABRIO, almeno è molto più rara. E lascia stare che è meno rigida... Ci vai a correre? Se ci vai a correre il problema, semmai, non è il telaio che flette ma se per caso ti schianti (e ti ribalti) che un tetto di ferro è un pelo più sicuro di uno di tela... e in quel caso il fatto che ci siano due turbine in più non ti cambia molto... è una Porsche e va forte comunque... se uno non ha cervello, non ce l'ha e basta, si spiaccica anche con un Cinquale nel parcheggio della Coop!  NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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daniel (danielterry)
Utente registrato Username: danielterry
Messaggio numero: 228 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 13:47: |
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vai di TURBO magari fossi io quello della foto!
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6346 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 14:09: |
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citazione da altro messaggio:mi ha fatto dei discorsi sulla torsione del telaio...??
La torsione viene alla budella di chi non ce l'ha!!! La Turbo Cabrio è troppo giusta! Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4746 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 14:17: |
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Vai di turbo e metti una mano in bocca al venditore, avra` le sue buone ragioni se ti dice cosi`, nel senso che avra` gia` trovato l`acquirente!!!!!! vedo che hai oltre i 34 anni, non sei mica un neopatentato!!! Vai di turbo!! 911...non ci sono paragoni!!!
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Flavio C. (flavio)
Porschista attivo Username: flavio
Messaggio numero: 2187 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 15:11: |
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Ti piace? L'ami già solo a vederla? E' l'auto che sognavi? Allora fregatene e comprala. Sappi però che quando cercherai di girare a monza in 1,58" il telaio si svergolerà più che quello della smart cabrio!
Ma va là!! it was better to die young with the hairs of bottom flocks
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Paolo P (trampolo)
Utente esperto Username: trampolo
Messaggio numero: 628 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 15:23: |
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Vai di turbo Cabrio e non ti pentirai. Benvenuto nella "famiglia" |
   
Enrico (kafir2)
Utente registrato Username: kafir2
Messaggio numero: 174 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:44: |
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Assolutamente d'accordo con il consiglio di comprare subito al TOP. La Turbo Cabrio S e' strepitosa ed esclusiva quanto puo' esserlo una vettura di serie. Potessi non ci penserei un istante. La minor rigidita' torsionale delle cabrio sara' anche un handicap in pista: l'ho letto anche io ma non essendo mai entrato in una pista mi limito semplicemente a riportarlo Ma suppongo tu non la prenda per questo uso esclusivo quindi vai tranquillo e avrai una delle Porsche piu' belle degli ultimi 10 anni, IMHO. ciao k |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9689 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 00:52: |
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citazione da altro messaggio:La minor rigidita' torsionale delle cabrio sara' anche un handicap in pista: l'ho letto anche io ma non essendo mai entrato in una pista mi limito semplicemente a riportarlo
non è cmq un problema riguardante le Porsche cabrio, se non un qualche pelo di tempi più lunghi sul giro, cosa che a chi compra una belva del genere (996 turbo cabrio) non credo possa interessare seriamente in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 22 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 19:20: |
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grazie a tutti dei preziosi consigli... Ormai la decisione è presa... turbo cabrio! infatti guarda caso all'inizio il venditore me l'ha sconsigliata adesso ne ha a disposizione una turbo nera cabrio non s del 2004 con 12000 km a 10000 euro meno dell'altra.... aveva solo paura che non la prendessi da lui... adesso devo solo sceglierla ma ormai ho deciso.. non vedo l'ora!! |
   
MAURIZIO (maurysassa)
Utente registrato Username: maurysassa
Messaggio numero: 47 Registrato: 08-2008
| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 20:01: |
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se questa non ti fa dormire la notte sicuramente hai scelto bene. |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9730 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 00:04: |
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- turbo
- cabrio
- nera
- 12.000 km
- 10.000 euro risparmiati
- al venditore è passata la "paura"
- Pi.Mania APPROVED...
 a te i miracoli ti fanno 'na 
 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 23 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 00:16: |
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mah c'è qualcosa che non mi torna... ok che non è la versione s e ha un anno in più dell'altra ma 10000 in meno mi sa di strano, considerando i km... sempre che siano veri! |
   
Challenge (solo356)
Utente registrato Username: solo356
Messaggio numero: 113 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 01:01: |
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Il venditore fa il suo lavoro e questo ti aiuta nella decisione, prendi il Turbo Cabrio e lascia l'osso al venditore . Ogni giorno impari qualcosa di nuova, solo i C....... nascono IMPARATI!!
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9735 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 01:12: |
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challenge, ma lo sai che il tuo nome è da sfidante?
 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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