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nicola tagliabue (nickyster)
Utente registrato Username: nickyster
Messaggio numero: 93 Registrato: 02-2003
| Inviato il venerdì 07 novembre 2008 - 15:50: |
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Gent.li porschemaniaci/Turbati mi rivolgo a voi per alcune informazioni visto che sto valutando la possibilità di acquistare una 996 turbo. Volevo sapere se nel caso della macchina in questione vi sono delle differenze tra il modello 2001 e 2003? Quale può essere secondo voi una valutazione corretta(capisco che dipende da optionals presenti)per un 996 delle due annate? Inoltre rispetto alle versioni aspirete quale era la dotazione di serie? Grazie per la vostra disponibilità e per vostri eventuali consigli all'acquisto. Nicola |
   
Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1117 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 07 novembre 2008 - 16:24: |
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citazione da altro messaggio:vi sono delle differenze tra il modello 2001 e 2003?
Il cassettino porta oggetti. Sino al 2002 non c'è. |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 577 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 07 novembre 2008 - 18:29: |
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citazione da altro messaggio:Il cassettino porta oggetti. Sino al 2002 non c'è.
E il portabicchieri sotto i bocchettoni dell'areazione sul cruscotto. Fino al 2001 bocchettoni grossi poi bocchettoni piccoli + portabicchieri. Attento però a quelle del 2000, alcuni numeri di telaio hanno il motore "prima versione" con delle piccole differenze rispetto ai successivi (così ho letto da qualche parte). |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 663 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 07 novembre 2008 - 18:47: |
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E il PCM modello 2 anziché 1. In pratica, nessuna differenza: nel cassettino non ci sta niente se non il libretto di circolazione, e il PCM è obsoleto in ambedue i casi. |
   
Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1119 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 07 novembre 2008 - 19:09: |
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citazione da altro messaggio:E il PCM modello 2 anziché 1. In pratica, nessuna differenza: nel cassettino non ci sta niente se non il libretto di circolazione, e il PCM è obsoleto in ambedue i casi.
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nicola tagliabue (nickyster)
Utente registrato Username: nickyster
Messaggio numero: 94 Registrato: 02-2003
| Inviato il sabato 08 novembre 2008 - 14:19: |
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Grazie per le vostre risposte! Ogni altro consiglio per l'acquisto è ben accetto- Nicola |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3042 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 08 novembre 2008 - 17:54: |
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Quanto hai intenzione di spendere? Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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nicola tagliabue (nickyster)
Utente registrato Username: nickyster
Messaggio numero: 95 Registrato: 02-2003
| Inviato il domenica 09 novembre 2008 - 02:15: |
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Nei 60k?... |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9508 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 09 novembre 2008 - 02:19: |
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citazione da altro messaggio:Nei 60k?...
con 60k, caro tagliaBue, tagli la testa anche al toro e te la porti a casa...
 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2901 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 09:22: |
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Nicola, la valutazione dipende molto dalla dotazioone presente, dai km. percorsi, dallo stato d'usuta della vettura, dal libretto tagliandi, ecc...ecc... Indicativamente un 2001 si aggira dai 50 ai 54k un 2003 dai 59 ai 63k. Tieni presente che ci sono alcuni optionals che sono ricercati perchè valgono molto...ad esempio il PCCB che costava 8100 euro o l'X50 = kit power 450hp. Con 60k puoi trovare un bel 2002 e forse anche un buon 2003 senza grandissime pretese. "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4673 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 10:17: |
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Comunque sia mi butterei da un 2003 in avanti!! 911...non ci sono paragoni!!!
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4282 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 11:04: |
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Autoscout, Turbo fino al 2005 Io darei un occhio qui... sbaglio o i prezzi sono un po' calati?... Del resto son macchine che pagano un millino abbondante di bollo... Date un occhio alla seconda.. 35800! E poi alla quinta... MOTORE NUOVO? NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4675 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 11:12: |
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Stica!!!! Un po` calati?? solo un po`?? Un anno fa` pagai la mia 55!!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4283 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 11:17: |
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vabbè ma chiedere e pagare sono sempre due cose diverse, no? piuttosto, ce n'è un'altra col motore sostituito a 35.000km non ne avevo mai sentite... è raro... ma quando si rompe a cosa è dovuto visto che rispetto all'altro motore questo è sostanzialmente diverso? NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4677 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 11:36: |
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Diverso ma piu` delicato!!! qualche paletta della turbina girovagante per il motore? qualche scalata di troppo che ha fatto allungare la catena e partire la fase? Un brutto uso pista? Una pompa olio grippata? 911...non ci sono paragoni!!!
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Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1473 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 11:45: |
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Modifiche al motore, frequenti sulle Turbo e a volte fatte male, possono compromettere l'affidabilità...
citazione da altro messaggio:vabbè ma chiedere e pagare sono sempre due cose diverse, no?
Vero, ma quello indicato è il prezzo di base, che difficilmente sale. Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4284 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 11:57: |
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citazione da altro messaggio:Vero, ma quello indicato è il prezzo di base, che difficilmente sale.
appunto, più facile che scenda... avevo interpretato il "Un anno fa` pagai la mia 55" di c911 al contrario, cioè "neanche tanto"... da qui a dicembre calano di altri 1000 euro (il bollo)  NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1121 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 12:03: |
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citazione da altro messaggio:citazione da altro messaggio: Vero, ma quello indicato è il prezzo di base, che difficilmente sale. -------------------------------------------------------------------------------- appunto, più facile che scenda... avevo interpretato il "Un anno fa` pagai la mia 55" di c911 al contrario, cioè "neanche tanto"... da qui a dicembre calano di altri 1000 euro (il bollo)
Raga se non avete i soldi lasciate perdere il Turbo. Come disse quel saggio bannato mesi orsono "Non fate il passo piu' lungo della gamba".
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Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1474 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 12:13: |
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Carlo, non è solo questione di Turbo. La quotazione della mia è scesa di 15k Euro in un anno e mezzo. E fortunatamente non l'ho presa nuova, altrimenti saremmo vicini nell'ordine dei 40k... Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1122 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 12:21: |
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Mauro indubbio ,le auto nuove sono un "debito". Stavo scherzando perchè, recentemente con Massimo, ricordavamo un 3d di tempo fà..... Settimana scorsa ho ricevuto dalla Ferrari quale "owner" un "Survey" (si vede che a Modena i termini propietario e questionari sono stato aboliti) che chiedeva propio, tra altre 100 domande, se considerassi l'acquisto di una Ferrari un investimento. Nelle note finali ho fatto notare la vaghezza delle domande, l'acquisto di un 430 è un bagno di sangue, l acquisto di un F40, probabilmente, se non genera un profitto permette di "congelare" il capitale. |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 583 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 12:38: |
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citazione da altro messaggio: Del resto son macchine che pagano un millino abbondante di bollo...
Se uno compra l'aspirato e non la turbo solo perchè risparmia 300 euro di bollo, è meglio che non si compri neppure una Porsche ma continui a girare con una smart, ma per favore! Probabilmente le motivazioni sono diverse, e non tiriamo in ballo i consumi che sono molto paragonabili tra aspirati e turbo (li guardo solo per vedere se il galleggiante segnala correttamente ad ogni rifornimento e non noto differenze di rilievo con l'aspirato). |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 584 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 12:40: |
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citazione da altro messaggio:Modifiche al motore, frequenti sulle Turbo e a volte fatte male, possono compromettere l'affidabilità...
Vero |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 585 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 12:45: |
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citazione da altro messaggio:l'X50 = kit power 450hp.
Sicuramente "prestigioso" per il tipo di macchina, ma in quanto all'utilità, su strada vuol dire che gli sei nel .edere a quello che ti precede con 1/10 di secondo di vantaggio rispetto al 420cv.Se invece sei un buon pilota, forse in pista, potrebbe farsi valere. |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1755 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 13:03: |
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citazione da altro messaggio:Sicuramente "prestigioso" per il tipo di macchina, ma in quanto all'utilità, su strada vuol dire che gli sei nel .edere a quello che ti precede con 1/10 di secondo di vantaggio rispetto al 420cv.Se invece sei un buon pilota, forse in pista, potrebbe farsi valere.
attenti turbati che gli aspirati (vedi gt3) in pista li vedete solo dal popò... |
   
Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1475 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 13:04: |
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citazione da altro messaggio:attenti turbati che gli aspirati (vedi gt3) in pista li vedete solo dal popò...
Gio attento, per un'affermazione del genere rischi il banning.  Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 587 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 13:17: |
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citazione da altro messaggio:attenti turbati che gli aspirati (vedi gt3) in pista li vedete solo dal popò...
Confermo, ahimè il gt3 ci massacra |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2904 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 14:07: |
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citazione da altro messaggio:Sicuramente "prestigioso" per il tipo di macchina, ma in quanto all'utilità, su strada vuol dire che gli sei nel .edere a quello che ti precede con 1/10 di secondo di vantaggio rispetto al 420cv.Se invece sei un buon pilota, forse in pista, potrebbe farsi valere.
Silvio, non mi riferivo all'utilità nell'uso quotidiano ma bensì al valore aggiunto che questo accessorio ha per uno che di porsche se ne intende un pochino!
citazione da altro messaggio:attenti turbati che gli aspirati (vedi gt3) in pista li vedete solo dal popò...
Non sono molto d'accordo con questa affermazione...bisogna sempre vedere chi c'è dietro al volante di un'auto indipendentemente da cosa c'è sotto al cofano! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Max 007 (max007)
Utente registrato Username: max007
Messaggio numero: 284 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 14:20: |
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citazione da altro messaggio:Confermo, ahimè il gt3 ci massacra
    Comunque, secondo me, dipende anche dalla pista.... Live Your Life - Run Your Race
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 589 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 14:23: |
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citazione da altro messaggio:non mi riferivo all'utilità nell'uso quotidiano
Si certo Andrea d'accordissimo, per quello ho scritto "prestigioso" |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 590 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 14:28: |
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citazione da altro messaggio:dipende anche dalla pista....
Yes |
   
Kociss (lucio_tt)
Utente esperto Username: lucio_tt
Messaggio numero: 803 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 15:44: |
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citazione da altro messaggio:attenti turbati che gli aspirati (vedi gt3) in pista li vedete solo dal popò...
Non è detto...dipende... Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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Enrico (enri78)
Utente esperto Username: enri78
Messaggio numero: 718 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 15:59: |
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citazione da altro messaggio:e per vostri eventuali consigli all'acquisto.
eccoti servito....http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=7355&lrgphp=1&lnph=1& ..................................................................................................
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Antonio (ilsammarinese)
Utente esperto Username: ilsammarinese
Messaggio numero: 589 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 17:01: |
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Per fortuna la 996 TT è un modello che non vuole più nessuno, così ho potuto portarmela a casa a una cifra ragionevollissima!!! (per esperienza personale un MY2002 si porta via sotto il 50K ) A parte le battute è la sorte che attende ogni precedente versione 911, si vede che è quella "vecchia" (oltretutto il modello 996 è anche molto caratterizzato stilisticamente) e quindi tutti i patiti dell'ultimo modello l'abbandonano per lanciarsi sul successivo. Le note dolenti finiscono qui, la macchina va DA DIO!!! è potentissima ma facile da guidare, comoda anche per viaggi e w.e., oltretutto ad andature da codice non consuma eccessivamente (10 km/l). Ieri in giro per gli appennini, con anche una cappatina al mare (la panoramica di pesaro era deserta e mi sono veramente divertito) per complessivi 180 km ad andatura mediamente brillante mi ha bevuto € 30 La morale: acquistare e tenere, possibilmente un buon esemplare tenuto bene a costo di investire qualche millino in più. I concessionari in questo momento non riescono a piazzarle e c'è un'ottima scelta in giro, a parte il kit di potenziamento e i carboceramici gli altri optional sono poco significativi, magari sarebbe preferibile un esemplare di un colore particolare (rossa, gialla o bianca è stupenda). A questi prezzi (destinati a calare ulteriormente) probabilmente tante auto finiranno in mano a smanettoni o utilizzate in pista e tra qualche anno è molto probabile che di esemplari validi ne restino pochi. In fin dei conti se la 993TT è l'ultima turbo ad aria la 996 è la prima turbo ad acqua, con il blocco motore parente abbastanza prossimo della GT1 vincitrice delle 24 di le mans L'acqua infradicia i pali (detto dialettale romagnolo) però 2 turbine li asciugano!!!
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9514 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 20:48: |
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citazione da altro messaggio:son macchine che pagano un millino abbondante di bollo...
facciamo OLTRE 1400... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9515 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 20:51: |
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citazione da altro messaggio: "Non fate il passo piu' lungo della gamba".
nel nostro caso potremmo dire "dell 'interasse..." in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1775 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 08:38: |
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citazione da altro messaggio:Non sono molto d'accordo con questa affermazione...bisogna sempre vedere chi c'è dietro al volante di un'auto indipendentemente da cosa c'è sotto al cofano!
assolutamente vero Andrea, diciamo a parità di schiappa, in modo che l'incidenza pilota sia minima... |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2907 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 15:13: |
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citazione da altro messaggio:son macchine che pagano un millino abbondante di bollo...
la mia 1205 euro per l'esattezza! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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