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beppe (nolords)
Porschista attivo Username: nolords
Messaggio numero: 1664 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 16 ottobre 2008 - 14:57: |
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http://cgi.ebay.co.uk/ELECTRIC-SUPERCHARGER-TURBO-PORSCHE-BOXSTER-2-5-2-8-3-2_W0 QQitemZ380072563803QQcmdZViewItem?hash=item380072563803&_trkparms=39%3A1|66%3A4|65%3A10|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14 ..a voi i commenti... NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2343 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 10:11: |
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ritiro sù questo 3d perchè lo trovo interessante... avete qualche commento prettamente tecnico da fare? “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3214 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 10:23: |
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Non ho letto, ma ho solo guardato le foto. Probabilmente quando la ventolina funziona riesce a creare una piccola sovrapressione, ma escludo possa durare molto accesa, direi giusto qualche secondo, durante i quali attinge alla batteria e quindi all' alternatore con maggiore carico. Inoltre quando la ventolina è ferma rappresenta una bella strozzatura nel condotto. Ciao da Supermario ...
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4558 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 10:34: |
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Cosa volete che faccia una cosa del genere ad un 2.5.....andrebbe bene sul garelli VIP4...al ciao allla vespa.....e` una bufala!!! Forse andrebbe bene su un 1000cc.!! 911...non ci sono paragoni!!!
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massimo (bandit67)
Utente registrato Username: bandit67
Messaggio numero: 396 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 11:12: |
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io l'ho montato e direi che funziona. 299 kmh al tachimetro e credo non segni di più solo perchè lo strumento è tarato fino lì! tessera 1238
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GAETANO (boxtergae)
Utente registrato Username: boxtergae
Messaggio numero: 49 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 11:49: |
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CREDO CHE è SOLO UNO STRAPPA SOLDI ,NON CREDO CHE FUNZIONI VISTO CHE IL RAPPORTO AREA BENZINA A MIO AVVISO SE LO CREA DA SE ,DICO GIUSTO ? .........GODITI LA TUA BIMBA FINO IN FONDO.........
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Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1085 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 11:50: |
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citazione da altro messaggio:sul garelli VIP4
Mezzo indimenticabile, con cambio al pedale da vera moto!!! Quante notti a sognarlo e mai avuto. |
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1014 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 12:59: |
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massimo bandit 67 : stai scherzando vero ? ................... Dai,chi lo compra che voglio sapere se va ! Comunque forse voi non lo sapete,ma certi motorini elettrici di derivazione aereomodellistica fanno schizzare gli aeroplanini ad oltre 300 km orari ! Sono motori speciali senza spazzole e senza cuscinetti hanno una forza micidiale paragonata alle dimensioni ! quindi ci posso credere benissimo che riescano a soffiare dentro nel condotto ad una pressione molto elevata ! Anche come voltaggio ( 12 Volt) direi che ci siamo.... Il prezzo pure mi sembra compatibile. .....ignoranti ..... Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3216 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 17:09: |
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Questo è da 360 Watt. Una certa sovrapressione comunque la crea di sicuro. Ciao da Supermario ...
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Flavio C. (flavio)
Porschista attivo Username: flavio
Messaggio numero: 2168 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 18:22: |
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Qualcuno ha provato a mettere la mano su un condotto di aspirazione? il risucchio è notevole, ora quella ventolina lì mi da l'idea che girerà già solo per l'aspirazione naturale. Inoltre il turbo o il volumetrico lavorano in proporzione ai giri del motore, in più hanno la westgate che scarica la pressione in eccesso e la pop-off per le contropressioni in rilascio. Ora o la ventola ha tutto l'ambaradan, o si spegne in rilascio o continua a pompare e allora si ha il cosiddetto colpo d'ariete ovvero il ritorno della pressione verso l'uscita. Sottolineo inoltre che mediamente la pressione di un turbo di serie è di circa 0,8 atm.C'è comunque qualcuno che sta pensandoci seriamente. http://www.autoblog.it/post/13398/tecnica-il-futuro-dei-compressori-volumetrici- sara-elettrico/2 it was better to die young with the hairs of bottom flocks
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Claudio Bruno (zao)
Utente registrato Username: zao
Messaggio numero: 123 Registrato: 02-2008
| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 19:40: |
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...Posso dirvi che sono soldi spesi male! Ciao |
   
Ema (doohan)
Nuovo utente (in prova) Username: doohan
Messaggio numero: 29 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 13:14: |
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Quoto Claudio Bruno.. Dato poi che la ventola si trova dopo il filtro ve lo immaginate cosa potrebbe succedere al motore se si staccasse qualche pezzo nel condotto? |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4702 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 13:57: |
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citazione da altro messaggio:Mezzo indimenticabile, con cambio al pedale da vera moto!!! Quante notti a sognarlo e mai avuto.
carlo non sai quanto tempo hai risparmiato a sporcarti le mani, tra catene rotte,grippaggi, cambi spaccati, e metti il 19 e il 21 e il 24 e l`80cc. e il 75 e rettifica di nuovo, e vernicialo....., quante serate e veek buttati!! 911...non ci sono paragoni!!!
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