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Francesco (h725)
Nuovo utente (in prova) Username: h725
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2008
| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 10:05: |
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Ciao a tutti, sono appena arrivato nel forum!!!! Ho subito un quesito al quale spero qualcuno di voi sappia rispondere: -ho un amico, possessore di una splendida 911 4S del 2003 con solo 12000 miglia, che abita negli USA, siccome se ne vorrebbe "liberare" mi sta balenando l'idea di affiancarla alle altre mie "bimbe". Il mio dubbio + grosso è, una volta portata in Italia, riusciro poi ad immatricolarla senza tanti sbattimenti? Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito? Ringrazio in anticipo. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 1663 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 10:45: |
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non ricordo il 3d con esattezza ma se fai una ricerca dovresti trovare. In sintesi mi era sembrato di capire che la cosa migliore fosse, per non uscire pazzo, rivolgersi ad una agenzia molto professionale e con lunga esperienza. In bocca al lupo.. vai di ricerca! Lamps Winners are simply willing to do what losers won't ID Skype: vincenzo siecola
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8829 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 10:53: |
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francesco, ci sono molti soci che sanno come fare, tramite agenzie specializzate di solito queste auto vengono fatte passare dalla Germania ma scusa: ce ne sono molte anche in Italia, a prezzi bboni quella lì te la dà con tanto di meno di una nostrana? il trasporto, ecc ecc... merita, su un'auto tanto recente? sai, fosse una 356 o una prebumpers... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Marco (alain)
Utente registrato Username: alain
Messaggio numero: 154 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 11:03: |
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Ciao e benvenuto, ciò che vorresti fare non è semplicissimo, ma non impossibile. La cosa migliore è fare arrivare la vettura in Italia, sdoganarla pagando IVA e dazi sul valore del veicolo + costo del trasporto. Farla omologare e immatricolare in Germania. Dopo aver fatto tutto questo ci si può recare alla nostra motorizzazione e chiederne il collaudo e l'immatricolazione. Ciao. Porsche: lo strumento di precisione tra le auto sportive
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 246 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 11:05: |
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Benvenuto Francesco, datti una mossa che il dollaro ha iniziato un periodo di recupero verso l'euro potrebbe arrivare gia' tra poco a un 1,30 percio' chi tardi arriva.............. (Messaggio modificato da mausone46 il 11 settembre 2008) 911 because nothing else matters
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8833 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 11:07: |
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cercala in italia col contakm invece del contamille... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Francesco (h725)
Nuovo utente (in prova) Username: h725
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2008
| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 11:11: |
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X rss: il prezzo è molto allettante, considerando anche il trasporto+dazio+iva, e poi è come nuova 12000miglia sono circa 19000km. Ora vedo se riesco a ritrovare il 3d che dice Vincenzo. Una curiosità: sapreste dirmi che differenze ci sono fra il modello EU e quello d'oltreoceano? (a parte l'impianto elettrico dei fari) |
   
Marco (alain)
Utente registrato Username: alain
Messaggio numero: 155 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 11:23: |
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Principalmente le differenze sono le seguenti: 1) fari ed indicatori di direzione; 2) cruscotto in miglia (ma non interessa per l'omologazione); 3) omologazione cristalli (non importante); 4) omologazione cinture sicurezza (non importante). Ciò che interessa per ottenere l'omologazione EU è apportare le modifiche ai fari ed agli indicatori di direzione e di retromarcia. Se occorre fare installare gli indicatori di direzione sulle fiancate. Ciao. Porsche: lo strumento di precisione tra le auto sportive
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Marco (alain)
Utente registrato Username: alain
Messaggio numero: 156 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 11:29: |
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Scusa, le differenze che ti ho elencato sono in generale le differenze che esistono tra un'auto americana ed una europea. Nel caso specifico di P non le conosco nel dettaglio, a parte cruscotto in miglia ovviamente e le appendici in plastica nera sul fascione posteriore. Porsche: lo strumento di precisione tra le auto sportive
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Alessandro V. (germancar)
Utente esperto Username: germancar
Messaggio numero: 598 Registrato: 04-2008

| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 21:47: |
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siamo in .... se hai tempo .... |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8863 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 22:09: |
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citazione da altro messaggio:X rss: il prezzo è molto allettante, considerando anche il trasporto+dazio+iva, e poi è come nuova 12000miglia sono circa 19000km.
bene, allora si facciano avanti e lavorino gli autoscoutisti e gli ebaisti, facciamo un confronto di quanto si possa pagare un equivalente usato italiano da 30.000 km in giù... e tu francesco, hai già una cifra esatta? chi sa di import&omologation, aggiungerà i costi... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2513 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 12 settembre 2008 - 07:18: |
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