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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 740 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 00:35: |
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Qualche giorno fa ho incontrato un amico con la sua 964 C4 bianca, non me l'avesse mai fatta provare da quel girno non dormo più, secondo voi sono da curare? Nemmeno la 996 e la 997 mi avevano fatto innamorare così. Mia moglie da buona Porschemaniaca ha subito sbottato, testuali parole: Vendi la moto, che nonostante sia nuova non la usi mai, vndi il 944 S2 e prendine 1 si vive 1 sola volta. La cosa mi ha messo in crisi, tanti di voi so che devono convincere prima la moglie e poi imbarcarsi nell'impresa a me è il contrario lei è convinta, mentre io sono perplesso 964 C4 o C2? Poichè ho provato la 4 non conosco la 2 qualcuno le ha provate entrambe, può darmi consigli? Mi piacerebbe una 89/90 assolutamente con tetto apribile e clima il colore basta che non sia grigia, nera, verde scuro l'ideale sarenbbe prugna metallizzato ma anche bianca, gialla, rossa non mi dispiacerebbe, secondo voi a che cifra mi devo preparare? Datemi poi un pò di dritte. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2485 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 06:49: |
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Mediamente si trovano a circa € 20.000. Ne ho viste da 17 a 25.000, ma molto dipende da come si trovano. Quello è il tetto massimo di spesa, ma la vorrei trovare praticamente perfetta. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1569 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 07:08: |
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La classe del 964 e' indiscutibile, le sue prestazioni invece,in quest epoca di ipermotorizzazioni, prestano il fianco a paragoni con 'macchinette'; detto cio' si al 964 ma C4 un auto all round da usare anche quando la neve ferma i SUV. Con una cifra sotto ma vicina ai 25000 ti dovresti assicurare il meglio disponibile. ciao SM Tessera PMania no.65
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fede (fedefiore)
Utente registrato Username: fedefiore
Messaggio numero: 276 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 08:45: |
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Arturo il tuo post mi ha emozionato. La 964 e' una macchina con un anima incredibile,sembra incredibilmente vicina alle vecchiette e ale nuove allo stesso tempo,ha molte comodita' ma e' anche faticosa e scorbutica. Insomma un incrocio incredibile,da quando ho la mia non faccio che innamorarmene di piu' ogni volta che ci salgo,ogni occasione e' buona,quando i clienti mi chiamano per un incontro li precedo sempre con un "vengo io da te!" Dai un bel bacio a tua moglie e mettetevi subito a cercare (insieme!) una bella 964,prova anche la turbo se hai il budget. Della normale prova sia 2 che 4,assolutamente non cabrio. Tra i 25 ed i 27 trovi delle macchine davvero belledel 92/93 Le 89 90 potrebbero avere problemi di perdite. La 964 e' una macchina molto delicata e rognosa,i punti deboli sono : Perdite soprattutto su esemplari dei primi anni 89-90 appunto Vibrazioni della dual mass flywheel dal 90 al 91 (mi pare) sull' 89 c'e' quello a massa singola dopo il 91 il Luk a doppia massa che non vibra piu'. Deterioramento della cinghia del doppio spinterogeno,controlla che sia stato provvisto di tubicini per espulsione gas. Scatola sterzo occhio,dopo un po' saltano tutte. Tubi olio, controlla sotto ruota posteriore dx e vedi in che condizione sono tutbi da e per serbatoio olio. Corrosione controla dentro il vano motore e avantreno con auto sul ponte. COnsiglio vivamente una 92-93 anche se le 89 dal prossimo anno sono ASI-nizzabili Se la trovi gia' con assetto ribassato (indispensabile) meglio,se no metti inconto 1.5k euro per abbassarla, e'un altra macchina abbassata e ne vale la pena. Buona ricerca...ti invidio molto !! si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
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FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 2901 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 08:51: |
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ti sei risposto da solo.... si vive solo 1volta! fù il mio stesso pensiero quando la guidai la prima volta.... se riesci,trovane una del 92-93 iperseguita... prendi la C2 solo se sei un pò più smanettone;C4 t'infonde mooolta più sicurezza. buona caccia... "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
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fede (fedefiore)
Utente registrato Username: fedefiore
Messaggio numero: 277 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 08:51: |
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Scusa SM ma 0-100 in 5.3 secondi non presta il fianco a molte macchinette...quali ? Honda s2000 rimane dietro,rx 8 dietro,audi tt non ne parliamo... si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4147 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 09:01: |
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Arturo quoto il modo di dire che si usa di solito, si vive una volta sola!!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1689 Registrato: 02-2002

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 09:47: |
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fede il 964 è una delle mie Porsche preferite... ne ho avute due di 964.. fantastica, ma SM ha ragione ci sono alcune vetture di oggi che in quanto ad elasticità e ripresa sono molto simili ... togliersi dal sedere un BMW 335 d non è semplice... poi è anche logico che una persona che guida una biturbo e un GT2 senta un po' la mancanza di CV sul 964!! "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8722 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:07: |
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citazione da altro messaggio:Qualche giorno fa ho incontrato un amico con la sua 964 C4 bianca, non me l'avesse mai fatta provare da quel girno non dormo più, secondo voi sono da curare? Nemmeno la 996 e la 997 mi avevano fatto innamorare così. Mia moglie da buona Porschemaniaca ha subito sbottato, testuali parole: Vendi la moto, che nonostante sia nuova non la usi mai, vndi il 944 S2 e prendine 1 si vive 1 sola volta. La cosa mi ha messo in crisi, tanti di voi so che devono convincere prima la moglie e poi imbarcarsi nell'impresa a me è il contrario lei è convinta, mentre io sono perplesso 964 C4 o C2? Poichè ho provato la 4 non conosco la 2 qualcuno le ha provate entrambe, può darmi consigli? Mi piacerebbe una 89/90 assolutamente con tetto apribile e clima il colore basta che non sia grigia, nera, verde scuro l'ideale sarenbbe prugna metallizzato ma anche bianca, gialla, rossa non mi dispiacerebbe, secondo voi a che cifra mi devo preparare? Datemi poi un pò di dritte.
hai fatto una di domande... ma vediamo di dirti qualcosa
- saresti da curare se tu dormissi sonni tranquilli, dopo la 964
- non sei malato proprio perché hai provato sensazioni migliori di 996 997
- se la usi mai, VENDI la moto, anche perché le 964 poi non le ritrovi, la moto invece a prezzo inferiore
- NON VENDERE se possibile la 944 S2, anch'essa inritrovabile
- Carrera 2, ma se trovi un'ottima / buona C4 prendila
- la 2 è più divertente, una volta che ci hai preso confidenza
- tetto apribile, se possibile, fa differenza pratica non da poco
- colore sono d'accordo NO nera o verde ,ma grigia scura è splendida, come tutti gli altri colori
- minima cifra 21.000
ciao e stai in contatto in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1571 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:21: |
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Se vogliamo parlare di 0-100 io guido un C4 che su questa performance fornisce un risultato piu' vicino ai 6 che ai 5 sec; la Mini Cooper S JCW che guido abitualmente ha una dinamica che sul misto stretto credo - fermamente - metterebbe il guidatore di un C4 in difficolta' e, permettetemi, la Mini e' una macchinetta di fronte alla Porsche in barba a quelle che possano essere le sfide da bar. Ciao SM Tessera PMania no.65
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Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato Username: migliagigi
Messaggio numero: 55 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:26: |
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Mi avete demolito la mia, C4 verde e cabrio ... va be', a me piace comunque. venendo ai consigli: io, potendo scegliere, sceglierei una C2, non l'ho mai provata (seriamente) ma mi sembra "più porsche" Porsche sound ain't noise pollution
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 742 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:34: |
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Scusa Migliagigi, non ho detto che verde è brutta ho solo detto che non la preferisco, ma se dovessi trovarne una verde che capita al momento giusto perchè no! Questo è un colore spettacolare sapete se si trovano in giro esemplari coupè così?
citazione da altro messaggio:Della normale prova sia 2 che 4,assolutamente non cabrio
La cabrio è bellissima, ma di questo tipo auto, non mi piacciono le torsioni della scocca quindi non le prendo in considerazione, la Turbo, anche se bellissima, è troppo impegnativa, no anche per le tiptronic. (Messaggio modificato da bimmer68 il 08 settembre 2008) Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Eugenio (eugenio)
Utente registrato Username: eugenio
Messaggio numero: 324 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:49: |
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Dissento sulla C2, anche se è "più divertente" credo che la C4 sia la "vera" 964 poichè è stata proprio questa la scelta originaria che fece Porsche. Tra l'altro con una trazione sofisticata (sebbene complicata e pesantuccia) che risulta molto più facile della successiva 993 (IMHO), anche se quando "perdi" la 964 credo sia praticamente impossibile per un profano riprenderne il controllo. Quanto poi al discorso "no cabrio" (ma io son più che di parte avendo sempre e solo scelto bimbe cabrio), a mio avviso per una macchina oramai d'epoca e, quindi, senza velleità davvero sportive, la scelta del cabrio è un piacere supplementare. Specie per un motociclista visto che le cabrio sono la cosa più simile alla moto senza casco (oh yes, molto poco politically correct ma quanto era bello - e pericoloso - guidare la moto coi capelli al vento?). In relazione ai prezzi mi pare ci sia una leggera ripresa dettata più che altro dalle poche macchine in vendita ma per esperienza personale posso dire che a 27k non avevo ricevuto nessuna offerta per la mia C4 cabrio (che senza essere eccezionale è tuttavia bella e tenuta da pmaniaco). Lamps (Messaggio modificato da eugenio il 08 settembre 2008) I have a dream...
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 743 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 11:17: |
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Questi sono i miei colori preferiti, le versioni Turbo Look poi sono super. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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beppe (nolords)
Porschista attivo Username: nolords
Messaggio numero: 1499 Registrato: 12-2007

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 11:37: |
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arturo il conce amico mio dove ho preso la mia boxster forse ha tutt'ora una 964 verde scuro del 90 a cca 20.000 euro..secondo me con soldi alla mano trattabili..perche' e' da una anno che nn la vende(la motivazione c'e ', e poi eventualmente te la spiego ma nulla a che vedere con la "salute della piccolina")e se gliene proponi 18/18500(senza permute)secondo me e' tua... fammi sapere. NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
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beppe (nolords)
Porschista attivo Username: nolords
Messaggio numero: 1500 Registrato: 12-2007

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 11:48: |
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..ho appena visto che ne ha anche un'altra... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=114350672 logicamente da informarsi per benino ed eventualmente da controllare molto molto bene.. (Messaggio modificato da nolords il 08 settembre 2008) NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
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Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo Username: dj_cappe
Messaggio numero: 2729 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 12:01: |
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Ciao Arturo, brevemente: -C2 Se ti piace impegnarti un pò di più con traversi e comunque con una guida dinamica, più aggressiva se portata al limite, su strada infatti è comunque molto sincera. -C4 Se vuoi un'auto sempre sincera, con una elevata motricità anche di inverno, efficacissima se con 4 gomme termiche. -Cabrio o Coupè Dissento su chi afferma che essendo ormai prossima alla storicità, la 964 perda ogni velleità sportiva.. anzi. Poi ognuno la vive come vuole, ma è sempre una Porsche e il fatto che abbia 2 anni in più o in meno, se regolarmente tenuta, non cambia nulla. Pazienza se fosse un esemplare unico, ma di 964 ne han fatte davvero tante, quindi non ti fare scrupoli e scegli Coupè o Cabrio in base ai tuoi gusti! Tieni conto che un telaio Coupè è più indicato se avrai intenzione di fare sporadiche tiratine in pista, mentre il Cabrio per via di una rigidità torsionale meno efficace, è macchina più da "passeggio". -MY 90 si o no Quelle intorno al MY90/91 avevano il difetto del volano bimassa di cui altri ti hanno già parlato, però tieni presente che era un difetto che veniva fuori coi km, ed oggi le 964 MY90/91 sono auto che mediamente i 100'000km "veri" li hanno, quindi nel problema avrebbero già dovuto esserci incappate e, quindi, risolto con la sostituzione del volano con quello nuovo. Altre info: La mia è una 964 C2 MY91, l'ho presa usata nel 2006 da Bernocco. L'ho trovata con frizione finita, ma fatta in garanzia dal conce, con poche perdite olio che sto risolvendo (una banale guarnizione / o-ring di raccordo), completamente originale, color rosso pastello IndishRot (la cercavo così) con interni neri, segni d'usura del tempo nella media. Insomma una macchina onesta. Pagata poco sotto i 20k "cash" senza rendere usati. Poi ci ho speso subito un millino tra gomme nuove, ed un altro millino e mezzo per un assetto giusto (nel senso, su auto di 16/18 anni DEVI mettere sospensioni nuove, anche se non vai in pista). Per cui un buon acquisto, già pronta per girare, senza evidenti lavori da fare o botte di fondoschiena incredibili per auto a prezzi stracciati, mediamente ti impegna per un 20k se 964 C2 Coupè, per 25k se 964 C2 Cabrio. Per i C4 il discorso è strano.. molti snobbano il 4 motrici perchè dicono che il tutto dietro è la tradizione, è la macchina da controllare etc etc, molti invece prediligono la trazione integrale che sul 964 è estremamente efficace ed è derivata - se non dico boiate - da quella progettata addirittura per il 959.. puoi calcolare un paio di millini in più rispetto al C2, od anche in meno, se ne trovi una da un conce che non riesce a vendere perchè "tutti gli cercano una C2". Dalle mie personalissime quotazioni di cui sopra, aggiungi almeno un paio di millini per auto eccezionalmente tenute o da Porschemaniaci. A te la scelta e, comunque vada, sarà un successo!! P.s. Non vendere il 944 S2, è un'auto bellissima e mooolto difficile da trovare sul mercato, specie se in ordine!! |
   
MoMo (momo)
Utente esperto Username: momo
Messaggio numero: 943 Registrato: 05-2007

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 12:19: |
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Io ti dirò la verità sulla 964 (C2, C4, cabrio, coupé o targa) : è difficile ........ da fotografare. Si ! questo è il mio dilemma ogni volta che la fotografo: trovare l'angolazione giusta ! Infatti con certe angolazioni mi pare brutta in foto, in altre no ! Eh che problema !!
Buona caccia. MoMo "Hakuna Matata"
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Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato Username: migliagigi
Messaggio numero: 57 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 16:24: |
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citazione da altro messaggio:Scusa Migliagigi
Figurati, scherzavo. se vai nella gallery 964cabrio ce n'è una del colore che hai postato e ... c'è anche la mia. Approvo la turbolook, veramente bella! Porsche sound ain't noise pollution
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Roland L (roland)
Utente registrato Username: roland
Messaggio numero: 148 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 21:03: |
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E la mia ??? E' nera ed è Cabrio, ha quindi tutti i difetti di cui sopra. Ma è BELLISSIMA, sono certo che mi date ragione.... La 964 è per me la sintesi della 911 - come è già stato descritto così bene sopra. Un pò domata ma ancora con tanto di carattere abbastanza rozzo. Divertiti con la ricerca della vostra. Ciao.
 Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 746 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 22:36: |
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citazione da altro messaggio:E la mia ??? E' nera ed è Cabrio, ha quindi tutti i difetti di cui sopra. Ma è BELLISSIMA, sono certo che mi date ragione....
Quoto, ma nera qui in Calabria dove c'è sole forte 13 mesi all'anno significherebbe soffrire. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 229 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 00:07: |
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Arturo, vai di coupe' 911 because nothing else matters
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 230 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 00:09: |
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citazione da altro messaggio:Quoto, ma nera qui in Calabria dove c'è sole forte 13 mesi all'anno significherebbe soffrire.
Idem in Germania dove piove 13 mesi all'anno 911 because nothing else matters
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8750 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 00:18: |
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citazione da altro messaggio: citazione da altro messaggio: Quoto, ma nera qui in Calabria dove c'è sole forte 13 mesi all'anno significherebbe soffrire.
chi di sole, e chi di lavaggio... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Roland L (roland)
Utente registrato Username: roland
Messaggio numero: 150 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 20:41: |
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Io invece sono del parere che si abbina perfettamente al cielo grigiazzurro-opaco milanese e alla nebbia padana....scherzi a parte, le nostre Porschine sono sempre belle, difficile trovarne una brutta. Ciao. Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 749 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 23:17: |
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www.autoclubsrl.it La 964 presente su questo sito color antracite interni biscotto è veramente bella, specie l'abbinamento interno esterno, i km 89000 dichiarati mi sembrano pochissimi rispetto a come è ridotta la corona del volante, alla richiesta di info il venditore ha risposto così: Buon giorno L'auto non ha il libro tagliandi,e ha avuto se non ricordo male circa 3 proprietari reali(consideri che la vettura è in conto vendita). Il prezzo (18.900 euro) è leggermente trattabile. Cordiali saluti. AutoClub srl Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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beppe (nolords)
Porschista attivo Username: nolords
Messaggio numero: 1505 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 23:33: |
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arturo , e' lo stesso medesimo venditore di cui ti parlavo io...dove ho preso la mia boxster... nonche' la stessa auto. (Messaggio modificato da nolords il 09 settembre 2008) NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
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