Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Ho provato una 964 C4 è stato colpo di fulmine. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Utente esperto
Username: bimmer68

Messaggio numero: 740
Registrato: 07-2006


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 00:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualche giorno fa ho incontrato un amico con la sua 964 C4 bianca, non me l'avesse mai fatta provare da quel girno non dormo più, secondo voi sono da curare? Nemmeno la 996 e la 997 mi avevano fatto innamorare così. Mia moglie da buona Porschemaniaca ha subito sbottato, testuali parole: Vendi la moto, che nonostante sia nuova non la usi mai, vndi il 944 S2 e prendine 1 si vive 1 sola volta.
La cosa mi ha messo in crisi, tanti di voi so che devono convincere prima la moglie e poi imbarcarsi nell'impresa a me è il contrario lei è convinta, mentre io sono perplesso 964 C4 o C2? Poichè ho provato la 4 non conosco la 2 qualcuno le ha provate entrambe, può darmi consigli? Mi piacerebbe una 89/90 assolutamente con tetto apribile e clima il colore basta che non sia grigia, nera, verde scuro l'ideale sarenbbe prugna metallizzato ma anche bianca, gialla, rossa non mi dispiacerebbe, secondo voi a che cifra mi devo preparare?
Datemi poi un pò di dritte.
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
Porschista attivo
Username: ge911

Messaggio numero: 2485
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 06:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mediamente si trovano a circa € 20.000.
Ne ho viste da 17 a 25.000, ma molto dipende da come si trovano.
Quello è il tetto massimo di spesa, ma la vorrei trovare praticamente perfetta.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sm (sm67)
Porschista attivo
Username: sm67

Messaggio numero: 1569
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 07:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La classe del 964 e' indiscutibile, le sue prestazioni invece,in quest epoca di ipermotorizzazioni, prestano il fianco a paragoni con 'macchinette'; detto cio' si al 964 ma C4 un auto all round da usare anche quando la neve ferma i SUV. Con una cifra sotto ma vicina ai 25000 ti dovresti assicurare il meglio disponibile.

ciao
SM
Tessera PMania no.65
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fede (fedefiore)
Utente registrato
Username: fedefiore

Messaggio numero: 276
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 08:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Arturo il tuo post mi ha emozionato.
La 964 e' una macchina con un anima incredibile,sembra incredibilmente vicina alle vecchiette e ale nuove allo stesso tempo,ha molte comodita' ma e' anche faticosa e scorbutica.
Insomma un incrocio incredibile,da quando ho la mia non faccio che innamorarmene di piu' ogni volta che ci salgo,ogni occasione e' buona,quando i clienti mi chiamano per un incontro li precedo sempre con un "vengo io da te!"
Dai un bel bacio a tua moglie e mettetevi subito a cercare (insieme!) una bella 964,prova anche la turbo se hai il budget.
Della normale prova sia 2 che 4,assolutamente non cabrio.
Tra i 25 ed i 27 trovi delle macchine davvero belledel 92/93

Le 89 90 potrebbero avere problemi di perdite.

La 964 e' una macchina molto delicata e rognosa,i punti deboli sono :

Perdite soprattutto su esemplari dei primi anni 89-90 appunto
Vibrazioni della dual mass flywheel dal 90 al 91 (mi pare) sull' 89 c'e' quello a massa singola dopo il 91 il Luk a doppia massa che non vibra piu'.
Deterioramento della cinghia del doppio spinterogeno,controlla che sia stato provvisto di tubicini per espulsione gas.

Scatola sterzo occhio,dopo un po' saltano tutte.

Tubi olio, controlla sotto ruota posteriore dx e vedi in che condizione sono tutbi da e per serbatoio olio.

Corrosione controla dentro il vano motore e avantreno con auto sul ponte.

COnsiglio vivamente una 92-93 anche se le 89 dal prossimo anno sono ASI-nizzabili

Se la trovi gia' con assetto ribassato (indispensabile) meglio,se no metti inconto 1.5k euro per abbassarla, e'un altra macchina abbassata e ne vale la pena.

Buona ricerca...ti invidio molto !!
si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo
Username: fabiolinus

Messaggio numero: 2901
Registrato: 03-2002


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 08:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ti sei risposto da solo....

si vive solo 1volta!
fù il mio stesso pensiero quando la guidai la prima volta....

se riesci,trovane una del 92-93 iperseguita...
prendi la C2 solo se sei un pò più smanettone;C4 t'infonde mooolta più sicurezza.

buona caccia...
"State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..."
-Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fede (fedefiore)
Utente registrato
Username: fedefiore

Messaggio numero: 277
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 08:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa SM ma 0-100 in 5.3 secondi non presta il fianco a molte macchinette...quali ?
Honda s2000 rimane dietro,rx 8 dietro,audi tt non ne parliamo...
si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

c911 (c911)
Porschista attivo
Username: c911

Messaggio numero: 4147
Registrato: 06-2007


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 09:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Arturo quoto il modo di dire che si usa di solito, si vive una volta sola!!!!
911...non ci sono paragoni!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea B (andreab)
Porschista attivo
Username: andreab

Messaggio numero: 1689
Registrato: 02-2002


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

fede il 964 è una delle mie Porsche preferite... ne ho avute due di 964.. fantastica, ma SM ha ragione ci sono alcune vetture di oggi che in quanto ad elasticità e ripresa sono molto simili ... togliersi dal sedere un BMW 335 d non è semplice... poi è anche logico che una persona che guida una biturbo e un GT2 senta un po' la mancanza di CV sul 964!!
"Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rss (rss)
PorscheManiaco vero !!
Username: rss

Messaggio numero: 8722
Registrato: 02-2007
Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Qualche giorno fa ho incontrato un amico con la sua 964 C4 bianca, non me l'avesse mai fatta provare da quel girno non dormo più, secondo voi sono da curare? Nemmeno la 996 e la 997 mi avevano fatto innamorare così. Mia moglie da buona Porschemaniaca ha subito sbottato, testuali parole: Vendi la moto, che nonostante sia nuova non la usi mai, vndi il 944 S2 e prendine 1 si vive 1 sola volta.
La cosa mi ha messo in crisi, tanti di voi so che devono convincere prima la moglie e poi imbarcarsi nell'impresa a me è il contrario lei è convinta, mentre io sono perplesso 964 C4 o C2? Poichè ho provato la 4 non conosco la 2 qualcuno le ha provate entrambe, può darmi consigli? Mi piacerebbe una 89/90 assolutamente con tetto apribile e clima il colore basta che non sia grigia, nera, verde scuro l'ideale sarenbbe prugna metallizzato ma anche bianca, gialla, rossa non mi dispiacerebbe, secondo voi a che cifra mi devo preparare?
Datemi poi un pò di dritte.


hai fatto una di domande... ma vediamo di dirti qualcosa
  • saresti da curare se tu dormissi sonni tranquilli, dopo la 964
  • non sei malato proprio perché hai provato sensazioni migliori di 996 997
  • se la usi mai, VENDI la moto, anche perché le 964 poi non le ritrovi, la moto invece a prezzo inferiore
  • NON VENDERE se possibile la 944 S2, anch'essa inritrovabile
  • Carrera 2, ma se trovi un'ottima / buona C4 prendila
  • la 2 è più divertente, una volta che ci hai preso confidenza
  • tetto apribile, se possibile, fa differenza pratica non da poco
  • colore sono d'accordo NO nera o verde ,ma grigia scura è splendida, come tutti gli altri colori
  • minima cifra 21.000


ciao e stai in contatto
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sm (sm67)
Porschista attivo
Username: sm67

Messaggio numero: 1571
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se vogliamo parlare di 0-100 io guido un C4 che su questa performance fornisce un risultato piu' vicino ai 6 che ai 5 sec; la Mini Cooper S JCW che guido abitualmente ha una dinamica che sul misto stretto credo - fermamente - metterebbe il guidatore di un C4 in difficolta' e, permettetemi, la Mini e' una macchinetta di fronte alla Porsche in barba a quelle che possano essere le sfide da bar.

Ciao
SM
Tessera PMania no.65
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato
Username: migliagigi

Messaggio numero: 55
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi avete demolito la mia, C4 verde e cabrio ...
va be', a me piace comunque.
venendo ai consigli: io, potendo scegliere, sceglierei una C2, non l'ho mai provata (seriamente) ma mi sembra "più porsche"
Porsche sound ain't noise pollution
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Utente esperto
Username: bimmer68

Messaggio numero: 742
Registrato: 07-2006


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Migliagigi, non ho detto che verde è brutta ho solo detto che non la preferisco, ma se dovessi trovarne una verde che capita al momento giusto perchè no!
Questo è un colore spettacolare
sapete se si trovano in giro esemplari coupè così?

citazione da altro messaggio:

Della normale prova sia 2 che 4,assolutamente non cabrio



La cabrio è bellissima, ma di questo tipo auto, non mi piacciono le torsioni della scocca quindi non le prendo in considerazione, la Turbo, anche se bellissima, è troppo impegnativa, no anche per le tiptronic.

(Messaggio modificato da bimmer68 il 08 settembre 2008)
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Eugenio (eugenio)
Utente registrato
Username: eugenio

Messaggio numero: 324
Registrato: 01-2003


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dissento sulla C2, anche se è "più divertente" credo che la C4 sia la "vera" 964 poichè è stata proprio questa la scelta originaria che fece Porsche.
Tra l'altro con una trazione sofisticata (sebbene complicata e pesantuccia) che risulta molto più facile della successiva 993 (IMHO), anche se quando "perdi" la 964 credo sia praticamente impossibile per un profano riprenderne il controllo.

Quanto poi al discorso "no cabrio" (ma io son più che di parte avendo sempre e solo scelto bimbe cabrio), a mio avviso per una macchina oramai d'epoca e, quindi, senza velleità davvero sportive, la scelta del cabrio è un piacere supplementare.
Specie per un motociclista visto che le cabrio sono la cosa più simile alla moto senza casco (oh yes, molto poco politically correct ma quanto era bello - e pericoloso - guidare la moto coi capelli al vento?).

In relazione ai prezzi mi pare ci sia una leggera ripresa dettata più che altro dalle poche macchine in vendita ma per esperienza personale posso dire che a 27k non avevo ricevuto nessuna offerta per la mia C4 cabrio (che senza essere eccezionale è tuttavia bella e tenuta da pmaniaco).

Lamps

(Messaggio modificato da eugenio il 08 settembre 2008)
I have a dream...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Utente esperto
Username: bimmer68

Messaggio numero: 743
Registrato: 07-2006


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 11:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)







Questi sono i miei colori preferiti, le versioni Turbo Look poi sono super.
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

beppe (nolords)
Porschista attivo
Username: nolords

Messaggio numero: 1499
Registrato: 12-2007


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 11:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

arturo il conce amico mio dove ho preso la mia boxster forse ha tutt'ora una 964 verde scuro del 90 a cca 20.000 euro..secondo me con soldi alla mano trattabili..perche' e' da una anno che nn la vende(la motivazione c'e ', e poi eventualmente te la spiego ma nulla a che vedere con la "salute della piccolina")e se gliene proponi 18/18500(senza permute)secondo me e' tua...
fammi sapere.
NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

beppe (nolords)
Porschista attivo
Username: nolords

Messaggio numero: 1500
Registrato: 12-2007


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..ho appena visto che ne ha anche un'altra...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=114350672
logicamente da informarsi per benino ed eventualmente da controllare molto molto bene..

(Messaggio modificato da nolords il 08 settembre 2008)
NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo
Username: dj_cappe

Messaggio numero: 2729
Registrato: 01-2003


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Arturo,

brevemente:

-C2
Se ti piace impegnarti un pò di più con traversi e comunque con una guida dinamica, più aggressiva se portata al limite, su strada infatti è comunque molto sincera.

-C4
Se vuoi un'auto sempre sincera, con una elevata motricità anche di inverno, efficacissima se con 4 gomme termiche.

-Cabrio o Coupè
Dissento su chi afferma che essendo ormai prossima alla storicità, la 964 perda ogni velleità sportiva.. anzi. Poi ognuno la vive come vuole, ma è sempre una Porsche e il fatto che abbia 2 anni in più o in meno, se regolarmente tenuta, non cambia nulla. Pazienza se fosse un esemplare unico, ma di 964 ne han fatte davvero tante, quindi non ti fare scrupoli e scegli Coupè o Cabrio in base ai tuoi gusti! Tieni conto che un telaio Coupè è più indicato se avrai intenzione di fare sporadiche tiratine in pista, mentre il Cabrio per via di una rigidità torsionale meno efficace, è macchina più da "passeggio".

-MY 90 si o no
Quelle intorno al MY90/91 avevano il difetto del volano bimassa di cui altri ti hanno già parlato, però tieni presente che era un difetto che veniva fuori coi km, ed oggi le 964 MY90/91 sono auto che mediamente i 100'000km "veri" li hanno, quindi nel problema avrebbero già dovuto esserci incappate e, quindi, risolto con la sostituzione del volano con quello nuovo.

Altre info:

La mia è una 964 C2 MY91, l'ho presa usata nel 2006 da Bernocco. L'ho trovata con frizione finita, ma fatta in garanzia dal conce, con poche perdite olio che sto risolvendo (una banale guarnizione / o-ring di raccordo), completamente originale, color rosso pastello IndishRot (la cercavo così) con interni neri, segni d'usura del tempo nella media. Insomma una macchina onesta. Pagata poco sotto i 20k "cash" senza rendere usati. Poi ci ho speso subito un millino tra gomme nuove, ed un altro millino e mezzo per un assetto giusto (nel senso, su auto di 16/18 anni DEVI mettere sospensioni nuove, anche se non vai in pista).

Per cui un buon acquisto, già pronta per girare, senza evidenti lavori da fare o botte di fondoschiena incredibili per auto a prezzi stracciati, mediamente ti impegna per un 20k se 964 C2 Coupè, per 25k se 964 C2 Cabrio. Per i C4 il discorso è strano.. molti snobbano il 4 motrici perchè dicono che il tutto dietro è la tradizione, è la macchina da controllare etc etc, molti invece prediligono la trazione integrale che sul 964 è estremamente efficace ed è derivata - se non dico boiate - da quella progettata addirittura per il 959.. puoi calcolare un paio di millini in più rispetto al C2, od anche in meno, se ne trovi una da un conce che non riesce a vendere perchè "tutti gli cercano una C2". Dalle mie personalissime quotazioni di cui sopra, aggiungi almeno un paio di millini per auto eccezionalmente tenute o da Porschemaniaci.

A te la scelta e, comunque vada, sarà un successo!!

P.s.
Non vendere il 944 S2, è un'auto bellissima e mooolto difficile da trovare sul mercato, specie se in ordine!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MoMo (momo)
Utente esperto
Username: momo

Messaggio numero: 943
Registrato: 05-2007


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ti dirò la verità sulla 964 (C2, C4, cabrio, coupé o targa) :

è difficile ........






















da fotografare.

Si ! questo è il mio dilemma ogni volta che la fotografo: trovare l'angolazione giusta !
Infatti con certe angolazioni mi pare brutta in foto, in altre no !

Eh che problema !!


Buona caccia.

MoMo
"Hakuna Matata"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato
Username: migliagigi

Messaggio numero: 57
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 16:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Scusa Migliagigi



Figurati, scherzavo. se vai nella gallery 964cabrio ce n'è una del colore che hai postato e ... c'è anche la mia.
Approvo la turbolook, veramente bella!
Porsche sound ain't noise pollution
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roland L (roland)
Utente registrato
Username: roland

Messaggio numero: 148
Registrato: 02-2008


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E la mia ??? E' nera ed è Cabrio, ha quindi tutti i difetti di cui sopra. Ma è BELLISSIMA, sono certo che mi date ragione....

La 964 è per me la sintesi della 911 - come è già stato descritto così bene sopra. Un pò domata ma ancora con tanto di carattere abbastanza rozzo.

Divertiti con la ricerca della vostra.

Ciao.

mia 964
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Utente esperto
Username: bimmer68

Messaggio numero: 746
Registrato: 07-2006


Inviato il lunedì 08 settembre 2008 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E la mia ??? E' nera ed è Cabrio, ha quindi tutti i difetti di cui sopra. Ma è BELLISSIMA, sono certo che mi date ragione....



Quoto, ma nera qui in Calabria dove c'è sole forte 13 mesi all'anno significherebbe soffrire.
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Utente registrato
Username: mausone46

Messaggio numero: 229
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 00:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Arturo, vai di coupe'
911 because nothing else matters
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Utente registrato
Username: mausone46

Messaggio numero: 230
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 00:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Quoto, ma nera qui in Calabria dove c'è sole forte 13 mesi all'anno significherebbe soffrire.




Idem in Germania dove piove 13 mesi all'anno
911 because nothing else matters
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rss (rss)
PorscheManiaco vero !!
Username: rss

Messaggio numero: 8750
Registrato: 02-2007
Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 00:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

citazione da altro messaggio:

Quoto, ma nera qui in Calabria dove c'è sole forte 13 mesi all'anno significherebbe soffrire.



chi di sole, e chi di lavaggio...
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roland L (roland)
Utente registrato
Username: roland

Messaggio numero: 150
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 20:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io invece sono del parere che si abbina perfettamente al cielo grigiazzurro-opaco milanese e alla nebbia padana....scherzi a parte, le nostre Porschine sono sempre belle, difficile trovarne una brutta.
Ciao.
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Utente esperto
Username: bimmer68

Messaggio numero: 749
Registrato: 07-2006


Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 23:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

www.autoclubsrl.it
La 964 presente su questo sito color antracite interni biscotto è veramente bella, specie l'abbinamento interno esterno, i km 89000 dichiarati mi sembrano pochissimi rispetto a come è ridotta la corona del volante, alla richiesta di info il venditore ha risposto così: Buon giorno
L'auto non ha il libro tagliandi,e ha avuto se non ricordo male circa 3
proprietari reali(consideri che la vettura è in conto vendita).
Il prezzo (18.900 euro) è leggermente trattabile.
Cordiali saluti.
AutoClub srl
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

beppe (nolords)
Porschista attivo
Username: nolords

Messaggio numero: 1505
Registrato: 12-2007


Inviato il martedì 09 settembre 2008 - 23:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

arturo , e' lo stesso medesimo venditore di cui ti parlavo io...dove ho preso la mia boxster...
nonche' la stessa auto.

(Messaggio modificato da nolords il 09 settembre 2008)
NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione