Autore |
Messaggio |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 183 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 28 agosto 2008 - 14:55: |
|
Sulla mia 996 coupè, oltre i 120/130km orari, sento un sibilo fastidioso proveniente dal finestrino. Ho controllato la guarnizione, accorgendomi che nel punto corrispondente alla fine della porta e l'inizio del finestrino, si è scollata generando una fessura di circa 3/4cm. Il problema, è che la guarnizione, è in un solo pezzo che comprende anche tutto il finestrino posteriore. A questo punto, la mia domanda è: Quanto costerà sostituirla? Si può ripararla incollandola? E se si, che collante usare? Grazie Ricordati che più spendi e più la gente pensa che sei ricco!
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8535 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 28 agosto 2008 - 15:14: |
|
citazione da altro messaggio:si è scollata generando una fessura di circa 3/4cm.
silicone o collante NON cianacrilico !!!, dato con cura per evitare sbavature cmq buon carrozziere saper fare e tornare nova... P.S. se presente garanzia, essa copre... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 184 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 28 agosto 2008 - 16:16: |
|
No attak quindi! Grazie Ricordati che più spendi e più la gente pensa che sei ricco!
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8542 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 28 agosto 2008 - 18:25: |
|
citazione da altro messaggio:No attak quindi!
assolutamente no, "cuoce tutto..." fai fare al carrozzaio, se non hai la garanzia in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2403 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 28 agosto 2008 - 21:09: |
|
QUOTO RUGGERO. NO ATTAK. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 137 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 28 agosto 2008 - 21:21: |
|
l'attack scioglie la gomma leggera e nel caso in cui esso non accadesse perderesti l'elasticità dato che è un collante a film rigido NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 187 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 01:39: |
|
Che ne dite del Bostik? Ricordati che più spendi e più la gente pensa che sei ricco!
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2406 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 07:21: |
|
sicuramente è meglio dell'attak, ma vai da un carrozziere che sicuramente ha i prodotti più appropriati . Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 188 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 14:34: |
|
Sono stato dal mio carrozziere, non mi ha riparato la guarnizione, perchè oltre a non avere i prodotti adatti, ha detto che essendo in una posizione critica, si romperebbe di nuovo. Proverò un'altra strada. Mi ha però regolato l'inclinazione del finestrino perchè secondo lui, il fruscio dipende da quello e non dalla guarnizione. Ora ho un finestrino più inclinato dell'altro, anche se non se ne accorge nessuno. Il mio problema, è sapere quanto deve essere inclinato, per esempio, con la portiera chiusa solo con il primo scatto, quanto deve distare lo spigolo superiore del finestrino dalla guarnizione? Chi ha una 996 coupè puo controllare per cortesia? Grazie Ricordati che più spendi e più la gente pensa che sei ricco!
|