Autore |
Messaggio |
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 129 Registrato: 04-2004
| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 11:37: |
|
http://it.youtube.com/watch?v=0YPabCzxMXM&feature=related Lo so lo so, me lo ricordo sulla sua Ligier.. Era solo una scusa per giustificare l'aiutino. Per tutti quelli che amano le belle macchine e i Piloti!!!! |
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3003 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 11:45: |
|
Certo che lA F40 era ed è ancora un auto cattivissima, penso che personalmente avrei davvero timore a portarla in pista. Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 59 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 11:46: |
|
io a questo selvaggio non farei portare nemmeno il mio cinquantino! ma come usa l'acceleratore? mah NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3005 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 11:53: |
|
Andrea il selvaggio come lo chiami tu e Jacques Lafitte eccoti un suntino della sua biografia: http://web.tiscali.it/vaillant/pr-lafitte.htm Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 130 Registrato: 04-2004
| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 11:54: |
|
Il selvaggio è jacques Laffite. Effettivamente nelle prime 3 curve è come se cercasse il manuale di istruzioni. Poi.. |
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 131 Registrato: 04-2004
| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 11:56: |
|
26 GITANES!!!!!!!!!!!!! |
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 60 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 11:59: |
|
sasà questa è una delle più belle e cattive ferrari mai prodotte, parliamo di una macchina biturbo senza un filo di controllo elettronico. tu contro la cavalleria! NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 62 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 12:01: |
|
non affiderei lo stesso nemmeno il mio 50no sarà che i miei miti sono altri ma non mi piace come guida NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3006 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 12:27: |
|
Andrea si ho visto è pura cattiveria quell'auto, Porsche mi pare che all'epoca rispondeva con la 959 altra bella bestia anche quella...Che auto ragazzi e si parla di quasi 20 anni fa. Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto Username: ludo924
Messaggio numero: 837 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 12:52: |
|
Video che conoscevo..ovviamente sublime... Porsche auto di grande libidine!
|
   
Mike993 (mike993)
Utente registrato Username: mike993
Messaggio numero: 442 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 13:15: |
|
il GRANDE Jaques Lafitte!!! Io non so se avete mai avuto o guidato una Ferrari, ma il cambio e la frizione sono qualcosa di tremendo. Durissime! A freddo mi sembrava che il cambio era grippato!! tanto era duro! Appena scaldava diventava morbido. La F40 è ,secondo me, l'ultima vera Ferrari degna del Commendatore. La 959 era un gioiellino, e cercava di competere con le LM che davano filo da torcere a tutti. La 959 la ricordiamo alla Parigi Dakar del 1986 o 1987 credo...dove ha stravinto! Grandi grandi grandi auto.... queste automobili hanno un fascino intatto dopo 20 anni!. Oggi appena una BMW passa di moda non la guarda nessuno e non suscita (almeno in me nessun interesse) ..anche in campo Porsche...mi dispiace dirlo... ma 996 e 997 hanno un fascino limitato nel tempo..anche se la 996 mi piace di più ed è l'auto che ha segnato il passaggio della Porsche in un settore di vendita diverso. Quando mi passa una Testarossa, una Porsche 964, 928...una Lotus Elan...una Maserati Biturbo...mi volto ancora a guardarle e sento in me un piacere immenso a goderne la visione delle forme e della meccanica e del rumore..... Quando incontro "bestie" di Mercedes, Bmw..Ferrari , attuali,..tutte preparate e "pepate"...mi viene la voglia di voltarmi dall'altra parte! L'auto che suscita in me una emozione elettrizzante??? ne cito una...ma sarebbero di più...930 Turbo! trovatemi di meglio.... ;-) Associo alla 930 la donna che ognuno di noi ha amato tanto e che ....riappare...quando noi meno ce l'aspettiamo..per la gioia delle nostre emozioni...e dei nostri occhi. Buona Domenica (Messaggio modificato da Mike993 il 13 luglio 2008) |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 2866 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 13:21: |
|
L'incrocio delle braccia col pollicione infilato nella razza disonora qualunque palmares! brutta cosa la veccchiaia Ingurgito ergo sumo Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 570 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 13:32: |
|
Bel video. Ebbi il privilegio di provare una F40 non stradale vent'anni fa, quando ero consulente dell'azienda che forniva le cinture di sicurezza (uso ancora come fermacarte un braccetto centrale di una Testarossa...), e ricordo che il collaudatore, unico ad essere autorizzato ad affondare il gas, faticava a tenerla dritta in rettilineo. E il suono, nemmeno von Karajan. Un appunto: poiché qui non siamo su youtube o altri siti di chiacchiericcio a vanvera, si auspicherebbe che chi scrive capisca qualcosa di automobili e di guida. Commenti come quelli che ho letto sulle capacità di guida di un grande pilota fanno passare la voglia di entrare sul sito. |
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3007 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 13:42: |
|
citazione da altro messaggio:Oggi appena una BMW passa di moda non la guarda nessuno
In realtà non solo quando passa di moda, a me non fanno nessun effetto le Bmw nemmeno quando sono ancora modaiole. Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 2867 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 14:06: |
|
citazione da altro messaggio:Un appunto: poiché qui non siamo su youtube o altri siti di chiacchiericcio a vanvera, si auspicherebbe che chi scrive capisca qualcosa di automobili e di guida.
appunto! Ingurgito ergo sumo Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
Mike993 (mike993)
Utente registrato Username: mike993
Messaggio numero: 443 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 14:42: |
|
"In realtà non solo quando passa di moda, a me non fanno nessun effetto le Bmw nemmeno quando sono ancora modaiole" quoto in pieno! lo stesso identico pensiero!. Pensa che mesi fa feci fermare la mia ragazza che era alla guida per ammirare un'auto....lei subito esclamo'..ti piace quella Mercedes ? era un Amg..io non me ne ero accorto..i miei occhi andavano per una bellissima Citroex CX 25 2°serie tenuta da museo che era parcheggiata accanto!!! bellissima...Credetemi...la Mercedes sfigurava per classe! De gustibus...of course ;-) Mike993 |
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 63 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 15:13: |
|
franco puoi essere contrario a ciò che dico ma è il mio parere. di guida ne capisco correvo con i kart fino ad un paio di anni fa. ovviamente lui ha + esperienza di me e ha portato macchine che posso solo sognare ma non significa che sia un gran pilota! non credo che nicola larini (per restare in italia) possa guidare in quel modo, da coe tiene lo sterzo sembra salito su una macchina per la prima volta NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3008 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 15:32: |
|
citazione da altro messaggio:tiene lo sterzo sembra salito su una macchina per la prima volta
Andrea a me è proprio quello che fa paura, nel senso che sembra snobbare la potenza di quella Ferrari...io avrei timore solo nel metterla in moto Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4122 Registrato: 07-2005

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 15:52: |
|
citazione da altro messaggio:Commenti come quelli che ho letto sulle capacità di guida di un grande pilota fanno passare la voglia di entrare sul sito.
quoto |
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 64 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 19:29: |
|
mettetela nelle mani di schumacher che la porta con una mano sul cambio NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
Alessandro V. (germancar)
Utente registrato Username: germancar
Messaggio numero: 476 Registrato: 04-2008

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 20:24: |
|
 .. www.oldmotors.it ..
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 4821 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 13 luglio 2008 - 22:35: |
|
Datela a Topo Gigio che la guida col pisello e cambia coi maroni. Rispetto per i piloti dell'era del Turbo. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." - 10 in tutto, e ben distinti!
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 7862 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 02:27: |
|
...it's a race car on the road... no carpets, no radio... ...no nunny devices... http://it.youtube.com/watch?v=DzM1n1towlk&feature=related# in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 7864 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 02:53: |
|
non ci sono parole... http://www.autoblog.it/post/7839/video-costruzione-e-test-in-pista-a-fiorano-del la-ferrari-f40 Sicuramente è la supersportiva più famosa nella storia dell’automobilismo italiano, realmente pensata per la pista e trafugata per l’improbabile uso stradale. La F40 è rimasta l’ultima Ferrari rabbiosa e non adatta a qualsiasi pilota. Voluta dal Drake quasi a coronare la sua lunga carriera poco prima della sua morte, e ancora prima che la dirigenza Fiat potesse traghettare i prodotti Ferrari verso nuove mete commerciali. In realtà tutti i meriti che ha raccolto la F40 sono per buona parte frutto dell’eredità ottenuta dalla 288GTO, un’auto troppo spesso dimenticata ma che ha posato le basi di questo progetto. Ma è altresì vero che la F40 ha il pregio di aver introdotto le tecnologie costruttive proprie delle auto da corsa e l’utilizzo dei materiali compositi nel panorama delle auto stradali. non dimentichiamo però le 935... (Messaggio modificato da rss il 14 luglio 2008) in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 3369 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 08:00: |
|
citazione da altro messaggio:Datela a Topo Gigio che la guida col pisello e cambia coi maroni.
 Ciao, Dedo (Tessera 997) - C.P. Team
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3009 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 08:17: |
|
citazione da altro messaggio:Datela a Topo Gigio che la guida col pisello e cambia coi maroni.
ihihihihihihihih  Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
Max 007 (max007)
Utente registrato Username: max007
Messaggio numero: 75 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 10:17: |
|
-------------------------------------------------------------------------------- citazione da altro messaggio: Commenti come quelli che ho letto sulle capacità di guida di un grande pilota fanno passare la voglia di entrare sul sito. -------------------------------------------------------------------------------- Quoto! Live Your Life - Run Your Race
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2039 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 10:30: |
|
Che sound!!! Massimo rispetto per l'F40,davvero un auto estrema,infatti gli inglesi gli hanno affibbiato il termine di creatrice di vedove,insieme,alla 996 GT2,la AC Cobra,la TVR Cerbera e la Lancia Stratos!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 665 Registrato: 07-2002

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 10:59: |
|
Ma come si fa a criticare la guida di un ex pilota di F1.. ai tempi si guidava senza aiuti elettronici di nessun tipo...ci volevano solo due cogl..ni grandi cosi ! Per favore non scrivete cose senza senso !!! TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3015 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 11:02: |
|
Scusate a me piace poco criticare le opinioni altrui, la cosa che chiedo a tutti quelli che stanno scrivendo al PLURALE e; ma oltre che con Andrea ( ormai si è ben capito ) chi sarebbero gli altri che hanno criticato Jacques Lafitte? Io sinceramente non ne vedo altri sapete! Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 6585 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 11:30: |
|
No dai....siamo seri...ma come si fa a guidare così...??? ...MI PIACEREBBE TANTO SAPERLO... Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3017 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 11:50: |
|
Ecco finalmente grazie Nino adesso si può usare il plurale  Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 133 Registrato: 04-2004
| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 12:17: |
|
http://it.youtube.com/watch?v=xIZD_NMNAd8 spettacolo veder levar la mano per cambiare!!!! |
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 6586 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 12:40: |
|
citazione da altro messaggio:Ecco finalmente grazie Nino adesso si può usare il plurale
Mi auguro fosse ben chiara la mia ironia..... Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3019 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 12:53: |
|
citazione da altro messaggio:Mi auguro fosse ben chiara la mia ironia.....
Tu che dici  Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
Silvio (silvio4s)
Utente registrato Username: silvio4s
Messaggio numero: 81 Registrato: 01-2007
| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 13:01: |
|
Ragazzi ma vi rendete conto che guidavano con una mano ??!!?? che spettacolo.... impossibile criticare un ex pilota di F1... su youtube ho trovato questo mitico video... http://it.youtube.com/watch?v=Eh0voO3HhMg |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4124 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 13:41: |
|
ma vhè... che strano... anche Senna a Montecarlo incrociava le braccia nelle curve... che strano,eh... chissà, forse la vecchiaia aveva colpito prematuramente anche lui?
 |
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3028 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 13:51: |
|
citazione da altro messaggio:L'incrocio delle braccia col pollicione infilato nella razza disonora qualunque palmares! brutta cosa la veccchiaia
Filo ti riferisci alla battuta sopra riportata?? Se si credo proprio che Massimo abbia fatto una battuta ironica null'altro. Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 67 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 13:52: |
|
deve per forza piacermi quel tipo? non i piace come guida che ci posso fare? dovete attaccarmi all'infinito? o devo avere le vostre idee? che vi piaccia o no è un MIO LIBERO PENSIERO e non mi va che mi attraccate per una cosa che dico! NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 134 Registrato: 04-2004
| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 14:28: |
|
Ormai sei attraccato quindi cambia idea o non ti ridiamo le chiavi dell'ancora...!!! ;) |
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 76 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 15:03: |
|
citazione da altro messaggio:Ormai sei attraccato quindi cambia idea o non ti ridiamo le chiavi dell'ancora...!!! ;)

NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
simone m (simo911)
Utente esperto Username: simo911
Messaggio numero: 577 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 15:29: |
|
citazione da altro messaggio:deve per forza piacermi quel tipo? non i piace come guida che ci posso fare? dovete attaccarmi all'infinito? o devo avere le vostre idee? che vi piaccia o no è un MIO LIBERO PENSIERO e non mi va che mi attraccate per una cosa che dico!
un conto è dire "non mi piace il suo stile di guida",un conto è dire "guida male".che guidi male non si può dire,sul piacere o meno lo stile de gustibus. Voi comaschi....noi co' 'e femmine ! Toscanaccio DOCG
|
   
Giancarlo C. (nottola)
Utente registrato Username: nottola
Messaggio numero: 252 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 17:16: |
|
citazione da altro messaggio:anche Senna a Montecarlo incrociava le braccia nelle curve...
Sai...l'inesperienza  mai oltre il limite
|
   
carrera (997carrera)
Utente registrato Username: 997carrera
Messaggio numero: 141 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 21:14: |
|
quelli si che erano piloti con i conto..c.. se non ricordo male senna una volta ebbe un problema di tipo meccanico che lo costrinse a fare una fatica bestiale durante tutta la corsa, all'arrivo (primo) urlava come un pazzo ma non solo per la gioia, per i dolori alle braccia....mi viene ancora la pelle d'oca a ripensarci... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
Giancarlo C. (nottola)
Utente registrato Username: nottola
Messaggio numero: 253 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 14 luglio 2008 - 23:51: |
|
citazione da altro messaggio:senna una volta ebbe un problema di tipo meccanico che lo costrinse a fare una fatica bestiale durante tutta la corsa, all'arrivo (primo) urlava come un pazzo ...
GP del Brasile, se non ricordo male gli era rimasto il cambio bloccato in quinta; semplicemente straordinario!  mai oltre il limite
|
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 80 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 00:15: |
|
secondo me non guida bene che ci posso fare? non mi piace il suo stile. sarà che ho vissuto lungo la carriera di altri piloti e i miei riferimenti sono diversi dai vostri! per cambiare tema anche valentino rossi ha fatto una gran gara correndo con mezza leva del cambio è un gran campione ma non mi piace NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto Username: ludo924
Messaggio numero: 842 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 01:06: |
|
Dai ragazzi non scannatevi...esistono tanti modi di guidare bene e i piloti più bravi spesso interpretano le tenciche di guida in modo personale quindi....tranquilli! Porsche auto di grande libidine!
|
   
Giorgio (defmen)
Utente esperto Username: defmen
Messaggio numero: 708 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 07:53: |
|
Ue', come ve la prendete per 'ste caxxate... Proprio nulla per riempire le giornate? Certo, che una persona venga a dire che non sa guidare un ex-F1...mah... Poi, ogniuno e' libero di pensarla a suo modo... ma stare a perderci del tempo... matricola 313/5-997 S della Banda Bassotti ...e tra poco anche la targa XX997XX...
|
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Utente esperto Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 808 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 09:09: |
|
E' un auto maledetta ! sono morte delle persone qui dalle mie parti su quella macchina ! bruciate vive ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
|
   
g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 5936 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 09:27: |
|
portare in pista quella bestia infernale e addirittura vestito "civilmente" è da vero "manico". e anche portarla senza esitazioni e senza sbandare.. anche prost la defini molto impegnativa e non era la LM.. |
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 135 Registrato: 04-2004
| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 12:39: |
|
http://it.youtube.com/watch?v=zvE6cdLfw4U&feature=related Giusto per chiudere. |
   
simone m (simo911)
Utente esperto Username: simo911
Messaggio numero: 581 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 12:50: |
|
citazione da altro messaggio:rossi ha fatto una gran gara correndo con mezza leva del cambio è un gran campione ma non mi piace
appunto,ma il fatto che non piaccia a te come guida non vuol dire che non sappia guidare. è questo che volevo dire. ah se non fosse chiaro Vale è il mio idolo eheh. Voi comaschi....noi co' 'e femmine ! Toscanaccio DOCG
|
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 85 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:09: |
|
ma non ho detto che non sa guidare, ho solo detto che non gli affiderei nemmeno il mio motorino! non mi piace la sua guida, come non ho mai detto che vale non sa giudare. non mi piacciono e basta. poi se volete continuare ad attaccarmi perchè non ho le stesse idee vostre fate pure NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
Flavio C. (flavio)
Porschista attivo Username: flavio
Messaggio numero: 2076 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:28: |
|
Lafitte, altri tempi, altre tecnologie, non sono comparabili, i piloti di oggi si sono adeguati alle diavolerie elettroniche, quelli degli anni '80 sopperivano col sedere sensibile. Guardate (e ascoltate) questo camera car di un "certo" Depailler. http://www.youtube.com/watch?v=-xDMvKHoAyU it was better to die young with the hairs of bottom flocks
|
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 672 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 15:20: |
|
FANTASTICO !!!!sono convinto che in un ipotetico confronto fra piloti di ieri e piloti di oggi alla guida di F1 anni 80 ,questi ultimi si "beccherebbero" 10 secondi al giro. TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
Flavio C. (flavio)
Porschista attivo Username: flavio
Messaggio numero: 2077 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 15:36: |
|
Sono diversi i periodi, oggi l'auto deve fare la curva "spigolando" in modo da essere subito dritta per aprire, le scodate rovinano l'aerodinamica e poi non riesci con i controlli elettronici (anche se ufficialmente sono stati banditi). Se esci di strada non succede nulla perchè oltre a spazi di fuga infiniti ci sono auto super sicure. Intendiamoci non è che si "debbano" fare male, però una volta chi aveva pelo frenava dopo rischiando di suo, oggi tutti frenano nello stesso punto, accellerano nello stesso momento, il pilota bravo non riesce ad emergere come una volta, ma per colpa di regolamenti stupidi e tecnologie che prevaricano le capacità individuali. Ormai io godo di più con la superbike e la GP2 la prima perchè sono moto di serie benchè elaborate, la seconda perchè l'auto è la stessa per tutti e devi mettere del tuo per riuscire. Comunque un pilota è tale nella testa , cambia solo la "tecnologia" che deve guidare. it was better to die young with the hairs of bottom flocks
|
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 136 Registrato: 04-2004
| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 15:48: |
|
Che spettacolo depailler sulla tyrrel!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questa ve la ricordate??? |
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 674 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 15:52: |
|
citazione da altro messaggio:cambia solo la "tecnologia" che deve guidare.
si questa tecnologia fa addormentare e i GP sono di una noia mortale...... TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3872 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:03: |
|
citazione da altro messaggio:ah se non fosse chiaro Vale è il mio idolo eheh
E non solo il tuo Simo!! E` MITICOOOOO!!!! 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 7883 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 16:04: |
|
citazione da altro messaggio:deve per forza piacermi quel tipo? non i piace come guida che ci posso fare? dovete attaccarmi all'infinito? o devo avere le vostre idee? che vi piaccia o no è un MIO LIBERO PENSIERO e non mi va che mi attraccate per una cosa che dico!
infatti non ti quoto ma dico agli altri di non criticare la tua critica io mi astengo perché
- di piloti me ne intendo poco
- ho le mie opinioni su chi cerca il limite
- i miei concetti di guida sono di tipo "aeronautico" e mal si sposano col mondo delle corse in auto
- Senna non c'è più...
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 90 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 16:38: |
|
rss voli? NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 7901 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 17:16: |
|
pilota parapendio dal 1993 istruttore dal 1995 oltre 1500 ore volo... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
andrea (ottavo_re)
Utente registrato Username: ottavo_re
Messaggio numero: 92 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 18 luglio 2008 - 15:16: |
|
io sto prendendo il vds NON IMPORTA ESSERE IL PRIMO, L'IMPORTANTE è POSSEDERNE UNA!
|