Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Prova 997 GT3 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fede (fedefiore)
Utente registrato
Username: fedefiore

Messaggio numero: 267
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fatto un giretto molto allegro in zona industriale deserta ieri da passeggero...sono sceso senza parole,con i brividi.
Che macchina ragazzi,esperienza indimenticabile.
Anche solo da passeggero si avverte la leggerezza estrema e l'assoluto senso di controllabilita' e prevedibilita' che la macchina trasmette,il limite non si intravede MAI !
Unico termine di paragone che avevo di altra supercar: RS4 berlina modificata mtm con 500 hp,ma non ci sono paragoni neanche lontani.
si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

beppe (nolords)
Porschista attivo
Username: nolords

Messaggio numero: 1182
Registrato: 12-2007


Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

RS4 berlina modificata mtm con 500 hp



fede........
che paragoni!!!!!!...
NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 1032
Registrato: 08-2007


Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non me ne volgiano i turbati, ma la gt3 è una vera auto da corsa, omologata per usi stradali.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro (nekra)
Porschista attivo
Username: nekra

Messaggio numero: 1206
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non me ne volgiano i turbati, ma la gt3 è una vera auto da corsa, omologata per usi stradali.



Parere di molti piloti (professionisti) è che il motore Porsche aspirato sia migliore di quello turbo per usi pistaioli (amatoriali o agonistici) grazie principalmente all'erogazione.
Se poi si parla di auto estreme come GT3 e GT3RS...
Così mi hanno detto, così riferisco. Senza polemica alcuna.
Credo cmq che per un uso quotidiano (casa ufficio, giretto fuoriporta, ecc), una turbo (addomesticata, come 996 e 997) sia più comoda e godibile rispetto ad una GT3 o GT3RS.
Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

c911 (c911)
Porschista attivo
Username: c911

Messaggio numero: 3670
Registrato: 06-2007


Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche secondo me la turbo e` per tutti i giorni!!

le Gt2 e 3 sono troppo pistaiole, se un giorno vinco l`enalotto mi faccio il GT2 per la pista!!!
911...non ci sono paragoni!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (fedenet2k)
Utente esperto
Username: fedenet2k

Messaggio numero: 904
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Parere di molti piloti (professionisti) è che il motore Porsche aspirato sia migliore di quello turbo per usi pistaioli (amatoriali o agonistici) grazie principalmente all'erogazione.
Se poi si parla di auto estreme come GT3 e GT3RS...



Lo avevo sentito dire anche io.
Infatti è più venduta la GT3 rispetto la GT2.


citazione da altro messaggio:

Unico termine di paragone che avevo di altra supercar: RS4 berlina modificata



In effetti il paragone non calza un granchè.
Forse la F430.

Fede
Porsche Boxster S, what else?! ntogolo!
giandujotti.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

C.d.M. (deme911)
Moderatore
Username: deme911

Messaggio numero: 4912
Registrato: 06-2005


Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fede sicuramente sarà stata un'esperienza fantastica, ma questa è l'area "vorrei un aiutino"
aprilo in area 996 & 997


(Messaggio modificato da deme911 il 01 luglio 2008)
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione