Autore |
Messaggio |
   
fede (fedefiore)
Utente registrato Username: fedefiore
Messaggio numero: 267 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:40: |
|
Fatto un giretto molto allegro in zona industriale deserta ieri da passeggero...sono sceso senza parole,con i brividi. Che macchina ragazzi,esperienza indimenticabile. Anche solo da passeggero si avverte la leggerezza estrema e l'assoluto senso di controllabilita' e prevedibilita' che la macchina trasmette,il limite non si intravede MAI ! Unico termine di paragone che avevo di altra supercar: RS4 berlina modificata mtm con 500 hp,ma non ci sono paragoni neanche lontani. si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
|
   
beppe (nolords)
Porschista attivo Username: nolords
Messaggio numero: 1182 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:46: |
|
citazione da altro messaggio:RS4 berlina modificata mtm con 500 hp
fede.... .... che paragoni!!!!!! ... NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1032 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:47: |
|
Non me ne volgiano i turbati, ma la gt3 è una vera auto da corsa, omologata per usi stradali. |
   
Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1206 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 14:54: |
|
citazione da altro messaggio:Non me ne volgiano i turbati, ma la gt3 è una vera auto da corsa, omologata per usi stradali.
Parere di molti piloti (professionisti) è che il motore Porsche aspirato sia migliore di quello turbo per usi pistaioli (amatoriali o agonistici) grazie principalmente all'erogazione. Se poi si parla di auto estreme come GT3 e GT3RS... Così mi hanno detto, così riferisco. Senza polemica alcuna. Credo cmq che per un uso quotidiano (casa ufficio, giretto fuoriporta, ecc), una turbo (addomesticata, come 996 e 997) sia più comoda e godibile rispetto ad una GT3 o GT3RS. Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
|
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3670 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:16: |
|
Anche secondo me la turbo e` per tutti i giorni!! le Gt2 e 3 sono troppo pistaiole, se un giorno vinco l`enalotto mi faccio il GT2 per la pista!!! 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
Federico (fedenet2k)
Utente esperto Username: fedenet2k
Messaggio numero: 904 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:17: |
|
citazione da altro messaggio:Parere di molti piloti (professionisti) è che il motore Porsche aspirato sia migliore di quello turbo per usi pistaioli (amatoriali o agonistici) grazie principalmente all'erogazione. Se poi si parla di auto estreme come GT3 e GT3RS...
Lo avevo sentito dire anche io. Infatti è più venduta la GT3 rispetto la GT2.
citazione da altro messaggio:Unico termine di paragone che avevo di altra supercar: RS4 berlina modificata
In effetti il paragone non calza un granchè. Forse la F430. Fede Porsche Boxster S, what else?! ntogolo! giandujotti.com
|
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 4912 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 01 luglio 2008 - 15:30: |
|
Fede sicuramente sarà stata un'esperienza fantastica, ma questa è l'area "vorrei un aiutino" aprilo in area 996 & 997
(Messaggio modificato da deme911 il 01 luglio 2008)
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
|