Autore |
Messaggio |
   
Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 301 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 05:46: |
|
Mi pare di aver letto da qualche parte, ma non riesco risalire alla fonte, che il peso dei cerchi della 996 turbo sono più leggeri rispetto ai turbolook montati sulla altre 996. Oppure è follia? Grazie dell'aiuto, ciao. |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 7622 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 06:42: |
|
vero, perché hanno le razze cave su una 993 turbo sono state messe delle ottime repliche degli speedline e il peso era di 2,5 kg in più per l'anteriore e 1,5 per il posteriore (o viceversa), quindi 8 kg in più... leggiti questo interessante 3d, presente anche su google... http://www.porschemania.it/discus/messages/195/384163.html?1211462520 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 302 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 07:06: |
|
Grazie Ruggero, sempre preciso e puntuale. Allora esagero con le domande, cosa ne pensate di cerchi alternativi ai turbo/turbolook (inflazionatissimi) da montare sulla turbo. A me piacciono un sacco i Techno. |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 7631 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 08:03: |
|
metti foto... alla luce del fatto che gli speediline e tutti i cerchi col canale rovesciato sono abbastanza vulnerabili... beh, la scelta è vasta, però perdi di orginalità oppure sfoglia il catalogo tequipment e scegli cmq i turbolook sono molto belli, magari ti sono venuti un po' a noia, però sono molto validi in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
fabri (fabturbo)
Utente esperto Username: fabturbo
Messaggio numero: 819 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 11:22: |
|
Silvio io lascerei gli originali; piuttosto, l'hai ritirata? |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3533 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 11:27: |
|
Quoto Fabri!! 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 303 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 12:58: |
|
Domani sarà il grande giorno....uauuuuu! |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2544 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 14:39: |
|
Silvio, era ora! Riguardo ai cerchi ho messo in progetto la verniciatura "brunita" dei turbo look II per la mia 996TT....prossimi gli sviluppi! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Giacomo (colin160)
Utente registrato Username: colin160
Messaggio numero: 56 Registrato: 10-2005
| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 15:14: |
|
Bravissimo Andrea, li fai tutti bruniti oppure con il bordino cromato? Da chi li fai fare? |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2547 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 15:23: |
|
Pensavo tutti bruniti. Li farò fare da un carrozziere che conosco qui in zona. o di questo colore
oppure di questo un po + scuro
 "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Tim (959)
Utente esperto Username: 959
Messaggio numero: 679 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 15:58: |
|
Qui ci sono pesi vari di cerchi e peumatici: es: I Turbo(996) 8x18 pesano 9,65 kg, i Turbo Look (che come suggerisce il nome hanno solo il look dei cerchi turbo) 8x18 pesano 11,9 kg. Il peso risparmiato è dato dal fatto che le razze dei turbo sono completamente cave. http://www.944racing.de/wheelweights.html (sto benedetto link petrbbe non funzionare cliccate su tabelle sotto la sezione felgen) (Messaggio modificato da 959 il 18 giugno 2008) "Porsche - nient'altro" Tom Cruise in "Risky Business" Tessera No: 845
|
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3543 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 18 giugno 2008 - 16:03: |
|
Chiari Andrea non fare il tabozzone che poi te la compro io...... 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
Paolo P (trampolo)
Utente registrato Username: trampolo
Messaggio numero: 152 Registrato: 08-2006

| Inviato il giovedì 19 giugno 2008 - 15:10: |
|
Sperando di essere utile vi comunico che con la 996 Carrera modello year 2002 i nuovi cerchi in lega contribuiscono a ridurre le masse sospese, esattamente: il cerchio da 17 pollici a10 razze riduce la massa del 9,1%; il cerchio da 18 pollici del 21,3%. Da qualche parte ho anche esattamente a quanto il tutto corrisponde in kg. come ritrovo il dato, lo posterò. Saluti |
   
Paolo P (trampolo)
Utente registrato Username: trampolo
Messaggio numero: 153 Registrato: 08-2006

| Inviato il giovedì 19 giugno 2008 - 15:13: |
|
Sperando di essere utile vi comunico che con la 996 Carrera modello year 2002 i nuovi cerchi in lega contribuiscono a ridurre le masse sospese, esattamente: il cerchio da 17 pollici a 10 razze riduce la massa del 9,1%; il cerchio da 18 pollici del 21,3%. Da qualche parte ho anche esattamente a quanto il tutto corrisponde in kg. come ritrovo il dato, lo posterò. Saluti |