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fulvus (fulvus)
Utente registrato Username: fulvus
Messaggio numero: 64 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 16 maggio 2008 - 22:57: |
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Si sente dire molto che le Porsche sono come delle "cassapanche" (complimenti x la fantasia del paragone), certo x mè che non penso alla pista ed alle prestazioni estreme, una 911 da "passeggiate" con la famiglia è l'ideale. Sono, come tanti affascinato dalla 4S la super "culona", ma non mi dispiace neanche la 996 carrera. Domani vado a vedere e provare questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128256076 Penso che se tutto và bene gli offrirò 30000 euri naturalmente sarà battglia. meglio cambiare noo?
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fabri (fabturbo)
Utente registrato Username: fabturbo
Messaggio numero: 397 Registrato: 03-2008
| Inviato il venerdì 16 maggio 2008 - 23:51: |
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Mai con il tiptronic. Perche' cassapanca? |
   
Giovanni (speedjoey4s)
Porschista attivo Username: speedjoey4s
Messaggio numero: 1019 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 16 maggio 2008 - 23:51: |
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Fulvus, casomai sarà la 4S ad essere più rigida della 3400! L'auto da te linkata sembra bella ma essendo un 3400 e con ancora soli 50.000 km io starei molto attento! Sciau!!! Un giorno senza un sorriso è un giorno perso... Tessera n° 1286
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fulvus (fulvus)
Utente registrato Username: fulvus
Messaggio numero: 65 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 16 maggio 2008 - 23:58: |
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Il termine "cassapanca" per la 911 lo ha coniato un Pmaniaco, non io, però raccogliendo i vari commenti, penso potesse essere anche pertinente. Comunque lo sò che Anche sulla carta la 4S è più rigida, ma quanto? Lo è veramente in modo sensibile.......o come dice qualcuno "le porsche sono tutte rigide, macchine da pista"? meglio cambiare noo?
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Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 67 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 17 maggio 2008 - 00:57: |
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L'auto è senza dubbio bella, il tiptronic-s è fantastico. Controllala bene, 50.000 km, possono essere pochi, poi non capisco come fa ad essere un 5/2002 quando già da settembre 2001 erano disponibili le versioni restiling. controlla che non sia stata immatricolata prima all'estero. dato che sulle foto si vede la targa, domattina ( ora è tardi ) prova a fare il calcolo del bollo sul sito delll'agenzia delle entrate, potrai così vedere la regione e la data di immatricolazione. Se è tutta a posto, a quella cifra la comprerei ad occhi chiusi, se addirittura te la da a 30.000, fai un affarone. Facci sapere ciao Che bella la tua Porsche papà!(Matilde 3 Anni)
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fulvus (fulvus)
Utente registrato Username: fulvus
Messaggio numero: 66 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 17 maggio 2008 - 06:46: |
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Controllato dal sito AE, conferma di euro 3 immatricolata 30\05\2002 in veneto Però è strano che sia immatricolata addirittura 1 anno dopo il restiling????? meglio cambiare noo?
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Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 68 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 17 maggio 2008 - 09:55: |
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Le cose sono due, o è rimasta in qualche concessionario in vendita, oppure è stata immatricolata prima in Germania e poi importata. In ogni caso, il prezzo è basso e se è messa bene è da comperare. Che bella la tua Porsche papà!(Matilde 3 Anni)
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fulvus (fulvus)
Utente registrato Username: fulvus
Messaggio numero: 67 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 17 maggio 2008 - 11:45: |
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Prima immatricolazione 03\2001 in germania n°5 passaggi di proprietà in italia, io sarei il sesto. non haveva con sè il libretto dei tagliandi (che mi spedirà) targa tutta storta "tenuta sù" con due fili annodati sopra la targa vernice screpolata da botta. macchina sporca fuori, sporchina dentro. pelle ed interni ok, in ordine... insomma........ meglio cambiare noo?
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Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 71 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 17 maggio 2008 - 12:21: |
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Un 2001 su quattroruote è quotato 43.000, tenendo conto che è un MY00, ne può valere 38000, contando poi il fatto che è import, che ha 5 passaggi e la vernice da sistemare, forse vale i 35000 che chiedono, sempre se ha il libretto dei tagliandi a posto. Bisogna anche far verificare le ore di funzionamento della centralina, per 50.000 km dovrebbero essere al massimo un migliaio di ore. Se vuoi acquistarla, la porti a Padova e con 50 euro ti fanno i raggi-x, poi decidi...... ciao Che bella la tua Porsche papà!(Matilde 3 Anni)
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Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 72 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 17 maggio 2008 - 13:15: |
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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131630748 Questa sembra bella, e a giudicare dalle foto, questo rivenditore dovrebbe avene altre...... Che bella la tua Porsche papà!(Matilde 3 Anni)
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fulvus (fulvus)
Utente registrato Username: fulvus
Messaggio numero: 68 Registrato: 12-2007

| Inviato il domenica 18 maggio 2008 - 00:10: |
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Diciamo che per un 3400 mi ero fissato sull'annata 2001 che sembrerebbe essere quella "meno rischiosa". Annata 2000 o più giù mi frenano un pò. Una curiosità, piacendomi la S4, sarei propenso ad applicare le minigonne della S4 o della GT3, dove si possono trvare questi accessori e quanto possono costare? meglio cambiare noo?
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giorgio (gio26)
Utente registrato Username: gio26
Messaggio numero: 488 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 18 maggio 2008 - 12:33: |
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Caspita Fulvus, la mia 3.400, del 2001, Carrera 4, l'ho venduta l'anno scorso. Io, pur non avendo avuto il 4S, l'ho guidato tante volte e mi sembrava molto più "morbido" del mio Carrera 4. Credo, ma non sono certo, che il 4S abbia il telaio in alluminio, forse è pre quello che è più confortevole. |
   
fulvus (fulvus)
Utente registrato Username: fulvus
Messaggio numero: 69 Registrato: 12-2007

| Inviato il domenica 18 maggio 2008 - 17:43: |
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Mi si apre un mondo nuovo...... e io che pensavo la 4S il doppio + rigida. Comunque la mia intenzione è capire se tutte quelle buchette, gradinetti di asfalto ecc.ecc. me li sentirò tutti sulla schiena o.. meglio cambiare noo?
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giorgio (gio26)
Utente registrato Username: gio26
Messaggio numero: 494 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 19 maggio 2008 - 08:56: |
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Si, sono auto abbastanza rigide, ma come detto, la 4s mi è sembrata molto, ma molto, più confortevole. E' un po' meno sobria della 4 o della normale, ma senza dubbio molto più bella. Il tutto naturalmente a mio modo di vedere!! |
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 537 Registrato: 07-2002

| Inviato il lunedì 19 maggio 2008 - 09:20: |
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6 proprietari ??????? 52,000 km ???? ma la usavano solo per andare a prendere il giornale all'edicola sotto casa ????? Vuoi un consiglio : LASCIA PERDERE . TESSERA PIMANIA N°102 come diceva il DOGUI : PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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giorgio (gio26)
Utente registrato Username: gio26
Messaggio numero: 495 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 19 maggio 2008 - 09:28: |
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Come si fa a sapere la data esatta di immatricolazione di un'auto proveniente dall'estero? |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3176 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 19 maggio 2008 - 10:10: |
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Giorgio o in aci o da un caramba!! 911...non ci sono paragoni!!!
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giorgio (gio26)
Utente esperto Username: gio26
Messaggio numero: 501 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 19 maggio 2008 - 14:22: |
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In aci? Con una normale visura? |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3179 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 19 maggio 2008 - 14:47: |
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Da un amico in aci o un amico che fa` il pinguino!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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fulvus (fulvus)
Utente registrato Username: fulvus
Messaggio numero: 71 Registrato: 12-2007

| Inviato il lunedì 19 maggio 2008 - 23:45: |
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Comunque seguendo il vostro consigli, ho per prima cosa controllato l'allinamento stemma-valvola: cannate le 4 ruote, con tappini celesti??? Poi il tipo mette in moto, dopo 50 metri comincia a farmi sentire il ruggito, e quì ha marcato molto male. In breve, quando mi ha detto che aveva dimenticato a casa il libretto tagliandi, pur avendo lì tutta una serie di documenti vecchi e poco importanti, allora ha cominciato a puzzare. Poi come già detto aveva la targa leato con un filo bianco di luce e riteneva la cura x la sua Porsche:maniacale provavo una grande compassione per "la piccola" in mani del bruto. Insomma, lè dura con stà nuova passione mi sà che operò definitivamente x una 4S.......very good meglio cambiare noo?
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Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 89 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 20 maggio 2008 - 19:23: |
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citazione da altro messaggio:Comunque seguendo il vostro consigli, ho per prima cosa controllato l'allinamento stemma-valvola: cannate le 4 ruote, con tappini celesti???
La spieghi anche a me questa? Che bella la tua Porsche papà!(Matilde 3 Anni)
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Giovanni (speedjoey4s)
Porschista attivo Username: speedjoey4s
Messaggio numero: 1059 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 20 maggio 2008 - 19:29: |
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citazione da altro messaggio:mi sà che opterò definitivamente x una 4S.......
 Un giorno senza un sorriso è un giorno perso... Tessera n° 1286
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Giorgio (mausone46)
Nuovo utente (in prova) Username: mausone46
Messaggio numero: 30 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 11 giugno 2008 - 01:28: |
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ciao fulvus, la 4s e piu bassa di 10 mm e ha le sospensioni della turbo, sara un po piu dura ,ma non certo cassapanca, tranne su strade molto sconnesse la 3400 che tu racconti non mi convince. solo il mio parere,ciao |
   
Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 31 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 11 giugno 2008 - 01:33: |
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Hallo! gio26, la 4s ha l'identico telaio della turbo tranne le prese d'aria per l'intercooler e questo e d'acciaio non d'alluminio, purtroppo. |