Autore |
Messaggio |
   
Giacomo (colin160)
Utente registrato Username: colin160
Messaggio numero: 41 Registrato: 10-2005
| Inviato il lunedì 05 maggio 2008 - 17:09: |    |
Qualcuno sa dirmi la pressione dell'olio al minimo a motore caldo del 996 turbo? |
   
fabri (fabturbo)
Utente registrato Username: fabturbo
Messaggio numero: 237 Registrato: 03-2008
| Inviato il martedì 06 maggio 2008 - 01:07: |    |
Giacomo, a moore freddo o a motore caldo? |
   
Giacomo (colin160)
Utente registrato Username: colin160
Messaggio numero: 42 Registrato: 10-2005
| Inviato il martedì 06 maggio 2008 - 07:16: |    |
a motore caldissimi, anche dopo una lunga coda |
   
fabri (fabturbo)
Utente registrato Username: fabturbo
Messaggio numero: 251 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 00:52: |    |
nella mia 996tt di solito oscilla tra ca.2 e 3 se non mi sbaglio |
   
Giacomo (colin160)
Utente registrato Username: colin160
Messaggio numero: 43 Registrato: 10-2005
| Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 07:30: |    |
ma solo nella mia scende anche sotto i 2? Che olio usi? (Messaggio modificato da colin160 il 07 maggio 2008) |
   
fabri (fabturbo)
Utente registrato Username: fabturbo
Messaggio numero: 262 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 22:36: |    |
Il Mobil consigliato dalla Casa, comunque per essere piu' preciso ti rispondero' la prossima vola che usero' la macchina ( ci faro' molta attenzione) |
   
Giacomo (colin160)
Utente registrato Username: colin160
Messaggio numero: 44 Registrato: 10-2005
| Inviato il giovedì 08 maggio 2008 - 07:54: |    |
Ho chiamato in porsche e mi hanno detto che il valore della pressione è ok, l'importante e che non si accendano spie e che a 5000 giri non scenda la pressione. Invece nel maserati che avevo se la pressione al minimo scendeva sotto i 2 bisognava preoccuparsi e cmq hanno sistemi di lubrificazione differenti |
   
fabri (fabturbo)
Utente registrato Username: fabturbo
Messaggio numero: 278 Registrato: 03-2008
| Inviato il giovedì 08 maggio 2008 - 23:11: |    |
Ti ringrazio per l'info |
   
Giacomo (colin160)
Utente registrato Username: colin160
Messaggio numero: 45 Registrato: 10-2005
| Inviato il sabato 10 maggio 2008 - 16:04: |    |
Hai controllato? |
   
fabri (fabturbo)
Utente registrato Username: fabturbo
Messaggio numero: 299 Registrato: 03-2008
| Inviato il sabato 10 maggio 2008 - 17:23: |    |
Giacomo io per lo piu' uso la P nei fine settimana in qaunto nei giorni feriali, a causa del traffico, uso la moto, Questo fine settimana non la posso utilizzare in qaunto la citta' e' quasi compeltamente chiusa a causa della partenza del giro d'Italia, campionato mondiale di surf, e chi piu' ne ha piu' ne metta, Pertanto, ti daro' una risposta la prossima settimana riaprendo il thread |
   
fabri (fabturbo)
Utente registrato Username: fabturbo
Messaggio numero: 327 Registrato: 03-2008
| Inviato il lunedì 12 maggio 2008 - 16:39: |    |
Giacomo coraggio; sabato ho controllato accuratamente ed a motore caldo al minimo la pressione dell'olio stava tra 1 e 2 come la tua |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3117 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 12 maggio 2008 - 16:51: |    |
che e` come la mia liscia.... 911...non ci sono paragoni!!! |
   
pier paolo (guazzasabri)
Utente registrato Username: guazzasabri
Messaggio numero: 294 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 12 maggio 2008 - 22:36: |    |
esatto. era un sogno ora è realta |
   
Giacomo (colin160)
Utente registrato Username: colin160
Messaggio numero: 47 Registrato: 10-2005
| Inviato il martedì 13 maggio 2008 - 07:11: |    |
Perfetto!!!!! Grazie a tutti, queste porschettine soffrono di presione bassa (Messaggio modificato da colin160 il 13 maggio 2008) |