Autore |
Messaggio |
   
Matteo Cassiano (casmat)
Utente registrato Username: casmat
Messaggio numero: 54 Registrato: 01-2007

| Inviato il martedì 11 marzo 2008 - 19:43: |    |
ant. 225/40R18 ZR N4 PZERO ROSSO PIRELLI post. 295/30R18 ZR RINF. N5 PZERO ROSSO PIRELLI QUALCUNO MI SA SPIEGARE LA DIFFERENZA CHE C'E' TRA N4 E N5 E SE SI PUò ABBINARE N5 POST CON N4 ANT ? GRAZIE RAGAZZI |
   
L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 2779 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 11 marzo 2008 - 19:58: |    |
Scusa, ma su che auto? Sembrano misure da 996 4S... Comunque, metterei gomme per quanto possibile omogenee, ma mi riferisco al "rinf." delle posteriori (che non so cosa sia) e non al numero "N" che identifica solo l'approvazione Porsche più o meno recente. Ciao, Dedo (Tessera 997) |
   
gioacchino (ge911)
Utente registrato Username: ge911
Messaggio numero: 386 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 11 marzo 2008 - 20:01: |    |
Non so se ti posso aiutare ma poco fa sono stato dal gommista per la sostituzione dei pneumatici dello scooter e con l'occasione abbiamo parlato della prossima sostituzione dei pneumatici della CARRERA 996. Come i Pzero Rosso Pirelli(attualmente montati), mi faceva vedere dal catalogo un'annotazione sui Michelin Continental con il codice N1. N1 sta per omologato per tutte le Porsche e Volkswagen Tuareg ed inoltre veniva sottolineato che sia gli anteriori che i posteriori dovevano essere esclusivamente N1 in quanto per auto speciali. Pur non sapendo la differenza che sussiste tra i vari codici n4 , n5, mi è sembrato di capire che entrambi i treni devono avere le stesse caratteristiche. Spero che qualcuno possa confermare quanto segnalato. Qualunque, purchè sia una Porsche. |
   
Matteo Cassiano (casmat)
Utente registrato Username: casmat
Messaggio numero: 55 Registrato: 01-2007

| Inviato il martedì 11 marzo 2008 - 23:18: |    |
la signora è una 996 turbo... |
   
Duri (harrico59)
Utente esperto Username: harrico59
Messaggio numero: 645 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 12 marzo 2008 - 00:09: |    |
citazione da altro messaggio:...N1 sta per omologato per tutte le Porsche e Volkswagen Tuareg...
??? L'omologazione N è il benestare che da mamma Porsche all'uso di un determinato pneumatico sulle proprie vetture e segure una numerazione progressiva basata su omologazioni successive di pneumatici... insonna N=omologazione + vecchia, N5=omologazione + recente; Io sulla mia 3.2 ho ora delle N2... nel lontano 1985 l'omologazione N2 non esisteva, ma si prescriveva comunque l'omologazione N Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! "Tedesca - motore posteriore a sbalzo raffreddato ad aria" - Tessera n. 1115 |