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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Consigli per gli acquisti: 996 Cabrio 2001. o No? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Nino Carella (maximilian78)
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Username: maximilian78

Messaggio numero: 1
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 17:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono un novello iscritto e avrei bisogno della Vostra competenza ed esperienza: sto valutando l'acquisto di un cabrio del 2001 (motore 3.4) tiptronic, con 70000 km (originali e tagliandati) a poco meno di 40000. Ho letto di fragilità del motore 3.4 e questo un poco mi preoccupa. E' vero che la comprerei da un concessionario, ma non Porsche, e temo che questo possa incidere negativamente in caso di problemi seri. Premesso che non sono uno col piede pesante voi mi consigliereste di spendere quasi 10000 euro in più e considerare il MY 2002? A parte il motore ci sarebbero a Vostro avviso altri motivi per preferire un modello all'altro (es tenuta del valore)? In ogni caso il prezzo richiesto vi sembra onesto?
Grazie a chi vorrà dedicarmi cinque minuti di attenzione, spero di tornare porschista al più presto (per ora sono appiedato) ;-)
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Filo (fil8z)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3858
Registrato: 07-2005


Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 17:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutti (o quasi) ti sconsiglieranno il tiptronic
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Nino Carella (maximilian78)
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Username: maximilian78

Messaggio numero: 2
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 17:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perchè no al tiptronic? in ogni caso rappresenta un compromesso con mia moglie che altrimenti non la guiderebbe quindi è un optional obbligato...
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beppe (nolords)
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Messaggio numero: 397
Registrato: 12-2007


Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 17:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sto valutando l'acquisto di un cabrio del 2001 (motore 3.4) tiptronic, con 70000 km (originali e tagliandati) a poco meno di 40000.



...assolutamente da evitare il binomio tiptronic/3.4 se da un lato le rotture motori 3.4 sono un po piu' contenute la dove vi e' un tip dall'altro ti troveresti con un cambio lento e cmq sia rischieresti lo stesso la rottura del motore in quanto guarda caso il kmtraggio e' proprio intorno la fascia a rischio...a meno che nn godi della garanzia approved..per cui se puoi dirigiti su 3.6 ed evita il tiptronic
tanti saluti.
NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
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Nino Carella (maximilian78)
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Username: maximilian78

Messaggio numero: 3
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 17:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie beppe. il tiptronic lo eviteresti anche sul 3.6? purtoppo come ho spiegato è elemento sine qua non.
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Vincenzo (996_cabrio)
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Messaggio numero: 228
Registrato: 12-2006


Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il tiptronic dipende che l'ha usato, altrimenti è un terno al lotto.
Falla visionare a un centro porsche.
Il prezzo non è malaccio, ma verifica bene almeno le garanzie che il venditore ti dà prima di acquistarla.
Cmq la mia non ha avuto mai problemi, nonostante sia stata un 3.4
Se ti piace vai!
MITICA PORSCHE
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beppe (nolords)
Utente registrato
Username: nolords

Messaggio numero: 400
Registrato: 12-2007


Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora se come dici e' un elemento cardine per la tua scelta allora il discorso cambia ma se puoi evitalo perche ' e' veranente lento...e cmq sia io sono a priori per il manuale...con l'automatico perdi parte del piacere di guida secondo me...
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Lorenzo (retroviseur)
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Username: retroviseur

Messaggio numero: 1255
Registrato: 02-2004


Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Beppe ma non capisco perché il tiptronic sarebbe da evitare proprio sul 3.4..se per Nino è una condizione obbligata, le caratteristiche del tip rimangono anche sul 3.6.
Non amo i cambi automatici, comunque l'abbinamento tra tip e carrozzeria cabriolet lo vedo abbastanza azzeccato.
Piuttosto, nel caso di malaugurata rottura del motore, la sostituzione non costerebbe mi pare enormemente di più della differenza di prezzo di 10K euro col MY 2002 (così tanto?) che hai trovato, e anche i 3.6 si dice non siano del tutto esenti da rotture..quindi scegliendo tra le due soluzioni guarderei piuttosto la qualità del singolo esemplare: se la 3.4 fosse bella, nel caso (non certo!) di sostituzione del motore spenderesti, comunque in futuro, qualche migliaio di euro in più rispetto alla 3.6, ma avresti il motore praticamente nuovo..se la differenza è 10000 naturalmente.



(Messaggio modificato da retroviseur il 09 marzo 2008)
"..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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Nino Carella (maximilian78)
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Messaggio numero: 4
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Lorenzo, in effetti la tua è una riflessione che non avevo fatto. Peraltro in media la differenza è circa 10K dato che 996 my02 cabrio a meno di 50000 non mi è ancora capitato di trovarne... ma forse devo cercare meglio! Ciao!
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beppe (nolords)
Utente registrato
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Messaggio numero: 402
Registrato: 12-2007


Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no no mi spiego meglio..secondo me il tip andrebbe evitato cmq ...se a questo includi un motore un pochino a rischio come quello 3.4 nn penso che si va chiudere un affare vero e proprio..per cui se tip deve'essere meglio su un 3.6 che vero' e ' che nn e' neanche esente da rotture ma sicuramente in percentuale molto inferiore rispetto un 3.4 per cui spendendo un po di piu' si ottiene anche un buon investimento in chiave futura sia come sicurezza che come valore di mercato anche se su di un 3.4 gli monti un motore nuovo- ma pur sempre di rotazione-vai certo che al momento della rivendita andra' sempre a perdere rispeto un 3.6...
nn e' mai una bella cosa sostituire un motore in qualsiasi auto,,figuriamoco in una porsche ..per cui riflettici bene.

(Messaggio modificato da nolords il 09 marzo 2008)
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Nino Carella (maximilian78)
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Messaggio numero: 5
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

su ebay ho trovato questa che potrebbe essere un'alternativa a quella che ho visto, il prezzo è in linea e i km anche. Il venditore sembra specializzato in auto sportive, anche se è un po distante da dove abito (toscana). Che ne dite?

http://cgi.ebay.it/PORSCHE-996-Carrera-2-Cabrio-usato_W0QQitemZ170199720585QQihZ 007QQcategoryZ9860QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
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beppe (nolords)
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Messaggio numero: 403
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dico che nn e' un 3.6 ma un 3.4
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Nino Carella (maximilian78)
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Messaggio numero: 6
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nell'inserzione scrivono che è un 3.6 e indicano 221 KW dovrebbe esserci un errore... i kw del 3600 non sono 235? o no?
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Nino Carella (maximilian78)
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Messaggio numero: 7
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti Beppe lo stavo scrivendo io!
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Ste (pigropn)
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Messaggio numero: 251
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Nino,
vuoi la mia ? (è perfetta, ma non è tip. ovviam..)
http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=2862&lrgphp=1&lnph=2&

casomai x info:
pigropn at gmail.com
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Vincenzo (996_cabrio)
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Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 230
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non male.
Se mai telefona per info.
Poi valla a vedere di persona, e non farti influenzare se riesci.
MITICA PORSCHE
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Nino Carella (maximilian78)
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Messaggio numero: 8
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ste a parte il tip ci sono anche 20k di troppo... eh eh
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beppe (nolords)
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Messaggio numero: 404
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

lo noti principalmente dalla fanaleria anteriore tonda e dal fatto che monta il volante a 4 razze anziche' a tre ..per quanto rigurda la potenza nn so in kw mai i cv nel 3.4 sono 300 nei 3.6 320..
per cui ipotesi scartata
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beppe (nolords)
Utente registrato
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Messaggio numero: 405
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

gia' con quella di nino il discorso cambia parecchio...in meglio
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Nino Carella (maximilian78)
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per i consigli, proverò a verificare con i concessionari le garanzie tenendo in considerazione le Vs. impressioni. A presto!
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Nino Carella (maximilian78)
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Messaggio numero: 10
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'alternativa 3.6 potrebbe essere questa, da un concessionario ufficiale
http://ucl.porsche.de/ucl/plsql/it/clients.show_car?sid_=40036655A00419D4A86605A 197AADE0&pnr_=1&lnr_=3

anche se quel tunnel in carbonio mi fa rabbrividire...
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gioacchino (ge911)
Utente registrato
Username: ge911

Messaggio numero: 370
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 18:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Nino, ti trovi nella situazione in cui ero circa 6 mesi or sono.
Io ho scelto il 3.6 del 10/2001 M.Y. 2002.
Per quanto concerne svalutazione, neanche a pensarci il 3.4 perde di più rispetto al 3.6 (vedi attualmente almeno 10.000k se dello stesso anno)e per i motivi già segnalati poco ricercato.
Poi vedi un pò tu.
Se dovessi scegliere un 3.4 non"porsche approved", ti incasini un pò troppo, perchè qualsisasi garanzia ha un massimale molto ridotto rispetto l'eventuale sostituzione motore.
Cerca bene e vedi che troverai.
Certo se il Tip è obbligatorio, vedi un pò tu.
Comunque, dimenticavo, benvenuto.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 5763
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 19:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non capisco i delatori del tip su una cabrio.
La Cabrio non nasce per la pista, nè per smanettamenti semaforici.
Vedo l'accoppiata cabrio+tip perfetta.

Benvenuto, Nino

Ub
Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER -
"Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
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Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto
Username: fabry_03

Messaggio numero: 689
Registrato: 11-2006


Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 19:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io promuovo il tip tronic, ma solo sul nuovo 997!
Una boxster s no?!
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Nino Carella (maximilian78)
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 19:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no fabrizio, col piccolo Gabriele in arrivo saremo in tre, motivo per il quale la mia cara boxster ci ha da poco lasciati. Ma non posso vivere senza una Porsche in garage...
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Paolo (paolo59)
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Username: paolo59

Messaggio numero: 188
Registrato: 09-2002


Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 19:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa come ti sembra?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119138690
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Nino Carella (maximilian78)
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 19:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella! non l'avevo vista! l'aggiungo alla lista delle papabili... Grazie!
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6138
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Inviato il domenica 09 marzo 2008 - 23:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Grazie Lorenzo, in effetti la tua è una riflessione che non avevo fatto. Peraltro in media la differenza è circa 10K dato che 996 my02 cabrio a meno di 50000 non mi è ancora capitato di trovarne... ma forse devo cercare meglio! Ciao!


sei deciso per una 996, e cmq una cabrio ?

p.s. scrivimi, che ci prendiamo un tè...

rugrug chiocciola inwind.it
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)

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Paolo (paolo59)
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Inviato il lunedì 10 marzo 2008 - 17:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa ha il motore nuovo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123121246
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Nino Carella (maximilian78)
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Messaggio numero: 13
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Inviato il martedì 25 marzo 2008 - 00:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate nuovamente il disturbo!
Grazie anche ai vostri consigli, ormai sono indirizzato sulla 996 my2002 e precisamente stavo trattando (e sbavando per) questo gioiellino:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110015974
Commenti e/o consigli?

Ve ne sarei grato.
Grazie!
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beppe (nolords)
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Messaggio numero: 523
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Inviato il martedì 25 marzo 2008 - 01:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

11/03 quindi quasi 2004 a 49900k? bella ...e conveniente..almeno in apparenza...
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gioacchino (ge911)
Utente registrato
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Messaggio numero: 497
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Inviato il martedì 25 marzo 2008 - 07:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sa che ci siamo. Buono il km (se reale).
Il prezzo è onesto.
Un test con autodiagnosi, una controllatina sul ponte e con 50 euro ti levi il dubbio di noie elettroniche, meccaniche e km reali.
Se ha poi anche il libretto con gli ultimi tagliandi ancora meglio.
Qualunque, purchè sia una Porsche.

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