Autore |
Messaggio |
   
Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 45 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 29 febbraio 2008 - 09:13: |    |
Siccome la mia 4s è euro 4, sono alla caccia della turbo 996 ma non ne ho ancora viste euro 4. Ho letto in altra discussione che è dovuta alle diverse norme sulle omologazioni. E' proprio così, nessuno ha una 996 turbo euro 4?. Penso che a breve, in Provincia di Milano, sia difficile girare con l'euro 3, quindi diventa fondamentale la scelta da effettutare. |
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Utente esperto Username: ajorge
Messaggio numero: 982 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 29 febbraio 2008 - 09:18: |    |
Ciao!La 996 4S è euro 4???Ma sei sicuro..? 996 4S CABRIO+KIT ASPIRAZIONE FVD+BMC F1+COLLETTORI TUBISTYLE+75kg MIEI+52kg MOROSA+SHELL VPOWER = 296km/h...per tutto il resto c'è MasterCard! Tessera No. 1233 |
   
Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 46 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 29 febbraio 2008 - 09:25: |    |
Yes, 1' immatricolazione a società tedesca e poi...dopo sei mesi in Italia per ovvi motivi. |
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Utente esperto Username: ajorge
Messaggio numero: 986 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 29 febbraio 2008 - 10:08: |    |
ahh...allora solo la tua!Perchè se non ricordo male sono quasi sicuro che la mia(2004) sia un euro 3... Cmq quando c'è il blocco basta che la lavo e ci vado in giro con la bimba tutta lucida e nessun vigile ha mai osato fermarmi...una tecnica che adopero dal 2003 e finora ha sempre funzionato ! 996 4S CABRIO+KIT ASPIRAZIONE FVD+BMC F1+COLLETTORI TUBISTYLE+75kg MIEI+52kg MOROSA+SHELL VPOWER = 296km/h...per tutto il resto c'è MasterCard! Tessera No. 1233 |
   
gioacchino (ge911)
Utente registrato Username: ge911
Messaggio numero: 309 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 29 febbraio 2008 - 22:23: |    |
infatti mi sembrava strano che fosse euro 4!!!! Fortunato. Qualunque, purchè sia una Porsche. |
   
Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 47 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 07:02: |    |
Deduco che trovare una turbo euro 4 sarà praticamente impossibile. |
   
L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 2723 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 08:30: |    |
E' veramente la prima volta che sento di una 996 Euro4! Con la mia ex (immatricolata nel 2004) avevo provato diverse strade sia tramite P.I. che Motorizzazione e non c'era stato nulla da fare, era rimasta Euro3. Verifica bene sul libretto, ci sono tutti i riferimenti dell'Euro4? Se è così, sei stato davvero fortunato e puoi farlo valere come un notevole "plus" quando la venderai... Ciao, Dedo (Tessera 997) |
   
Giovanni (airgio)
Utente esperto Username: airgio
Messaggio numero: 548 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 09:15: |    |
La mia (996 GT3) immatricolata gennaio 2004 quindi MY '03 è euro 4 e credo che lo siano tutte le GT3 dello stesso MY. Per le turbo non so. Membro Pattuglia Acrobatica PIMania Sporting Club |
   
daniele m (gibson100)
Utente registrato Username: gibson100
Messaggio numero: 180 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 09:38: |    |
attenzione alla sigla sul libretto: solo le 96/68 CE B possono circolare durante il blocco. la mi 996 4s è 96/68 CE (senza la B) e non può circolare. Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne |
   
daniele m (gibson100)
Utente registrato Username: gibson100
Messaggio numero: 181 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 09:47: |    |
scusate ho invertito i numeri, leggasi 98/69 CE B Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne |
   
federico (fede180cvt)
Utente registrato Username: fede180cvt
Messaggio numero: 284 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 10:11: |    |
citazione da altro messaggio:Perchè se non ricordo male sono quasi sicuro che la mia(2004) sia un euro 3...
ma sei sicuro??? io ho una seat leon di novembre 2001 ed è euro4, mi sembra strano che la tua del 2004 sia euro3... |
   
Antonio (ilsammarinese)
Utente esperto Username: ilsammarinese
Messaggio numero: 533 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 10:58: |    |
Non vorrei sparare stunzate, però dal libro che stò leggendo adesso sulla storia della 911, definisce (nel 2000) la 996 turbo come l'auto più della storia, non solo a norma con le direttive Euro3 ma anche con le più severe norme tedesche che sarebbero uscite di lì a breve. In una nota si segnala che le suddette norme sono state poi adottate per l'Euro4 quindi dovrebbe essere un problema di omologazione e non di emissioni, ciò non toglie che non credo sia possibile superare le problematiche burocratriche ed ottenere l'omologazione anche (ammesso e non concesso) di non superare le emissioni inquinanti L'acqua infradicia i pali (detto dialettale romagnolo) |
   
Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 51 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 03 marzo 2008 - 17:34: |    |
Confermo al punto (V.9) del libretto 98/69 CE-B. Quindi ho avuto molto mulo! (vero?) |
   
daniele m (gibson100)
Utente registrato Username: gibson100
Messaggio numero: 183 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 04 marzo 2008 - 09:32: |    |
direi di si, silvio. la mia come detto è 98/69 ce (senza B) ed è dell'aprile 2002. Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne |