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eugenio allora abbondi (smookymouse)
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Messaggio numero: 1 Registrato: 01-2008
| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 12:03: |    |
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito un'aiuto. Sono intenzionato ad aquistare la mia prima porsche,vorrei cercare di non spendere oltre 30000 ma sono dubbioso su quale...una 996 o un boxter s.Mi piace di piu la 996 ma ho letto che puo dare parecchi problemi con il 3.4, mi chiedevo allora se non iniziare con il boxter per passare magari tra 1 o 2 anni ad una 996.cosa ne dite...mi potete aiutare...GRAZIE MILLE |
   
gioacchino (ge911)
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Messaggio numero: 3 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 12:12: |    |
hai letto bene, le 3.4 hanno dei problemi con gli scambiatori di calore. Io, personalmente,non trovandone nella mia regione con la garanzia Porsche, avevo lo stesso dilemma, ma ho preferito aspettare un pò per poi prendere una 3.6 Poi fai un pò come vuoi. |
   
Duri (harrico59)
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Messaggio numero: 486 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 12:22: |    |
Forse per te è un pò distante.. ma mi sembra un buon affare http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122039715 soprattutto in quanto ha il motore sostituito e quindi teoricamente esente dai problemi del 3.4 Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Pmaniaco n. 1115 |
   
eugenio allora abbondi (smookymouse)
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Messaggio numero: 2 Registrato: 01-2008
| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 12:41: |    |
Ma trovassi una 3.4 con motore sostituito sono tranquillo oppure no?? Mi sapreste dare inoltre un'idea sui costi di manutenzione di una 996....GRAZIEEEE |
   
gioacchino (ge911)
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Messaggio numero: 4 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 13:04: |    |
se ti rilasciano una garanzia, almeno per un anno penso di si. Per quello che ho letto in giro, la sostituzione del motore con uno di rotazione l'ho più volte vista fatturata euro 13.000,00, Per la manutenzione non ti posso aiutare perchè la 3.6 l'ho presa da poco. |
   
L.d.D. (dedo)
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Messaggio numero: 2449 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 13:19: |    |
Il mio motore 3.6 sulla 996 (sostituito in garanzia) è stato fatturato 8.800 euro. Ciao, Dedo (Tessera 817) |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9087 Registrato: 08-2005

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 13:20: |    |
ciao eugenio ! io ti consiglio di iniziare con un boxster s ce se sono tente e a buoni prezzi ! la 996 magari tra qualche anno VIVI E LASCIA VIVERE !!! tessera n°1045
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gioacchino (ge911)
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Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 13:24: |    |
Ciao Dedo, ma cosa era successo alla tua 3.6? Mi fai preoccupare!!!! |
   
C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 3957 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 13:41: |    |
citazione da altro messaggio:Ciao Dedo, ma cosa era successo alla tua 3.6? Mi fai preoccupare!!!!
http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/285037.html?1195839123
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
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Messaggio numero: 4700 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 14:31: |    |
13000 euro mi pare davvero troppo si parla appunto di circa 8000 euro, per la sostituzione di un motore di 996 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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gioacchino (ge911)
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Messaggio numero: 8 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 14:54: |    |
Prima di prendere la mia 3.6, ne ho visionate diverse 3.4 tra ebay e autoscout tutte con fattura pubblicata per euro 13.000,00 enesse dalla concessionari eufficiali Porsche. Lo dico perchè mi consta personalmente. |
   
Gaspare D. (gas964)
Utente esperto Username: gas964
Messaggio numero: 888 Registrato: 02-2007

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 15:08: |    |
Ciao Eugenio, benvenuto in Pimania. In merito al tuo dubbio, personalmente, opterei per 996. Da quello che si conosce le 3.4 hanno avuto problemi che portavano alla rottura del motore, ma quelli sostituiti sembrerebbero non presentare più anomalie quindi potresti cercare proprio vetture in queste condizioni. Buona caccia. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 3520 Registrato: 06-2003

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 16:14: |    |
citazione da altro messaggio:13000 euro mi pare davvero troppo si parla appunto di circa 8000 euro, per la sostituzione di un motore di 996
8.800 + iva dimentichi un paio di "sciocchezze": - montaggio: circa 1000 euro + iva - frizione e volano ("...dalla via che è giù vuoi non cambiarli?") circa altri 1000 euro + iva Ed ecco che arriviamo a 13! Eugenio il Boxster potenzialmente ha meno problemi perchè ha meno cavalli, ma il motore è lo stesso quindi prendi un 996 che almeno quando ti togli il capotto sai dove metterlo... poi è ovvio che con gli stessi soldi una è Coupè e l'altra è Cabrio e quindi c'è una bella differenza... Ti riporto una segnalazione che avevo fatto ieri in un altro 3d:
citazione da altro messaggio: http://cgi.ebay.it/PORSCHE-996-CARRERA-2-TIP-TRONIC-COUPE_W0QQitemZ230208094381Q QihZ013QQcategoryZ9860QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem PORSCHE 996 CARRERA 2 TIP-TRONIC COUPE' Anno d'immatricolazione: 01/03/1998 KM 78.000, COLORE COLORE VESUVIO METALLIZZATO 25.800,00 EUR Oppure questa che quando passi davanti alla concessionaria ci vuole il casco perchè te le tirano in testa: 22.000euro del 98 sempre con 70.000km! http://cgi.ebay.it/PORCHE-CARRERA-2-996-COUPE_W0QQitemZ230208963282QQihZ013QQcat egoryZ9860QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Questa credo sia da andare a vedere subito... :-)
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale |
   
davide magnani (macho43)
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Messaggio numero: 1433 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 18:29: |    |
citazione da altro messaggio: le 3.4 hanno dei problemi con gli scambiatori di calore
non è proprio esatto se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
davide magnani (macho43)
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Messaggio numero: 1434 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 18:36: |    |
eugenio , era un dubbio che avevo anche io un paio di anni fa ! allora ho tagliato la testa al toro !!! e ho preferito una aircooled ! aparte il rischio CRAK ! risparmi nche sull antigelo ! se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
gioacchino (ge911)
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Messaggio numero: 11 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 18:47: |    |
x macho43 Perchè mi segnali l'inesattezza? La notizia l'ha anche segnalata 4ruote di qualche mese fa con assenso della Porsche!!! |
   
IVAN (poniello)
Utente esperto Username: poniello
Messaggio numero: 912 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 19:54: |    |
boxster S magari questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111666409 piede pesante... testa ben allacciata |
   
davide magnani (macho43)
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| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 20:00: |    |
era x dire che non è solo quelloche dici tu, dello scambiatore ( non ho letto quattroruote ultimamente e questo difetto non ne avevo sentito parlare nel dettaglio ), ma le rotture piu frequenti erano date dall errata progettazione delle intercapedini di fusione nel basamento che lasciavano trafilare acqua di raffreddamento nell suddetto , e in altri casi di rottura di un bullone nell albero a camme della distribuzione , questi guasti sono stati confermati personalmente sia da p.maniaci , sia da persone fuori da pmania , (meccanici, salonisti,clienti), quindi se si è parlato anche di problemi ai radiatori , di cui non ne avevo ancora sentito parlare, vuol dire che esiste una causa aggiuntiva ,mi sa. facendo una ricerca troverete vari 3d sull argomento . se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
michele (mich912)
Utente esperto Username: mich912
Messaggio numero: 619 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 20:14: |    |
Ciao e Benvenuto...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 984 |
   
davide magnani (macho43)
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Messaggio numero: 1437 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 05 gennaio 2008 - 20:24: |    |
tornando al discorso indecisione tra 911 e boxster , dipende molto dall usa che se ne fa : se la si usa tutti i giorni o quasi, in tutte le stagioni, e non sei single, personalmente si adatta di piu la 911, se invece la usi ,sempre da solo ( certo anche in 2) e tipiace viaggiare scabriolato , il boxster! i prezzi da usati sono poco differenti ,anche se le 996 in genere hanno kmtraggi maggiori ! ciao se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
eugenio allora abbondi (smookymouse)
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Messaggio numero: 3 Registrato: 01-2008
| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 10:55: |    |
GRAZIEEEEEEEE MIELLLLLLE a tutti, siete davvero gentili,dopo aver letto i vostri mess. e riflettuto sono arrivato a questa conclusione: Preferisco la 996 quindi cercherò una 996 con calma e probabilmente magari spostero un po piu in su il budget e provero a dare un'occhiata a qualche 3600.DOMANDONA....con il 3600 avevano risolto il problema della rottura o no???Che ne dite??? Nel frattempo incappassi in un boxter che mi piace proprio potrei anche iniziare da quella...lasciamo al fato la scelta, ah ah..ciaoooo |
   
eugenio allora abbondi (smookymouse)
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Messaggio numero: 4 Registrato: 01-2008
| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 11:03: |    |
Scusate ma avrei ancora un quesito....oltre alla cilindrata che differenze interne/esterne/caratteristiche hanno le 996 con motore 3.4 da quelle 3.6?????Grazie |
   
davide magnani (macho43)
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Messaggio numero: 1440 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 18:13: |    |
eugenio , purtroppo è successo anche a qualche 3600, vedi DEDO http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/285037.html?1195839123 le differenze estetiche io non le conosco bene , ma dovrebbero essere minime se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
davide magnani (macho43)
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Messaggio numero: 1441 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 18:51: |    |
la scritta carrera so che è posizionata diversamente , +++ jpeg +++ 344840 +++ +++ (Messaggio modificato da macho43 il 06 gennaio 2008) se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
davide magnani (macho43)
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Messaggio numero: 1442 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 18:53: |    |
quelle sono 3400,!non fare caso agli scarichi , sopra, non sono originali. qeste sotto sono 3600 invece se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 1443 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 18:54: |    |
3600 se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
davide magnani (macho43)
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Messaggio numero: 1444 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 19:05: |    |
3400 chiedo scusa ai proprietari se ho usato le loro foto ! se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
L.d.D. (dedo)
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Messaggio numero: 2457 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 19:15: |    |
Le differenze estetiche non sono granché: a parte la scritta Carrera posizionata più in basso sulla 3.6 (per me - che non ho molto occhio - è l'unico modo di distinguerle, viste da dietro), la differenza più evidente riguarda i fari: a "medusa" (o a "frittata", uguali alla Boxster coeva) quelli della 3.4, a "farfalla" (mutuati dalla Turbo), quelli della 3.6. All'interno la 3.6 cambia poco, CD23 di serie, volante a tre razze, pulsanti opachi, aggiunta cassettino portaguanti sotto l'air-bag passeggero... Ciao, Dedo (Tessera 817) |
   
eugenio allora abbondi (smookymouse)
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| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 19:42: |    |
Grazie mille, direi che esteticamente mi piace anche di piu il 3.6, deciso...ora con calma cerchero la mia mitica prima porsche e vi ringrazio immensamente dell'aiuto...leggendo qua e la, ho trovato una statistica dove indicano pari al 18% le rotture sul 3.4, non poco ma è una su cinque circa...spero di non beccare proprio quella. appena la trovero( nera,cambio sequenziale e con xeno) inviero immediatamente le foto. Buona Serata e inizio di settimana a tutti. |
   
Leone (leone993)
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Messaggio numero: 393 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 19:52: |    |
Eugenio ciao e benvenuto! Anche io ti consiglierei il 3.6!
Leone 993 Turbo... What else??? Se sei incerto, nel dubbio tieni aperto! |
   
davide magnani (macho43)
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Messaggio numero: 1446 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 06 gennaio 2008 - 20:10: |    |
sconsiglio il TIPTRONIC ! sia x un fatto di divertimento , sia x la rivendibilità!( a meno che tu non abbia problemi di deambulazione ) se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
Leone (leone993)
Utente registrato Username: leone993
Messaggio numero: 399 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 07 gennaio 2008 - 02:16: |    |
Quoto al 100% Davide, non prenderla TIPTRONIC! Leone 993 Turbo... What else??? Se sei incerto, nel dubbio tieni aperto! |
   
eugenio allora abbondi (smookymouse)
Nuovo utente (in prova) Username: smookymouse
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| Inviato il lunedì 07 gennaio 2008 - 11:10: |    |
Come mai sconsigliate cosi il tiptronic?? |
   
Enrico S. (enri78)
Utente registrato Username: enri78
Messaggio numero: 82 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 07 gennaio 2008 - 11:17: |    |
citazione da altro messaggio:Come mai sconsigliate cosi il tiptronic??
Dovresti provare entrambi i cambi e ti risponderesti da solo! |
   
FILO (piazzasignoria)
Porschista attivo Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1333 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 07 gennaio 2008 - 12:02: |    |
il tiptronic Porsche è un pelo lento nelle cambiate eugenio... **************************** ...occome gliè andahaaa?!??! - Tessera n°1160  |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 3534 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 07 gennaio 2008 - 12:29: |    |
...e ha solo 5 marce. "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale |
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 4762 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2008 - 12:38: |    |
tiptronic io ho provato il tip sulle nuove 997 S è tanto anacronistico quanto poco funzionale : 5 marce che ad ogni cambiata fanno calare il motore "fastidiosamente" di giri, poi è lento anche in modalità manuale, davvero un ritardo di risposta inaccettabile,anche considerato il tipo di auto e il prezzo insomma rispetto al sei marce meccanico il tip non ha la stessa adeguatezza sportiva al tipo di auto in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1326 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 07 gennaio 2008 - 23:42: |    |
Tiptronic Porsche Cosa aspetta la Porsche a fare un cambio sequenziale degno del nome che porta? “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze” Cus D'Amato |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9181 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 08 gennaio 2008 - 13:19: |    |
solo manuale !! VIVI E LASCIA VIVERE !!! tessera n°1045
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Giorgio (defmen)
Utente registrato Username: defmen
Messaggio numero: 57 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 08 gennaio 2008 - 13:41: |    |
manuale tutta la vita!!!! E soprattutto 996, magari 3.6...io ho avuto il 3.4 ed era con il prolungamento garanzia di mamma P., pero' e' veramente fantastica, e decisamente piu' vivibile del Boxter, che d'altronde, provando l'"S", devo dire che e' veramente divertente, sembra di guidare un gokart, che pero' costa 60K euri...ma che non ha lo spazio per uno spazzolino... Buona caccia, e non fermarti alla prima che trovi, ma cerca...cerca...cerca...cerca Ho dei gusti semplicissimi...:mi piace semplicemente il meglio.-O.Wilde- |
   
Enrico S. (enri78)
Utente registrato Username: enri78
Messaggio numero: 97 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 08 gennaio 2008 - 14:01: |    |
996 3.4 con motore rifatto...io prenderei se fossi in te |
   
Giovanni (speedjoey4s)
Utente registrato Username: speedjoey4s
Messaggio numero: 31 Registrato: 12-2007
| Inviato il martedì 08 gennaio 2008 - 17:43: |    |
Ciao Eugenio, io ti parlo per esperienza personale perchè prima della mia attuale pupa avevo una 993 tiptronic. Avevo scelto quel tipo di cambio perchè ero reduce da un brutto incidente ed avevo difficoltà con la frizione. Ti posso dire che è molto comodo nel traffico ma per il resto è pessimo. Considera che quello dalla 996 non l'ho mai provato quindi non posso darti un giudizio ma sentendo un po' in giro la storia non è molto cambiata, il passaggio da una marcia ad un'altra è lentissimo, i rapporti sono molto lunghi e quando cambi marcia il motore va troppo giù di giri, ti toglie tutto il gusto della guida sportiva. E non parliamo della rivendibilità, ogni volta che qualcuno mi chiamava chiedendo informazioni per acquistare la mia 993 e puntualizzavo che si trattava di un'auto con cambio tiptronic per poco non mi chiudevano il telefono in faccia. Per tutte queste ragioni io te lo sconsiglio vivamente, poi fai tu... |
   
Davide M. (dvdmrc)
Nuovo utente (in prova) Username: dvdmrc
Messaggio numero: 9 Registrato: 05-2007

| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2008 - 15:07: |    |
per scegliere Tra 996 e boxter devi chiedere solo a te stesso. Personalmente io preferisco la serie "911" e i cabrio e il boxter non lo sceglierei mai, ma il boxter (quello S) l'ho provato e dal punto di vista del divertimento nessuna critica. Certo, io sono alto quasi 2 metri e già il mio 964 mi è giusto, immagina come mi sento in un boxter chiuso. Dunque che sia 996 o boxter scegli col "cuore" e buon divertimento! "Più conosci te stesso e sai quello che vuoi, e meno ti fai travolgere dagli eventi" |
   
FILO (piazzasignoria)
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Messaggio numero: 1380 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2008 - 15:58: |    |
boxSter **************************** ...occome gliè andahaaa?!??! - Tessera n°1160  |
   
eugenio allora abbondi (smookymouse)
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Messaggio numero: 7 Registrato: 01-2008
| Inviato il giovedì 10 gennaio 2008 - 16:21: |    |
RAGAZZI.....ho rovato un'auto che non sembra male, a dire il vero vado a vederla sabato, ma inizio ad anticiparvi, cosa ne dite :ù Porsche 996 carrera 4,manuale,nera interni crema, maggio 1999, motore con 40.000 km cambiato nel 2004 per il famoso scoppio, cosa ne dite con il motore cambiato ovviamente da porsche....ora devo ancora vederla e spero sia tenuta bene....attendo vs consigli anche su prezzo che potrebbe essere ragionevole. ciaooooooooooo |
   
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Messaggio numero: 4852 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 10 gennaio 2008 - 16:46: |    |
eugenio, che ne vuoi fare di quest'auto per i prox 5 anni (diciamo) ? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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eugenio allora abbondi (smookymouse)
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Messaggio numero: 8 Registrato: 01-2008
| Inviato il giovedì 10 gennaio 2008 - 18:24: |    |
A dire il vero è una macchina che terro x 1/2 anni usandola tutti i giorni con 20/30000 km anno. |
   
Marco (n3m0)
Utente registrato Username: n3m0
Messaggio numero: 41 Registrato: 10-2007
| Inviato il giovedì 10 gennaio 2008 - 19:05: |    |
Ho anche io una 996 carrera 4, modello come quella che andrai a vedere tu, e la uso tutti i giorni, con 25.000km/anno. Quindi una situazione del tutto analoga alla tua. Posso dirti che sorrido tutte le mattine e tutte le sere quando ci salgo. La giornata comincia sempre bene!  |
   
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Messaggio numero: 4877 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 10 gennaio 2008 - 21:24: |    |
citazione da altro messaggio:A dire il vero è una macchina che terro x 1/2 anni usandola tutti i giorni con 20/30000 km anno.
allora se è "pagoprendovado-noproblem" e il prezzo è congruo, vai di acquisto in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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