Autore |
Messaggio |
   
Paolo 911 (spinup)
Utente registrato Username: spinup
Messaggio numero: 130 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 07 dicembre 2007 - 10:13: |    |
La mia piccola, prima di stare con me è stata con molti altri ma questo per me non è mai importato dato che ho sempre creduto più al valore dell'esperienza che a quello della verginità. Mi è pero' arrivata all'orecchio una voce che vorrei verificare per capire se si può migliorare il nostro rapporto che con il tempo ed i chilometri fatti continua a migliorare e a presentare sempre nuove piacevoli soprese. Pare che la mia piccola monti sotto la centralina elettronica di un carrera versione america. A parte il tocco di colore esterofilo che non mi disturba , mi preoccupa il fatto che possa avere una mappa intonata al catalizzatore ed alla sonda lambda cosa delle quali in realtà è sprovvista. Chi mi può dire se la centralina con i codici: 911 618 111 09 e cod BOSCH 0 216 200 051 appartiene alla mia carrera my85??????? Grazie a chi potesse collaborare I limiti. Sembrano fatti apposta per essere superati... |
   
andrea m (andy_m)
Utente registrato Username: andy_m
Messaggio numero: 59 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 07 dicembre 2007 - 12:38: |    |
Il codice 911 618 111 09 appartiene alla centralina di una carrera in versione ROW, quindi non per il mercato americano.
 |
   
Paolo 911 (spinup)
Utente registrato Username: spinup
Messaggio numero: 131 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 07 dicembre 2007 - 15:16: |    |
Grazie , lo sospettavo dato che và troppo bene per avere quei difetti. Un problema di quelle che sono state con molti è che poi in molti ne chiaccherano e meno della metà dice la verità. Mille grazie ancora I limiti. Sembrano fatti apposta per essere superati... |
   
Paolo 911 (spinup)
Utente registrato Username: spinup
Messaggio numero: 132 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 07 dicembre 2007 - 18:41: |    |
visto che ne parliamo e che tempo fa ne avevo aperta una guasta, c'è qulcuno che sa cosa serva il commutatore blu accessibile dall'esterno con cacciavite speciale a sezione triangolare? è un commutatore a varie posizioni ma non ho ancora capito cosa cambi al cambiare della posizione I limiti. Sembrano fatti apposta per essere superati... |
   
Paolo 911 (spinup)
Utente registrato Username: spinup
Messaggio numero: 133 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 07 dicembre 2007 - 18:53: |    |
il commutatore è in alto a sinistra con il pallino bianco
 I limiti. Sembrano fatti apposta per essere superati... |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2012 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 07 dicembre 2007 - 19:00: |    |
Paolo è il commutatore con le varie posizioni di anticipo o ritardo presente in diversi modelli all'epoca per adeguare i parametri a vari tipi di benzine, in teoria, in pratica soprattutto per effettuare una regolazione su elettroniche che non hanno grosse tolleranze dalle condizoni ottimali di funzionamento. Trovi tutto sul manuale! Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza. Quando abbiamo paura del nuovo tendiamo a sottovalutarlo per proteggerci. Umile guidatore di TUTTE le Porsche! |
   
Paolo 911 (spinup)
Utente registrato Username: spinup
Messaggio numero: 134 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 07 dicembre 2007 - 19:15: |    |
ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla. Poi ho provato a cambiare posizione e vedere con la strobo ma non ho visto alcun cambio di fase. Ciao Cristiano!!! I limiti. Sembrano fatti apposta per essere superati... |
   
Paolo 911 (spinup)
Utente registrato Username: spinup
Messaggio numero: 167 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 25 dicembre 2007 - 12:44: |    |
Eccolo !!!! Ho trovato la corrispondenza tra commutatore e variazioni  I limiti. Sembrano fatti apposta per essere superati... |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2020 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 25 dicembre 2007 - 13:17: |    |
E' un classico sulle tetesche dell'epoca, se ricordi anche MB e BMW lo avevano, anche sulle iniezioni meccaniche. Le loro benzine erano e sono ben diverse dalle nostre... Fatti sentire che organizziamo a breve una cena per festeggiare la storicità d'un mucchio di Cavalline genovesi Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza. Quando abbiamo paura del nuovo tendiamo a sottovalutarlo per proteggerci. Umile guidatore di TUTTE le Porsche! |
   
Paolo 911 (spinup)
Utente registrato Username: spinup
Messaggio numero: 169 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 25 dicembre 2007 - 14:19: |    |
Ciao Cris. Un caldo abbraccio per questo Natale. A presto!! I limiti. Sembrano fatti apposta per essere superati... |