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davide o (dave)
Utente registrato Username: dave
Messaggio numero: 90 Registrato: 12-2006
| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 11:49: |    |
Rss: grazie, ho sostituito la batteria per il 3.2..90 euro+soddisfazione + un centinaio di euro risparmiati..all'autoricambi la stessa batteria 60 euro in più, dal concessionario nn voglio immaginare...ora altra domanda per gli esperti: come lucidare la 993 cabrio nera metallizzata(penso)?nonostante tutte le cure e le pelli di daino mi rimangono su tutti gli aloni e righine di riflesso: come posso fare oper tirarla bene a lucido? grazie dave |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Utente registrato Username: motoroil
Messaggio numero: 88 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 15:55: |    |
ma dove l'hai comprata? quanit Ampere? 88? fammi sapere anche se a me han chiesto circa 90 - 100 € per quella da 80 A grazie |
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 2128 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 16:02: |    |
La 75A l'ho pagata 75 Euro: un buon rapporto Ampereuro.. Te ne spedisco una Vincenzo!? The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Utente registrato Username: motoroil
Messaggio numero: 89 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 16:14: |    |
Sei squisito ma non ti preoccupare, la 70 Ampere me la danno a 80 €... piu o meno siam lì..poi ci sarebbe la spedizione. La 80 Ampere me la danno a 100 €. Tu che mi consigli? Sono un pò indeciso. Tieni conto che sto usando una batteria che è l ametà di quella originale...la stacco sempre quando parcheggio l'auto, visto che più volte è andata a terra Grazie Ancora |
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 2130 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 16:23: |    |
Mi attesterei su quanto indicato nel libretto per il tuo modello. Considerando anche le attenzioni che vi riponi, secondo me è sufficiente una 70A. Ma il libretto cosa dice? The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M. |
   
davide o (dave)
Utente registrato Username: dave
Messaggio numero: 91 Registrato: 12-2006
| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 19:57: |    |
Ragazzi io penso che per il 3200 sia sufficiente una 12v 60-62-4 Ah al max...il restro è superfluo..bosch 12 V s4 silver 90 euri..data una bella carica iniziale...e viaaa... |
   
Paolo 911 (spinup)
Utente registrato Username: spinup
Messaggio numero: 53 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 21:23: |    |
Per lucidare la mia : Vado al lavaggio a gettoni La insapono con il tasto SUPERFOAM senza bagnarla prima Risciacquo con il tasto RISCIACQUO che usa acqua demineralizzata. Il risultato è stupefacente. La vernice sembra nuova e senza aloni o calcare . Unica precauzione : non girare nello sporco sinchè non è asciutta I limiti. Sembrano fatti apposta per essere superati... |
   
Duri (harrico59)
Utente registrato Username: harrico59
Messaggio numero: 275 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 21:40: |    |
citazione da altro messaggio:...penso che per il 3200 sia sufficiente...
ma li leggete i manuali di istruzioni? "66Ah in alternativa 88Ah" Capacità minori rischiano di bruciare la batteria prima del tempo, superiori affaticano inutilmente l'alternatore.... e io ne so qualcosa visto che l'ho bruciato anche perchè il vecchio proprietario aveva montato una 100Ah Per la pulizia... dopo un lavaggio selfservice (di quelli che come prima cosa esce la schiuma detergente) e una passata con spugna mordida e spazzola per il tettuccio, un risciacquo con acqua demineralizzata, daino sintetico, e per la lucidatura il mitico "Synpol" su tutte le superfici... vetri cerchi e gomme varie compresi... vedi foto sotto per il risultato (raduno Celle)
P.S. ha solo 22 anni..... ............... la macchina!! (Messaggio modificato da harrico59 il 19 settembre 2007) Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Pmaniaco n. 1115 |
   
petit frère (petit_frère)
Utente registrato Username: petit_frère
Messaggio numero: 216 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 22:52: |    |
Io sulla mia 3200 ho montato una 74 AH, ma ben 680A di spunto. Il motorino di avviamento gira che è una meraviglia. PS: lo scorso inverno ho tenuto la macchina ferma da ottobre fino a maggio (7 mesi), ho avuto la sola accortezza di staccare un morsetto; quando a maggio l'ho riattaccata è andata in moto al primo giro di chiave!!!! |
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 2142 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 22:56: |    |
citazione da altro messaggio:P.S. ha solo 22 anni.................... la macchina!!
Questa non fargliela leggere altrimenti ti chiude dentro l'Ulysse per tre giorni...
 The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Utente registrato Username: motoroil
Messaggio numero: 90 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2007 - 23:43: |    |
Il manuale d'officina parla di 88Ah. Metterne una più piccola vuol dire avere meno carica a disposizione. Quello che conta credo sia lo spunto. Concordo che scendere leggermente di Amperaggio non incida molto. Credo che mi attesterò sui 70 Ah. |