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giampi g. (gitech)
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Messaggio numero: 66 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 14:55: |    |
Buongiorno a tutti! Sto valutando l'acquisto di una 993; Vi chiedo se qualcuno sa dirmi come decifrare i seguenti codici relativi ai DATI VETTURA: C07 - 220 - 224 - 233 - 358 - 573 - 850 Grazie Giampiero
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massimiliano (maxmilian71)
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Messaggio numero: 273 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 15:23: |    |
220 = Differenziale autobloccante 40 per cento , 224= ABD controllo di trazione attivo , 233= pneumatici omologati Pneumatici originali Pirelli , 358= -- Spiacente, codice non presente -- , 573= Aria condizionata con controllo aut temperatura, 850 = codice non presente, questo è quello che ho potuto trovarti mi dispiace ma alcuni non li portava. (Messaggio modificato da maxmilian71 il 27 agosto 2007) 996 By Maxmilian |
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 1868 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 15:39: |    |
C07 = produzione per l'Italia The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M. |
   
diego32 (diego32)
Utente registrato Username: diego32
Messaggio numero: 335 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 16:10: |    |
Controlla i codici... forse il 358 in realtà è 398 cerchi cup da 17 forse il 850 in realtà è 650 tetto apribile Diego (Messaggio modificato da diego32 il 27 agosto 2007) non confondere l'amicizia con le conoscenze.. t. pi.mania 239 |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 636 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 16:24: |    |
E bravo Diego, in effetti le etichette sono poco leggibili, soprattutto quella sotto il cofano ant. Di difficile lettura sono le cifre 5 con 9 e 6 con 8 o 9 con 8. In più le macchine italiane dal 95 in poi avevano di serie i cerchi da 17. Il 398 si trova sempre. A me pare una delle prime varioram per il mercato italiano carrera 2. (sbaglio di sicuro!) Ciao Ettore (Messaggio modificato da espin911 il 27 agosto 2007) PAOLONE CS FOREVER |
   
diego32 (diego32)
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Messaggio numero: 336 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 16:37: |    |
Ciao Ettore, ho parlato con Giampi e mi conferma che è un my'95.. OT una di queste sere ci troviamo per una pizza con i Bassanesi e forse i Vicentini (qualcuno in piu' della sera a Gallio)se sei in Italy ti aspettiamo Diego non confondere l'amicizia con le conoscenze.. t. pi.mania 239 |
   
giampi g. (gitech)
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Messaggio numero: 67 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 18:05: |    |
Grazie a tutti i p.maniaci! ... infatti è un MY95... putroppo 272 CV; magari fosse un MY95-285... Ciao A presto Giampi clipart{tuttok} |
   
Andrea V. (andrea_v)
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| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 18:31: |    |
Mi dicono che il 272 cv è più bello da guidare avendo il cambio con i rapporti più corti |
   
kikko967 (kikko967)
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Messaggio numero: 11 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 20:16: |    |
Ciao, dove hai letto quei codici....? In auto o dove!? |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 642 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 21:14: |    |
Kikko, un piccolo esempio: sotto cofano anteriore etichetta adesiva bianca e anche nel libro tagliandi seconda di copertina. Per la precisione di una 993 C4 cabrio (modello 530) Da questa etichetta leggi: telaio tipo di modello 993 530 tipo di motore M64-21 tipo di cambio G64-21 colore ext L39C colore int FJ optionals C07 ecc.
 PAOLONE CS FOREVER |
   
roberto d (isolato)
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Messaggio numero: 1 Registrato: 07-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 21:58: |    |
scusate se non mi sono ancora presentato, cosa che farò al più presto, ma la curiosità è tanta! chi mi aiuta a decifrare i seguenti codici? m6405-63s g5021-10 L92M LT c00 139 233 334 340 398 437 438 490 498 551 573 659 A presto! |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 645 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 22:15: |    |
Ciao Roberto, hai un bel 993 cabrio C2 272cv tedesco Colore polar silver metallic (riflessi bellissimi) Interni neri con sedili riscaldabili e a reg. elettrica confort gomme pirelli autoradio blaukpunt bremen RC42 cerchi cup 17 kit 10 casse, dovresti avere sotto la tasca sinistra la centralina hifi senza scritta posteriore frangivento condizionatore computer di bordo Ciao, quando ti farai socio potrai usufruire tu stesso di tutti i servizi di porschemania e accedere all'area dedicata 964/993, ricca di informazioni preziose. Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
roberto d (isolato)
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Messaggio numero: 2 Registrato: 07-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 22:26: |    |
Grazie Ettore, appena si riapriranno le iscrizioni non mancherò. ahimè niente radio RC42, chissà, l'avranno cambiata per via dei cd, dove intendi per sotto la tasca sx? A presto! |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 646 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 22:42: |    |
Scusa, mi sono espresso male. Tasca portaoggetti portiera sx. Alzi lo sportello e dovresti avere una centralina Nokia con 6 pulsanti. Ma non ne sono certissimo, forse per le cabrio c'erano solo gli altoparlanti e tu avrai una base piccola di gomma. fammi sapere Ciao Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
roberto d (isolato)
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Messaggio numero: 3 Registrato: 07-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 22:58: |    |
Si Ettore, credo di avere una base piccola di gomma, nei prossimi dì controllerò meglio ma credo proprio di averla vista. Grazie ancora e alla prossima! Roberto |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 648 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 23:18: |    |
Si, ho sbagliato, il Nokia digital Sound per 993 ha codice optional 680. Tu hai solo i 10 altoparlanti Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
kikko967 (kikko967)
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Messaggio numero: 12 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 08:46: |    |
Appena arrivo in garage, ti posto gli "arcani numeri"! Grazie in anticipo. |
   
giampi g. (gitech)
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Messaggio numero: 68 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 09:26: |    |
citazione da altro messaggio:Mi dicono che il 272 cv è più bello da guidare avendo il cambio con i rapporti più corti
E' vero, anche se a mio parere il varioram ha un allungo rabbioso sopra i 5000 rpm con un sound più coinvolgente e metallico... poi è una questione di gusti.. Il max sarebbe un 285 fine '95 giampi |
   
Andrea V. (andrea_v)
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Messaggio numero: 267 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 14:53: |    |
Se non sbaglio gli ultimi esemplari di 993 destinati alla Svizzera avevano cambio corto e 285 cv. IL MASSIMO! |
   
Ettore S. (espin911)
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| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 15:20: |    |
citazione da altro messaggio:Se non sbaglio gli ultimi esemplari di 993 destinati alla Svizzera avevano cambio corto e 285 cv. IL MASSIMO!
Sul serio? Ma pensa che io sapevo che per la Svizzera, Austria, Usa e Canada sono sempre e solo state vendute 993 con cambio a rapporti lunghi! Per problemi di inquinamento e rumore. E poi trasferite su tutta la produzione dal MY97 e per le ultime MY96. A fine aprile '96 per l'Italia. Come la mia, MY 96 C07 Italia ma con cambio G64-20. L'hai letto su una rivista o hai visionato delle vetture? E poi può benissimo essere, in casa Porsche nulla è proprio certo! Ciao Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
Ettore S. (espin911)
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| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 15:24: |    |
Andrea, Forse ti sbagli con il kit di potenza X51, che da un certo periodo mi pare proprio che per la Svizzera fosse di serie. Ad esempio per la Francia, la versione 993 S Vulcano , aveva di serie X51 e cerchi in Tinta con la carrozzeria, tutta pelle ecc. Proprio alla fine della produzione della 993. E' forse così? Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 15:48: |    |
A me risulta che i modelli dell'anno 96, ovvero con produzione da fine agosto 95 credo fino ad agosto 96, siano con il cambio a rapporti corti G50/21 (fonte "Porsche 911 - 40 anni di evoluzione e tecnica")e che solo dalla produzione 97, quindi da agosto 96, si sia passati al cambio a rapporti lunghi G50/20 per motivi di inquinamento acustico. Se qualcuno ha dati diversi lo dica. "Work in progress" |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 57 Registrato: 07-2007
| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 16:20: |    |
Ecco qua tutte le varianti possibili per quanto riguarda il modello 993. http://elfer-gtr.de/Motorvarianten.htm "Work in progress" |
   
Ettore S. (espin911)
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| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 16:22: |    |
Paolo, io ho dati diversi e qui sopra l'ho appena scritto. Tutta la conoscenza sulle Porsche non è mai sempre limpida. Modelli di transizione tra MY montano pezzi di uno dell'altro. Molti testi generalizzano, ma non è sempre così, come nel mio caso e per molti altri. E parlo di modelli di serie, non reparto exclusive. l'esperienza si fa sul campo se si visionano o si posseggono auto di provenienza certa. Meno che meno valgono i libretti d'uso e manutenzione o i depliants di lancio vettura. In più testi sacri come il Morgan o altri hanno sempre qualche errore. Ciao Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 653 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 16:34: |    |
Per il cambio leggi qui: http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1139174817&file=/497 29/138852.html Sulle porsche non c'è mai certezza assoluta! Ciao Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 16:35: |    |
In effetti ci sono notevoli incongruenze, lo sto verificando. Tu su cosa ti basi? Segui semplicemente i codici? M6421 - 63T dovrebbe essere il codice motore da 286cv del 96. Nel codice vettura la T sta per produzione 96 e la V per 97. Il cambio a rapporti lunghi da quale sigla sarebbe riconoscibile? Si deve metter l'auto sul ponte o c'è modo di capirlo dagli adesivi? Hai la possibilità di indicarmi una fonte sicura al riguardo? Poi alcune auto hanno il codice 530 altre 330. G50/20 - 20 dovrebbe essere un g50 a rapporti corti? e il 20 ripetuto cosa significa? Forse sarebbe più semplice fare un'analisi del DNA! "Work in progress" |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 654 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 16:44: |    |
Se leggi bene sul sito che hai postato si capisce pure (tre asterischi) Comunque... Il /21 sta per rapporti corti Il /20 sta per rapporti allungati (tutti forchè la prima marcia) G sta per getriebe (cambio) 50 è per le due ruote motrici 64 è per le quattro ruote motrici Es G64/21 è un cambio a rapp corti per trazioni integrali. Le altre cifre e lettere hanno altri significati. ogni cifra sta per qualcosa, l'anno, ecc. Stasera, se sei interessato ti posto la tabella decodifica cambi 993. Ciao Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 59 Registrato: 07-2007
| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 16:54: |    |
Grazie del chiarimento Ettore, ho letto un pò sul sito e c'è scritto che anche le ultime 993 MJ96 hanno montato il cambio a rapporti allungati, ovvero il G50/20. Si vede che avevano finito gli altri cambi e dovendo montar quelli nuovi nell'anno che seguiva, hanno pensato bene di cominciar prima. Quindi la vettura col cambio a rapporti corti dovrebbe avere uno spunto migliore ma consumare leggermente di più penso. Ti ringrazio in anticipo della tempestività e aspetto la tabella decodifica cambi. Paolo P.S. Complimenti per il missile aria-aria..... "Work in progress" |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 656 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 23:32: |    |
Siamo un pò OT, ma vediamo di risolvere: Ad esempio:
citazione da altro messaggio:Si vede che avevano finito gli altri cambi e dovendo montar quelli nuovi nell'anno che seguiva, hanno pensato bene di cominciar prima.
Falso. Per il Giappone si sono sempre utilizzati per MY 97 e MY98 compresi cambi con rapporti corti G50/21 e G64/21. Anzi, per fortuna, perchè di punto in bianco sono cambiate le normative sul rumore in Europa e i /20 facevano girare troppo in alto il motore. Hanno dovuto porre rimedio con diversa rapportatura, utilizzando i rapporti USA. I tipo di cambi utilizzati sul 993 sono: 2 ruote motrici G50-20 G50-21 G50-30 (carrera cup MY95) G50-31 (Carrera RS no per svizzera) G50-32 (Carrera RS clubsport no per svizzera) G50-33 (Carrera RS + clubsport per svizzera) G50-53 (GT2 stradale) G50-54 (GT2 clubsport) G50-80 (GT2 EVO) 4 ruote motrici G64-20 G64-21 G64-51 (tutte le turbo e turboS no per Taiwan) G64-52 (turbo e turbo S solo per Taiwan) Tiptronic A50-04 (tutte eccetto USA e Taiwan) A50-05 (Usa e Taiwan) Non ho compilato i /20 e /21 che cambiano per anno modello su ROW e USA con esclusioni come Giappone, Taiwan, Svizzera, Austria. Il numero di serie del cambio ha 11 codici alfanumerici I primi 5 sono il tipo di trasmissione ( es. G5020) il sesto codice può essere 1 opp. 2 Se è 1 = senza autobloccante Se è 2 = con autobloccante dalla settima all'undicesima c'è il progressivo del numero del cambio. Cosa analoga c'è per i motori. Tutte queste cosa, le prime volte le ho imparato vedendo vetture, (austriache, svizzere, tedesche ed italiane). E poi ho acquistato il testo: Porsche 993 the Essential companion di Adrian Streather che consiglio a tutti. 640 pagine di pura goduria. Per i cambi consultarlo da pag.228 a pag 240. Ad esempio, c'è pure il test della frizione per le Turbo. Robbi dice 27 volte (procedura Porsche), nel testo dice 30. Ma se il pedale diventa duro dopo 10, bisogna sostituirlo subito. Questo mio intervento è stralungo, due palle anche per me! In più ho visto che all'inizio mi parlavi di codici motori e non cambi!!! Ok, per quello vai a pag.587 o acquista il librone. Ho i polpastrelli finiti! Ciao Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 60 Registrato: 07-2007
| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 00:09: |    |
Grande Ettore, ti ringrazio per la pazienza Hai capito che non mi bastano due numeretti e hai fatto davvero bene a consigliarmi quel libro. Quei polpastrelli hai fatto bene a sbatterli sulla tastiera un pò più del dovuto! Grazie, Paolo "Work in progress" |
   
giampi g. (gitech)
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Messaggio numero: 69 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 09:49: |    |
... e questi altri codici? 567 - 602 complimenti ancora per la competenza!!!!!!! grazie Giampiero |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 63 Registrato: 07-2007
| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 13:06: |    |
567 = fascia verde nel parabrezza(in alcune versioni questa voce non figura come accessorio, perchè di serie). 602 = terza luce di stop nella coupè alla base del tetto, nella cabrio e nella targa sopra il supporto "Work in progress" |
   
giampi g. (gitech)
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Messaggio numero: 70 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 14:41: |    |
grazie! dunque, dalle Vs. preziosissime delucidazioni, deduco che una delle due 993 che sto valutando, ha di interessante il differenziale autobloccante, e il cambio a rapportatura corta G50-21; tutto questo su una C2-varioram!!! prezzo iniziale 28K!! giampi |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 65 Registrato: 07-2007
| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 17:30: |    |
Il prezzo è davvero buono. Quanti km ha? Verifica bene la parte motore. Non è infatti raro trovare motori che hanno anche dei seri problemi. L'accoppiata autobloccante - rapportatura corta è davvero molto interessante. E'italiana? Colore? Vende un privato? "Work in progress" |
   
giampi g. (gitech)
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Messaggio numero: 71 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 08:51: |    |
80000 km ma con copia libretto tagliandi... privato.... argento... italiana... vedremo ciao! |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 66 Registrato: 07-2007
| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 12:50: |    |
Ma se ci pensi troppo poi te la soffiano sotto il naso. Valuta per bene tutto piuttosto con l'aiuto di un perito di fiducia(meccanico Porsche di lungo corso). E se tutto è a posto, beh...... "Work in progress" |
   
kikko967 (kikko967)
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 13:58: |    |
Perchè "italiana"?? Sviz Tedesca o Francese.....perchè no? Dov'è il negativo? |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 69 Registrato: 07-2007
| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 17:17: |    |
Perchè se non ricordo male, la versione italiana aveva già di serie accessori che almeno in Germania erano tali. Questo per precise scelte dell'importatore Porsche Italia. Per esempio la fascia verde nel parabrezza penso fosse di serie in Italia, come pure i tappetini e altre cosette. Mi pare che i sedili fossero disponibili anche completamente manuali, invece in Italia erano cmq parzialmente elettrici. Poi a meno che una vettura non sia stata prodotta per la Germania, ma subito immatricolata in Italia, nei mercati freddi, e tra questi rientrano Germania, Svizzera,Austria etc. durante l'inverno è buona norma l'abbondante spargimento di sale per le strade al fine di abbassare il punto di congelamento dell'acqua(ovvero per prevenire che le strade ghiaccino). Il sale non fa per niente bene, al sottoscocca come pure a tutto il resto, perchè non credo esista un posto dove l'acqua non riesca a entrare a lungo andare. Una vettura italiana è certo meno"cotta"da questo punto di vista. Complimenti per il carrera 2! E' un varioram? E se non lo è, come va il 272 cv? "Work in progress" |
   
kikko967 (kikko967)
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 17:38: |    |
Non ho ancora postato "i codici arcani Porsche"! Cosi li studiamo insieme...sono curioso. P.S. la mia è stata in Germania per 3 anni....troppi??? |
   
Paolo (nothingbutgt3)
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| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 17:45: |    |
:-) non sono mica un dottore delle Porsche.....un buon meccanico mettendotela sul ponte penso possa vedere se sono troppi o meno. Dipenderà da diversi fattori......c'è anche qqualche tedesco che una volta rientrato in casa provvedeva al lavaggio con acqua dolce pensa un pò. Sotto la carrozzeria ad ogni modo credo ci mettano una specie di cera protettiva. Quel che conta è che hai proprio una bella bimba, una bella moracciona! Che cerchi hai su? Non sembrano i suoi cup da 16 o 17, o mi sbaglio?!?Le frecce le hai cambiate da gialle a trasparenti come sul C4.....bel mezzo! "Work in progress" |
   
kikko967 (kikko967)
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| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 19:36: |    |
sono andato a fotografare i codici.... ...ma la m.fotografica è rimasta a casa! ho ricopiato dei numeri.... 99zRS314### poi 993 330 poi L741 LT c00, 139, 233, 334, 340, 398, 490, 557, 573, 650, 659....poi vi posto la foto! |
   
kikko967 (kikko967)
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| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 10:51: |    |
La foto ..... un grazie per chi spiega!
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Giamby P. (lucas89)
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Messaggio numero: 474 Registrato: 02-2005

| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 12:01: |    |
ciao kikko C00 Emissioni su specifiche europee 139 Sedile sinistro con riscaldamento 233 pneumatici omologati (per epoca) -- Pneumatici originali Pirelli 334 Radio Blaupunkt Bremen RCM42 340 Sedile destro con riscaldamento 398 Specchietto elettrico sn superficie piana[Prima del 1996 490 Kit HI-FI 10 casse amplificatore 567 Fascia verde sfumata nel parabrezza 573 Aria condizionata con controllo aut temperatura 650 Tetto apribile elettrico 659 computer di bordo (standard su Tiptronic quando ti farai socio potrai usufruire tu stesso di tutti i servizi di porschemania e accedere all'area dedicata 964/993, ricca di informazioni preziose. ciao giamby (Messaggio modificato da lucas89 il 02 settembre 2007) iscritto Pmania s.c. n°534 R.I.P. N°20
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Paolo (nothingbutgt3)
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| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 12:17: |    |
Carrera coupè del 94 c00 significa Länderausstattung Deutschland ovvero equipaggiamento per la germania. per esempio c07 è l'equipaggiamento per l'italia. il colore dovrebbe essere nero pastello. "Work in progress" |
   
kikko967 (kikko967)
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Messaggio numero: 21 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 03 settembre 2007 - 09:01: |    |
GRAZIE!! Caffè pagato al prossimo incontro. |
   
kikko967 (kikko967)
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Messaggio numero: 22 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 03 settembre 2007 - 09:07: |    |
Cambio -21 , quindi corto?! Varioram?! |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 685 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 03 settembre 2007 - 10:01: |    |
Due caffè per me.... varioram: diciamo che non hai dimestichezza con i codici, e allora come si fa? 1. Si guarda il libretto di circolazione(potenza): non varioram 200Kw varioram 210 kw 2. diciamo che non hai nemmeno dimestichezza con il libretto di circolazione Apri il cofano e se: l'aspirazione è di metallo è varioram se è di plastica non è varioram 3. diciamo che non riesci a riconoscere l'aspirazione Allora si va per model year: tua MY 94, telaio R SOLO 272cv (200kw) no varioram 4. diciamo che non sai di che model year sia aloora leggi i codici M64-05 motore senza varioram Spero di essere stato chiaro Ciao Ettore PAOLONE CS FOREVER |
   
Ettore S. (espin911)
Utente esperto Username: espin911
Messaggio numero: 686 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 03 settembre 2007 - 10:04: |    |
Per il cambio non ti rispondo... basta che ti leggi bene tutto... PAOLONE CS FOREVER |
   
Paolo V (paolovaleri)
Utente registrato Username: paolovaleri
Messaggio numero: 200 Registrato: 05-2006
| Inviato il lunedì 03 settembre 2007 - 13:18: |    |
Questa Varioram argento, italiana e con autobloccante a 28K è davvero molto interessante, per cui temo che sia già stata venduta, e sia ora saldamente nelle mani di un appassionato. Fatemi sapere, PaoloV |