Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Problema a bobina/valvole cilindri < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

............. (larini)
Nuovo utente (in prova)
Username: larini

Messaggio numero: 19
Registrato: 05-2006
Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 09:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia 997s dopo aver cambiato lo scarico (sportivo Porsche)da problemi ad una bobina, essendo in garanzia viene cambiata subito da un centro Porsche, dopo pochi Km stessa spia (diagnostica motore, recarsi in officina) adesso sembra siano le valvole di un cilindro, a qualcuno è già capitato ??

Grazie a tutti per le eventuali risposte
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (principino)
Porschista attivo
Username: principino

Messaggio numero: 1227
Registrato: 02-2006


Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 14:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non riesco a capire il nesso tra un terminale di scarico e bibina-valvole.
Power is nothing without......Porsche!! TESSERA PIMANIA N°828
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone Casale (herbie)
Moderatore
Username: herbie

Messaggio numero: 1565
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 15:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tocca vedere chi ha cambiato lo scarico se ha rimontato tutto correttamente
Simone, C2 cabrio tip
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco l. f. (ciccetto61)
Utente esperto
Username: ciccetto61

Messaggio numero: 705
Registrato: 04-2006


Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 16:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa la domanda banale, ma non è che ti sei lasciato prendere dal fatto che avevi montato un terminale nuovo ed hai esagerato con i giri motore danneggiando le valvole?
visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

............. (larini)
Nuovo utente (in prova)
Username: larini

Messaggio numero: 20
Registrato: 05-2006
Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 18:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per quanto riguarda il nesso non dico che sia per forza collegato il cambio marmitta con il fatto delle valvole bobina, ma sino a quel momento non avevo avuto problemi.

Il cambio scarichi fatto in un centro Porsche.

Che mi sia fatto prendere il piede e abbia portato la vettura in fuorigiri lo escludo, anche perchè la macchina stessa non lo permette visto che stacca in automatico il motore se si va fuorigiri. Il grosso pericolo è solo in errore di scalata tipo 4°-2°, ma questo non è accaduto.

Oggi mi hanno comunque detto che la sistemano per fine settimana e visto che la macchina compie un anno il 27/05 p.v. è regolarmente in garanzia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco l. f. (ciccetto61)
Utente esperto
Username: ciccetto61

Messaggio numero: 706
Registrato: 04-2006


Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 19:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

è regolarmente in garanzia


questa è una ottima notizia.



visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

............. (larini)
Nuovo utente (in prova)
Username: larini

Messaggio numero: 21
Registrato: 05-2006
Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 07:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh Francesco mai una frase è più giusta, è una super OTTIMA notizia, però spero che il problema venga risolto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

manrico (manricoi)
Utente esperto
Username: manricoi

Messaggio numero: 599
Registrato: 01-2007


Inviato il sabato 26 maggio 2007 - 01:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cercherei di farmi spiegare quale causa abbia potuto provocare questo problema, capire il perchè, credo, sia sempre meglio.
i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta. tess.pmania n°1017
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

............. (larini)
Nuovo utente (in prova)
Username: larini

Messaggio numero: 22
Registrato: 05-2006
Inviato il lunedì 28 maggio 2007 - 09:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Condivido Manrico, ma il problema sembra peggio di quanto doveva essere, adesso devono cambiare le valvole ad un cilindro e poi sostengono di cambiarle a tutti i cilindri, speriamo bene !!

E' sempre in "Ospedale"....(officina naturalmente)

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione