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ELYSABETTA (elysabetta)
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Messaggio numero: 2 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 10:25: |    |
HO INDIVIDUATO UNA 911 3.2 DEL 1986 CHE "CI PIACE" LA VETTURA E' TEDESCA IMPORTATA IN ITALIA NEL 2001 TRAMITE IL REGISTRO ITALIANO PORSCHE HO RILEVATO CHE SI TRATTA DI UNA PRODUZIONE MAGGIO 1986 VETTURA PRODOTTA PER L'EUROPA... IL VENDITORE INSISTE CHE E' CATALIZZATA E CHE E' UNA "ANNYVERSARY"... POTETE AIUTRMI ?????? LA VETTURA E' COLOR ORO CON I CERCHI FUCHS (VERI??????)IN TINTA HA SEDILI ELETTRICI PELLE E STOFFA NERI CON LA SCHIRRA SULLA STOFFA "PORSCHE" HA IL CLIMA IL TETTINO ELETTRICO... ALLEGO UN FOTO DI SCARSISSIMA QUALITA' STO PRENDENDO UNA BUFALA ???????
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE X LE RISPOSTE
 ELYSABETTA |
   
Filo (fil8z)
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| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 10:31: |    |
citazione da altro messaggio:STO PRENDENDO UNA BUFALA ???????
se al registro ti hanno detto che non è anniversary, SI! |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 10:33: |    |
SI MI HANNO DETTO CHE NON E' ANNIVERSARY .... ...MA LA VETTURA E' VERAMENTE BELLA... QUALE PUO'ESSERE IL "PREZZO GIUSTO"?????? (Messaggio modificato da elysabetta il 13 febbraio 2007) ELYSABETTA |
   
francesco l. f. (ciccetto61)
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Messaggio numero: 551 Registrato: 04-2006

| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 11:05: |    |
Elisabetta, hai dato uno sguardino a questa? http://www.porschemania.it/cgi-bin/annunci/annunci.cgi?ct=2&md=second&id=2401 a me sembra interessante. visita il mio sito web! |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 11:18: |    |
si bella...ma io cerco solo cuopè... ELYSABETTA |
   
gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 383 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 11:18: |    |
E questa GIUBILEO? http://cgi.ebay.it/Porsche-911_W0QQitemZ250083447962QQihZ015QQcategoryZ9860QQrdZ 1QQcmdZViewItem } Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito) |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 11:34: |    |
grazie........ ps bellissimo Avatar ELYSABETTA |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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Messaggio numero: 8 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 11:40: |    |
PERO'... A ME PIACE QUELLA CHE HO TROVATO .... NESSUNO HA MAI VISTO SA DARMI INFORMAZIONI IN RELAZIONE AL COLORE ABINAMENTI ...ECCC ??????????? (Messaggio modificato da ELYSABETTA il 13 febbraio 2007) ELYSABETTA |
   
Nik Cancio (kanzilai)
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Messaggio numero: 1108 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 13 febbraio 2007 - 19:13: |    |
Ciao Ely e benvenuta, per darti informazioni sul modello da te adocchiato, abbiamo bisogno alcune informazioni, tipo nr. di telaio, cosi' da poter risalire con esattezza alla produzione, nr. di precedenti proprietari, nr. di motore (per verificare che sia il suo), verifica delle cose essenziali come eventuale libro tagliandi, doppie chiavi, trousse degli attrezzi completa, eventuali adesivi riportanti i codici optionali... sono indispensabili un bel po' di foto per capire se ci sono "pasticci" effettuati durante il restauro e/o piccole imperfezioni che, all'atto dell'eventuali acquisto, potranno essere tirate fuori per trattare. A tagliandi come sta? Le gomme? Gli ammortizzatori? La frizione? I triangoli anteriori? La scatola dello sterzo? Trasudi? Rumorosita' e manovrabilita' del cambio? Come vedi, non e' facile da una semplice informazione che ci fornisci, darti un consiglio compiuto e sensato. Cordialmente Nicola P.S.: A Roma abitano alcuni "esperti" in materia di 911 SC e 911 3.2 a cui ti potrai rivolgere per visionare l'auto (se a Roma). |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 09:15: |    |
grazie a tutti stasera vado a rivederla e vi faccio sapere ELYSABETTA |
   
Filo (fil8z)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 10:21: |    |
il venditore l'avrà ritirata in permuta a non più di 10000 euro |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 10:39: |    |
e come lo sai filo?cmq i cerchi in tinta erano disponibili e per quel poco che si vede in foto non si nota niente di sbagliato- cerchi così a occhio, dato il canale, sono i suoi (6x16 e 7x16) bel colore e molto particolare per l'italia la presenza di fuchs in tinta(ne ho viste pochissime-una delle quali color oro a cui i cerchi sono stati verniciati di nero..bah) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Filo (fil8z)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 10:48: |    |
non lo so Guerzo! era un mio pensiero disfattista! come quando si dice: "ma si, farà si e no 5 km con un litro"... era per dire che SECONDO ME il venditore l'avrà ritirata come porsche VECCHIA e la vorrà rivendere come porsche D'EPOCA. quando il mio capo vendette la 911 MY 86 per l'X5 gli diedero 8000 euro, per fortuna l'ho preso per un orecchio e gli ho fatto bloccare il venditore e ricomprarsela a prezzo fissato (se la stava già rivendendo a 12000) |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 10:56: |    |
si beh chiaro come il targa 3200 a bologna da 10900 col passaggio--ritirato in permuta per una machinina senza patente più conguaglio..roba da mat there's no sobstitute for a TURBOcharger
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ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 15:27: |    |
... e' un conto vendite.... la macchina la tratto con il proprietario ELYSABETTA |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 15:30: |    |
e' un contovendita...il concessionario si prende un provvigione dal venditore... ELYSABETTA |
   
Filo (fil8z)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 15:43: |    |
si ma quanto? |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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Messaggio numero: 19 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 15:46: |    |
MI SEMBRA DI AVER CAPITO 1000 € E' UN SUO AMICO
(Messaggio modificato da elysabetta il 14 febbraio 2007) <i><b>[color=purple]<u>Elysabetta</u>[/color]</b> [IMG]http://img440.imageshack.us/img440/7940/minimx5ck9.jpg[/IMG]
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francesco l. f. (ciccetto61)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 15:56: |    |
Elysabetta, non ci interessa sapere quanto becca il conce!! vorremmo sapere quanto la pagherai al proprietario. Onestamente sapere che puoi trattare col proprietario dovrebbe essere molto meglio in quanto lui potrà darti tutte le delucidazioni che chiederai fermo restando che fidarsi non è mai abbastanza. Io ad occhio e croce se l'auto ha tutti i tagliandi e non ha anomalie vistose da riparare, la pagherei dai 14 ai 17 mila euri; l'unico consiglio che ti do è quello di portarti dietro il tuo meccanico di fiducia ma deve essere un esperto Porsche altrimenti è inutile in quanto tutti gli altri non saprebbero dove mettere le mani e quindi potrebbero prendere fischi per fiaschi. Occhi aperti e in bocca al lupo. visita il mio sito web! |
   
Ivan. (ivan32)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 16:07: |    |
Se è a posto non lasciartela scappare.Invia subito tutti i dati. ivan32. 911:deux ex machina |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 16:10: |    |
scusa fra non avevo capito...mi hanno chiesto 19.000 trattabili... certo che vado con il meccanico ... ho gia' appuntamento x sabato ...targa prova...ecc.... stasera mi vado a prendere i codici...il telaio il n. motore... ecc Elysabetta |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 16:23: |    |
19 k per un coupè son tanti. è iscritto ASI? ha il clima? tetto? non ha pelle... ummmm no no no troppi there's no sobstitute for a TURBOcharger
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ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 16:25: |    |
e' asi tetto si clima si pelle stoffa Elysabetta |
   
Nik Cancio (kanzilai)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 17:18: |    |
Ely, alle volte, un bravo meccanico non è sufficiente...... Non vorrei buttarti giù, ma è veramente difficile trovare un 911 di 20 anni veramente a posto di meccanica, carrozzeria, particolari giusti, ecc. ecc.. La quotazione, a mio giudizio, è sin troppo elevata. A quelle cifre si comprano auto a dir poco perfette, corredate da documentazione originale, libretto tagliandi, chiavi originali, fatture dei lavori effettuati, pochi kilometri e altrettanti pochi proprietari (la mia ex 911 SC ne aveva avuti 6 prima di me), vernice originale o tutt'al più "rinfrescata", tutto e dico tutto deve funzionare (per esempio è quasi impossibile trovare un SC o un 3.2 che gli funzionino gli spruzzi lavafari.... ci sono ben due motorini elettrici, uno per lato, e non te li regalano in caso di guasto). A livello di carrozzeria è da controllare attentamente la vasca anteriore in quanto in caso di incidente si deforma in modo evidente e le arie varie tra sportelli, cofano anteriore e posteriore ed eventualmente il tetto elettrico. Adesso non mi viene in mente nient'altro, in caso scrivo... Ciao Nicola P.S.: Prima di concludere l'acquisto, ti suggerisco di visionarne almeno altre due.... solo così puoi accorgerti di eventuali differenze..... |
   
francesco l. f. (ciccetto61)
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| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 17:27: |    |
Nik per l'auto con le caratteristiche che elenchi tu oggi ci vogliono anche 25 mila euri. Lo so, sembra esagerato ma il mercato negli ultimi 2 anni è veramente impazzito!!!Oggi con 14/15 euri compri una 3,2 taroccata a mo' di 964 o un catorcio con 200 mila km e 10 proprietari. Io lo so perchè fino all'anno scorso cercavo appunto una Carrera 3,2 ma visto le quotazioni che avevano gli esemplari davvero belli, ho ripiegato (se così si puo' dire) su una 964 MY90. Mi dovrò sobbarcare bollo e assicurazione salatissimi per tre anni (uno è già passato) ma allo stesso prezzo del 3,2 ho preso un'auto che è di un altro pianeta: vedi servosterzo, trazione integrale, frizione idraulica ecc. Insomma, una Porsche moderna col design d'epoca!! Il tutto alla faccia di quei concessionari che , ripeto, negli ultimi 2 anni hanno quasi raddoppiato i prezzi delle 3,2!! visita il mio sito web! |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 09:27: |    |
ACCERTATO CHE NON E' UN G50.... IERI NON SONO POTUTA ANDARE A VEDERLA DI NUOVO PERO' HO IL LIBRETTO ... LA MACCHINA H 2 PROPIETARI ITALIANI HO GIA' CHIESTO INFORMAZIONI AL REG. IT. 911 CON IL TELAIO E MI CONFERMANO CHE E’ UNA 911 “CLASSICA” PRODOTTA X L’EUROPA ORIENTATIVAMENTE MAGGIO 1986 E NON PUO’ ESSERE CATALIZZATA…ALMENO A LORO NON RISULTANO VETTURE CATALIZZATE… MI HANNO DATO UN INDICAZIONE SUI CODICE DEL NUMERO MOTORE…E MI HANNO ORA IO MI CHIEDO ????????????????????? COME SI INDIVIDUA LA PRIMA IMMATRICOLAZIONE DELLA VETTURA D'IMPORTAZIONE ALLORA ALLA LETTERA "B" DEL LIBRETTO C'E' SCRITTO 1990 POI C'E' UNA REVISIONE DEL 1999 X IL CATALIZZATORE COME DICHIARAZIONE RILASCIATA DALLA CASA MADRE (CHE HO VISTO) POI C'E' SCRITTO GIA' TARGATA ALL'ESTERO...CON NUMERO DI TARGA...ECC ALTRA COSA STRANA LA MACCHINA E' TARGATA BD...ORIENTATIVAMENTE UN 1999/2000 QUINDI SECONDO ME MANCA ALL’APPELLO SUL LIBRETTO ANCHE UNA TARGA ITALIANA.... .... IL VENDITORE MI DICE CHE LA VETTURA È 86...SICCOME LA DEVO IMMATRICOLATE ASI..... PIU' TARDI VADO ALL'ACI..... X UNA VISURA ALTRA COSA ALLA LETTERA (CHE NON RICORDO) CHE CORRISPONDE IL TIPO DI CARROZZERIA SEMPRE SUL LIBRETTO C’E’ B APERTA…MA E’ UN COUPE’???????????????????????????????????????? MA QUALCUNO SA AIUTARMI E' IMPORTANTE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Elysabetta |
   
Filo (fil8z)
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| Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 09:43: |    |
la prima immatricolazione è quella della data dove c'è scritto "già targata all'estero con targa n°...." non devono risultare a libretto le targhe italiane intermedie ma solo la data di prima immatricolazione italiana e quella della targa che monta quando le auto arrivavano dall'estero alla motorizzazione facevano un po' di casini con le trascrizioni. molte carrera 3.2 sono denominate carrera SC per farti un esempio, quindi quando sarà tua vai a farti correggere il libretto ma il tuo errore potrebbe essere dato dal fatto che forse hai il tetto apribile e questo dato potrebbe aver fatto pensare al modello Targa 19000 secondo me è comunque troppo IMHO! P.s. chiaramente se con qualche stratagemma sono riusciti a immatricolarla come catalizzata in teoria è meglio, dopo li sta a te l'onestà di controllare ed eventualmente far correggere il libretto. comunque catalizzata non vuol dire che rientri poi nelle norme euro1 e seguenti se questo non è specificato sul libretto (Messaggio modificato da fil8z il 15 febbraio 2007) |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 10:01: |    |
il problema e' questo c'e' solo il numero di targa straniera e basta... e non la data Elysabetta |
   
Filo (fil8z)
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| Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 10:10: |    |
un altro bel casino della motorizzazione... forse nei loro archivi c'è la data... forse... tenta con la visura ma non aver fretta anche se te ne sei innamorata. sai quante volte mi sono innamorato io? a'vojia! (di auto naturalmente) |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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| Inviato il giovedì 15 febbraio 2007 - 10:36: |    |
Primo: io avevo un 3,2 dell'86, cat, a libretto italiano, non vedo perchè questa non dovrebbe esserlo, può esserlo anche una dell'84, semmai c'è da distinguere tra G-Kat, versione con motori america etc, visto che questa era tedesca possono esserci varie possibilità, non per forza desumibili dal numero di telaio. Secondo: a te interessa la data di produzione per i vantaggi fiscali ed assicurativi, la desumi dal telaio tramite Porsche Italia, se c'è anche sul libretto bene, ma se è importata come nel tuo caso ovviamente sul libretto o al PRA non trovi nulla. Terzo: 19.000 per un gran bel 3,2, ormai visto il mercato, specie se come descritto da Nik, non il solito 911 sgangherato, sono anche più che giusti...chissà tra poco dove arriveranno le 964... Visto quel che costano tanti altri 911 ancora più simili ad un maggiolino ma senza quell'affidabilità, spenderli su un 3,2 ha molto più senso, IMHO. Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 10:52: |    |
controlla la sigla del motore 930/20 catalitico 207 cv (corretto se anno 1986 catalitico) 930/25 catalitico 217cv (corretto dal modello 1987 con g50) vorrei sottolineare che anche negli ultimi mesi ho visto passare di mano dei cabrio(che a mio parere devono costare alemno 3mila più di un coupè)a cifre inferiori a 19. belli originali e superaccessoriati. si tratta di saper aspettare l'occasione. there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Guerzo (911dream)
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| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 10:57: |    |
comunque se posti il numero di telaio e magari la sigla del motore(puoi anche non riportare le ultime tre digit se non vuoi che qualcuno possa identificare la vettura) ti sapremo dire tutto, se è un america, un ROW, un targa un cabrio un coupè, se telefoni in porsche col numero di telaio e sei fortunata ti dicono anche di che colore è nata e gli optional. there's no sobstitute for a TURBOcharger
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ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 13:00: |    |
WPOZZZ91ZGS103144 ECCO IL TELAIO E' L'UNICO DATO CHE X ORA HO Elysabetta |
   
C.d.M. (deme911)
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| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 13:20: |    |
911 carrera coupè 3.2 My 86 serie G per il mercato europeo motore 930/20 cambio 915/72 potenza 231 Cv a 5.900 giri/min coppia 284 Nm a 4.800 giri/min
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 21:10: |    |
motore 930/20 è il 207 cv catalizzato primo tipo there's no sobstitute for a TURBOcharger
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mauro p. (mauro396)
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| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 21:21: |    |
Scusate se mi intrometto. Anche secondo le mie informazioni le catalitiche dal modello '87 con il cambio G50 sviluppano 217 Cv, e questo, sempre secondo i dati letti, per qualunque mercato sia stata prodotta l'auto, esclusa l'Australia che se non erro era ridotta a 204 CV. Allora potete spiegarmi come mai la mia che è un My 89 G50 di provenienza canadese ha sul libretto scritto 152 Kw pari a 207 CV? Che abbiano sbagliato il libretto? Chiedo lumi!!!
 in hoc signo vinces |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il venerdì 16 febbraio 2007 - 21:55: |    |
perchè le catalitica 915 hanno 207 cv, forse un errore al momento dell'immatricolazione. se il motore è 930/25 è 217 cv, hai controllato sul basamento? there's no sobstitute for a TURBOcharger
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mauro p. (mauro396)
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| Inviato il sabato 17 febbraio 2007 - 21:40: |    |
Grazie Guerzo, adesso è tardi, ma domani controllo e ti farò sapere....è un tarlo che mi rode da un pò di tempo e voglio fare chiarezza!
 in hoc signo vinces |
   
mauro p. (mauro396)
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| Inviato il domenica 18 febbraio 2007 - 20:28: |    |
Ho controllato sul basamento della ventola. La sigla è questa: 64K04048 Da questa sigla si può risalire alla potenza del motore? Ribadisco che il 3.2 è un serie k catalitico dell'89 immatricolato per la prima volta in Canada! in hoc signo vinces |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il lunedì 19 febbraio 2007 - 01:51: |    |
quello è il codice del basamento della ventola.. quello del motore è piu sotto nascosto.. è 930/25 se è il suo motore giusto 217cv there's no sobstitute for a TURBOcharger
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mauro p. (mauro396)
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| Inviato il lunedì 19 febbraio 2007 - 12:17: |    |
Sob...allora ricontrollo stasera!!!! come ho fatto non vederlo?
 in hoc signo vinces |
   
Sir Maximilian (steffy)
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| Inviato il lunedì 19 febbraio 2007 - 13:27: |    |
Per avere l'anno esatto di prima immatricolazione bisogna chiedere un certificato d'origine direttamente in Porsche alla modica cifra di euro 180,00. però ti dice anche qual'era il suo allestimento originale e l'esatto numero di motore che montava. tempo richiesto 30 giorni. Post Fata Resurgo! |
   
mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 244 Registrato: 11-2003
| Inviato il martedì 20 febbraio 2007 - 14:13: |    |
Giusto Maximilian, tra l'altro di questo certificato ne avrò bisogno quando dovrò iscriverla ASI, poichè in italia è stata immatricolata nel 2002, ma volevo aspettare ancora un pò prima di richiederlo in Porsche, sai com'è, visto che ogni anno le leggi cambiano....!! Comunque Guerzo, ti confermo che i numeri da me letti, preceduti e seguiti da una stellina, è il numero motore. Non ho trovato altri numeri più in basso, ed inoltre ho controllato sulla targhetta adesiva sotto il cofano, la quale riporta i seguenti codici: WPOEBO910KS17.... (telaio) 93025-64K G5001-1K (motore e cambio) Quindi credo che come si vede (non ci avevo mai fatto caso) sia un motore tipo 93025 che come dici tu, dovrebbe avere 217 cv, e se me lo confermi, vuol dire che al momento della nuova immatricolazione in italia, hanno sbagliato la trascrizione della potenza in Kw. A meno che, le 911 importate in Canada e USA nell'anno 1989 (serie K) non fossero depotenziate. A questo punto lascio a voi trarre le conclusioni!
 in hoc signo vinces |
   
Guerzo (911dream)
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Messaggio numero: 3958 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 20 febbraio 2007 - 14:55: |    |
no no hanno sbagliato in motorizzazione.. meglio , paghi meno di bollo! WP0EBO.. è lo chassis con le digit 4,5,6 tipo USA ma sul telaio stampigliato dovresi avere WP0ZZZ... controlla, è da molto tempo che sto studiando le 3.2 americane.. il numero che hai scritto tu è il numero del ventolone, devi trovare 930/25 in basso leggermente sulla dx se non sbaglio, ma ti serve una torcia per vederlo è davvero incagnato qualcuno ha una foto? there's no sobstitute for a TURBOcharger
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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 245 Registrato: 11-2003
| Inviato il martedì 20 febbraio 2007 - 17:30: |    |
Grazie per adesso, controllerò meglio con una torcia, comunque come ho già detto sopra, sulla tareghetta è 93025 Quindi confermi 217 CV? in hoc signo vinces |
   
C.d.M. (deme911)
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| Inviato il martedì 20 febbraio 2007 - 17:55: |    |
930/25 carrera USA --> 217 CV MY 87-88-89 930/21 carrera USA --> 207 CV MY 84-85-86 64K04048 è il numero motore per le carrera USA MY 89, mentre 63K.... per le europee
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il martedì 20 febbraio 2007 - 18:07: |    |
esatto come dice deme (ma non è 930/20 il 207cv??) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Guerzo (911dream)
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| Inviato il martedì 20 febbraio 2007 - 18:09: |    |
si è 930/20 il 207cv
 there's no sobstitute for a TURBOcharger
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C.d.M. (deme911)
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| Inviato il martedì 20 febbraio 2007 - 18:15: |    |
il 930/20 è per le versioni europee, mentre il /21 per quelle USA
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
mauro p. (mauro396)
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| Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 07:04: |    |
Dubbio chiarito allora!!! 217 CV e a quanto pare il numero da me rilevato non è il codice ricambio ventolone, ma è il numero motore
citazione da altro messaggio:64K04048 è il numero motore per le carrera USA MY 89, mentre 63K.... per le europee
Era da un pò che secondo quanto riportato da qualche libro e da tuttoporsche non mi tornavano i Kw! Adesso grazie a questo "meraviglioso" Porschemania e alla vostra competenza tutto chiaro!
 in hoc signo vinces |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 09:27: |    |
BEH......... COMUNQUE PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Elysabetta |
   
manrico (manricoi)
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| Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 09:34: |    |
bhe, complimenti! ora sai che ti tocca! vai di foto!
   i sogni al mattino svaniscono, la porsche resta.tess.pmania n°1017 Visita il mio sito web !
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Paolo F (pfaldini)
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| Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 10:00: |    |
Brava Elysabetta, Grandi soddisfazioni ti attendono dalla tua 3.2 Paolo L'acqua marcisce i pali... |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 11:30: |    |
beh... e' del mio compagno .... ma spero di usarla io Elysabetta |
   
Nino G. (erresse)
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| Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 12:05: |    |
citazione da altro messaggio: beh... e' del mio compagno .... ma spero di usarla io
...sono sicuro che NON ti mancano gli argomenti per...convincerlo!!!! Non voglio vivere da MALATO per poter morire SANO.... |
   
C.d.M. (deme911)
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| Inviato il mercoledì 21 febbraio 2007 - 14:02: |    |
complimenti Elysabetta... quando hai tempo portaci un pò di foto... fammi sapere se le vuoi mettere anche nella gallery??? http://www.porschemania.it/gallery/view_album.php?set_albumName=911_classiche
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il giovedì 22 febbraio 2007 - 09:23: |    |
VI DICO UN PO' DI NOVITA' HO TELEFONTATO IN PORSCHE X CHIEDERE INFORMAZIONI X L'ANNO MODELLO E PER RICHIEDERE IL CERTIFICATO D'ORIGINE X L'ASI...SONO STATI GENTILISSIMI... MI HANNO DETTO IL COLORE GLI ACCESSORI LA PROUDIONE LA FATTURAZIONE ECC... LA VETTURA LA RITIRIAMO SABATO.......... ........NON VEDO L'ORA......... Elysabetta |
   
ELYSABETTA (elysabetta)
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| Inviato il giovedì 22 febbraio 2007 - 09:25: |    |
CERTO FARO' LE FOTO.... E LE VOGLIO ANCHE NELLA GALLERY.........  Elysabetta |
   
Federico (fedefiba)
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| Inviato il giovedì 22 febbraio 2007 - 09:29: |    |
elysabetta complimenti, non vedo l'ora di vedere le foto   ELEGANTE COME UNA BERLINA, SCATTANTE COME UN GO-KART |