Autore |
Messaggio |
   
Antonio (gargamella)
Nuovo utente (in prova) Username: gargamella
Messaggio numero: 4 Registrato: 05-2006

| Inviato il domenica 07 gennaio 2007 - 00:55: |    |
mi serve un'aiuto!! vorrei prendere un 911 sc da destinare a uso pista e uso normale... roll bar sedili anatomici assetto e cosette varie! offerte: 3.0 sc turbo look tarocco a 12-13 mila euro o 3.0 sc asi assetto e scarico inox a 16mila!!! con il roll bar e cinture a 4 punti posso scorazzare per le vie del centro?? diceva mio nonno.... occhio alle curve... c'è da sbandare!!! |
   
Omino Bianco Color (andrea_71)
Utente esperto Username: andrea_71
Messaggio numero: 952 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 07 gennaio 2007 - 01:18: |    |
Ciao, vediamo se ti posso aiutare... Allora, ho una 911 SC che uso come vorresti fare tu, è una ex macchina da corsa a cui sono stati rimontati gli interni (e basta, tutto il resto è racing...) Spero di non sbagliare ma: 1) con il rollbar completo NON si può circolare 2) le cinture le puoi montare ma le puoi usare SOLO in pista, su strada devi utilizzare le normali cinture in dotazione 3) credo ci possano essere difficoltà anche col sedile... PS: io ho sia il sedile a guscio che le cinture a 4 punti, speriamo bene! Dimenticavo: se messa giù bene con la SC ti diverti parecchio, e si va ancora molto molto forte... Facci sapere! La Porsche è come il Natale, quando arriva... arriva! |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1879 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 07 gennaio 2007 - 09:51: |    |
Antonio se vedi quanto cammina l'OBC(Omino Brutto e Cattivo) vai in pellegrinaggio a studiargli l'auto centimetro per centimetro Per le cinture a 4 punti, se non è cambiato nulla, semplicemente vanno messe quelle normali su strada, io sopra mettevo anche quelle a 4 punti e non hanno mai avuto da ridire. Idem per la gabbia, imbullonata e non saldata, originale con omologazione(944), ma son passati anni. Ottima idea comunque, altro che bestioni da 1600 kg o peggio per divertirsi!! Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |
   
Antonio (gargamella)
Nuovo utente (in prova) Username: gargamella
Messaggio numero: 5 Registrato: 05-2006

| Inviato il domenica 07 gennaio 2007 - 13:24: |    |
vada per mezza gabbia (solo posteriore) la 3.0 tl tarocco non ha l'interno originale... potare!!! non è la sua stagione?? il rollbar hai dei punti già predefiniti per il fissaggio?? le cinture a quattro punti?? omino bianco pensaci tu!!! alleggeriamo la 911 l'assettiamo e vediamo pure di farla frenare?? diceva mio nonno.... occhio alle curve... c'è da sbandare!!! |
   
Omino Bianco Color (andrea_71)
Utente esperto Username: andrea_71
Messaggio numero: 960 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 08 gennaio 2007 - 17:09: |    |
Scusa, leggo solo ora... Per il Rollbar la mia ha le piastre di rinforzo saldate a cui imbullonare la gabbia, le cinture a 4 punti "racing" NON si possono usare, ma mi sembra di aver sentito di cinture "tuning" con lo sgancio come quello delle cinture di serie che DOVREBBERO essere omologate, ma non ne sono assolutamente sicuro... La mia è una ex Porsche Challenge, leggera, rigida e scattante, divertente da non credere... Rovescio della medaglia: la userai spessissimo in pista, quindi si usura... (ieri è andata la mia frizione ) Facci sapere. La Porsche è come il Natale, quando arriva... arriva! |
   
Antonio (gargamella)
Nuovo utente (in prova) Username: gargamella
Messaggio numero: 6 Registrato: 05-2006

| Inviato il lunedì 08 gennaio 2007 - 21:03: |    |
ho avvisato in officina che ci sarà del lavoro extra orario da fare!!! io metto a dispozione officina e ponti sollevatori! tu ci metti la porsche e noi facciamo pratica!!! compro auto pronta pista con frizione cotta.... diceva mio nonno.... occhio alle curve... c'è da sbandare!!! |