Autore |
Messaggio |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 35 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 06:34: |    |
ho appena venduto la mia 911 cabrio, con grande dispiacere, per orientarmi su una rs, il mio dilemma è quale: 993 rs o 964 rs per uso strada e track day cosa mi consigliate in virtu' anche di una rivalutazione futura ? pregi e difetti delle macchine? qualcuno ha visto qualcosa in giro da consigliarmi ? grazie massimo le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 625 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 08:14: |    |
C'è Silver che ha una 964RS rossa molto bella, appena ti legge si potrà mettere in contatto con te. (Messaggio modificato da andfio il 04 dicembre 2006) |
   
Michele (carrerars)
Utente registrato Username: carrerars
Messaggio numero: 258 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 10:17: |    |
Se vuoi una macchina "dura e pura", non c'è dubbio la 964. E' un'auto che "devi guidare tu". Non ha "orpelli" di alcun genere (vetri e specchi manuali, niente condizionatore e servosterzo) e un assetto rigidissimo. Attenzione, molte sono state in pista .... e ne portano i segni. Probabilmente è quella che conserva il valore meglio nel tempo (dopo la 2,7 ovviamente) la 993rs è molto più "soft", ha condizonatore, servosterzo, sedili più comodi. A mio avviso è una 993 c2 semplificata. Ce ne sono meno in giro (ma questo non significa che sia più quotata). In ogni caso sono dei gran bei mezzi. p.s. la mia NON è in vendita.  911 RS ..... what's more |
   
Omino Bianco Color (andrea_71)
Utente esperto Username: andrea_71
Messaggio numero: 861 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 10:35: |    |
citazione da altro messaggio:p.s. la mia NON è in vendita.
Lo so che me la regalerai per il mio compleanno...
          Elegante come una Berlina, scattante come un go-kart!
|
   
Michele (carrerars)
Utente registrato Username: carrerars
Messaggio numero: 259 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 11:34: |    |
..... CONTACI .......
    p.s. Sei precettato per mercoledì 13 al salamino. Non bidonare !!! altrimenti ...  911 RS ..... what's more |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 701 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 14:41: |    |
Senza dubbio 964 RS,è più elegante,se ben portata più veloce e a mio avviso la RS più bella della storia Porsche. Purtroppo oggi un bell'esemplare costa come un GT3 usato.... |
   
Roberto F. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 1447 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 15:08: |    |
IO DIREI che sono auto stupende ed entrambi le vorrei- Alle quotazioni attuali comprerei una 993 rs clubsport-trovarla per i tempi a parita' di stesso circuito stesso pilota tra le due vetture c'è uno scarto a favore della 993 rs - Poi si puo' raccontare che uno si trovi meglio dell'altra ma il cronometro parla chiaro- ciao robbi  |
   
Michele (carrerars)
Utente registrato Username: carrerars
Messaggio numero: 260 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 15:37: |    |
Robbi .... la 993 Clubsport è una cosa diversa dalla Rs. Sicuramente la Rs Clubsport è più veloce della 964 Rs. Ne ha una CIESSE bianca, molto bella, pronta per la pista. Non sono certo se sia immatricolata o no. Chiede una cifra non indifferente. 911 RS ..... what's more |
   
Pierfrancesco (pierrefrank)
Utente registrato Username: pierrefrank
Messaggio numero: 262 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 16:12: |    |
Non vorrei intromettermi tra gli esperti , ma ad adria la 993 rs e la 964 rs entrambe originali (compreso assetto,centralina, scarichi ecc ecc) solo con gabbia interna per entrambe ,quella a spuntarla era di netto la 993, per i cavalli in più ma soprattutto per la telaistica ,in uscita dalle curve soprattutto quelle strette la 993 riesce a sfruttare meglio la trazione, questo è un parere di un pilota pfofessionista che corre in gt3 cup non il mio ci tengo a precisarlo. |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 626 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 17:14: |    |
citazione da altro messaggio:quella a spuntarla era di netto la 993
sicuro????????????? |
   
Pierfrancesco (pierrefrank)
Utente registrato Username: pierrefrank
Messaggio numero: 264 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 17:58: |    |
Andrea come dicevo prima io non sono un esperto e infatti riporto quello che mi ha detto quel pilota ad adria, io non ho assistito, alla cosa, ceto è che lui non era li che girava con la 993 o la 964 bensi una 996 gtr, mi sembrava competente e sicuramente era un gran manico |
   
Paolo CS (ciesse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ciesse
Messaggio numero: 1393 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 21:24: |    |
Andrea......sicurissimo! Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 627 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2006 - 22:47: |    |
A Pierfrancesco non ho ribattuto ma a te si........... AHAAHAHAHAHAHAHAHAHA |
   
Roberto F. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 1452 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 07:26: |    |
Di solito chi è propietario di uno dei 2 modelli dice sempre che la migliore è quella che possiede- una costante come anche per confronti di altri modelli- Ripeto sono 2 auto stupende -ma il cronometro, parlo di gare cup in campionati ufficilai nei stessi circuiti in anni diversi chiaramente, è a favore della 993rs- Le quotazioni attuali rs 964 partono dai 38k fino ad arrivare a oltre 70k per modelli perfetti quasi nuovi la 993rs dai 50k ad oltre i 75k per modelli mai pista e giusti- Se dovessi e potessi scegliere come gia' detto le vorrei entrambe ,per una sola per ora cercherei una bella 993 rs- ciao robbi |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 36 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 07:43: |    |
caro robi i prezzi sono un po'saliti, non mi è riuscito vedere 964 rs al di sotto dei 45 k e 993 rs al di sotto dei 65 k se poi vedi qualcosa in giro io sono quà. massimo le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
Michele (carrerars)
Utente registrato Username: carrerars
Messaggio numero: 261 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 09:59: |    |
E' garantito che le 993RsClubsport sono più performanti delle 964Rs. Sia per il motore che parte da un 3,8 da 300CV contro il 3,6 da 260CV della 964. In ogni caso se i cavalli non li puoi scaricare a terra, non servono a nulla. E in questo la 993 è superiore sia come telaio, che come possibilità di regolazione degli angoli. A ciò aggiungi che (di serie) la 993 monta i cerchi da 18 contro i 17 della 964. Da ultimo tieni presente che la gabbia saldata della 993 è strutturale e irrigidisce notevolmente la scocca, più di quanto possa fare la gabbia (anche la Matter) nella 964, a tutto vantaggio nei transitori. Diverso ancora è il discorso 993 Supercup che è l'evoluzione della 964 Cup. Ma sono ambedue riservate all'uso pistaiolo non essendo possibile immatricolarle (almeno di norma). Per le quotazioni credo che Massimo abbia ragione. Mi ripeto: occorre stare molto attenti perchè di Rs "mai pista" ne conosco davvero ben poche. Paolo, toglimi una curiosità ... Quella bianca è una Clubsport, con la gabbia saldata, vero ? 911 RS ..... what's more |
   
Paolo CS (ciesse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ciesse
Messaggio numero: 1394 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 20:47: |    |
No Michele, la bianca ha roll-bar in conformità all'allegato J ed è imbullonato. E' in allestimento CS. In Italia le CS non sono immatricolabili. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
michele sciutto (varuna)
Utente esperto Username: varuna
Messaggio numero: 982 Registrato: 05-2005

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 21:40: |    |
mi affascina di più il 964... TESSERA PORSCHEMANIA 761 |
   
Michele (carrerars)
Utente registrato Username: carrerars
Messaggio numero: 265 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 05 dicembre 2006 - 23:44: |    |
Ne ho viste due immatricolate. Una bianca (la prima arrivata in italia). Era della Porsche Italia e in virtù di questo, non so come, erano riusciti ad immatricolarla. L'altra era azzurro "puffo", l'ho vista a Vienna alla Porsche Parade, ed era stata immatricolata in Francia. Ma sono casi sporadici frutto di "favori personali" a personaggi particolari. Comunque una macchina meravigliosa. 911 RS ..... what's more |
   
Paolo CS (ciesse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ciesse
Messaggio numero: 1395 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2006 - 19:59: |    |
Si Michele, in Italia ce ne erano, poi finite all'estero, tre immatricolate; due bianche ed una rossa. Ma si trattava di......capisc'ammè! Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 37 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 14:50: |    |
aiuto, nessuna notizia pervenuta di 964 rs in vendita a prezzi decorosi, nessuno ha visto qualcosa? ciao massimo le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente registrato Username: vipergreen
Messaggio numero: 331 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 15:48: |    |
massimo, cosa intendi per prezzi decorosi? - Nothing even comes close - |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 38 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 16:36: |    |
dai 45 max 50 se bella, bella e mai pista. ho visto una ex pista rimessa a 42 ma non mi convice. ho invece perso l'occasione della vita cinque mesi fà una con 36.000 km mai pista venduta a 44 poi ogni macchina ha una storia a se. le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 630 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 13 dicembre 2006 - 21:34: |    |
Massimo, con le caratteristiche che cerchi e a quei prezzi secondo me te la puoi scordare |
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente registrato Username: vipergreen
Messaggio numero: 336 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 14 dicembre 2006 - 17:44: |    |
citazione da altro messaggio:Massimo, con le caratteristiche che cerchi e a quei prezzi secondo me te la puoi scordare
concordo - Nothing even comes close - |
   
Michele (carrerars)
Utente registrato Username: carrerars
Messaggio numero: 291 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 15 dicembre 2006 - 09:50: |    |
Temo proprio di dovermi associare all'opinione dei due Andrea. Per macchine veramente in ordine e mai pista (da verificare) devi, a mio avviso, aggiungere 10k. 911 RS ..... what's more |
   
R (250ps)
Nuovo utente (in prova) Username: 250ps
Messaggio numero: 14 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 03:07: |    |
Ma non è meglio a queste cifre una Gt3 usata? Sicuramente te la godi il doppio?! ...a stare in ansia per ogni cosa si perde il gusto di vivere. |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 39 Registrato: 01-2006

| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 08:11: |    |
non so, per prestazione e guidabilità sicuramente si, per quanto riguarda fascino e rivalutazione storica e collezionistica sicuramente no preferisco la rs le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
Paolo CS (ciesse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ciesse
Messaggio numero: 1402 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 16 dicembre 2006 - 13:46: |    |
Le RS sono sicuramente un investimento migliore. Già oggi una GT3 costa molto meno di una RS. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 41 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 07:21: |    |
arrivata, postero le foto di come si presenta ora la macchina, quando correva era cosi':
so già che molti conoscono questa macchina bene, anch'io perche ho fatto il liceo assieme a Luca, comunque sto cercando sia foto che tabelle tempi di quando correva e soprattutoo non ho piu' la fische csai qualcuno sa dove potrei reperila o inviarmela in fotocopia. aspetto notizie massimo (Messaggio modificato da robbi il 12 gennaio 2007) le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
Paolo (porschebay)
Utente esperto Username: porschebay
Messaggio numero: 798 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 08:51: |    |
Quanto è libidinosa l'RS in livrea da pista!!!!! Ciao complimenti per il ferro, Paolo. neo domatore di 3.3turbo |
   
Michele (carrerars)
Utente registrato Username: carrerars
Messaggio numero: 328 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 10:21: |    |
Dalla colorazione deduco che è una RS preparata da Borradori. Ottimo. Faceva andare le macchine molto forte senza stravolgerle e mantenendo una affidabilità elevata. Grande !! Ma adesso di che colore è ?? Se puoi posta qualche foto attuale. 911 RS ..... what's more |
   
Paolo CS (ciesse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ciesse
Messaggio numero: 1409 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 22:53: |    |
Non era preparata da Borradori, Michele. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
enrico (enri996)
Utente registrato Username: enri996
Messaggio numero: 191 Registrato: 04-2005
| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 23:47: |    |
ma esistono veramene dei 964 rs mai pista??? come si fa a verificare, basta chiedere al proprietario, si va sulla fiducia o cosa? (eccetto ovviamente il caso di monoproprietario conosciuto dall'acquirente) scusate ma purtroppo cercando un Gt3 (va bene che non è un 964 rs ma è lo stesso) quante volte mi sono sentito dire "mai pista" ed a volte anche in situazioni vergognose ed evidenti piuttosto parlerei di "poca pista" oppure "pista fatta bene", mah |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 736 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 00:06: |    |
Qualche Rs mai pista esiste Enrico,ma a prezzi imbarazzanti!!! |
   
davide magnani (macho43)
Utente registrato Username: macho43
Messaggio numero: 297 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 00:23: |    |
UNA DOMANDA DA INESPERTO ! possono circolare su strada ? immatricolate ? omologazioni varie ? se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 737 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 00:26: |    |
Certo Davide,sono regolarmente immatricolate. |
   
davide magnani (macho43)
Utente registrato Username: macho43
Messaggio numero: 299 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 01:01: |    |
però in strada cosi colorate di sponsor non ne ho mai viste , peronon credo siano in numero elevato , quindi sarà un caso ! se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!! |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 42 Registrato: 01-2006

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 09:07: |    |
per paolo ciesse la macchina dal libretto e dal passaporto csai è stata portata in gara per le prime due volte da Paul Frere ed era intestata anche a lui presumo per cui fatta preparare da lui, poi dal mio amico luca Aiazzi dell'era Aiazzi conosco quasi tutto ma di prima quasi nulla, sai qualcosa chi ha preparato per prima la macchina ? sto cercando di ricostruire la storia della macchina per cui qualsiasi notizia o foto o informazione è benvenuta grazie massimo le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente registrato Username: vipergreen
Messaggio numero: 377 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 10:45: |    |
Enrico, esistono Sono solitamente di persone che l'acquistano per sfizio e poi si rendono conto che non sono macchine molto sfruttabili per un uso "normale". Anche di GT3 così ce ne sono, io ne conosco un paio (ma non sono in vendita...) Massimo, bell'acquisto, hai fatto secondo me una ottima scelta. - Nothing even comes close - |
   
ignazio911 (ignazio911)
Utente registrato Username: ignazio911
Messaggio numero: 108 Registrato: 08-2006

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 10:53: |    |
se possibile tutte e 2 visita il mio sito web - Tessera PiMania n. 977 |
   
Michele (carrerars)
Utente registrato Username: carrerars
Messaggio numero: 330 Registrato: 01-2003

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 20:01: |    |
citazione da altro messaggio:Non era preparata da Borradori, Michele.
"per caso", l hai preparata tu ? Nemmeno nella foto centrale col n. 26 ? Mi ricordo che il cofano a scacchi con l'andamento diagonale era il suo emblema. Effettivamente sto parlando di parecchi anni fa, e molte cose possono essere cambiate. All'epoca c'erano tre 964Cup, una rossa e argento, una verde e gialla (di un mio amico) e la terza bianca e rossa.
citazione da altro messaggio:ma esistono veramene dei 964 rs mai pista??? come si fa a verificare, basta chiedere al proprietario, si va sulla fiducia o cosa?
Guardando sotto la moquette dovresti trovare i segni della gabbia smontata, degli attacchi delle cinture a 4/6 punti, dell'estintore. In alcuni esemplari la gabbia è saldata e quindi non del tutto eliminabile. Sul cruscotto poi, moltissimi avevano montato un interruttore per disinserire l'ABS. Poi graffi o segni di scalfitture evidenti nel cofano motore. Segno che sono stati "tirati giù" diverse volte (operazione normale per le macchine da corsa). La mia Rs ha fatto poca pista (solo una stagione e mezza) e solo in Formula Club. Conoscendo il precedente proprietario, so per certo di avere una macchina assolutamente integra. Comunque i segni generamente si vedono ... anche se sono passate nelle mani di ottimi carrozzieri (Bottini tanto per citarne uno) 911 RS ..... what's more |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 995 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 22:00: |    |
Ciao Massimo, solo per appagare la mia sete di curiosita', ma mi era sembrato di capire che tu cercassi un 964 (o 993) RS che non avesse mai corso e a prezzi accettabili...... Adesso sbuchi fuori con un bel 964RS "solo pista" che, se ho ben capito, ripristinerai per poterlo utilizzare anche per passeggiate di piacere. Ecco, vorrei capire com'e' che si parte da una idea di "mai pista" o tutt'al piu' "Trck-day" e poi si finisce diversamente. Peraltro credo che l'esemplare da te acquistato sia stato pagato meno che uno "mai pista" e che per il ripristino, alla fine, spendi la stessa cifra per un'auto immacolata (credo!!!). Ciao Nicola |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 43 Registrato: 01-2006

| Inviato il domenica 14 gennaio 2007 - 08:22: |    |
se puo aiutare posto la foto di prima colorazione, ( misano 99) per rispondere a Nick ora la macchina non ha piu' quelle colorazioni ma è già stata riportata in colore originale bianco grand prix e a parte frizione in rame, assetto gara e scarico cup e altri particolari è stradale le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
Paolo CS (ciesse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ciesse
Messaggio numero: 1410 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 21:42: |    |
Massimo, l'auto fu preparata inizialmente, da Zampetti di Roma, che al tempo seguiva anche la mia. Eravamo in squadra assieme io ed il proprietario precedente. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
Mauro (silver)
Utente esperto Username: silver
Messaggio numero: 563 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 11:31: |    |
Bei tempi, eh Paolo! Ricordo una tua staccata al limite (anzi, oltre il limite) alla prima variante a Monza con la tua RS Maritim Blau! Finisci di allacciare quel casco che ci presenti nel tuo avatar e ritorna in pista! Un caro saluto. Mauro |
   
Paolo CS (ciesse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ciesse
Messaggio numero: 1411 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 00:57: |    |
Azz....la ricordo anch'io! Eccome se la ricordo! Per fortuna davanti avevo un pilota attento e capace che, buttato l'occhio negli specchietti, si portò sulla destra ed evitò il peggio; mi pare si chiamasse Mauro...... Lo conosci anche tu per caso???!!! Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 44 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 14:44: |    |
ECCOLA COME ATTUALMENTE NEL MIO GARAGE:
(Messaggio modificato da robbi il 19 gennaio 2007) le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
Paolo (porschebay)
Utente esperto Username: porschebay
Messaggio numero: 829 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 15:24: |    |
bella! Non cè altro da aggiungere neo domatore di 3.3turbo |
   
Michele (carrerars)
Utente registrato Username: carrerars
Messaggio numero: 340 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 17:49: |    |
BELLISSIMA Massimo Gemellina della mia... precisa precisa. Grande auto. Vedrai come ti diverti. L'unica cosa è che sullo sconnesso è un po' "rigidina", ma sul misto va da paura !!!! 911 RS ..... what's more |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Ciucciami gli scarichi ! Username: kanzilai
Messaggio numero: 1028 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 21:42: |    |
......sbavo Ciao Nicola |
   
Gianluca G. (gianlu)
Utente esperto Username: gianlu
Messaggio numero: 835 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 00:13: |    |
Bella, complimenti! Sono curioso: attualmente monta distanziali sulle ruote anteriori-posteriori? Porsche: es gibt keine alternative!! |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 45 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 07:47: |    |
si ha i distanziali sia ant che post. le uso poco, ma quando le uso sempre pieno |
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 1974 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 09:04: |    |
Complimenti Massimo la rs è molto giusta per divertirsi in pista robbi |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3607 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 10:33: |    |
primo proprietario Paul Frère??? questo basta e avanza per darle prestigio!!!!! there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi ! Username: toivonen
Messaggio numero: 2095 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 16:19: |    |
Sempre bellissima, non si discute. Poi impugnare lo stesso volante di Frère per un Porscheista è un onore!
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
|