Autore |
Messaggio |
   
enrico castiglioni (adrenalinamotors)
Nuovo utente (in prova) Username: adrenalinamotors
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2006
| Inviato il sabato 28 ottobre 2006 - 08:40: |    |
Ciao Ciao... Ho sbirciato tutto il mercatino allla ricerca di uno scarico in acciaio per la mia 964 C4 ma ho trovato un articolo molto interessante, una centralina "CUP", sostituisce completamente la mia centralina motore portando il limitatore a 7200giri/min... Ho chiesto al venditore se può darmi notizie in più riguardo alla cavalleria o coppia, se le sostituivano qualcosa c'è sotto! per 500euri se è vera sta cosa non mi sembra male, sempre che non sia una di lavoro... Voi per esperienze o voci di corridoio non sapete che succedeva quando le portavano in versione CUP?? grazie per esser così pazienti ma chi meglio di voi mi può dare una risposta eccellente? |
   
Antonio (runner)
Nuovo utente (in prova) Username: runner
Messaggio numero: 6 Registrato: 03-2006
| Inviato il martedì 28 novembre 2006 - 12:10: |    |
Se può interessarti ho uno scarico cup da cedere, ovvero il sostitutivo del silenziatore che si trova dietro il paraurti, montato solo per alcune ore e poi smontato. |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1799 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 28 novembre 2006 - 20:33: |    |
Enrico senza modifiche meccaniche alzar sensibilmente i giri anche con rimappatura sui flat six porta più a piegar valvole che a reali benefici. E' un motore che è nato per tirare dai bassi in su e non per regimi particolarmente elevati, neanche le RS. Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |