Autore |
Messaggio |
   
gabriele (gora47)
Nuovo utente (in prova) Username: gora47
Messaggio numero: 2 Registrato: 06-2006
| Inviato il sabato 21 ottobre 2006 - 18:54: |    |
salve a tutti , sono un new entry e vorrei qualche suggerimento dagli esperti. Ho una carrera 3,3 del 1984 -stradale ed in corso di omologazione asi. per togliermi qualche sfizio corsaiolo , ho preso una 911 2,7 s del 1976 per prepararla con le specifiche csai per rally auto storiche o velocità in pista- il punto è che cosi fatta , non è più stradale e la devi spostare solo con il carrello, fino al punto di partenza. avete esperienza in merito? qualche idea ? |
   
C.d.M. (deme911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: deme911
Messaggio numero: 1260 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 21 ottobre 2006 - 19:21: |    |
benvenuto Gabriele,
citazione da altro messaggio:Ho una carrera 3,3 del 1984
3.3 o 3.2 x i rally non saprei come aiutarti
P.S. porta le foto delle tue BIMBE...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
gabriele (gora47)
Nuovo utente (in prova) Username: gora47
Messaggio numero: 3 Registrato: 06-2006
| Inviato il sabato 21 ottobre 2006 - 21:43: |    |
chiedo scusa per l'errore di battitura-ovviamente è una 3200 - grazie |
   
Umberto (elfer)
Eat my dust ! Username: elfer
Messaggio numero: 3435 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 21 ottobre 2006 - 22:07: |    |
Gabriele, ritengo che se la preparazione della vettura la renda non più atta alla circolazione stradale ci sia davvero ben poco da fare. Tuttavia una trasformazione per partecipare ai rally non deve necessariamente rendere la vettura inidonea alla circolazione. Il serbatoio da gara va più che bene anche su strada, lo staccabatteria aumenta la sicurezza, come gli estintori. Se lo scarico è a norma, nessun problema anche per quello. Per la gabbia, ne esistono molte smontabili ( e tuttavia adatte alle competizioni). Anche i fari supplementari se montati con un coperchio non creano problemi, mentre per il motore vitaminizzato...beh, non sarà facilissimo rendersene conto (e comunque la 2.7 è un pò ostica agli upgrade meccanici). Con questi e pochi altri accorgimenti non ti priverai di usarla anche tutti i giorni. Ancora benvenuto Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera PIMANIA n. 27 - Tessera REGISTRO ITALIANO PORSCHE 911-912 n. 28
|
   
gabriele (gora47)
Nuovo utente (in prova) Username: gora47
Messaggio numero: 4 Registrato: 06-2006
| Inviato il domenica 22 ottobre 2006 - 12:19: |    |
Grazie per i Vs. consigli. anche io stò pensando di fare una cosa meno esasperata e poi vedere in seguito se migliorare ma sapete come vanno le cose quando vai dal preparatore ( pentacar ) loro ti propongono un " missile " e diventa difficile dire di no. Mi dispiace per le foto ma non ho ancora quelle della 2,7 perchè acquistata da 15 gg. a Campobasso e scaricata direttamente in officina. Ho foto della 3,2 ma con dimensione eccessiva e per ora non riesco ad allegarla. Farò sistemare il pc dal mio "genio della lampada " con un programma grafico idoneo. ciao a tutti |