Autore |
Messaggio |
   
sergio (over50ita)
Nuovo utente (in prova) Username: over50ita
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2006
| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 18:28: |    |
Sentite questa... Ho ricevuto una offerta di una porsche 911 del 1991 che, a causa di una superfusione del motore, ha necessitato del montaggio di un motore usato di una 993. Ora mi chiedo.... E' POSSIBILE FARE QUESTO TIPO DI OPERAZIONE?? L'AUTO POTREBBE RISENTIRNE?? PER quanto riguarda la revisione?? grazie anticipatamente. |
   
C.d.M. (deme911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: deme911
Messaggio numero: 1153 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 18:32: |    |
secondo me se il n° di telaio non combacia col n° di motore non potresi nemmeno circolare, oltre ad avere problemi in caso di incidenti
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
sergio (over50ita)
Nuovo utente (in prova) Username: over50ita
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2006
| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 19:25: |    |
aggiungo che..... LA VETTURA ATTUALMENTE è PRESSO UNA CARROZZERIA PER LUCIDATURA TOTALE PRIMA DELLA VENDITA! DEVO PREOCCUPARMI FORSE?? MI SPIEGO....non è che la vettura possa aver subito un gran incidente...AVER SPACCATO IL MOTORE.....carrozzeria e telaio da aggiustare??? mah.....mah.... |
   
Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 2371 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 20:05: |    |
citazione da altro messaggio:DEVO PREOCCUPARMI FORSE??
Non è che devi preoccuparti...devi SOLO limitarti a scappare il più velocemente possibile!!!!!  Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 7303 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 20:09: |    |
I trapianti di motore (con motore di tipo diverso e quindi diversa erogazione di potenza) sono usuali all'estero, ma illegali in Italia. Una volta tanto una cosa che Italia funzione meglio.... (IMHO)
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1573 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 21:07: |    |
Su un 964 metter motori 993 è un classico, dal punto di vista del valore commerciale certo non è un plus, non è esattamente il motore giusto anche se cambia poco, certo che l'auto va moooolto meglio. Dipende dalla cifra, se conviene, e sapendolo, hai un'auto comunque molto più silenziosa, più affidabile, senza bisogno di regolazioni alle punterire, meno soggetta a perdite d'olio, più prestazionale, se il tutto è stato fatto bene. Ma non pensare che sia bassa la percentuale dei 911 che girano senza la meccanica giusta, a volte non hanno nemmeno il num di telaio giusto, e non di rado...il mercato preoccupante vasto sempre esistito e che sempre esisterà e quello dei furti finti, delle torte e dei telai contraffatti, un motore 993, dichiarato, se ben fatto indubbiamente in Italia riduce il valore ma io su una mia C2 l'ho fatto ed era tutta un'altra macchina. Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum |
   
Marco N. (marco24sf)
Utente registrato Username: marco24sf
Messaggio numero: 457 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 21:08: |    |
Lascia perdere.......consiglio d'amico ciao marco aio |
   
sergio (over50ita)
Nuovo utente (in prova) Username: over50ita
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2006
| Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 21:46: |    |
Senti FELDTRANSAXLE....dove posso scriverti in pvt... quale email hai?? Avevo bisogno di alcuni ragguagli riguardo al motore di cui sopra! Come ci si comporta poi in fase di revisione?? MIAEMAIL studio.schiesariCHIOCCIOLAalice.it grazie tante} |