Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi Calendario  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Motore 993 su telaio 911??? Possibile?? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sergio (over50ita)
Nuovo utente (in prova)
Username: over50ita

Messaggio numero: 4
Registrato: 09-2006
Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 18:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sentite questa...
Ho ricevuto una offerta di una porsche 911 del 1991 che, a causa di una superfusione del motore, ha necessitato del montaggio di un motore usato di una 993. Ora mi chiedo.... E' POSSIBILE FARE QUESTO TIPO DI OPERAZIONE?? L'AUTO POTREBBE RISENTIRNE??
PER quanto riguarda la revisione??

grazie anticipatamente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

C.d.M. (deme911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: deme911

Messaggio numero: 1153
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 18:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me se il n° di telaio non combacia col n° di motore non potresi nemmeno circolare,
oltre ad avere problemi in caso di incidenti
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sergio (over50ita)
Nuovo utente (in prova)
Username: over50ita

Messaggio numero: 5
Registrato: 09-2006
Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 19:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

aggiungo che..... LA VETTURA ATTUALMENTE è PRESSO UNA CARROZZERIA PER LUCIDATURA TOTALE PRIMA DELLA VENDITA!
DEVO PREOCCUPARMI FORSE??
MI SPIEGO....non è che la vettura possa aver subito un gran incidente...AVER SPACCATO IL MOTORE.....carrozzeria e telaio da aggiustare???

mah.....mah....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi !
Username: erresse

Messaggio numero: 2371
Registrato: 01-2005


Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 20:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

DEVO PREOCCUPARMI FORSE??




Non è che devi preoccuparti...devi SOLO limitarti a scappare il più velocemente possibile!!!!!
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano T. (giuliano)
Moderatore
Username: giuliano

Messaggio numero: 7303
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 20:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I trapianti di motore (con motore di tipo diverso e quindi diversa erogazione di potenza) sono usuali all'estero, ma illegali in Italia.

Una volta tanto una cosa che Italia funzione meglio....

(IMHO)
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi !
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 1573
Registrato: 11-2004


Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 21:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su un 964 metter motori 993 è un classico, dal punto di vista del valore commerciale certo non è un plus, non è esattamente il motore giusto anche se cambia poco, certo che l'auto va moooolto meglio.

Dipende dalla cifra, se conviene, e sapendolo, hai un'auto comunque molto più silenziosa, più affidabile, senza bisogno di regolazioni alle punterire, meno soggetta a perdite d'olio, più prestazionale, se il tutto è stato fatto bene.

Ma non pensare che sia bassa la percentuale dei 911 che girano senza la meccanica giusta, a volte non hanno nemmeno il num di telaio giusto, e non di rado...il mercato preoccupante vasto sempre esistito e che sempre esisterà e quello dei furti finti, delle torte e dei telai contraffatti, un motore 993, dichiarato, se ben fatto indubbiamente in Italia riduce il valore ma io su una mia C2 l'ho fatto ed era tutta un'altra macchina.
Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco N. (marco24sf)
Utente registrato
Username: marco24sf

Messaggio numero: 457
Registrato: 01-2006


Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 21:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lascia perdere.......consiglio d'amico

ciao marco aio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sergio (over50ita)
Nuovo utente (in prova)
Username: over50ita

Messaggio numero: 6
Registrato: 09-2006
Inviato il venerdì 06 ottobre 2006 - 21:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Senti FELDTRANSAXLE....dove posso scriverti in pvt... quale email hai??
Avevo bisogno di alcuni ragguagli riguardo al motore di cui sopra! Come ci si comporta poi in fase di revisione?? MIAEMAIL studio.schiesariCHIOCCIOLAalice.it

grazie tante}

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione