Autore |
Messaggio |
   
Loris Molini (loris_160351)
Nuovo utente (in prova) Username: loris_160351
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2006
| Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 10:37: |    |
Ciao a tutti.Sono nuovo su questo sito e mi sento ancora un po'imbranato,non riesco ancora a navigarci dentro ecc,spero di imparare nei prossimi 20 anni.Vi scrivo perche' mi serve un AIUTONE.Ho acquistato una 996 del 2002 vermente ok,concessionario Italiano ok Garanzia su usato,auto con tutti gli acessori possibili e immaginabili,una parola solo STUPENDA.Domanda di Voi a questo punto Ma allora che caspita vuoi? Ecco mi sono letteralmente ivaghito di una 996 40 anni ché con il suo bel colore argento gt e il motore potenziato dalla casa fatta in occasione ecc.tutto ok pochissimi km.Sono talmente entusiasta della mia 996 ché mi piacerebbe comperare questa e tenerla per sempre .Non La uso gionalmente e percorro circa 10.000 km annui. La vettura e' stata immatricolata nel 2004)Ha assetto sportivo della casa come la mia cambio manuale(che io adoro da vecchio Porschista la prima la comperai nel 1973)come la mia.Il dubbio che mi assale e' questo:non vorrei ;siccome la differenza in soldoni che mi viene richiesta non e' poco(30.000,00),ritrovarmi fra' qualche anno a considerare che'la svalutazione di questo modello e' pari a una 996 normale del 2004 e tutta la poesia dei 4o anni serie limitata a 1963 esemplari si andasse a fare benedire.Datemi per favore un consiglio sicero, come ho gia' avuto la maniera di leggere come ospite,(mi sono registrato solo da oggi)come siete consoni fare. Grazie infinite Loris . |
   
L.d.D. (dedo)
Utente registrato Username: dedo
Messaggio numero: 431 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 11:15: |    |
Personalmente, se avessi un 30mila che mi balla in tasca mi metterei all'affannosa ricerca di una bella air-cooled come si deve! Comunque, vedi tu, sono quasi 60 milioni del vecchio conio, non credo proprio che in futuro riusciresti a recuperarli tutti rivendendo l'auto...  Ciao, Dedo (Tessera 817) |
   
Loris Molini (loris_160351)
Nuovo utente (in prova) Username: loris_160351
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2006
| Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 11:41: |    |
Ciao Dedo ,grazie del consiglio. Loris |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Utente esperto Username: evolution911
Messaggio numero: 537 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 20:59: |    |
gt3 o tt! Pensavo di essere uno che si intendeva di Porsche,fino al giorno che mi sono iscritto a Pmaina!Mai dire .... Mike! |
   
Umberto (elfer)
Eat my dust ! Username: elfer
Messaggio numero: 3246 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 05 settembre 2006 - 22:36: |    |
Loris, la tua 996/02 quota circa 50.000 eurini; con altri 30.000 su compri una 997S ben accessoriata o una 997 non S nuova. La 40 jahre è certamente il canto del cigno della 996, ma tra due o tre anni quoterà come tutte le 996 del 2004 (in fondo ne hanno realizzate 1963, mica 20!!!). Il mio suggerimento è: tieni quella che hai. Se hai le pruderie (il pulpito da cui ti giunge la predica è un pessimo esempio...) vai di 997S!!!! Non è soltanto una questione di CV; il PASM ed il Pack Sport Chrono già da soli fanno la differenza...E poi il cambio, i freni, il comfort, la versatilità...sentiresti davvero il passo in avanti!! Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera PIMANIA n. 27 - Tessera REGISTRO ITALIANO PORSCHE 911-912 n. 28
|
   
massimiliano (m4x)
Utente registrato Username: m4x
Messaggio numero: 164 Registrato: 05-2006

| Inviato il mercoledì 06 settembre 2006 - 23:05: |    |
il mio consiglio è di comprarti una bella 993 anche a spendere un pò di più, tipo intorno agli 35mila, la 993 ha già auvuto la sua svalutazione è molto probabilmente essendo l' ultima air-cooled nel tempo per mè prenderà valore, poi dipende tutto da come tieni le auto... ciao massimiliano la vita è importante, ma la vita è la porsche! |
   
Mike993 (mike993)
Utente registrato Username: mike993
Messaggio numero: 107 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 06 settembre 2006 - 23:21: |    |
La 993 sarà la Porsche del collezionismo futuro. La migliore air cooled senza le complicazioni delle 996-997... Scegli 993 ..... |
   
massimiliano (m4x)
Utente registrato Username: m4x
Messaggio numero: 166 Registrato: 05-2006

| Inviato il mercoledì 06 settembre 2006 - 23:26: |    |
concordo 100% con mike993! hai propio ragione.... (la macchina del collezionismo futuro) la vita è importante, ma la vita è la porsche! |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Utente esperto Username: evolution911
Messaggio numero: 543 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 07 settembre 2006 - 01:02: |    |
ancora meglio un 993 tt,ultima turbo air cooled ,prima biturbo,prima biturbo 4x4,e tutta la cattiveria di una vera e ultima Porsche! Pensavo di essere uno che si intendeva di Porsche,fino al giorno che mi sono iscritto a Pmaina!Mai dire .... Mike! |
   
Loris Molini (loris_160351)
Nuovo utente (in prova) Username: loris_160351
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2006
| Inviato il sabato 09 settembre 2006 - 11:59: |    |
Ciao a tutti,siete veramente splendidi!!! Vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato. Ora faro' un belgiro di corsa intorno a due isolati,tanto per fugare le nebbie e i dubbi, Grazie ancora Loris Molini |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 27 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 11 settembre 2006 - 15:06: |    |
concordo: 993 |