Autore |
Messaggio |
   
ignazio iannazzo (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 1 Registrato: 08-2006
| Inviato il giovedì 17 agosto 2006 - 13:23: |    |
Salve sono un nuovo iscritto e sono molto contento di far parte di questa famiglia. vedo che questo forum è gestito da persone competenti come vorrei diventare io un giorno. sapete la storia della 911 giubileo ed in particolare MY88? grazie e a presto. ignazio911 |
   
C.d.M. (deme911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: deme911
Messaggio numero: 1040 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 17 agosto 2006 - 14:31: |    |
benvenuto ignazio911... per quanto riguarda le 911 giubileo ti posso dire che sono: - MY 88 = 911 carrera 3.2, versione per i 25 anni - MY 93 = 964 carrera 4 in versione turbo look(che si può considerare la prima 4S), per i 30 anni (911 esemplari) - MY 04 = 996 carrera 4S, per i 40 anni (1963 esemplari)
P.S. portaci qualche foto della tua 911 giubileo
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
Maurizio (morice)
Ciucciami gli scarichi ! Username: morice
Messaggio numero: 1100 Registrato: 10-2001

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 08:55: |    |
C'è anche quella del MY 1982 su meccanica SC 204CV la prima giubileo prodotta in 200 esemplari. se fai una ricerca nel forum trovi anche qualche foto... Un mio amico che l'ha acquistata da Domenico (Super-utente del forum ) l'ha curata maniacalmente per 2 anni poi per altre esigenze l'ha venduta poco tempo fa a un tipo di Brescia. (Messaggio modificato da morice il 18 agosto 2006)
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!! |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2006
| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 09:14: |    |
grazie C.d.M. come posso vedere quale dei 875 esemplari è la mia vettura? da dove si differiscono le versioni? a chi mi posso rivolgere per avere queste informazioni??? grazie P.S. scatto alcune foto e le inserisco nel mio profilo. |
   
fabio r. (fabioisp)
Utente registrato Username: fabioisp
Messaggio numero: 400 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 09:33: |    |
...Umberto ...Elfer ..... siculi.... dove siete.... c'è un isolano che ha bisongo di aiuto azz..... 400 msg Fides amor et constantia |
   
Umberto (elfer)
Eat my dust ! Username: elfer
Messaggio numero: 3189 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 14:03: |    |
Ciao Ignazio e benvenuto su PMania. Il caro Fabio mi ha segnalato attraverso una email della tua richiesta e credo di aver capito che sei in possesso di una 911 3.2 G50 in versione Coupè "jubilee", ossia una delle vetture costruite per celebrare i 25 anni del modello 911. Anch'io per evidenti ragioni logistiche tirerò in ballo un porscheista che in passato ha posseduto una rara "jubilee" 3.2 e che ho contattato tramite email. Spero risponda presto alla richiesta di SOS... A spanne, ricordo di colori speciali, tappezzerie in pelle anch'esse di colori speciali, una targhetta d'argento attaccata al cruscotto che indica il n. di esemplare: per il resto si tratta di una G50 assolutamente normale. In casa Porsche di "giubileo" ce n'è uno ogni due anni, un pò diversamente dalla tradizione ebraico/cattolica che lo prevede ogni 25... Devo anche precisare che quella del quarantennale non è una 996 4S ma una "2 slim" con paraurti 4S e kit di potenza a 345 cv, oltre ad alcuni accessori specifici come i cerchi cromati e le griglie della mascherina in tinta. Aggiungo che in occasione del nuovo millennio, anche della 996 3.4 si fece una "giubileo" di color melanzana, superaccessoriata e con i soliti cerchi tirati a cromo. Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera PIMANIA n. 27 - Tessera REGISTRO ITALIANO PORSCHE 911-912 n. 28
|
   
tonyvitag (tony911)
Utente esperto Username: tony911
Messaggio numero: 787 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 15:10: |    |
Ciao e benvenuto Ignazio, quanto scrivo e tratto da TUTTOPORSCHE N° 4. Le caratteristiche del motore della versione Giubileo 88, sono quelle normali del 3.2. Si distingueva per la carrozzeria che era verniciata in BLUE DIAMANTE METALLICO. Montava i cerchi nella misura 7J x 15 ant e 8J x 15 post, dipinti nello stesso colore della carrozzeria. Le gomme erano nella misura 195/60 ant e 215/60 post. Interni totalmente in pelle blu, particolarità era la firma di Ferry Porsche nei poggiatesta. I tappetini erano in tessuto di elevata qualità. Volante di tipo sportivo a 3 razze,potente impianto HI FI, servosterzo,vetri elettrici,chiusura centralizzata e climatizzatore. Tra coupè, targa e cabrio, furono costruiti 876 esemplari, di cui 576 furono venduti in Europa, i rimanenti 300 negli Stati Uniti. |
   
C.d.M. (deme911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: deme911
Messaggio numero: 1042 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 15:28: |    |
citazione da altro messaggio:servosterzo...
da quello che so io è stato introdotto con la 964 MY 89. sei sicuro che la giubileo lo montasse? probabilmente è un errore della rivista... cmq aspetto una conferma
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
tonyvitag (tony911)
Utente esperto Username: tony911
Messaggio numero: 789 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 16:03: |    |
Confermo, anche a me viene nuovo il servosterzo! Per chi colleziona TUTTOPORSCHE trova l'articolo nel N° 4 a pag 92. Preciso che la rivista cita come fonte, il sito http://members.nbci.com/absolute911/), adesso non più esistente. |
   
Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi ! Username: toivonen
Messaggio numero: 1558 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 17:34: |    |
Ehm... su Tuttoporsche ogni tanto si registra qualche svista tecnica... diciamo così, va... 
Sideways driving is not a crime - Vice Sotto Giandujotto Precario in Prova - Terrore dei pressostati
|
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 899 Registrato: 08-2003

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 18:51: |    |
ecchime... Avvisato dal buon Elfer, cerco di dare il mio modesto contributo, da ex possessore. Inutile soffermarsi sulle altre serie di modelli celebrativi, in quanto sono state integrate varie informazioni e corretti errori (ad es. I giubileo modello SC, "40 anni" su base 996 2 rm, "Millenium" su base 996 3,4 per il nuovo secolo con interni in pelle/radica, etc.) Per quanto riguarda il 3,2, va detto che i modelli giubileo furono, in realtà, due. Quello "più famoso" fu approntato nel 1987 per il MY88 (, telaio J, 875 esemplari) ed è chiamato anche Anniversary, per celebrare i 25 anni di produzione. E' contraddistinta dalla colorazione Diamond blue metallic con Fuchs in tinta, un allestimento piuttosto ricco, targhetta celebrativa sul cassetto portaoggetti e i famosi sedili in pelle soft con firma F. Porsche sul poggiatesta. La versione meno conosciuta - la mia ex - è l'"altra" Giubileo (MY 89,telaio K), della quale non si ha traccia nei "sacri testi", almeno tra quelli da me conosciuti. E', anche in questo caso, una versione davvero full optional della 3,2 normale, caratterizzata dalla verniciatura in Marine blau metallic (un blu piuttosto scuro, a differenza di quello chiaro del MY precedente), con cerchi fuchs in tinta (6" e 8", 205/55/16 e 225..), targhetta in argento sul cassettino, interni in pelle blu diamantata (dà un effetto metallizzato) con moquette grigio-celeste MA senza firma Porsche sui poggiatesta. Una particolarità che rende la plancia più moderna e gradevole è un accessorio del catalogo exclusive, ossia un mobiletto...una torretta che collegava la zona cambio al cruscotto, con un portacassette frontale, l'indicatore digitale della temperatura esterna e i comandi del condizionatore leggermente più alti del solito. In realtà, con la denominazione Anniversary vi sono anche versioni più o meno simili, con colorazioni diverse approntate per altri mercati (ad es. per gli Usa). Al momento, non ricordo altro, ma tengo a precisare che molto di quanto ho scritto l'ho appreso da altri porschemaniaci di altissima caratura e competenza, suffragata da cataloghi e brochures Porsche. Dunque, Ignazio, a questo punto hai degli elementi in più per capire quale sia il tuo modello e se posso darti un consiglio: non venderla! Se avrai piacere, sarei lieto di raccogliere informazioni più dettagliate sull'allestimento della tua vettura, per confrontarlo e, chissà, scoprire qualche particolarità. Scusate la prolissità! Ah, dimenticavo: per la questione servosterzo, va detto che anche le giubileo ne sono sprovviste, ma attorno al '93-94 mi fu proposta l'istallazione presso officina Porsche con componenti - suppongo - della 964 per la modica somma di 6 milioni dell'epoca. Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche porsc#libero.it |
   
Giaz (giaz)
Utente esperto Username: giaz
Messaggio numero: 528 Registrato: 08-2003

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 20:18: |    |
Ah Rino, ci sei mancato su questo sito, e non solo! Bentornato tra noi Senza Porsche non si puo' stare |
   
C.d.M. (deme911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: deme911
Messaggio numero: 1043 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 20:41: |    |
citazione da altro messaggio:Ah, dimenticavo: per la questione servosterzo, va detto che anche le giubileo ne sono sprovviste, ma attorno al '93-94 mi fu proposta l'istallazione presso officina Porsche con componenti - suppongo - della 964 per la modica somma di 6 milioni dell'epoca.
allora si tratta di un aggiornamento... ...e quindi da buon TALEBANO dico: meglio senza...

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 1386 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 18 agosto 2006 - 22:05: |    |
Carissimo Rino, ben tornato tra noi, è sempre un piacere leggerti ed imparare qualcosa di nuovo. Sono contento di avere i dettagli della versione del 1989, in effetti non si trovano informazioni nei vari libri. Dal vivo doveva essere mozzafiato!!! Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 3 Registrato: 08-2006

| Inviato il sabato 19 agosto 2006 - 10:47: |    |
tante grazie RINO. sei stato prezioso. la mia versione è la seconda che hai descritto. sai quante versioni sono state costruite? come mai ti sei convinto a venderla?... ho intenzione di realizzare un fascicolo riguardante la mia vettura contenente tutte le informazioni possibili ed immaginabili al riguardo. sai dove posso recapitare tali informazioni??? a presto PS: grazie a tutti per l'accoglienza che avete avuto nei mieri confronti. |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 4 Registrato: 08-2006

| Inviato il sabato 19 agosto 2006 - 11:26: |    |
Per Francesco P. Poichè sono da poco tempo entrato a far parte della famiglia di questo forum ho letto anche pagine relative a qualche tempo fa. ho compreso che sei in possesso degli elenchi con i nr telaio delle 911. potresti inviarmene una copia, io sono fermo al MY88. grazie anticipatamente.... |
   
Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 1387 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 19 agosto 2006 - 14:58: |    |
Ciao Ignazio, Sono a tua disposizione se mi mandi una e-mail con il tuo indirizzo e con tutte le informazioni che ti occorrono mi metto al lavoro. Puoi farlo cliccando sul mio username in giallo o direttamente a: francescopetrenichiocciolahotmail.com Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
Nicola P. (jack911)
Utente registrato Username: jack911
Messaggio numero: 306 Registrato: 08-2005

| Inviato il sabato 19 agosto 2006 - 16:39: |    |
Vado un po' Off Topic: Asserite tutti che il servosterzo è stato introdotto (aggiungo "di serie") con la 964, ma prima non era disponibile neanche come optional? |
   
Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 1388 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 19 agosto 2006 - 16:58: |    |
No Nicola, nemmeno come optional. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 5 Registrato: 08-2006

| Inviato il sabato 19 agosto 2006 - 22:38: |    |
grazie francesco p. ho utilizzato il tuo indirizzo di posta elettronica... a presto |
   
Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 1389 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 20 agosto 2006 - 19:07: |    |
Ignazio ti ho risposto alla tua e-mail, vedi se riesci a postare qualche foto della tua bella vettura. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 900 Registrato: 08-2003

| Inviato il domenica 20 agosto 2006 - 19:13: |    |
infatti! Adesso raccontaci qualcosa della tua vettura. Ti rinnovo l'invito a confrontare la dotazione di accessori tra la mia e la tua. Ciao Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche porsc#libero.it |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 6 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 21 agosto 2006 - 10:27: |    |
Salve a tutti voi che condividete con me la passione per il mito 911, volevo iniziare col ringraziare l'amico Francesco P. per l'impegno che ha profuso nel cercare informazioni e volevo accettare l'invito di Rino. Nell'inverno del lontano 1996 mi sono innamorato della mia 911 che era parcheggiata in quel di Brescia (Saottini) coperta da una montagna di candida neve bianca. Più mi avvicinavo e più cercavo di convincere mio padre (allora ero ancora minorenne) ad acquistarla.... era il mio sogno. Lo stesso giorno dell'acquisto partiamo verso Palermo via terra perchè non volevo smettere di ascoltare il sound Porsche... Da allora, per me, è diventata un membro della famiglia.... Vi allego le foto, date un'occhiata.... a presto. PS: per Francesco P.: potresti mandarmi le pagine delle tue riviste? grazie... per Rino: ho cercato di fotografare i dettagli....
 |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 7 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 21 agosto 2006 - 10:42: |    |
Scusate ho dimenticato altre due foto.... Altra domanda: dove posso trovare il libro "Original Porsche 911" di Morgan in italiano (sempre che esista). ancora grazie e a presto, ignazio
 |
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 901 Registrato: 08-2003

| Inviato il lunedì 21 agosto 2006 - 11:11: |    |
Ciao Ignazio, i libri di Morgan sono tutti in inglese, ma sono di facilissima lettura. Altrimenti, potresti prendere in considerazione qualche testo in italiano quale ad es. quello di P. Frere ("911 Story"...non ricordo come è stato tradotto in italiano). Anzi, un amico voleva venderlo, forse c'è ancora l'annuncio nel mercatino. Se cerchi qualcosa di specifico per la Giubileo dovresti metterti alla ricerca dei cataloghi dell'epoca, che potresti trovare presso le mostre di autoscambio o su ebay. Quanto alla vettura: le differenze che noto con la mia riguardano la scritta "carrera" al posteriore, assente sulla mia, e la targhetta sul cassettino portaoggetti, che non mi pare di vedere dalla foto. Ovviamente, poi, quel manometro (di cosa?) sopra al portacassette sarà stato aggiunto successivamente, credo. Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche porsc#libero.it |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 8 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 21 agosto 2006 - 11:23: |    |
il "manometro" a cui ti riferisci è il termometro che misura la temperatura interna (credo che è stato aggiunto successivamente, ma non ho il coraggio di asportarlo perchè potrei rovinare la tapezzeria). hai ragione: la targhetta non c'è... è probabile che è stato sostituito lo portellino con la targhetta? io non capisco bene l'inglese, il testo di Morgan è molto comprensibile?? in quale negozio posso acquistarlo???? grazie, ignazio |
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 902 Registrato: 08-2003

| Inviato il lunedì 21 agosto 2006 - 11:37: |    |
si, in effetti la pelle di quella zona è molto delicata. RIcordo che a volte si "incantavano" i cassettini delle musicassette e per sbloccarli conveniva estrarli tutti, facendo molta attenzione alle piegoline e ai graffi alla pelle. Sulla targhetta non so cosa dirti, mi sembra strano. Il Morgan mi sembra molto semplice. Al limite, potresti iniziare a familiarizzare con inglese+Porsche acquistando il "red book" di Paternie, una sorta di Bignami della 911 molto economico e (mi pare) di recente aggiornato. Per acquistare testi stranieri, la via migliore è Amazon.com Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche porsc#libero.it |
   
Roberto F. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 970 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 21 agosto 2006 - 11:49: |    |
Complimenti Ignazio e benvenuto ciao robbi |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 9 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 21 agosto 2006 - 14:02: |    |
grazie rino, anche a me è capotato che si inceppassero le cassette dentro il mobiletto, e ho deciso di non inserirne più. in relazione all'originalità (anche in questo sono un tipo maniacale) vi racconto un aneddoto: dopo un lungo periodo di inutilizzo si è scaricata totalmente la batteria (e fin qui nulla di strano)... una volta ripristinata tento di accendere lo stereo che era andato in blocco e mi chiese il CODE, e a questo punto....... PANICO ... STUPIDAMENTE inserisco per più volte il numero che credevo esatto e che tutti conosciamo: 0000. Con stupore mi accorgo che si è definitivamente bloccato.... . Un amico mi consiglia di cambiarlo con altro più sofisticato, magari con il lettore cd.. Alla fine: ho mandato a fanc....o chi aveva osato suggerirmi quella sciocchezza, ho smontato lo stereo e l'ho inviato alla casa madre per sbloccarlo ad un costo pari a 5 stereo di ultima generazione. sono soddisfatto perchè ho salvato l'originalità della mia vettura ed ho imparato una costosa lezione |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 7244 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 21 agosto 2006 - 21:17: |    |
BENVENUTO AD IGNAZIO !!! palermitano che viene ad aggiungersi alla già folta schiera dei nostri amici siculi... Complimenti per questa Carrera 3,2 veramente particolare e pregevole. Sono sicuro che la terrai sempre con te... e ricorda che, tra un anno esatto, potrai iscriverla, volendo, al Registro Italiano Porsche 911 e 912 !
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 10 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 22 agosto 2006 - 07:46: |    |
Grazie ancora per l'accoglienza... Giuliano, hai colto nel segno: la mia vettura è un MY 89 (quindi prodotta dal 08/1988 al 07/1989) ed è stata consegnata il 09/03/1989 ed immatricolata il 13/03/1989... considerando che la Casa Madre, a mio avviso non ha potuto assemblare la vettura in circa 1 mese, ritengo sia stata COSTRUITA nel 1988 e possa beneficiare della esenzione bollo e della riduzione di assicurazione a partire dal 01/01/2008.... Giuliano che ne pensi di questa mia teoria??? Come riesco a dimostrare che la mia vettura è stata costruita nel 1988 poichè la legge 342/2000 presume che la data di costruzione sia quella di immatricolazione (nel mio caso 1989)? Esiste una via alternativa???? Grazie e a presto.... |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 7245 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 22 agosto 2006 - 12:05: |    |
A dire il vero, Ignazio, credevo fosse una MY88. Se è una MY89, per il RIP911 è iscrivibile da agosto 2008 in quanto per noi è irrilevante la data di EFFETTIVA costruzione, bensì conta solo l'anno-modello. Ai fini ASI (e fiscali) invece fa fede la data di prima immatricolazione oppure quella di effettiva costruzione (uscita dalla fabbrica) solo se documentata. Nel tuo caso appare però abbastanza improbabile una fine costruzione databile nel 1988 in quanto il periodo medio intercorrente tra la fine costruzione e la consegna ad un cliente è solitamente dell'ordine di un mese. Dal numero di telaio (ultime quattro cifre) si potrebbe desumere un dato più probabile. La certezza documentata puoi invece averla tramite una richiesta a PIT che, dietro corresponsione di un corrispettivo, ti rilascia un'attestazione ufficiale riportante la DATA DI CONSEGNA AL CONCESSIONARIO. Quella di fine costruzione è da assumersi circa 15 giorni antecedente. Questo dato può anche essere ottenuto, informalmente e quindi senza documentazione da presentare agli uffici fiscali, dal RIP911 per conto dei propri soci.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 2073 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 22 agosto 2006 - 12:29: |    |
Ciao Ignazio e benvenuto da un altro conterrOneo... , complimenti per la bella 911 che, sono certo, avrai modo di presentarci alla prima occasione...visto che NON puoi di certo esimerti dall'iscriverti al PCS per sfruttare tutte le occasioni di incontro che cerchiamo di creare mensilmente e che, anche se più raramente, portano qui da noi anche tanti amici Porschemaniaci del noDD!!! Ninuzzo (Messaggio modificato da erresse il 22 agosto 2006) Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 11 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 22 agosto 2006 - 12:33: |    |
salve Nino, in che zona della Sicilia abiti? dove posso trovare informazioni su PCS? grazie, ignazio |
   
Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 2075 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 22 agosto 2006 - 12:42: |    |
Io sono di Palermo...quindi siamo decisamente vicini!!! Riguardo al PCS dammi la tua email (o scrivimi tu ad agravanoCHIOCCIOLAcadsystem.it) che ti invio qualcosa...in ogni caso sappi che il vice-presidente è Umberto-Elfer... A presto... Ninuzzo Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 12 Registrato: 08-2006

| Inviato il sabato 26 agosto 2006 - 11:08: |    |
scusate la mia assenza dal forum per tutto questo tempo, ma ho avuto un problemino al pc, ora fortunatamente risolto.... |
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 905 Registrato: 08-2003

| Inviato il sabato 26 agosto 2006 - 11:21: |    |
E allora.... confrontiamo questi equipaggiamenti. La mia aveva: verniciatura speciale con cerchi in tinta eliminazione scritta posteriore Fuchs 6" e 8" tetto apribile fascia verde parabrezza Differenziale autobloccante Interno pelle totale Pelle sedili soft sedili riscaldabili sedili elettrici in tutte le posizioni tunnel centrale portacassette e indic. temp esterna impianto hi-fi blaupunkt con amplificatore targhetta commemorativa sul portaoggetti lavafari specchietti elettrici e riscaldabili antifurto antifurto sui dadi ruota (+ 2 serie di tappeti per preservare quelli grigi). Soprattutto: solo 28600 Km. (mannaggia a me che l'ho venduta). Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche porsc#libero.it |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 13 Registrato: 08-2006

| Inviato il sabato 26 agosto 2006 - 11:25: |    |
io ripeterei più volte "mannaggia a me che l'ho venduta"..... grande rino, nella mia vettura, rispetto alla tua ex, manca "solamente" la targhetta commemorativa e adesso ha circa 105000 km (ma anche 17 anni)... Domanda: la tua era MY 89? |
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 906 Registrato: 08-2003

| Inviato il sabato 26 agosto 2006 - 14:36: |    |
certo, l'ho scritto nel primo messaggio. COme mai sei intenzionato a vendere? VOrresti passare ad altra marca o rimanere in casa Porsche? Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche porsc#libero.it |
   
Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 1396 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 26 agosto 2006 - 14:39: |    |
Rino riprendo anche io la domanda posta da Ignazio: di che anno era la tua? Proveniva come prima immatricolazione dalla Germania? La macchina sostanzialmente veniva prodotta con quelle caratteristiche o il primo proprietario aveva fatto delle richieste specifiche? Vorrei che si facesse il punto su queste serie speciali del Carrera 3,2 in modo da fornire quante piu' informazioni possibili a tutti gli appassionati. Ciao, Francesco. "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 907 Registrato: 08-2003

| Inviato il sabato 26 agosto 2006 - 14:55: |    |
Francesco, My89 Acquistata in concessionaria ufficiale in Italia (codice C07). Era in pronta consegna, dunque ordinata dal concessionario stesso e vista l'uniformità di allestimento con quella di Ignazio, l'unica concessione fu l'eliminazione della scritta posteriore (optional gratuito). Ho qualche dubbio sul tetto apribile, che ritengo che, seppur a pagamento, sia presente un po' su tutte. Ciao P.S. Ti sto scrivendo una mail. Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche porsc#libero.it |
   
Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 1399 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 27 agosto 2006 - 14:37: |    |
Grazie Rino, già letta e già risposto. Un abbraccio, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 14 Registrato: 08-2006

| Inviato il domenica 27 agosto 2006 - 15:03: |    |
la mia intenzione era vendere per rimanere in casa Porsche (993). adesso ho campiato idea....  |
   
ignazio (ignazio911)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio911
Messaggio numero: 15 Registrato: 08-2006

| Inviato il domenica 27 agosto 2006 - 15:08: |    |
Domanda per Rino: dal tuo profilo non si evince se momentaneamente sei proprietario di 911... io credo proprio di si...., che modello? a presto |
   
Ivan. (ivan32)
Nuovo utente (in prova) Username: ivan32
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 13:36: |    |
Sono anch'io un nuova arrivato. Da poco ho acquistato una 911 dell'86. Voi cosa ne pensate di quei "rostri" posteriori? Mi hanno detto che erano più grossi per il mercato amricano.E' bene che li cambi? Voi cosa fareste? Ciao a tutti e complimenti.
(Messaggio modificato da luca914 il 22 ottobre 2006) 911:deux ex machina |
   
C.d.M. (deme911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: deme911
Messaggio numero: 1161 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 15:13: |    |
Benvenuto Ivan... se la 911 è un modello USA io li terrei... anche se effettivamente sono più belli quelli per il mercato europeo...
P.S. ma perchè nn hai aperto un nuovo 3D??? la tua non c'entra niente con le GIUBILEO (Messaggio modificato da DEME911 il 09 ottobre 2006)
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
Ivan. (ivan32)
Nuovo utente (in prova) Username: ivan32
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2006 - 15:43: |    |
Ci provo subito. Ciao Grazie. 911:deux ex machina |