Autore |
Messaggio |
   
massimiliano (m4x)
Utente registrato Username: m4x
Messaggio numero: 142 Registrato: 05-2006

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 22:39: |    |
ciao ragazzi, iìmi sono accorto che la machina perde qualche goccia d' olio quando dopo aver camminato mi fermo! cioè se non riscaldo molto il motore le gocce di olio non cadono. mi sapete dare qualche consiglio?? ciao massimiliano N.B comunque la macchina la ho portata alla porsche di bari, però sono pieni è il risultato dello stato d' uso lo potrò spltanto sapere lundì, e non è neanche siciro! la vita è importante, ma la vita è la porsche! |
   
massimiliano (m4x)
Utente registrato Username: m4x
Messaggio numero: 145 Registrato: 05-2006

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 15:53: |    |
nessuno sà qualcosa? la vita è importante, ma la vita è la porsche! |
   
Marco N. (marco24sf)
Utente registrato Username: marco24sf
Messaggio numero: 223 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 17:30: |    |
Se la tua è una 911 storica, sappi che è abbastanza normale, sopratutto dopo aver scaldato bene il motore, la causa è l'inevitabile dilatazione termica. ciao marco aio' |
   
massimiliano (m4x)
Utente registrato Username: m4x
Messaggio numero: 146 Registrato: 05-2006

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 17:32: |    |
la mia è una 993..... la vita è importante, ma la vita è la porsche! |
   
Gianluca G. (gianlu)
Utente esperto Username: gianlu
Messaggio numero: 697 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 18:07: |    |
la perdita esattamente dove è localizzata? Porsche: es gibt keine alternative!! |
   
massimiliano (m4x)
Utente registrato Username: m4x
Messaggio numero: 147 Registrato: 05-2006

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 18:23: |    |
vedendola da sotto, sembrerebbe che sia localizzata al centro del motore!! la vita è importante, ma la vita è la porsche! |
   
Gianluca G. (gianlu)
Utente esperto Username: gianlu
Messaggio numero: 698 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 18:35: |    |
smonta la paratia e controlla meglio, magari fai una foto se ci riesci. In centro al motore è troppo generico, potrebbe essere localizzata tra cilindri e basamento? Porsche: es gibt keine alternative!! |
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore (GURU) Username: herbie
Messaggio numero: 947 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 29 giugno 2006 - 18:50: |    |
Dal centro è difficile, sarebbe l'accoppiamento tra i carter. Piuttosto se c'è ancora la protezione potrebbe perdere da qualsiasi parte, e colare dal centro che è il punto più basso. Basta rimuovere la protezione e metterla sul ponte. Simone, C2 cabrio tip |