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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 156 Registrato: 11-2003
| Inviato il sabato 24 giugno 2006 - 21:24: |    |
Ho visionato questa 3.2 sulla quale da qualche tempo sto riflettendo per l'acquisto, ma prima di sbilanciarmi, ho voluto fotografarla e sottoporla al vostro parere. A me sembra discreta, l'unico neo è che non è italiana, ma ha vissuto la sua prima giovinezza in Canada dove è stata acquistata da un signore Italo-canadese che adesso si è trasferito qui in Italia, ma poiché per affari è sempre in giro, ha deciso di venderla per inutilizzo ( gli ultimi anni ha percorso circa 2.000 Km/anno). Ha avuto un solo proprietario, ha la cappottina nuova cambiata l'anno scorso, gruppo frizione nuovo,gruppi ottici anteriori nuovi, guarnizioni portiere nuove, dischi freno sostituiti, nuovi tubi olio e 106.000 Km. Vi posto le foto, Questo è il posteriore con la "brutta" 3° luce di stop
Vista laterale, Ma non è un po’ altino come assetto? Che ne dite?
La pelle del volante mi sembra discreta
Cos'è quel gancetto metallico con la sferetta in cima sopra le bocchette centrali, e ce ne sono altri anche sulle portiere? Poi manca un interruttore del retronebbia (o fendinebbia) qualcuno sa perchè?
anche la seduta in pelle mi sembra in ottime condizioni. Insomma a parte la polvere, gli interni a me sembrano discreti. Adesso tocca al vostro "occhio esperto" dare un giudizio sulla bimba!!!
Spero di ricevere numerosi consigli, presto qualche altra foto! in hoc signo vinces |
   
Roberto F. (robbi)
Moderatore (GURU) Username: robbi
Messaggio numero: 836 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 25 giugno 2006 - 08:33: |    |
Mauro la carrera che anno è? in generale sembra ok anche se dalle foto si riesce a capire poco ,per vedere di piu' dovresti avere foto dei particolari ,vano motore e sotto al motore,vano anteriore cofani ecc. 1.i gancetti servono per una copertura penso fornita come optional a capotte aperta. 2-i rosti posteriori io li cambierei con quelli europei ,tenendo gli originali 3-il retro nebbia bisogna vedere se per il mercato americano era un'optional o di serie,comunque tutte dovrebbero essere predisposte,il retro è installato nella grondina lato sx tra il rosto e lo scarico e se metti la vettura sul ponte dovrebbe esserci il filo predisosto. la vettura segna 106000km o miglia ? Controlla bene la meccanica il cambio se non gratta 2-3 -la sospensioni se mai sostituite con quel kilometraggio sono da sostituire, di primaria importanza a questa vettura , con i blistein la vettura è piu' sicura. guarda se e dove ci sono trasudamenti o perdite di olio-controlla se funziona il clima controlla se è tutto funzinante all'impianto elettrico- la radio ....le pedane... postami piu' foto per capire meglio e darti consiglio telaio vettura con cod. optional? ciao robbi |
   
mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 157 Registrato: 11-2003
| Inviato il domenica 25 giugno 2006 - 21:34: |    |
Gasp...allora inizio! La vettura è un 89, telaio K come si vede dalla targhetta della portiera. purtroppo a causa delle condizioni di luce non sono riuscito a fotografare la targhetta sotto il cofano anteriore con i codici opzional, vedrò in seguito se riesco.
la vettura segna 106.000 Km. ma non so se è stato sostituito in quanto nata con il contamiglia, oppure con il contaKm..insomma in Canada ci sono le miglia o i Km? Ecco invece il vano motore
non è molto pulito come piacerebbe a me, il meccanico dice che può pulire il tutto. Ho avuto l'occasione di vedere la macchina sul ponte, e non presenta nessun trasudamento di olio, nessuna perdita dai coperchi ecc ecc ed ho anche visto che monta la ventola supplementare di raffeddamento radiatore olio sotto il parafango ant. destro. Ecco 2 foto della bauliera anteriore
il clima ha una perdita, infatti è lì per essere riparata.Il meccanico afferma che la macchina è perfetta e tutta tagliandata, io stesso ho visto il libretto con i timbri, e riportano la percorrenza in Km (boh). Gli ammortizzatori dovrebbero essere sostituiti, lo dice anche il meccanico, e dice anche che per averla perfetta, dovrebbero essere smontati gli iniettori e fatti pulire ad ultrasuoni. Mi sai dire cosa sono i blistein? Anche a me non piacciono i rostri grandi, ma questo è un problema minimo, non piace neanche la 3° luce di stop, ma se la tolgo ci resta un buco!!! A presto. in hoc signo vinces |
   
3cinque6 (guido)
Utente registrato Username: guido
Messaggio numero: 282 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 25 giugno 2006 - 22:56: |    |
in Canada le distanze si misurano in Km i Bilstein (bilstein.com) sono gli ammortizzatori ciao flat-4ever! http://www.porsche356.tk |
   
Roberto F. (robbi)
Moderatore (GURU) Username: robbi
Messaggio numero: 839 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 26 giugno 2006 - 07:04: |    |
Mauro dalle piccole foto è veramente difficile dare un'impressione ,ma come prima cosa visto anche l'interno farei fare una pulizia generale interno e meccanica,dalle foto manca ed è utile l'adesivo o foglio sopra alla fusibiliera ,che indica a cosa servono. controlla i comandi del riscaldamento se funzionano , Mauro i blistein come ha detto Guido sono la marca degli ammortizzatori ciao robbi |
   
Roberto F. (robbi)
Moderatore (GURU) Username: robbi
Messaggio numero: 840 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 26 giugno 2006 - 07:05: |    |
Piccola cosa la scritta carrera è posizionata troppo in alto robbi |
   
mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 159 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 26 giugno 2006 - 21:06: |    |
Grazie Guido, pensavo che in Canada le distanze si misurassero in miglia! Robbi, le foto che ho fatte sono in alta risoluzione, solo che per inviarle le ho dovute ridurre a 80K e sono diventate piccole, per la scritta carrera sembrava anche a me che fosse alta, ma questo che può significare? Insomma pulizia a parte, vi sembra una bimba da acquistare o da lasciar perdere? Si parla di 22.000 euri, ma non credo siano molto trattabili! Aspetto un consiglio.
 in hoc signo vinces |
   
alessandro c. (greyfox)
Utente registrato Username: greyfox
Messaggio numero: 230 Registrato: 05-2003
| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 14:54: |    |
Premesso che giudicare una vettura dalle foto è sempre molto difficile, direi che nell'insieme, la bimba sembra in buone condizioni. Quello che mi sembra alto è il prezzo. io penso che 18/19K euro siano più adeguati. Ciao Alex PORSCHE ERGO SUM |
   
francesco l. f. (ciccetto61)
Utente registrato Username: ciccetto61
Messaggio numero: 187 Registrato: 04-2006

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 15:47: |    |
Se ti piace la 3.2 cabrio perchè non provi a prendere in considerazione questa http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=21548 fino ad un paio di mesi fa la richiesta era 20 mila euro ma l'auto è praticamente nuova (solo 53000 KM!!!) è bello ciò che è bello e la mia Carrera 4 è bellissima |
   
mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 161 Registrato: 11-2003
| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 20:13: |    |
Per le mie "povere tasche" certo 22.000 non sono pochi, ma ho visto in vari annunci prezzi ben più esorbitanti, una in sardegna a 28.000! Ciccetto, grazie per l'informazione, ma è a Palermo, e io sono in toscana, chiedono 20.000, ed è del '84 in più non mi piace il colore! A conti fatti è meglio quella che adesso ho sottomano dell'89, bianca che a me piace,a pochi Km da casa mia a 2.000 euri di più, almeno capotta frizione dischi ecc ecc tutto nuovo. in hoc signo vinces |
   
massimiliano (m4x)
Utente registrato Username: m4x
Messaggio numero: 143 Registrato: 05-2006

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 22:51: |    |
la scritta carrera alta può dipendere da una riverniciatura del cofano del motore!! questo potrebbe essere grave, perchè potrebbe essere che ha avuto una gran bella botta da dietro, e sulle porsche quando si prendono grandi urti, è difficilissimo ritrovare l' assetto della macchina.... anche se apparentemente non sembra niente. N.B alla guida potresti sentire lo sterzo che si muove un pò, quello potrebbe dire che ha preso un urto! la vita è importante, ma la vita è la porsche! |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2470 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 11:08: |    |
oppure che aveva l'alettone,molto frequente in canada e USA. mi raccomando non togliere i bumpers americani visto che hai anche la targa quadrata appositamente creata. domanda,visto che la targhetta adesiva sulla battuta della portiera è integra,il numero di telaio compare anche a te come WP0EB0... sulla targhetta e WP0ZZZ sulla punzonatura nel cofano anteriore? in ogni caso secondo una dichiarazione di P.ITalia l'apparente anomalia risulta invece corretta. She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 163 Registrato: 11-2003
| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 20:55: |    |
Ciao Guerzo, ho visto il libretto e il cartellino appiccicato sotto il cofano anteriore, ma non ancora il numero punzonato in bauliera. Quindi secondo te se anzichè WPOEBO trovo punzonato WPOZZZ non dovrei preoccuparmi? Alettone? Forse, ma non monta neanche lo spoiler antriore, non credo quindi che fosse istallato l'alettone dietro, ad ogni modo penso che in quel caso la scritta "carrera" dovesse essere più bassa, e non alta come invece si presenta. Le targhette adesive presenti nel cofano motore, non farebbero pensare ad un tamponamento subito dalla vettura...a meno che....non siano state "riappiccicate"!!!!
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