Autore |
Messaggio |
   
Bruce (r_r)
Utente registrato Username: r_r
Messaggio numero: 216 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 06 giugno 2006 - 23:40: |    |
Ragazzi in settimana vado a vedere questa 993 4s che si trova a mirabello ferrara.L'auto è pubblicizzata su autoscout,è senza libretto service e senza garanzia ma il prezzo è buono.Se qualcuno la conosce e ha qualche dritta da darmi lo ringrazio anticipatamente visto che per andarla a vedere devo farmi 800 km con l'intenzione di acquistarla.Grazie a tutti. |
   
Bruce (r_r)
Utente registrato Username: r_r
Messaggio numero: 217 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 06 giugno 2006 - 23:47: |    |
  |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 657 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 07 giugno 2006 - 06:17: |    |
Ciao Bruce, l'auto non la conosco, pero' data l'assenza del libretto service, prima di fare 800 Km. fatti mandare un elenco dettagliato degli optional, ultimi lavori effettuati, ricevute dei tagliandi presso officina autorizzata Porsche, kilometri veri e, perche' no, presunti (sono sicuro che i Km. segnati non sono i suoi) in quanto un buon rivenditore ha occhio...... poi chiedi altre foto in particolare del vano motore, cofano anteriore, chiedi se tutte le targhette sono presenti, una foto da sotto e, qualora fosse possibile una foto del motore vista da sotto dopo aver tolto la protezione. Stato delle gomme e degli ammortizzatori, dischi freni e pastiglie...... .insomma, prima di avventurarti in una delusione chiedi tutte le info possibili e non trascurare nemmeno il piu' banalissimo dei dettagli.......... se il rivenditore e' onesto non avra' nessun problema a farti avere tutto quello che tu chiedi altrimenti........... cerca ancora.. P.S.: Ma quanto chiede? P.S.2: Dimenticano, diventa essenziale la foto con l'adesivo sotto il cofano anteriore per decifrare gli optional presenti..... se manca quella (ha perso la verginita' anteriore), manca il libretto dei service (ha perso i kilometri per strada)... allora non puoi sapere che roba stai acquistando (probabile "SOLA")e, in tutta onesta', lascerei perdere...... Ciao Nicola |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 658 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 07 giugno 2006 - 06:48: |    |
....dimenticavo le doppie chiavi, la chiave da portafoglio, il set completo degli attrezzi, i famosi "gommini" alle porte e tutti, ripeto tutti gli adesivi al posto giusto... Non vorrei sbagliarmi, ma dalle poche informazioni che hai dato l'auto potrebbe avere circa dagli 85.000 ai 98.000 Km..... Ciao Nicola |
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente registrato Username: vipergreen
Messaggio numero: 97 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 07 giugno 2006 - 08:37: |    |
Bruce, ma è quella inserzionata con 45000km? Tieni conto che se non c'è documentazione (libretto tagliandi o altro) l'indicazione del contachilometri non vale nulla. Per i 48.000 euro che chiede si trova di molto meglio. Se ti piace il colore Arena Red te ne posso segnalare una molto bella in prov di Como, probabilmente costa di più ma nell'acquisto di una macchina così io punterei alla qualità piuttosto che a risparmiare qualche mille euro. - Nothing even comes close - |
   
Umberto (elfer)
Eat my dust ! Username: elfer
Messaggio numero: 3103 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 07 giugno 2006 - 08:41: |    |
Non può nè deve esistere ragione per cui manchi il libretto "Uso e Manutenzione". In caso di accidentale "smarrimento", con qualche euro se ne acquista uno nuovo. Potrebbe essere "taroccato" ma in questo caso dimostrerebbe la volontà di documentare la vita della vettura. Sicuramente la percorrenza sarà tra 85.000 e 98.000 km... A proposito di adesivo optionals attaccato al cofano anteriore, lo sapevate che la 997 non lo prevede più??? Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera Pimania n. 27 Visita il mio sito web !
|
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 461 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 07 giugno 2006 - 09:19: |    |
No ragazzi, la macchina è questa è del 05/1996 ed ha 74.000 Km. ...l'avevo vista anche io ed il prezzo è veramente interessante perchè chiedono euro 39.000 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3336830&id=62953522 Senza libretto tagliandi però .... mah !! . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso |
   
Bruce (r_r)
Utente registrato Username: r_r
Messaggio numero: 218 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 08 giugno 2006 - 01:45: |    |
Esatto..39000 euro.70000 km circa(reali boh)il venditore mi ha assicurato che l'auto è in buone condizioni e che ha una piccola perdita d'olio tra motore r cambio verificatasi dopo aver tenuto l'auto ferma in salone.Ha giustificato la bassa richiesta proprio per l'assenza del libretto dei tagliandi.Cosa mi consigliate di "ascoltare "durante la prova in strada?C'è qualche difetto in particolare meccanico più o meno grave che posso individuare?Grazie a tutti. |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 660 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 08 giugno 2006 - 06:59: |    |
...per riparare la "piccola" perdita di olio tra motore e cambio, fai presto a spendere un 5millino di euro e trovarti ad aver speso 45.000 euro per un'auto senza tagliandi, senza libretto, ....... senza storia. Valuta attentamente prima dell'acquisto e, se puoi rileggiti qualche post riguardo la mia ricerca di 4S..... Ciao Nicola |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 661 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 08 giugno 2006 - 07:12: |    |
....dimenticavo http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1136668688&file=/497 29/146368.html http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1131905203&file=/497 29/127416.html http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1149544032&file=/497 29/174341.html Ciao Nicola |
   
Bruce (r_r)
Utente registrato Username: r_r
Messaggio numero: 220 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 08 giugno 2006 - 12:41: |    |
5000 euro per una guarnizione???????????Questa mattina ho chiesto info a un centro porsche.Il pezzo si chiama "or" mi sembra di aver capito e il costo della sostituzione è di circa 400 /600 euro mono d'opera compresa.Questo è quello che mi è stato comunicato. |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 662 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 08 giugno 2006 - 22:30: |    |
..... "or" significa o-ring....... forse mi sono espresso in modo poco chiaro ma, quando una Porsche senza storia (libro dei tagliandi) entra in assistenza autorizzata si inizia sempre con l'eliminazione di un piccolo trasudo per finire in un bagno di sangue.... vuoi un esempio?: - dischi dei freni; - pasticche; - olio dei freni; - cambio olio, filtri e candele; - ammortizzatori (andrebbero controllati ogni 20.000 Km come suggeriscono tutte le case costruttrici e sostituiti appena perdono efficacia che, dipende dallo stile di guida, puo' variare tra i 60/100 mila Km); - controllo dell'assetto (i 993 4S e Turbo sono noti per la facilita' con cui lo perdono) - gomme; ..... volendo potrei continuare con manicotti vari, ripristino efficienza di qualche componente elettrico, pulitura interno, revisione biennale, ecc. ecc. .... volendo essere magnanimi e volendo dare la massima fiducia al venditore dovresti fare quantomeno il tagliando degli 80mila Km. che come minimo (se tutto e' OK) ti ciulano 1.000 euro a cui vanno aggiunti i 500 Euro del trasudo (ovviamente nel presupposto che i precedenti tagliandi siano stati fatti ad intervalli regolari e, soprattutto, siano quantomeno documentati da fatture - anche non Porsche - circa la bonta' dei lavori effettuati) Insomma caro Bruce, 39.000 sono specchietti per le allodole se ci caschi bene altrimenti avanti il prossimo... Ciao Nicola P.S.: Se la perdita (trasudo) e' cosi' insignificante, perche' non la ripara il venditore..... non mi sembra corretto vendere un oggetto non al 100% in fin dei conti i dindini che gli molli tu sono tutti buoni, nessuno e' fotocopiato..... P.S.2: Prima di fare 800 Km. cerca di vederne qualcuna in zona tua, non nesessariamente 4S ma un 993 va benissimo, cosi' incominci a prendere confidenza con la tipologia di auto (a meno che tu non ne abbia posseduta gia' una per cui ti risulta di immediata "lettura" la qualita' della macchina). Di seguito ti elenco alcuni optional che, di frequente, equipaggiano i 993: C00 = Emissione su specifiche europee C07 = Allestimento Italia XE8 = Pomello Leva Cambio in alluminio X47 = Leva cambio in carbonio alluminio pelle X54= Terminali di scarico in acciaio legato ovali cromati X58 = Leva freno a mano in carbonio alluminio e pelle X70 = Listelli sottoporta in acciaio con emblema X71 = Fondoscala strumenti in colore alluminio X97 = Pomello cambio in Alluminio/pelle X98 = Leva freno a mano in Alluminio/pelle 030 = Sospensioni sportive 139 = Sedile SN con riscaldamento 220 = Differenziale autobloccante 40% 224 = ABD controllo di trazione attivo 235 = pneumatici omologati dalla Porsche Bridgestone N2 or Pirelli N2 326 = Radio Porsche CR21 340 = Sedile destro con riscaldamento 373 = Sedile sportivo sn regolazione elettrica 374 = Sedile sportivo ds regolazione elettrica 408 = Cerchi 18p Technology Design 425 = Tergilunotto posteriore 446 = emblemi colorati sulle ruote 454 = controllo automatico velocita’ 490 = Sedili sportivi rivestiti in pelle (sn ds) 498 = Senza scritta posteriore del modello 513 = Supporto lombare sedile lato DS 545 = Serbatoio da 92 litri 567 = Fascia verde sfumata nel parabrezza 573 = Aria condizionata con controllo aut temperatura 586 = Supporto lombare sedile lato guida SN 602 = Terzo stop (parte alta del lunotto) 650 = Tetto apribile elettrico 659 = computer di bordo 680 = Sound System Bose 686 = Radio Porsche CDR 21 687 = Radio Blaukpunt Munchen RD 104 939 = Rivestimento sedili dietro in pelle soffice 982 = sedili/tappezzeria in pelle soffice. P.S.3: Come termine di paragone, questa e' la foto di un 993 Carrera S con appena 60.000 Km. sulle spalle, tutti tagliandi Porsche e tutte le sue cosine a posto e, soprattutto, nessun trasudo e tagliando effettuato poco prima della vendita (officina Porsche ovviamente). Il prezzo 50K.
Caro Bruce, noti la differenza? Ariciao Nicola |
   
MOFO (mofo)
Nuovo utente (in prova) Username: mofo
Messaggio numero: 4 Registrato: 04-2006
| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 01:21: |    |
Ciao Nik, avevo postato tempo fa una richiesta di informazione su il 4s della ErreEsse di Torino ma nessuno era riuscito a darmi un aiuto... Dai tuoi post a lettura libera mi è parso di capire che hai cercato e bene un 4s e volevo 'approfittare' un po' di te soprattutto ora che avendo un po' di tempo libero posso impegnarmi nella ricerca. Se hai qualche dritta soprattutto sulla bimba di Torino ti ringrazio, se hai qualche altro posto da indirizzarmi oltre ai vari autosupermarket/scout/secondamano/centri porsche online ancora meglio!!!! Grazie. |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 664 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 06:46: |    |
Ciao Mofo, ho cercato per alcuni mesi, in ordine, prima un 993 Carrera S, poi un 4S ed infine un 993 Turbo. Sono, da ultimo, approdato ad un Turbo. Che dire..... oggi le 993 4S sono troppo sopravvalutate per il reale contenuto tecnologico che la macchina puo' offrire..... a poco piu' compri un 993 Turbo di analoghe caratteristiche con in piu', appunto, due belle turbine...... Quella della ErreEsse di Torino non la conosco ma chi l'ha vista (in particolare qualcuno dei Gianduiotti) non e' rimasto particolarmente impressionato (se ti rileggi i vari post sui 993 troverai diversi accenni, a piu' riprese, su quel 4S.... tipo chilometraggio, volante in pelle rifatto ma di tonalita' diversa dal resto dell'interno, si trova oramai in vendita da un bel pezzo, ecc. ecc....... Oh, bada bene con questo non intendo dire che non sia in ordine, semplicemente che potrebbe essere meno "fresca" rispetto ad altre). Un ottimo motore di ricerca, oltre ai soliti siti di internet e' l'acquisto sistematico della rivista ASM e Vendo e Compro di 4R (personalmente continuo ancora ad acquistarle, un po' per curiosita' un po' perche' sognare costa meno......) Poi considera che oltre il "soldo" per acquistare un 993 4S hai bisogno di un po' di tempo libero e tanta, tanta pazienza, altrimenti rischi di arrivare ad Udine....... e trovarti una macchina con 170.000Km che il proprietario decantava come nuova e con appena 87.000 km (si ma con il secondo motore... pero'). Concludendo, ti suggerisco di rileggerti i consigli che ho dato a Bruce e, prima di avventurarti in viaggi strani, chiedi via internet tutte le possibili informazioni e tutte le foto che ritieni opportune........ anche se tratti da privato a privato. Buona Caccia. P.S.: Nel mese di gennaio, in un giorno, mi sono puppato oltre 1.200 Km., arrivando sino a Verona, a vedere quel magnifico Carrera S blu cobalto, vedendo complessivamente nr. 2 993 TT, nr. 3/4 993 4S e appunto il Carrera S. P.S.2: Un buon 993 4S, con tutte le cosine a posto, km. giusto, senza particolari magagne, tagliandato e con accessori giusti, oggi quota mediamente 45.000/48.000 Eurini. Ciao Nicola La mia turbona.....
 |
   
MOFO (mofo)
Nuovo utente (in prova) Username: mofo
Messaggio numero: 5 Registrato: 04-2006
| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 13:11: |    |
Grazie Nik, il tuo intervento, oltre che interessante, è stato sicuramente molto utile. Un'ultima domanda: se dovessi entrare in possesso di una 993 sarebbe quasi certamente la mia prima macchina... Pensi sia possibile usarla come auto di tutti i giorni senza pregiudicarne troppo la durata visto che si parla sempre di mezzi con oltre 10 anni sulle spalle? A luglio inizierò la ricerca... Stai pronto.....!!!! Grazie ancora.. |
   
gilles82 (gilles82)
Utente registrato Username: gilles82
Messaggio numero: 258 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 13:32: |    |
Bruce visto che vai in zona a Ferrara, a Cento da questo venditore ne trovi altre DUE in vendita: http://www.autogarden-srl.com/manager/scheda.asp?ID=160 http://www.autogarden-srl.com/manager/scheda.asp?ID=303 Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito) |
   
Guida E (ikaro78)
Utente registrato Username: ikaro78
Messaggio numero: 94 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 16:05: |    |
ciao mofo, la vettura di erre esse io la conosco abbastanza bene in quanto l'ho vista dal vivo e mi sono fatto dare tutte le notizie del caso quando cercavo un 993 affermano loro di aver fatto lavori per 7k euro su quella macchina, compresa oltre alla sostituzione della pelle volante (dovuta a dir loro al fatto che la guidava una donna con molti anelli) anche la riverniciata di tutta la parte anteriore. in ogni caso la macchina era scarna di optionals, non ufficiale italiana, e con un buco di due anni nei tagliandi... altra cosa non da trascurare è la garanzia che offrono su quel tipo di macchine, ovvero quelle con più di 8 anni e cioè una garanzia che non solo non copre tutto, ma ha un massimale di 2100 euro. (in pratica se esci e spacchi subito loro contribuiscono per i 2100 euro, il resto tocca al proprietario!!!) ciao a presto Puoi correre finche vuoi, l'importante è non andare più veloce del tuo angelo custode. |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 480 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 16:16: |    |
Nik ma .... i colori più belli, li becchi tutti tu !! Prima quella 4S rosso arena di Perugia ... adesso vedo questa S azzurra ... .... la tua TURBO verde brillante !!! Ma come cacchio fai?? .... io su autoscout24 le trovo tutte grigio-nero-argento !! Ciao a giovedì 15 . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 665 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 16:42: |    |
....Federico occorre battere, giornalmente, internet, giornali di inserzioni locali, riviste specializzate, ecc. ecc..... E poi, sperare in qualche dritta tra privati (eh,eh,eh,eh) per acquistare un bel 993 Turbo. Ciao Nicola |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 666 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 16:55: |    |
Ciao Mofo, tutto dipende dall'uso che ne devi fare. Secondo me un 993 4S puo' anche andar bene come unica auto a patto che non si macinino 100 e oltre km. al giorno. Ho usato il mio 993 TT per una settimana di seguito nel traffico romano, con punte di 1h e 30' di fila mattutina per poco piu' di 40 km. ed altrettanti la sera, ma non sono mai sceso affaticato ne tantomeno ha sofferto la Porsche. Nemmeno i consumi, considerando che si tratta di un turbo, sono stati esagerati..... Resta sempre da considerare per quanto tempo hai intenzione di tenere la macchina..... se l'acquisti con 100mila km., la tieni due/tre anni, ci fai 20.000 km. l'anno........ tra tre anni avrai dei seri problemi a venderla (sai, noi italiani amiamo l'auto con meno di 100mila kilometri).... per cui ritengo siamo auto da non piu' di 5.000/7.000 Km. annui. Ovviamente ho espresso solo il mio personalissimo pensiero. P.S.: Con la precedente Porsche mi sono attestato a circa 5.000 km. annui...... con il 993 TT in poco piu' di 4 mesi ho gia' fatto 4.000 km (e' troppo appagante guidarla per lasciarla languire in garage) Ciao Nicola Il passato ed il presente.....
 |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 667 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 17:03: |    |
..... per Federico .... ecco il mio ex 911 SC MY 82...... che spettacolo... Davanti...
 |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 668 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 17:04: |    |
Dietro....
 |
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente registrato Username: vipergreen
Messaggio numero: 101 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 18:21: |    |
Questa è quella a cui mi riferivo io, il colore è molto particolare, vi piace?
 - Nothing even comes close - |
   
francesco l. f. (ciccetto61)
Utente registrato Username: ciccetto61
Messaggio numero: 137 Registrato: 04-2006
| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 18:37: |    |
A me gli interni chiari mi hanno sempre fatto impazzire. Fra i vari rossi in effetti questo è uno dei più belli. Ma il blu elettrico......... troppo bello.... |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 670 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 21:48: |    |
....... si Andrea, e' bella. Due proprietari e circa 66.000 mila km. (se non ricordo male), italiana, senza tetto elettrico e non particolarmente ricca di accessori...... la richiesta supera abbondantemente i 50K..... Ciao Nicola P.S. Il colore e' Arena Red Metallic |
   
Bruce (r_r)
Utente registrato Username: r_r
Messaggio numero: 221 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 22:01: |    |
Allora Nik sono appena tornato dopo 800 km per vedere stà benedetta 4s.Avevi ragione...Non era bella.Io non sono un ricercatore della perfezione ma a tutto c'è un limite.Esteticamente era molto ben tenuta,nessun graffio,pelleria e volante curati.Meccanicamente dopo averla provata per una ventina di minuti non sembrava comportarsi male:frizione molto morbida e con una reazione dolce,cambio fluido senza mai impuntarsi nessun rumore o scricchiolio sospetto ma troppi "piccoli"difetti mi hanno fatto desistere dall'acquisto..Dischi anteriori e posteriori finiti,un bottone del finestrino rotto e non funzionante,devio frecce guasto,motorini delle slitte sedili guaste entrambe,targhe riverniciate,niente radio,e gomme lisce.39000 mi sono sembrati troppo per un mezzo in tali condizioni.X mofo.Il 4s di erreesse è stato venduto.Xgilles 82..Grazie per la segnalazione.Grazie a tutti per l'interesse al mio argomento. |
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente registrato Username: vipergreen
Messaggio numero: 102 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 22:27: |    |
Nik, è lei, ma adesso la proprietaria si è ridimensionata un po' sul prezzo... - Nothing even comes close - |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 671 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 22:43: |    |
...... e meno male che c'era solo un o-ring da cambiare!!!! Caro Bruce, per tutte quei "troppi piccoli difetti" mica sono sicuro che ti sarebbero bastati i 5000 millini di euro.... Comunque hai fatto dell'esperienza che ti aiutera' a ben scegliere in futuro. P.S.: Prima di avventurarti in cavalcate kilometriche, richiedi foto, foto, foto e ancora foto.... fuori, dentro, di lato, sotto, il tetto, gli interni, qualche particolare, ecc. ecc. |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 672 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 09 giugno 2006 - 22:49: |    |
Andrea, quando mi sono interessato a quella macchina, la richiesta economica era completamente fuori mercato e veniva pubblicizzata "pari alle condizioni del mezzo". Io, con poco piu', ho acquistato un 993 Turbo. Poi se vogliamo parlare di 993 4S davvero particolari, con prezzi superiori ai 60K, li ci avviciniamo ad auto praticamente nuove e veramente "Full Optional" che, in parte, ne giustificano il prezzo....... un esempio ne e' il 4S che si trova in Ligura, light yellow con credo 23.000 km. ed accessoriato di tutto punto, sedili in carbonio compresi....... ma li parliamo di "pari al nuovo" e quindi la valutazione esce fuori dai canoni tradizionali per cui....... Ciao Nicola |
   
MOFO (mofo)
Nuovo utente (in prova) Username: mofo
Messaggio numero: 6 Registrato: 04-2006
| Inviato il sabato 10 giugno 2006 - 01:16: |    |
Nik grazie ancora.. Per quanto riguarda il discorso prima auto ti spiego la mia situazione: lavoro a circa 5 km da casa e comunque in famiglia ci sono altre due auto. In un anno faccio circa 10.000 km.. Poi sul discorso rivendibilità con alto kilometraggio non ci faccio molto caso.. Non so se è così per tutti, ma per me dietro l'acquisto di un 4s c'è una storia ben precisa e se dovessi riuscire ad averne una vorrei rimanesse mia per molto, molto e molto piu' di 2-3 anni... Per Andrea S.: ma dove hai trovato quella Arena Red?!?! Infine un altro paio di domande: cosa ne pensate di un'eventuale acquisto in Germania e quanto costa in termine di assicurazione (Rc e furto) un 4s... Grazie!!! |
   
Roberto f. (robbi)
Utente esperto Username: robbi
Messaggio numero: 776 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 10 giugno 2006 - 07:23: |    |
Mofo la 4s sicuramente è una bella auto e indicutibile ,ma attualmente sopravalutata io visto le tue intenzioni e il basso kilometraggio non avrei dubbi a cercarmi una 993 turbo ,quasi gli stessi soldi ma con un'auto decisamente al top. ciao robbi |
   
gilles82 (gilles82)
Utente registrato Username: gilles82
Messaggio numero: 259 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 10 giugno 2006 - 15:06: |    |
Bruce proca a sentire per questa, dalla inserzione non sembra male... "Vendo Porsche 993 4S anno 1996 italiana Km.97.500 ottime condizioni Argento metallizzato / pelle Cartier libretto service €.45.000. Tel: 3473389263" Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito) |