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massimo (m4x)
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Messaggio numero: 1 Registrato: 05-2006
| Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 19:46: |    |
ma le prestazioni della 964 cambiano di molto dalle prestazioni delle porsche attuali? |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 56 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 20:16: |    |
Beh io non so come vanno le Porsche di oggi, anche se posso immaginarmelo, ma ti assicuro che la 964 (ne sono un'orgoglioso proprietario) è una gran macchina.....direi che è paragonabile ad una bella 40enne con tanta esperienza!! Ciao Alex La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche. |
   
massimo (m4x)
Nuovo utente (in prova) Username: m4x
Messaggio numero: 2 Registrato: 05-2006
| Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 20:19: |    |
ma quanto hai fatto al massimo con la tua 964? |
   
Stefano (modelengine)
Utente esperto Username: modelengine
Messaggio numero: 834 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 09:18: |    |
Non si dice.......si fa........ GAUDEAMUS IGITUR HABEMUS CABRIUM! Tessera n° 518, Visita il mio sito web!
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 57 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 09:44: |    |
Mi associo.....prima fallo poi anche tu non lo dirai!! Ciao Alex B La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche. |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2159 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 09:56: |    |
non è la velocità massima che rende una vettura competitiva e soddisfacente! certo che i 260 non sono poco.. in ogni caso ti basti che per battere in pista la 964 RS che è una 964 di serie alleggerita e semplificata,con freni e sospensioni speciali,sono dovuti arrivare alla 997 4s(ovviamente senza scomodare le varie turbo gt2 e 3) She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Daniele (matig84)
Ciucciami gli scarichi ! Username: matig84
Messaggio numero: 1003 Registrato: 07-2004

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 10:01: |    |
Oh socio informati x quella turbetta invece di correre sempre dietro alle culone! ;-) dany.feo "at" tin.it |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2160 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 10:02: |    |
si ma i $$$ ? io non mi devo informare,devo solo agire ti piace la graddomobile? She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Daniele (matig84)
Ciucciami gli scarichi ! Username: matig84
Messaggio numero: 1004 Registrato: 07-2004

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 10:05: |    |
jajajajajajaja! Dovete portarmi a fare un giro...!! Cmq quando agisci dimmi qualcosa che vengo anche io... Adesso vado a guardarmi un po' la 944 azzurra 160cv seconda serie quì davanti alla BSI...poi scappo a lezione... Ciao Matto! dany.feo "at" tin.it |
   
Ermanno (rs27)
Utente esperto Username: rs27
Messaggio numero: 756 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 11:50: |    |
Per la cronaca,durante la sessione in pista sul circuito di Racalmuto in Sicilia in occasione del raduno per il centenario della Targa Florio, un signore Siciliano all'apparenza calmo e pacato con una bella 964 RS strettamente di serie si e' fatto gioco di tutte le varie 996,997 2-4-S facendo segnare i tempi migliori. Questo non vuole affatto screditare le vetture moderne ma sicuramente ci aiuta ad apprezzare la 964 che se portata bene al limite ( e qui non e' facile...) riesce a non sfigurare di fronte alle sue figliolette di 15 anni di meno.
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 58 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 11:52: |    |
Comunque sia, non guardare solo le prestazioni di un'auto ma anche ciò che rappresenta, la storia che è al suo interno e l'emozione che provi ogni volta che ti ci siedi sopra....a volte anche a motore spento. Ciao Alex B La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche. |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 249 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 11:57: |    |
Per Ermanno: ma chi era al volante? Nino Vaccarella??? a parte le battute, mi insegni che tutto dipende dal piede del pilota la massima piu' bella che c'e' nel mondo delle corse e': "NON ESISTONO MACCHINE VELOCI, SOLO PIEDI PESANTI" Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |
   
Filippo (fil8z)
Utente esperto Username: fil8z
Messaggio numero: 674 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 12:01: |    |
non vorrai mica mettere la 964 con le varie 996 e 997? Guerzo, Daniele, che pazzia avete in mente stavolta? |
   
Silvio R. (silvio_r)
Utente registrato Username: silvio_r
Messaggio numero: 61 Registrato: 05-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 12:06: |    |
Si superano di poco i 260, e la frenata è ancora eccezionale. Senza particolari problemi la guidabilità. |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 60 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 15:08: |    |
Fidati, è un gioiello di tecnologia passatta competitiva quanto e forse più di quella moderna! Solo guidandola lo capiarai!! Ciao Alex B La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche. |
   
Stefano (modelengine)
Utente esperto Username: modelengine
Messaggio numero: 837 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 17:34: |    |
La 964.......è.....la 964.....per me poi è anche cabrio..... GAUDEAMUS IGITUR HABEMUS CABRIUM! Tessera n° 518, Visita il mio sito web!
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Filippo (fil8z)
Utente esperto Username: fil8z
Messaggio numero: 678 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 17:38: |    |
ma perchè, Stefano, tu hai una 964? non l'avevamo capito... l'acquisto era passato così inosservato!
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Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 1482 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 18:03: |    |
Credo che prima, mooooooooooolto prima di parlare delle "prestazioni pure" di una macchina sia necessario valutarne l'equilibrio e la sfruttabilità...ANCHE valutandone l'utilizzo che se ne intende fare. Innegabilmente ci sono auto più veloci della 964...O che frenano meglio...O con più ripresa...O con una ciclistica più equilibrata ma...quante ce ne sono più veloci E che frenano meglio E con più ripresa E con una ciclistica più equilibrata? Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
massimo (m4x)
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Messaggio numero: 4 Registrato: 05-2006
| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 20:06: |    |
buonasera di nuovo, ho letto i vostri consigli, ora sono costretto a prendere una strada, c'è una bellissima 964 e una 993, anche lei bellissima. vi volevo vhiedere dei consigli su quale macchina aquistare. poi se potete elencatemi i pregi e i difetti delle due macchine. grazie per l' ascolto. |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 62 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 20:14: |    |
964 vai paga e portatela a casa!!! Non perdere l'occasione di guidare la storia, il presente, il futuro!! Se poi è cabrio.....beh non avere dubbi! Ciao Alex B La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche. |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 63 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 20:15: |    |
Io non avrei dubbi, infatti non ne ho avuti....964 forever!! Se poi è cabrio....beh stacca l'assegno e portati la bimba in garage. Ciao Alex B La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche. |
   
angelo c. (thomire)
Utente registrato Username: thomire
Messaggio numero: 108 Registrato: 05-2005
| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 22:34: |    |
..secondo un tester d'eccezione per Quattrouote, quello della carrera 2 è un motore che la P. non doveva abbandonare; a 1000 giri è docile, a 2000 giri si comincia ad avvertire la possente coppia motrice e a 4000 giri.......la spinta diventa quasi violenta!!!la mia 964...come le altre 964 presumo, è semplicemente... speciale ; pesa 100 kg. in meno della C4 e c'è qualcosa di indefinibile nel suo comportamento, un insieme di sensazioni dovute alla particolare meccanica che la rendono "unica" nel panorama delle sportive! La gradevolezza della sua guida nel percorso misto e la spinta del motore, a mio modesto parere, concorrono a renderla insuperabile nel complesso, anche rispetto alle più recenti 911. Forse si può definire la migliore rappresentazione moderna della 911, con tutto il bagaglio del suo prestigioso passato...insomma non ci sono parole... |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente esperto Username: vyrpus
Messaggio numero: 519 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 22:38: |    |
Angelo, è esattamente quello che penso!!!!! Ti straquoto al 100% |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 596 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 23:02: |    |
.....Angelo, io quei 200 Kg. in piu' non li sento con il mio 993 hehehehehehehe... Ciao Massimo e benarrivato, vai tranquillo di 993 che non fai di certo un cattivo acquisto.... anzi.. Ciao Nicola |
   
massimo (m4x)
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Messaggio numero: 5 Registrato: 05-2006
| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 23:05: |    |
scusate ancora il disturbo, ma percaso esiste un modello es. porsche 993 variomat o una parola simile. se si vi prego di dirmi la differenza tra la normale e la variomat |
   
massimo (m4x)
Nuovo utente (in prova) Username: m4x
Messaggio numero: 6 Registrato: 05-2006
| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 23:28: |    |
se non mi sbaglio ci dovrebbero essere dei cavalli in più, perfavore aiutatemi ciao massimo |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Ciucciami gli scarichi ! Username: paolos90cv
Messaggio numero: 1002 Registrato: 05-2002

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 23:46: |    |
Massimo, chiedere quale è meglio tra le Porsche è un pò come chiedere se sono meglio le bionde o le more. Io, da proprietario di 993 ovviamente ti consiglio invece quest'ultima, che a mio parere pur mantenendo intatto il fascino delle 911 air cooled, ha una linea stupenda e rappresenta, specie nella versione turbo, il canto del cigno di un grande motore. Nei primi 2 anni di produzione le 993 avevano 272 cv. Negli altri 2 anni la potenza è passata a 285 cv, nella versione dotata del sistema Varioram, che praticamente adatta la lunghezza dei condotti d'aspirazione per migliorare la potenza ai bassi e medi regimi, rendendo il motore più fluido nell'erogazione.
Nel forum 964 e 993 si parla ampiamente delle differenze tra le due versioni di motore. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea." |
   
Giaz (giaz)
Utente registrato Username: giaz
Messaggio numero: 480 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 23:49: |    |
Varioram 285 HP dal 1996, prima era senza e aveva 272 HP. Si tratta di un dispositivo che varia la lunghezza dei condotti di aspirazione a seconda del regime del motore e aumenta la coppia ai bassi. Prima di fare acquisti consiglio caldamente di investire 30 euri nell'iscrizione a Porschemania per studiare pro e contro, leggere i fiumi di tastiera gia' scritti e poi, eventualmente, chiedere consigli. Vedrai cosi' che la 993 é piu' richiesta ed e' meccanicamente piu'affidabile, oltre che avanzata tecnicamente. La 964, d'altra parte, ha una linea piu' tradizionale e non dovrebbe svalutarsi ulteriormente. In ogni caso la fase di acculturamento preventivo ti consentira' di risparmiare soldi e, forse, delusioni. Senza Porsche non si puo' stare |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 599 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 06:33: |    |
..... investire anche 100 euri circa per l'acquisto di questo indispensabile libro....
Ciao Nicola |
   
Stefano (modelengine)
Utente esperto Username: modelengine
Messaggio numero: 838 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 08:36: |    |
964 o 993? Che bello partecipare a questo genere di dilemmi. Angelo, sono due macchine bellissime, sono Porsche e sono raffreddate ad aria col vecchio flat-six quasi uguale al primo del progetto 901. La 993 ha qualche cavallo in più e una linea più moderna. Sono sincero a me non piace, ho preferito la 964 perchè secondo me abbina il fascino retrò delle prime Porsche ad una linea moderna, senza tralasciare certe modernità che sicuramente tornano comodo. Se vuoi il mio consiglio e dato che hai il privilegio di scegliere tra le ultime due air-cooled: provale, quella che ti darà più sensazioni è lei. E se nemmeno così funziona, siediti e osservale a fondo, una Porsche dà sensazioni anche da ferma. GAUDEAMUS IGITUR HABEMUS CABRIUM! Tessera n° 518, Visita il mio sito web!
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Paolo S. (paolos90cv)
Ciucciami gli scarichi ! Username: paolos90cv
Messaggio numero: 1003 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 09:27: |    |
Capperi, allora Adrian ha fatto anche un libro sul 993! Però è in inglese, vero Nik? Lo mastico, ma quando si va troppo sul tecnico non capisco nemmeno l'italiano... "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea." |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 67 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 09:49: |    |
Gran bel dilemma, come avrai capito io sono per la 964 anche perchè ne sono un fiero proprietario. Stai sicuro che oltre alla gioia, all'emozione di guidarla e di possederla anche dal di fuori è uno spettacolo. La gente ancora si gira come se fosse una bella Signora da rispettare ed anche in autostrada i due fari tondi retti incutono ancora timore e riverenza. Io non ho avuto dubbi, tu hai un bel dubbio!!! Risolvilo presto, non perdere l'occasione se poi è cabrio ancor meglio!! Ciao Alex B La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche. |
   
andrea (964tl)
Nuovo utente (in prova) Username: 964tl
Messaggio numero: 27 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 11:14: |    |
anch'io sono per la 964. La trovo bellissima e intramontabile, poi cabrio e nella versione Turbo Look allora...e' il massimo IMHO. |
   
Roberto (mac)
Utente esperto Username: mac
Messaggio numero: 816 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 12:13: |    |
Aggiungo anche le mie impressioni: Ho a lungo anch'io cercato ( quasi come Stefano.... ) una 964 cabrio perche' rappresenta , per me, l'ultima delle classiche come carrozzeria , unendo modernita' e comodita' delle piu' recenti; certo anche la 993 mi piace molto... Qualunque sara' la Tua scelta non te ne pentirai ! Ciao a Tutti ! Mac |
   
Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 1487 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 12:49: |    |
Non capisco il problema...comprale tutte e due no??? ...scherzi a parte...devo PURTROPPO (e mi rompe da morire... ) dar ragione a Stefano, non esiste la "migliore" e la "peggiore", sono 2 auto che, pur simili e provenienti dallo stesso progetto, hanno una filosofia costruttiva diversa...la 964 è un classico mentre la 993, pur bellissima, ancora deve diventarlo... Vuoi l'affidabilità e la "modernità"?? Vai di 993...vuoi guidare un'auto senza tempo...intramontabile (e quasi altrettanto affidabile)?? Allora 964.... Ma ciò che devi fare è GUIDARLE entrambi...sedertici dentro...quella che ti darà le migliori "vibrazioni" è la TUA!! Ninuzzo Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
Stefano (modelengine)
Utente esperto Username: modelengine
Messaggio numero: 840 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 14:34: |    |
citazione da altro messaggio:devo PURTROPPO (e mi rompe da morire...) dar ragione a Stefano,
Ommioddio......Nino...sei sicuro di stare bene.....nononono, non puoi così non va bene....siediti ordina un cordiale......chiama la segretaria....fatti soccorrere, accetta l'aiuto di qualcuno.......fai respiri profondi.....non puoi cedere prima di...
citazione da altro messaggio:e quasi altrettanto affidabile
Cosa vuol dire ciò??????? Devo forse rammentarti che la mia prima e povera 964 si è fatta un viaggio di 5 ore e mezza arrivando allegramente in Austria nelle misererimme condizioni in cui era?! Vogliamo piuttosto parlare di una certa 914 che lascia il suo proprietario quasi appiedato ad un certo Targa????? EH?? Mi ritengo offeso da ciò, ritieniti sfidato a duello, la scelta dell'arma è mia! Popolo 964isti, urge lavare l'onta col sangue del saraceno......... GAUDEAMUS IGITUR HABEMUS CABRIUM! Tessera n° 518, Visita il mio sito web!
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Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 1489 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 14:42: |    |
...mia 914 si è rotta SOLTANTO per consentirmi...ehm...volevo dire...per COSTRINGERMI MIO MALGRADO a tirare per raggiungere il gruppo... . ...per l'affidabilità mi riferivo ESCLUSIVAMENTE alla minore età della 993...NULL'ALTRO...ma se proprio vuoi SFIDARMI...mi permetto di ricordarti che secondo le regole della cavalleria TU SFIDI....IO SCELGO L'ARMA... P.S.: occhio che il sangue saraceno CORRODE irrimediabilmente la DELICATA vernice del 964... (Messaggio modificato da erresse il 10 maggio 2006) Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
Stefano (modelengine)
Utente esperto Username: modelengine
Messaggio numero: 841 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 14:48: |    |
citazione da altro messaggio:che secondo le regole della cavalleria TU SFIDI....IO SCELGO L'ARMA...
In questo caso l'offeso sono io e tutte le 964 del forum e mi ergo a paladino per difenderne l'onore....tsè. GAUDEAMUS IGITUR HABEMUS CABRIUM! Tessera n° 518, Visita il mio sito web!
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Stefano (modelengine)
Utente esperto Username: modelengine
Messaggio numero: 842 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 14:57: |    |
citazione da altro messaggio:P.S.: occhio che il sangue saraceno CORRODE irrimediabilmente la DELICATA vernice del 964
Emmica vengo con la 964....poverina è giovane lei e la vista del sangue non le si addice...... GAUDEAMUS IGITUR HABEMUS CABRIUM! Tessera n° 518, Visita il mio sito web!
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Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 1490 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 15:01: |    |
...in questo caso l'OFFESO sarai TU...fisicamente OFFESO intendo... ; fai bene a non portarLA...poverina...potrebbe NON reggere alla vista del SANGUE del suo nuovo padroncino.... (Messaggio modificato da erresse il 10 maggio 2006) Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
Stefano (modelengine)
Utente esperto Username: modelengine
Messaggio numero: 843 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 15:23: |    |
Allora, dati i tuoi passati guerreschi non posso di certi sfidarti con armi da sparo, da taglio, o esplosivi in genere. Indi per cui ti sfiderò al montaggio di un modello di auto, neutro non Porsche (purtroppo). Il modello in questione è una Bugatti T35 del 1924. Qua puoi vedere e ordianare il kit: http://www.a369.com/art-collection-auto/kit/index.html Il primo che finirà il suddetto kit sarà nominato vincitore. Oppure potrei soprassedere se porgi le tue più sentite scuse a tutte le 964. GAUDEAMUS IGITUR HABEMUS CABRIUM! Tessera n° 518, Visita il mio sito web!
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Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 1491 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 15:30: |    |
...non è tanto il montaggio del modello a preoccuparmi....quanto il PREZZO...'inkia...SOLO 4.700 euro!!!! ...facciamo così...TU lo compri e lo monti...ed IO lo smonto... Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
Stefano (modelengine)
Utente esperto Username: modelengine
Messaggio numero: 844 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 15:36: |    |
Vabbè mi accontento delle scuse solenni GAUDEAMUS IGITUR HABEMUS CABRIUM! Tessera n° 518, Visita il mio sito web!
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Nino G. (erresse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: erresse
Messaggio numero: 1492 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 15:38: |    |
 Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai! |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 600 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 18:49: |    |
... si il libro e' scritto in inglese ma e' abbastanza "scorrevole" ed "intuitivo". Per chi non conosce l'inglese e' sufficiente un dizionario medio, un po' di intuito, tanta calma e pazienza ed il gioco e' fatto... Ciao Nicola |
   
Giuseppe L. (ruf)
Utente registrato Username: ruf
Messaggio numero: 493 Registrato: 02-2003

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 19:19: |    |
Su AMAZON.COM il libro viene via a poco più di 60 dollari. Acquistato assieme a quello sulla 964 dello stesso autore proprio tre giorni fà. Il tutto per circa 120 dollari. Portati a casa con DHL. Giuseppe |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 70 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 20:07: |    |
Ragazzi, il succo di tutta questa discussione alla fine è uno solo, l'importante è che sia Porsche e basta!!!!! Vai, corri, guardala, provala, assaporala, amala e poi comprala, soffri quando piove, piang se te le sfiorano, disperati se stà male......se anche tu sei come me e penso come noi allora sei dei nostri!! Ciao Alex B La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche. |
   
angelo c. (thomire)
Utente registrato Username: thomire
Messaggio numero: 111 Registrato: 05-2005
| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 21:52: |    |
..devo dire che più passa il tempo, più la guardo...e più mi piace la mia 964: ormai non la lascerò più per una 993 (che sia targa, 4S, TT o S)...e poi credo che nel percorso misto resti imbattibile..!! A Nik dico che, certo il TT ha ben altre performances, ma quando riesci a sfruttarle??? E poi Nik...suvvia...ma il vassoio da tè dove lo metti? La 964 ha il vero fascino della 911 intramontabile, direi, e poi su pista, ci vuole la RS: avete letto cosa ha raccontato Ermanno ? Sul circuito di Racalmuto? Beh, leggetelo, così vi rendete conto di cosa può fare una 964 alleggerita! Azz....  |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 603 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 22:22: |    |
...... okkei, okkei Angelo, mi hai convinto..... vendo il 993 Turbo e compro un 964 RS.... pero' lo voglio verde mela smith come quello della collezione Ferretti Group che e' stato inquadrato piu' volte durante la trasmissione "A qualcune piace classico" andato in onda su Nuvolari l'altra sera. Ciao Nicola P.S.: E' vero che il potenziale del 993 TT non lo si sfrutta mai........ ma e' bello sapere che c'e'  |
   
angelo c. (thomire)
Utente registrato Username: thomire
Messaggio numero: 112 Registrato: 05-2005
| Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 00:06: |    |
...divertente Nik, sei forte ..quando vendi il 993 TT..fammi un fischio : beato te che ti accontenti di sapere che c'è!! A parte gli scherzi, che stasera forse ci volevano per sdrammatizzare un po' la situazione, ho perso quasi due ore a leggere questo thread che era sparito...ed ho letto...i precedenti che non conoscevo del raduno organizzato da Rino, che invece ho avuto il piacere di conoscere al raduno toscano 2005. Adesso capisco tante altre cose, evvabbe', andiamo avanti e....turiamoci il naso, come diceva Montanelli, no??? Facciamo in modo di trascorrere una sana, bella, piacevole domenica prossima: cercherò di convincere anche mia moglie che ora è a Roma di venire con me, perchè sennò da single..... |