Autore |
Messaggio |
   
francesco la franca (ciccetto61)
Utente registrato Username: ciccetto61
Messaggio numero: 56 Registrato: 04-2006
| Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 17:01: |    |
Ragazzi in questi giorni come molti di voi sapranno, sono alla ricerca di una carrera 3200 e guardando un po in giro ho notato che il volante non sempre è uguale per tutte. Io volevo sapere se quello originale è a tre razze oppure no. Grazie |
   
MORENO P. (moreno)
Utente registrato Username: moreno
Messaggio numero: 62 Registrato: 08-2003

| Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 17:23: |    |
fino al my 84 il volante era a tre razze,poi dall'anno successivo è stato adottato di serie quello a quattro razze,comunque su ordinazione si poteva sempre avere quello a tre razze uno dei piaceri della vita:una porsche in box |
   
francesco la franca (ciccetto61)
Utente registrato Username: ciccetto61
Messaggio numero: 57 Registrato: 04-2006
| Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 17:48: |    |
Grazie tante. Volevo chiederti se hai mai provato una 3200 senza il cambio G50 ed eventualmente che differenze hai notato alla guida |
   
MORENO P. (moreno)
Utente registrato Username: moreno
Messaggio numero: 63 Registrato: 08-2003

| Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 21:02: |    |
non ci sono sostanziali differenze,il g50 è piu' preciso e raffinato,secondo me il pregio piu' grande è quello di essere abbinato alla frizione idraulica. uno dei piaceri della vita:una porsche in box |
   
C.d.M. (deme911)
Utente esperto Username: deme911
Messaggio numero: 795 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 21:09: |    |
-cambio G50: irrobustiti gli alberi,la corona cilindrica,i cuscinetti a rotolamento e quelli a sfera.nuovi carter e sistema di sincronizzazione(che comprende anche la retro). nuova disposizione del selettore delle marce: retro in alto a sinistra deriva da quello della 959 ciao
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
Umberto (elfer)
Eat my dust ! Username: elfer
Messaggio numero: 3035 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 21:29: |    |
Certamente la 3.2 con il g50 completa un percorso di maturità tecnologica davvero inarrivabile per la concorrenza. Alte prestazioni, consumi bassi, rispondenza alle norme antinquinamento dei paesi più rigorosi, affidabilità proverbiale, guida appagante e quell'aria d'antan che nasconde un motore a gestione totalmente elettronica che potrebbe essere stato progettato nel 2006... Gran ferro, la 3.2: la storia le darà ragione... Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera Pimania n. 27 Visita il mio sito web !
|