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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Tachimetro 964 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 49
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 06 maggio 2006 - 13:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho un problemino sulla mia 964 cabrio del 1990.
Ieri mi sono accorto che il mio tachimetro va indietro, cioè quando sono ai 120 km orari lui al massimo sale fino ai 60km/h e se sono intorno agli 60-70 (penso) lui al massimo segna 20 km/H.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie e buona giornata.
Alex B
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore (GURU)
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 2278
Registrato: 01-2001


Inviato il domenica 07 maggio 2006 - 13:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pensa che mi sono accorto che la mia cabrio dell'89 fa il contrario: segna mediamente 25kmh in più..
Domatori di 3.3
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato
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Messaggio numero: 51
Registrato: 03-2005


Inviato il domenica 07 maggio 2006 - 13:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah beh, anche tu sei messo bene.
A me hanno detto che dovrebbe essere un sensore, forse dell'abs su cui è collgato il tachimetro. Tu come la hai risolta la cosa?
Ciao e piacere di averti conosciuto.
Alex B
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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enzo p. (enzokathy)
Utente registrato
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Messaggio numero: 304
Registrato: 10-2002


Inviato il domenica 07 maggio 2006 - 13:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si è semplicemente spostato il magnete del sensore del contakm che c'è dentro il cambio.
Succede spesso.
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Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi !
Username: francesco

Messaggio numero: 1296
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Inviato il domenica 07 maggio 2006 - 18:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bruno hai poi trovato il nome ed il codice del colore del tuo cabrio? Potrebbe essere il "Raspberry red metallic" entrato in listino con la produzione del Cabrio Turbo look nel 1992? Ciao, Francesco
"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato
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Messaggio numero: 53
Registrato: 03-2005


Inviato il domenica 07 maggio 2006 - 19:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti ringrazio Enzo sei stato molto esauriente, ma ora mi viene spontanea un'altra domanda: bisogna smontare il cambio o tiralo giù per poter agire su questo magnete? Oppure è una cosa semplice a cui rimediare?
Non influisce vero sull'ABS come alcuni mi dicevano?
Ciao e grazie ancora
Alex B
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore (GURU)
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 2279
Registrato: 01-2001


Inviato il domenica 07 maggio 2006 - 20:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho risolto il problema, lo lascio così e buonanotte, adesso poi che leggo che c'è da andare attorno al cambio, non mi passa neanche per la mente.

Francesco, la mia è 81L, velvet red.
Domatori di 3.3
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vyrpus (vyrpus)
Utente registrato
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Messaggio numero: 496
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Inviato il domenica 07 maggio 2006 - 22:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Così ti sembrerà di andare fortissimo...
Complimenti Bruno,la tua cabrio è stupenda.
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 54
Registrato: 03-2005


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 10:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Enzo, già che ci sono ti sresso ancora un po'.
Ma secondo te bisogna smontare mezza macchina per rimettere in linea questo magnete oppure ci si arriva bene?
Ma è sulla trasmissione vero?
Ciao e grazie
Alex B
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Simone Casale (herbie)
Moderatore (GURU)
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Messaggio numero: 838
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 10:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo sensore dovrebbe essere presente solo sui modelli 89-90. Su quelli successivi si utilizza il segnale dell'ABS.
Simone, C2 cabrio tip
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Bruno (bruno300hp)
Moderatore (GURU)
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 2280
Registrato: 01-2001


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 10:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A dire il vero, prima di accorgermene, mi sembrava che tutti gli ALTRI andassera come dei missili: ai 160 mi passavano anche le Yaris..
Domatori di 3.3
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ALESSIO (alsadry)
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Messaggio numero: 110
Registrato: 08-2005


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 10:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve, interessante discussione . . .

a me succede questo : fino a 120km/h l'analogico segna meno del digitale . . . poi si allineano e funzionano di pari passo ?!?!

secondo voi è il medesimo problema
Tessera n. 611
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Simone Casale (herbie)
Moderatore (GURU)
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Messaggio numero: 839
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 12:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, analogico e digitale devono segnare esattamente la stessa cosa, in quanto l'origine dei dati è la medesima (un filo bianco/rosso che porta il segnale di velocità anche allo spoiler, per alzarlo a 80 all'ora, al cruise control, e forse all'autoradio).

Se differiscono può comunque essere qualche tollerabilissima imprecisione meccanica dell'analogico.
Simone, C2 cabrio tip
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MLF (mlf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: mlf

Messaggio numero: 1070
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 12:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

herbie sotto i 220 kmh(non è una battuta) il digitale della mia segna una velocità maggiore rispetto all'analogico.
cominciano a segnare lo stesso valore solo dai 220 in su..e anzi al crescere dela velocita si inverte la situazione (di poco)
hai idea del perchè?

mlf
consigliere www.giandujotti.com; ntogolo e coliprì
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Silvio R. (silvio_r)
Utente registrato
Username: silvio_r

Messaggio numero: 60
Registrato: 05-2005


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 13:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sorrido perchè anch'io prima di cronometrare sul chilometro credevo come Bruno che le nuove utilitarie fossero dei fulmini...
Naturalmente l'errore aumentava di pari passo alla velocità.
Non ho neppure provato a risolvere il problema, però ho potuto provare l'ebbrezza dei 282 Km/h....

(Messaggio modificato da silvio_r il 08 maggio 2006)
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Simone Casale (herbie)
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Messaggio numero: 840
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Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 14:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mlf che my è la tua? Posso fare qualche indagine, ad esempio se alcuni modelli conservavano il doppio funzionamento, ad es. l'analogico andava col sender sul cambio e il digitale con gli impulsi delle ruote foniche dell'ABS.
Simone, C2 cabrio tip
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Francesco (comandante)
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Messaggio numero: 204
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Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 15:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla mia (92') il digitale segna un pochino di meno dell'analogico.
Ho controllato con il GPS che quello corretto è il digitale.
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MLF (mlf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: mlf

Messaggio numero: 1071
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 16:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sorry Herbie...io ho un 993 ma da cosa avevo capito la strumentazione e il relativo funzionamento sono identici a quelli del 964...almeno spero perchè in effetti questa distonia tra le letture mi ha sempre incuriosito.

qualunque idea o supposizione è ben accetta.

ciao
mlf
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ALESSIO (alsadry)
Utente registrato
Username: alsadry

Messaggio numero: 111
Registrato: 08-2005


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 16:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao herbie,

il problema di Mlf, sembra uguale al mio, cambia solo la soglia 120/220 Km/h.

Ho notato che lo spoiler si muove in linea con il digitale (80Km/h).

La mia 964 è un My90 (novembre)

Secondo te merita sincronizzarlo o lasciare tutto così ?
Tessera n. 611
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Massimo A. (mayo_69)
Utente esperto
Username: mayo_69

Messaggio numero: 919
Registrato: 10-2004


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 16:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco, e quello digitale della tua meravigliosa 356 come va?

Quella macchina mi ha stregato.

Ciao
Massimo
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 55
Registrato: 03-2005


Inviato il lunedì 08 maggio 2006 - 20:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Digitale? Scusate ma io il digitale non lo ho sulla mia!!Io ho solo quello circolare! E' un optional che si montava after market? Veramente non ci stò capendo più nulla.
La mia è una 964 del 11.1990 cabrio carrera 2. Io ho l'abs quindi il sensore del Tachimetro sarà sul cambio o usa quello dell'abs?
Voi parlate giustamente molto tecnico ma io onestamente non ho capito nulla.
Cioa e grazie
Alex
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ALESSIO (alsadry)
Utente registrato
Username: alsadry

Messaggio numero: 112
Registrato: 08-2005


Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 10:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro

cerco di spiegarti con un’immagine . . .



sotto il contagiri si trova un display, questo è un computer di bordo e tra le altre cose segna anche la velocità
Tessera n. 611
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Francesco (comandante)
Utente registrato
Username: comandante

Messaggio numero: 205
Registrato: 08-2004


Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 10:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo, sulla mia 356 il tachimetro digitale va benissimo.

E' il navigatore satellitare d'epoca che è "a valvole" e ogni tanto da qualche problema......

Ciao Francesco
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Guerzo (911dream)
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Messaggio numero: 2162
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Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 10:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quindi è optional
She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic

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Francesco (comandante)
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Messaggio numero: 206
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Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 10:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esatto: il computer di bordo, che includeva il tachimetro digitale, sulla 964 era un optional.

(Messaggio modificato da comandante il 09 maggio 2006)
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gege (gegemoi)
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Messaggio numero: 1549
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Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 10:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il contakm che segna 20 o 30 km/h in più era un'opzione che davano assieme a una scatola di profilattici giapponesi...

gege
....nel dubbio, sorpassa..
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato
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Messaggio numero: 59
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Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 11:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah meno male, pensavo di essere tardo io.
La mia infatti il digitale non lo ha, ha solo quello analogico con il classico contachilometri su due file.
Grazie comunque della foto, sei stato più che gentile. Chissà se lo trovo in after market il digitale da piazzare sulla mia??
Apparte ciò chiedo un'ultima cosa e poi vi lascio vivere tranquilli: per riparare il difettuccio sulla mia, che vorrei sempre avere opiù che perfetta, devo tirare giù il cambio? Esiste un modo più semplice? E' invece il sensore dell'ABS che sulla mia auto è presente? Che devo fare o far fare?
Attendo fiducioso come sempre un vostro aiuto provvidenziale ed esperto!!
911/964 carrera 2 cabrio 11/1990. Ciao e Grazie
Alex B
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1195
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Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 15:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

964 606 210 01

74€

Si cambia tranquillamente senza tirar giù parti meccaniche.
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Alessandro (alexabp)
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Messaggio numero: 61
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Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 20:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cristiano sei un mago o meglio il mio salvatore.
Già che hai fatto 30 fai anche 31! Il prezzo che mi hai dato è ufficile Porsche presso un concessionario o si trova solo più per vie parallele? sai anche più o meno dove si trova(sull'auto) la parte in questione?
Ti ringrazio, se passi da Alassio fatti vivo sarai mio ospite al mio locale.
Ciao Alex B
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1197
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Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 20:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla scatola del cambio, è esterno e ben visibile con il connettore di collegamento, il prezzo è ovviamente quello ufficiale attuale, e non è di quelli esagerati, è molto alto in relativo al componente, ma non in assoluto.

Guarda che ti prendo in parola, e potrei venir con la mia, che se non è dello stesso colore della tua è comunque un rosso, ed in ogni caso accanto ci stanno bene!

Condivido assolutamente le tue osservazioni sul 964, secondo me entrando in zona storicità avrà una forte rivalutazione, è splendida e godibilissima, pur avendo ancora il puro fascino 911.
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Simone Casale (herbie)
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Inviato il martedì 09 maggio 2006 - 23:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il computer di bordo era optional su tutte, su alcune era di serie, di solito sulle cabrio, che spesso, per via del maggior costo, erano "full optional", e obbligatorio sulle tiptronic perché sul tachimetro, al posto del contachilometri parziale a rotelline, ci sono i led della trasmissione, e il contachilometri parziale è appunto una funzione del computer.
Simone, C2 cabrio tip
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Alessandro (alexabp)
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Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 09:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Cristiano sempre gentilissimo.
Ovvio che mi devi prenedere in parola, ti aspetto al mare.
La mia è si una cabrio ma essendo di importazione forse anche se cabrio il digitale non era previsto.
Comunque siete stati molto gentili nelle vostre info e sempre disponibili.
Felici di avervi presto al mare.
Ciao Alex B
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andrea (964tl)
Nuovo utente (in prova)
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Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 11:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro dove sei ad Alassio? Mi capita ogni tanto di passare... con la mia 964 TL. Magari potremo fare un mini raduno..
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Alessandro (alexabp)
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Inviato il mercoledì 10 maggio 2006 - 20:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella li.
Io sono di Alassio, lavoro in un Hotel ed a luglio apro un bar sul mare.
Ovvio, un raduno, una bevuta, una pizza o 2 salti.
Tu di dove sei?
Ti e vi aspetto tutti, siete sempre troppo gentili.
Ciao Alex B
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MLF (mlf)
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Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 11:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

alessandro mi sa che ci becchiamo tutti nel tuo bar aad Alassio..ahahahhahaha

dacci un poò i riferimenti va..

ciauz
mlf
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Alessandro (alexabp)
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Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 13:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Corsara Beach Club Alassio
Lo trovate sulla strada del porto. arrivando da Albenga la prima a sinistra dopo il discesone e poi nuovamente a sinistra.
Non potete sbagliare.
Ciao Alex B
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Bruno (bruno300hp)
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Messaggio numero: 2286
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Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 13:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Corsara? dovevi chiamarlo Carrera...
Domatori di 3.3
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Nino G. (erresse)
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Messaggio numero: 1494
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Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 13:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Più leggo e più mi convinco della validità del vecchio detto "ciò che non c'è non si può rompere"....

...nessuna polemica eh!!!
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
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Alessandro (alexabp)
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Messaggio numero: 76
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Inviato il giovedì 11 maggio 2006 - 14:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si chiama Corsara per via della sua inclinazione marittima e perchè sopra c'è la villa di mio zio che si chiama appunto Corsara.
Dai vi aspetto li.
Beh hai ragione, quel che non c'è non si rompe ma spesso preferisco rompere qualcosa se però ogni tanto funziona!!!
Degustibus!!
Comuqnue pensa che non sapevo manco che esistesse quel pezzo!!!!
Grazie a tutti voi, gentilissimi come sempre.
Alex B
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Alessandro (alexabp)
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Messaggio numero: 78
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Inviato il sabato 13 maggio 2006 - 09:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi vi voglio rendere partecipi, il mio tachimetro si è rimesso a funzionare perfettamente.
Sono felice come un bambino.
Lo ho controllato con il satellitare ed ho unos carto di 2 km/h circa.
Grazie comunque di tutto, è stato bello imparare da voi.
Ciao Alex B
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