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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * 3.2 o 964 questo è il dilemma....... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
Username: modelengine

Messaggio numero: 806
Registrato: 11-2003


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 15:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi hanno proposto un bel 3200 cabrio grigio metallizzato/interni neri, ancora non so nulla, ma so per certo che se una Porsche arriva dall'amico Mario è una bella Porsche.
E....sinceramente, a me la 964 piace, ma anche il 3200 magari coi fuchs...che fare.
Cosa dite a parte gli airbag, il servosterzo e qualche cavallo in meno: pro e contro fa queste due bimbe
Tessera n° 518, Cerco 964 Carrera 2 cabriolet my 92, aiutoooo l'effetto placebo del maggiolino è finito, quasi quasi una bella 500D porte controvento per ripristinarlo??
Visita il mio sito web!
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Umberto (elfer)
Eat my dust !
Username: elfer

Messaggio numero: 3018
Registrato: 09-2002


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 15:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prendere il 3.2 se l'utilizzo non è tutti i giorni a tutte le ore.
Al contrario,continua a cercare la 964.
Spiegare le differenze ad uno come te che sta qua dentro da due annie mezzo ed 806 posts mi sembra quasi inutile...

ciao

Ub
"TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera Pimania n. 27
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Filippo (fil8z)
Utente esperto
Username: fil8z

Messaggio numero: 650
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 16:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

direi che Umberto ha già detto tutto...
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C.d.M. (deme911)
Utente esperto
Username: deme911

Messaggio numero: 758
Registrato: 06-2005


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 16:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma la frase in fondo ai tuoi messaggi non è:

citazione da altro messaggio:

Cerco 964 Carrera 2 cabriolet my 92, aiutoooo l'effetto placebo del maggiolino è finito.....



sinceramente preferisco anch'io la 964...
pensa agli specchi a goccia e ai cerchi della 964...e ai paraurti senza "soffietto"...
è troppo bella...

la 3.2 ha sicuramente il vantaggio degli anni e quindi assicurazione e bollo ridotti...

facci sapere

ciao
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
Username: modelengine

Messaggio numero: 807
Registrato: 11-2003


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 16:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Spiegare le differenze ad uno come te che sta qua dentro da due annie mezzo ed 806 posts mi sembra quasi inutile...



Si, ma così mi precludi la cognizione del sapere cosa è meglio.
Cerco una 964 perchè ho messo gli occhi e il cuore su quella, ma aspetto di provare il 3200 di Mario, cosa dici sarà meglio imparare sul campo.......


citazione da altro messaggio:

la 3.2 ha sicuramente il vantaggio degli anni e quindi assicurazione e bollo ridotti...




Questo è uno dei vantaggi, ma spero non sia l'unico.
Certo mi piacerebbe usare la Porsche tutti i giorni e in effetti con la 964 lo facevo; circa 25Km al giorno per andare al lavoro.
E mi manca.........porcamiseria quanto mi manca......
Tessera n° 518, Cerco 964 Carrera 2 cabriolet my 92, aiutoooo l'effetto placebo del maggiolino è finito, quasi quasi una bella 500D porte controvento per ripristinarlo??
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C.d.M. (deme911)
Utente esperto
Username: deme911

Messaggio numero: 759
Registrato: 06-2005


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 16:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Questo è uno dei vantaggi, ma spero non sia l'unico.



tra un'auto del 92 ed una del 86 direi proprio di si....
sia dal punto di vista tecnico che estetico...
in oltre la 3.2 è un pre-euro e di conseguenza avresti problemi per l'utilizzo in città...

ciao
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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gege (gegemoi)
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Messaggio numero: 1546
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 16:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Parlando di cabrio, direi che comunque non si tratta di un'auto da usare come utilitaria...

Il 3.2 ha diversi punti di forza sul 964:
- maggiore affidabilità;
- maggior coinvolgimento nella guida;
- esenzione bollo e assicurazione ridotta già in atto o a più breve termine.

Il 964, in compenso, è meno stancante nella guida e più confortevole, oltre ad avere il vantaggio dell'ABS e del catalizzatore (e di questi tempi non è poco...).

Circa le prestazioni (in rettilineo...) direi che le differenze non esistono, se non sulla carta.

L'estetica è ovviamente cosa personale.

Le considerazioni di mercato circa il miglior investimento, non mi sento di farle (il 3.2 è già classica e forse più ricercata, ma rischia di rimanere in garage causa restrizioni alle non catalizzate; con le 964 hai sicuramente più scelta, visti gli esemplari che si trovano a ottimi prezzi ed anche con pochi km) e comunque dipende moltissimo dall'esemplare: sia l'una che l'altra, se non sono a postissimo (e non lo sono quasi mai...) rischiano di diventare una tassa.

gege
....nel dubbio, sorpassa..
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Filippo (fil8z)
Utente esperto
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Messaggio numero: 653
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 17:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sia l'una che l'altra, se non sono a postissimo (e non lo sono quasi mai...)




...Stefano ti risulta?
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Guerzo (911dream)
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Messaggio numero: 2136
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 17:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi neanche le 964 nella maggior parte dei casi possono circolare(euro0)..la 3.2 se iscritta ha + possibilità di circolare in un futuro
She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic

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francesco la franca (ciccetto61)
Utente registrato
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Messaggio numero: 48
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 17:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzivoi che avete tanta esperienza mi togliereste un dilemma? Hanno scritto in un altro poss che il 3200 soffre molto con la benzina verde mentre per ovviare si dovrebbe usare sempre la benzina con additivi o quella bi power. Mi date delucidazioni in merito? Grazie a tutti
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Guerzo (911dream)
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Messaggio numero: 2137
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 17:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non è vero,diciamo che magari(,ma non solo la 3.2, tutte le porsche anche le ultime,) rendono appieno solo con benzina 98 ottani
considera che la 3.2 molto spesso nasceva già con catalizzatore e quindi benzina senza piombo.
She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic

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C.d.M. (deme911)
Utente esperto
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Messaggio numero: 761
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 17:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

considera che la 3.2 molto spesso nasceva già con catalizzatore e quindi benzina senza piombo.



sei sicuro?
il catalizzatore è stato introdotto con la 964 se non sbaglio...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Guerzo (911dream)
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Messaggio numero: 2139
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 17:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si, ma avere il catalizzatore non obbligatoriamente ti colloca negli euro1.
mia madre ha una vitara catalizzata,l'abbiamo presa nuova nel 92 e adesso non è considerata euro 1

(Messaggio modificato da 911dream il 02 maggio 2006)
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gege (gegemoi)
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Messaggio numero: 1547
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 18:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per quanto riguarda euro 1-2..., ecc, diciamo che se è catalizzata, e è scritto sul libretto, le limitazioni sono minori... La 3.2 nasceva catalizzata per alcuni mercati, ed è facilmente catalizzabile con una spesa di circa 1200-1500 euro...

La 3.2 va BENISSIMO con la verde normale, nel senso che non ha problemi. Ovvio che, se mettete Vpower magari va un po' più forte... Nel caso di benzine veramente "povere", si possono modificare alcuni parametri sulla centralina, semplicemente girando un microswitch posto sotto al tappino blu che sta sulla centralina sotto al sedile... Roba da 5 minuti. Ma normalmente non ce n'è bisogno.

gege
....nel dubbio, sorpassa..
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Andrea S. (vipergreen)
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 18:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano, se ti piace la 964 e la vuoi bella, non nera, non 4x4, con gli airbag ecc. il mio consiglio è di non accontentarti, prima o poi la troverai, ne sono sicuro.
Se vuoi comperarti il 3.2 ben venga, io penso che per l'utilizzo che ne faresti tu possa andare benissimo, ma non ti sembra un ripiego?
Poi sono sicuro che sarà bella (e che Mario cercherà di convincerti a prendere quella e smettere di chiedergli la sua 964 ) , ma se sei innamorato di un modello, io continuerei a cercare quello.

Sulle considerazioni "tecniche" circa una o l'altra, quoto gege al 100%.


- Nothing even comes close -
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francesco la franca (ciccetto61)
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 18:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma com'è sto 3200 di mario? anche io cerco il carrera 3200. Mi fate saper equalcosa? Grazie
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 19:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se posso permettermi di darti la mia opinione,

è qui che ti volevo!!!

La 3.2 mangia in testa alla 964, per me è l'ultima vera 911!

(IMHO, eh?)
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L.d.D. (dedo)
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 20:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E qui le idee mi si confondono... Avevo letto che l'ultima vera 911 è la 993, poi la 964, adesso la 3.2... Non è che tra un po' sarà la 2.0?
Ciao,
Dedo (Tessera 817)
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 20:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Diciamo che ognuno ha le sue idee...
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Paolo G. (paolog)
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Messaggio numero: 360
Registrato: 01-2004


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 22:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Stefano, anch'io quando cercavo la mia Porsche ero fortemente indeciso tra il Carrera 3.2 coupè (rigorosamente degli ultimi anni con G50) e il 964 Carrera 4 coupè (MY 92 o 93).
Alla fine una serie di ragionamenti ha fatto ricadere la scelta sul 964: ha un confort migliore, maggior sicurezza attiva e passiva, è catalitica, e poi ha una tenuta di strada eccezionale, l'ultimo dell'anno mi sono trovato a raggiungere un rifugio in una stradina gelata dove non andavano su neanche le Panda 4x4 (io ho il 4 però, so che cercheresti un 2), insomma per l'uso quotidiano è veramente godibilissima.
Detto questo devo ammettere che il Carrera 3.2 ha un fascino davvero unico, ha raggiunto quotazioni altine (e crescerà),ha molta meccanica e poca elettronica (credimi a livello di manutenzione c'è una bella differenza) ed è forse il modello più Porsche di tutti a livello di coinvolgimento.
Comunque se tornassi indietro riprenderei il 964.
1
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 1770
Registrato: 01-2005


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 22:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Uhm, Panda 4x4... non ci avevo pensato!



Comunque hai la fortuna di scegliere fra il cioccolato e la panna... buon divertimento, comunque vada sarà un successo!

P.S.: speriamo che le quotazioni dei 3.2 si calmino, dato che io ancora non ce l'ho e non vorrei aspettare oltre il necessario...
The King of Patacca© - Apprendista Bugianén™
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Francesco P. (francesco)
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Username: francesco

Messaggio numero: 1286
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 22:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano capisco la tua incertezza e personalmente ti ripeto quello che ti hanno detto Gege e Paolo G. e ti aggiungo che la scelta dipende anche dal rapporto prezzo/condizioni delle vetture che ti verranno proposte, se cerchi una 964 e ti offrono una buona Carrera 3,2 la scelta potrebbe ricadere su quest'ultima. In questo momento le 964 godono di un rapporto prezzo/vettura migliore rispetto alle Carrera 3,2 per i motivi che tutti sappiamo. Quindi se compri un Carrera 3,2 Cabriolet e dopo vuoi passare ad una 964 puoi essere facilitato dalla maggiore richiesta sul mercato verso le Carrera. Aggiornaci con altre informazioni e foto su questa Carrera 3,2. Buona caccia. Ciao, Francesco
"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU)
Username: xyl911

Messaggio numero: 3091
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Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 23:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi racconto un aneddoto divertente...

Oggi io e l'Omino Bianco (color) siamo andati a vedere una 964 per Stefano "Amleto"...

Appena entriamo: "Buongiorno, noi siamo venuti a vedera la Porsche 964 Cabrio..."
Il venditore: "Quale 964? Abbiamo solo una 911!!!"

Senza parole.
(e la vettura era anche peggio)


The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem
Porsche 944 S2 Driver - Tessera PiMania n. 2990cc
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Maurizio Manfredini (mau10)
Utente esperto
Username: mau10

Messaggio numero: 572
Registrato: 02-2003


Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 23:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"si, ma avere il catalizzatore non obbligatoriamente ti colloca negli euro1.
mia madre ha una vitara catalizzata,l'abbiamo presa nuova nel 92 e adesso non è considerata euro 1 "

Guerzo hai ragione, anche la mia 964 my92 non era euro1, ma basta fare aggiornare il libretto alla motorizzazione e diventa euro1. Questo vale per tutte le 964, ma anche per qualche 3200, infatti vi sono delle 3200 che sono catalizzate e anche qui basta aggiornare il libretto.

Questa discussione mi interessa, anche io voglio dire la mia. Il bello della 3200 è che non ha elettronica, la 964 per me ne ha pure troppa. I fuchs della 3200 sono i cerchi più belli in assoluto, ma la 964 come linea è più bella (forme più rotonde come le prime 911). Ma quello che mi fa pendere decisamente verso la 964 sono gli interni, classici e molto belli, quelli della 3200 sono decisamente troppo spartani. Eppoi con una 911 l'abs è essenziale, a meno che tu non sia Mika
Hakkinen. L'abs una volta, su strada viscida, mi evitato di prendere un muretto. Vi ricordo che perdere la trazione con la 911 è veramente una brutta sensazione, e quando vedi che stai per prendere il guard-rail, ti attacchi ai freni, così, se sei senza abs, completi la frittata.
La 3200 è più affidabile, la manutenzione meno costosa. Il mio consiglio è di comprare un 3200 oppure una 964 secondo l'esemplare che trovi, ossia se trovi un 3200 che è veramente ok (non solo come meccanica, ma anche il colore, il cambio g50,gli accessori che vuoi tu), allora compralo,se invece l'occasione giusta è una 964 prendi quella.
Mi dimenticavo che le 964 hanno tutte il condizionatore (anche se era un opzional, senza non ne vendevano), le 3200 con il clima sono poche. Eppoi la 964 l'hai già avuta e sai che è molto comoda, sempre che l'assetto sia quello originale.
Ciao
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Filippo (fil8z)
Utente esperto
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Messaggio numero: 655
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 08:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

INTANTO prendi la 3.2, poi, quando avrai trovato la 964, vedrai il da farsi...
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Filippo (fil8z)
Utente esperto
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Messaggio numero: 656
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 09:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porschemania.it/cgi-bin/annunci/annunci.cgi?ct=2&md=second&id=8352
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
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Messaggio numero: 808
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 10:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora bei ragazzi, la 964 del mercatino è opzionata a me.
Ne scendo adesso e non riesco a staccare il sorriso dalla faccia.
60555km (5 li ho fatti io) sembra uscita dalla concessionaria ieri.
Tutti e dico tutti i tagliandi in Porsche di cui l'ultimo di 2920€, tre prop., vernice perfetta, longheroni a posto, compressore in sede, capote coi motorini nuovi, interni da pulirsi le scarpe prima di entrare, dischi freni senza nemmeno una scalfittura, mamma mia........
Unico neo: la macchina è cointestata e testuali parole del venditore:
"Ci sono altissime probabilità di venderla, ma sia io che il mio socio non ci aspettavemo che dopo 3 minuti che avevo l'inserzione arrivassero così tante richieste".
Domani alle 3 mi chiama per farmi sapere.
N'altra notte insonne...........ma se va bene.......accendo un cero per Ferry, promesso.
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
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Messaggio numero: 809
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 10:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma....mi son dimenticato.......ho guidato una Porsche cabrio e pure 964.....mamma che bello.
Allora salgo su questa perferzione e aspiro l'odore quasi di nuovo stupendomi di come si possa tenere bene una macchina.
Metto in moto e la dietro mi dice che c'è ed è pronto, contrariamente alle aspettative del proprietario parto piano e assoporo docilmente tutte le marce al minimo.
Unica pecca di quest'auto è lo strumento per l'olio che purtroppo ha le spie rovinate, cioè si sta staccando una pellicolina trasperente.
Vabbè, un giretto nel paese piano piano eppoi non posso farlo durare a lungo; mi avvio verso l'autostrada dove finalmente lascio che qualche cavallina galoppi poco oltre il limite, ma riesco ad apprezzare la tenuta della capote e finalmente vedo dietro dal lunotto di plexiglass.
Il motore naturalmente gira sornione e mi immagino i 500 occhi delle cavalline che mi guardano ammiccanti, dai che ne c'è ancora, spingi il piedino, che tentazione.
Rientro in paese e apro la capote che funziona da manuale e la lascio aperta, il proprietario mi mostra tutte le carte che ha.
C'è qualche santo oltre a San Ferry a cui votarmi perchè i proprietari me la vendano????????
Se non me la vendono, la 964 non la voglio più.
Dopo aver visto e provato questa.............vero Ermanno, Ne sai qualcosa anche tu?
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Maurizio Manfredini (mau10)
Utente esperto
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Messaggio numero: 573
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 12:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano, non ti dimenticare che sei utente esperto, cerca di ragionare, non farti incantare,a 27k non la compra nessuno, se ti hanno detto che sono arrivate tante richieste, è sicuramente una bugia. Tratta il prezzo. Una 964 cabrio perfetta vale 22k, se è proprio eccezionale si può dare qualcosina di più, direi max 23k (ma io dubito fortemente che riescano a venderla a 23k). Non fare il fesso.
Ciao
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Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi !
Username: toivonen

Messaggio numero: 1191
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 13:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Han capito che sei innamorato... la trattativa diventa dura...

In bocca al flatsix!!!
Two fingers... - Sideways driving is not a crime
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
Username: modelengine

Messaggio numero: 810
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 14:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Stefano, non ti dimenticare che sei utente esperto, cerca di ragionare, non farti incantare,a 27k non la compra nessuno, se ti hanno detto che sono arrivate tante richieste, è sicuramente una bugia.



Sul fatto delle tante richieste per un C2 e pure cabrio ci posso credere, ne ho venduta una da poco e avendo dato il cell. come riferimento mi chiamavano lì: Con 3 mi ricaricano per ogni tot telefonate ricevute, morale? Alla fine ho avuto 30€ di ricarica.
Sulle richieste ci posso stare.
Un meccanico che conosce queste auto stamane, l'ha vista e, testuali parole. "Con questa ci fai 50000Km senza fargli nulla".
E' cara è vero, sono il primo a dirlo e naturalmente cercherò di trattare.
Ma credetemi una macchina del 92 in condizioni così ce le ha solo Mario, che giustamente le vende a queste cifre.
O è meglio spenderne 23000 e aggiungerne altri dopo per questo o per quello.
Comunque vedremo. per ora i prop. devono decidere.
Tessera n° 518, Cerco 964 Carrera 2 cabriolet my 92, aiutoooo l'effetto placebo del maggiolino è finito, quasi quasi una bella 500D porte controvento per ripristinarlo??
Visita il mio sito web!
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 66
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 14:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano,
in quelle condizioni e a quel prezzo portagliela via, secondo me se non lo fai tu lo farà qualcun altro.
3/4 mila euro per una macchina meno bella? no grazie, tanto la prima volta che devi sistemare qualcosa sei già in pari...
- Nothing even comes close -
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Simone Casale (herbie)
Moderatore (GURU)
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Messaggio numero: 831
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 15:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cerca di capire perché hanno sostituito i motorini; di solito si cambiano i flessibili.

Se ha le fatture Porsche, puoi vedere i pezzi sostituiti della cappotta.

(Messaggio modificato da herbie il 03 maggio 2006)
Simone, C2 cabrio tip
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
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Messaggio numero: 812
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 15:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esprimiti Simone, perfavore.
Il prop. ha detto che in Porsche gli hanno aperto la capote con un braccio danneggiato e così facendo han strappato i lati dove si piega.
Ma han messo delle pezze, il lavoro è ben fatto e la capote si presenta bene e chiude bene.
Anche l'interno è bello e il secondo telo interno è ben teso anche da aperto.
Che dici?
Tessera n° 518, Cerco 964 Carrera 2 cabriolet my 92, aiutoooo l'effetto placebo del maggiolino è finito, quasi quasi una bella 500D porte controvento per ripristinarlo??
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Simone Casale (herbie)
Moderatore (GURU)
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Messaggio numero: 832
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 16:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che probabilmente uno dei bracci è stato rotto.

Più volte mi sono espresso sull'inaffidabilità del sistema di movimentazione cappotta delle 964-930.

Puoi vedere sulle fatture se è stato sostituito, tieni presente che costa più di 450€ nuovo, e se ha fatto le riparazioni in Porsche non credo glielo abbiano rabberciato ma sostituito.

Visto che già ha avuto la cappotta danneggiata, controlla che in un'eventuale garanzia questa sia esplicitamente coperta.

Al tuo posto, quando me l'hanno prestata, non avrei osato aprire la cappotta in paese, nella peggiore delle ipotesi avresti potuto strappare la cappotta e rompere entrambi i sostegni: $$$.

Ti consiglio di non farlo più personalmente sulle future 964 che visionerai ma lascialo fare ai venditori.

Per quel che mi riguarda, sulla mia i motori li ho staccati (non rimossi) da un pezzo.
Simone, C2 cabrio tip
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
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Messaggio numero: 814
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 17:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La capote funziona benissimo, per fortuna e sulla fattura è indicata la sostituzione del braccio.
Mi ha sorpreso il fatto di dover tirare
il freno a mano per aprire la capote di questa, sulla mia no.
Comunque grazie della dritta per l'apertura, ma la prossima volta mi auguro di aprirla come proprietario, non sai quanto me lo auguro.
Ciao
Tessera n° 518, Cerco 964 Carrera 2 cabriolet my 92, aiutoooo l'effetto placebo del maggiolino è finito, quasi quasi una bella 500D porte controvento per ripristinarlo??
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Filippo (fil8z)
Utente esperto
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Messaggio numero: 658
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 17:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è bastato sentire odore di carrera 3200 che subito la tua futura 964 ha messo fuori le orecchie...
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Paolo G. (paolog)
Utente registrato
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Messaggio numero: 362
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Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 21:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Uhm, Panda 4x4... non ci avevo pensato!



Bè forse ho esagerato un pò....
Tornando a noi, non sono molto d'accordo con chi sostiene che è meglio spendere tot mila euro in più pur di avere un'auto sulla quale non mettere le mani; infatti, la 964 è pur sempre una quindicenne e inevitabilemnte anche un esemplare perfetto può avere acciacchi ordinari dovuti ad usure varie. Non credo che pagare l'auto 5 mila euro in più preservi dalla rottura della fascetta dello spinterogeno (tanto per dirne una) o da cedimenti di guarnizioni perchè gommini secchi e vecchi,.... Insomma, a che titolo si chiedono certe cifre se le quotazioni tengono già conto di vetture in buono stato?
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
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Messaggio numero: 816
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 09:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Insomma, a che titolo si chiedono certe cifre se le quotazioni tengono già conto di vetture in buono stato?



Come le quotazioni di Ruoteclassiche, auto perfette a prezzi da discount............che mondo bellissimo sarebbe se la passione non influenzasse il mercato.
Tessera n° 518, Cerco 964 Carrera 2 cabriolet my 92, aiutoooo l'effetto placebo del maggiolino è finito, quasi quasi una bella 500D porte controvento per ripristinarlo??
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Nino G. (erresse)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 11:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

pecca di quest'auto è lo strumento per l'olio che purtroppo ha le spie rovinate, cioè si sta staccando una pellicolina trasperente




...AH NO...allora non puoi prenderla...di sicuro dietro la pellicolina si nasconde un'altra magagna dietro alla quale si nasconde un'altra magagna sotto la quale c'è di certo un altra magagna...nonononononono...lascia perdere....

Facciamo così (poi dici che NON sono un amico...)...comprati la 3.2 cabrio...poi..quando ti stufi (diciamo fra un annetto...) te la ricompro IO a prezzo di favore (per me...)

NinuzzoTROPPObbuono...
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
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Messaggio numero: 817
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 11:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...AH NO...allora non puoi prenderla...di sicuro dietro la pellicolina si nasconde un'altra magagna dietro alla quale si nasconde un'altra magagna sotto la quale c'è di certo un altra magagna...nonononononono...lascia perdere



E.....se non si nascondesse null'altro??
Se fosse perfettissima, se ti dessi retta e poi scoprissi che è andata a un altro e questo rimarebbe strafelice??? Come minimo dovrei ucciderti moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto lentamente.
Voi mi prendete in giro.......ma io sto male:
insonnia, sudori freddi, palpitazioni.
Manco mi deve nascere un figlio.
Se riesco a metterla nel box..............prima di lasciarci le penne.
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Nino G. (erresse)
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Messaggio numero: 1467
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 11:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Voi mi prendete in giro




...non mi permetterei MAI...
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!
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Stefano (modelengine)
Utente esperto
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Messaggio numero: 818
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 11:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...non mi permetterei MAI...



Ma non dovevi passare da queste parti tu?

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Filippo (fil8z)
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Messaggio numero: 659
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 11:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Voi mi prendete in giro.......ma io sto male:
insonnia, sudori freddi, palpitazioni.
Manco mi deve nascere un figlio.
Se riesco a metterla nel box..............prima di lasciarci le penne




va bhè dai, quando l'avrai portata a casa e andrai distribuendo sigari come usa dopo ogni parto andato bene, vorrà dire che io invece del sigaro, mi accontenterò in regalo della 3200 che hai deciso di non prendere x te...
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Stefano (modelengine)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 11:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

mi accontenterò in regalo della 3200 che hai deciso di non prendere x te...



Ma ceeeeeeeeeeeeeeeerto, andrò in giro con un pacco di 3200 cubane e obbligherò tutti a fumarle.......
Filippo attento che inserisco la retro, non spostarti

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Nino G. (erresse)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 11:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma non dovevi passare da queste parti tu?




...temo che pregressi ed improrogabili impegni mi costringeranno a rinviare "sine die" tale piacevole incombenza...

(Messaggio modificato da erresse il 04 maggio 2006)

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Paolo G. (paolog)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 12:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Stefano, la mia non voleva essere una critica, nè uno scoraggiamento all'acquisto, anzi, se l'auto merita e se a tuo parere vale i soldi richiesti, fai benissimo a prenderla (magari altrimenti ti pentiresti), sicuramente in queste tue lunghe ricerche hai potuto valutare bene ciò che offre il mercato e non sei uno sprovveduto.
Detto questo la mia era una semplice osservazione
sul fatto che non sempre un prezzo alto tenga lontani certi problemi di vecchiaia.
Comunque in bocca al lupo!!!
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Filippo (fil8z)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 12:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Filippo attento che inserisco la retro, non spostarti




azz... e dire che fino a 5 minuti fa mi eri simpatico e facevo il tifo per te...
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Stefano (modelengine)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 12:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

azz... e dire che fino a 5 minuti fa mi eri simpatico e facevo il tifo per te...



Ma io sono simpatico, anzi ti faccio un favore stirandoti il completo che indossi.....trovane un altro.
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Paolo (porschebay)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 12:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano,ciao volevo avvisarti di aver visto un 964 cabrio a Sesto S. Giovanni.
Autogrado.it il sito dove puoi vederla.
Solo un suggerimento perchè ho letto che non hai trovato ancora nulla.
Non si sa mai!
Ciao buona caccia.
Paolo.
neo domatore di 3.3turbo
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Stefano (modelengine)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 14:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Paolo, ma è un 4.
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manuela (manuela911)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 15:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

stefano... e se prendessi sia la 3.2 argento del mario, sia la 3.2 verde del mario che la 964 cabrio rossa???lo convinco io a venderti la rossa...
CCC Cantù Che Conta
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Nino G. (erresse)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 15:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

e se prendessi sia la 3.2 argento del mario, sia la 3.2 verde del mario che la 964 cabrio rossa???lo convinco io a venderti la rossa...




...vedi se a Mario "avanza" una SC Targa....
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Filippo (fil8z)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 15:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

devo passare sotto il tavolo di mario come i cani per vedere se è caduto qualche avanzo?
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Stefano (modelengine)
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Messaggio numero: 822
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 18:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

e se prendessi sia la 3.2 argento del mario, sia la 3.2 verde del mario che la 964 cabrio rossa???lo convinco io a venderti la rossa...



Mmmmmm...magari tra la verde e la rossa un cabrio bianco???? Così per spirito patriottico....maaa sinceramente mi sento più legato al blu scuro.....in questo caso micalizzato....ehehehehe



Tessera n° 518, Cerco 964 Carrera 2 cabriolet my 92, aiutoooo l'effetto placebo del maggiolino è finito, quasi quasi una bella 500D porte controvento per ripristinarlo??
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O.S. (lossodromico)
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Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 22:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi è capitata, inaspettatamente, la possibilità di entrare in possesso di una 911 3.2 targa del 1986.
La macchina è di un mio lontano parente che la vorrebbe dare via.
Il modello non lo conosco bene, è vorrei da voi super esperti un consiglio.
Cosa devo controllare in particolare modo a livello tecnico?
Il G50 cos'è? un modello di cambio?
Da che anno è stato eventualmente adottato?
E' catalizzata?
Scusate le domande che vi possono sembrare sciocche, ma il modello non lo conosco tecnicamente.
Grazie a tutti voi per l'aiuto
Da piccolo le ammiravo percorrere le curve assolate delle Madonie. Un sogno. Oggi è realtà!
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Filippo (fil8z)
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Inviato il venerdì 05 maggio 2006 - 08:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lossodromico ti converebbe aprire un 3D apposito...

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