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Michele Daniello (miko811)
Nuovo utente (in prova) Username: miko811
Messaggio numero: 27 Registrato: 01-2005
| Inviato il venerdì 01 aprile 2005 - 21:32: |    |
Ciao a tutti, questo pomeriggio ho preso la Porsche per fare un giretto e ho notato che il motore non girava tondo come al solito, girava tipo a 5 cilindri e vibrava leggermente in accelerazione (sembra strano ma è così)e dal momento che solitamente la macchina è reattiva ad ogni toccata di acceleratore e oggi sembrava spompata, tant'è vero che l'ho tirata approfittando della strada libera ed ha raggiunto a fatica i 210 km/h in luogo dei 230 e passa soliti raggiunti con una certa facilità. Vorrei precisare che sabato la macchina andava perfettamente e che da allora dopo averla lavata non l'ho più presa se non per smontare la batteria per caricarla e che oggi pomeriggio ho rimontato. Secondo voi è un problema elettrico o di motore? Vi prego stò passando una serataccia, datemi consigli. |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 3972 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 01 aprile 2005 - 21:42: |    |
Non dici che modello di Porsche... Dal tuo profilo neppure emerge (modello posseduto: nessuno) Sarà difficile tentare di rispondere. Mi permetto poi di farti notare che quest'area non è quella adatta per porre domande dopo 27 post. Ti consiglio di ripetere, meglio e nell'area adatta.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
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Michele Daniello (miko811)
Nuovo utente (in prova) Username: miko811
Messaggio numero: 28 Registrato: 01-2005
| Inviato il venerdì 01 aprile 2005 - 22:46: |    |
Salve, si tratta di una 911 SC 188 CV del 1980 con 176000 km tagliandati alla Porsche, ultimo tagliando 800 km fa Sinceramente non sapevo che bisognava postare questo messaggio in un'altra area, lo farò la prossima volta. |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 1567 Registrato: 01-2000

| Inviato il venerdì 01 aprile 2005 - 22:55: |    |
Non c'è problema ..... - 1 HAI LAVATO L'AUTO Mi suona tanto come problema di umidità (condensa) all'interno dello spinterogeno o cavi che disperdono. Smonta la calotta, controlla i cavi ed usa uno di quegli spray specifici anti-umidità. - 2 HAI SCOLLEGATO LA BATTERIA Ricontrolla accuratamente il collegamento, sopratutto la massa. Queste prove le puoi fare anche tu a costo zero. Facci sapè .... Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità. |