Autore |
Messaggio |
   
Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 313 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 30 marzo 2005 - 21:44: |    |
Volevo cambiare il mio scarico sul mio 930. Visto che ho trovato un annuncio, di una persona che ne vende uno racing in acciaio inox, ma per 964, chiedevo se poteva andare bene. Qui il link con le foto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=33633&item=7964584793&rd=1 "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo" |
   
gege (gegemoi)
Ciucciami gli scarichi ! Username: gegemoi
Messaggio numero: 1374 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 31 marzo 2005 - 09:25: |    |
Assolutamente NO!!!! Dove la metti la turbina? Quello va bene per un'aspirata... gege ....nel dubbio, sorpassa.. |
   
FabioLinus (fabiolinus)
Ciucciami gli scarichi ! Username: fabiolinus
Messaggio numero: 1008 Registrato: 03-2002

| Inviato il giovedì 31 marzo 2005 - 11:59: |    |
Daniele, mi hanno tutti sconsigliato di cambiare radicalmente lo scarico del 930. Al limite, puoi mettere il tubo diretto dello sfiato della turbina (su fwd costa circa 100€) e svuotare un pò il finale..... consigliato questo da un'officina Motorsport autorizzata..... cambiarlo crea solo problemi.... oppure.......Ruf.....!!!! ma non credo che solo lo scarico risolva qualcosa...... ciao - Reduce NurburgRing 2003 - se la vedi lì......freccia a dx!!!!
|
   
Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 314 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 31 marzo 2005 - 16:52: |    |
xGege, infatti era quello il mio dubbio, la turbina. xFabio.Il problema che ho il terminale da cambiare, allora pensavo di fare un lavoro completo cambiando dai collettori in giu. Grazie darò un occhio al catalogo FVD. Grazie ad entrambe. "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo" |