Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Compleanni e anniversari .... * Archivio fino al * Ringraziamenti a Voi per gli splendidi giorni del raduno! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 1342
Registrato: 11-2004


Inviato il lunedì 03 luglio 2006 - 20:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho ancora trovato il tempo per scrivere qualcosa di sensato prima che cedessi io per il sonno o la batteria del portatile, ma dopo aver avuto qualche ora finalmente (quasi!)libero dalla veste di organizzatore, con alcuni degli Amici conosciuti sulle strade del mito, voglio assolutamente iniziare a far i miei ringraziamenti qui, oltre che privatamente.

Perchè?

Perchè
SIETE STATI MITICI, MITICI SU STRADE MITICHE IN 3 GIORNATE PER ME FAVOLOSE!!!!!!


Ho il solo rammarico di non aver avuto l'occasione di passar più tempo con tanti di voi che ora sto conoscendo meglio, tanti che si son dimostati veramente GANZI(come direbbe il KocisTT!), veri appassionati del marchio e della guida, oltre che troppo forti!!!

Devo ringraziarvi pure per i vostri ringraziamenti, in tutte le forme e con tutti i mezzi, sono stati a partire dalla mattina successiva il balsamo per riprenderci dalla botta di stanchezza, la carica per la voglia di star ancora insieme, la nostalgia fortissima di tanti momenti e del clima che abbiamo respirato, tra me e Kocis e con voi.

Ora vorrei nominar tanti, troppi per farlo in una volta, pure per un logorroico come me, ma a braccio sciolto il primo da nominare, in ordine numerico, è Giampiero, che nonostante sia stato il meno attento, l'unico che faceva da solo le prove d'accelezazione senza saper manco le regole, quello che guidava come fosse su un ufo e non su un'auto di consistenza materiale, che quando non ne combinava una, eran anche due alla volta(mannaggia tra un pò ci fai la gara d'autoscontro, non d'accelerazione!!), c'ha fatto divertire da matti e non manca mai d'esser ricordato, ormai è un personaggione!!!

Stefano: che dire, al telefono già te l'ho ripetututo varie volte, ma sei stato una scoperta ed una sorpresa veramente inattesa, a partire dal primo incontro con Kocis(che non ci va leggero mica solo con le quarte a limitatore!) fino al tuo indimenticabile messaggio il giorno dopo, lo sai già ma non è retorico scriver che hai fatto venir il mal di pancia dalle risate a Kocis, a me, a tanti altri che c'erano, e pure a tanti che non c'erano e che letto il tuo commento hanno visto il meglio di quei tre giorni in una pagina!!

Sei un fenomeno, alla prossima che non hai già il traghetto prenotato vedrai che non ci s'annoia, il meglio di quel che ti sei perso te lo racconto al telefono!!!

Mauro, il tuo sorriso stretto e carico di traversi sottintesi per tutti quei chilometri di curve, per i paesaggi, per il cibo e l'ambiente che hai contribuito a creare, senza le parole per cui non avevo più la voce ed il tempo mi hanno fatto capire che avevamo fatto centro, che il Porscheista sportivo su cui avevamo pensato il raduno poteva esser soddisfatto se tu avevi quell'aria di soddisfazione stampata in volto!!

E non ti dico la mia di faccia quando ho visto come avevi compresso il tempo nella tua prova, se c'erano dei dubbi quando dicevamo di aver pensato i punteggi in modo che valesse solo la voglia di giocare con la propria abilità e la propria Porsche, e non i cv, non avremmo mai pensato di trovare una simile dimostrazione pratica!!!

Comunque stasera tenterò di complerare finalmente il file delle classifiche!

Carmine, Carmine, io vorrei star qui a parlare con tutti voi, ma come faccio a non nominare adesso anche te e tutti i tuoi splendidi famigliari che ti accompagnavano, sei il nostro cipresso tutto matto, testardo, flessibile ad apparenti sfighe ma impossibile da spezzare e poi fortunatissimo, l'unico che sembrava avesse fatto un casino e che invece forte dell'esperienza guidava già in maniera diversa dopo il circuito con la sua bella 3,2 azzoppata, e che praticamente senza freni ha staccato un tempone, bravissimo, vero Porscheista anche lui nello spirito incrollabile, fiducioso non solo per l'angelo custode sempre con lui in 993, ma anche dei consigli ricevuti e della sua 3,2 che ha dimostrato ancora il suo valore.

Sei grandissimo, vedrai che alla prossima se verrai pure con gomme-freni-assetto comincerai a renderti conto che sei un cipresso velocissimo!!!


Ora mi vengono in mente altre persone su cui faccio parlar le foto prima dei ricordi, dato che queste sono dello scorso fine settimana:

Qui potete ammirare un MauroFast alla consegna(finalmente) del suo premio di categoria, con l'annuncio che ce lo saremmo bevuto noi data la sua partenza anticipata prima della premiazione in loco!





Qui un pò più sollevato dalla notizia che la direzione gara, vista la sua vittoria anche nell'assoluto della gara cronometrata decideva di lasciargli la bottiglia!



Ecco cosa può fare comunque una cenetta in cui una(Giulia) si sbronzava solo ad annusare il bicchiere, ed un'altro(a caso...se indovinate vincete il cappellino!) invece c'ha messo un pò più d'impegno, tanto in albergo ce lo portavo io!



Nella successiva serata potete ammirare come ci si possa far prestare una macchina per andar in discoteca...non è circonvenzione d'incapace, dato che avevo previsto e preparato un mezzo adatto allo scopo!



Qui invece potete ammirare l'attitudine principale del Porscheista, ed una delle funzioni delle Porsche...l'accalappiamento:



Infatti nella successiva potrete ammirare un'esemplare laziale ed uno più nordico(perenne promessa alla guida di un 930, perennemente in Stilo multjet...chissà a chi toccherà...!!!) che hanno appena deciso per un alloggio in matrimoniale!



Oltre ad un noto personaggio Chiavarese che sapendo ormai accoppiati i due belli del gruppo ritorna con un'espressione più contenuta!

Per il proseguo lascerei la parola ai protagonisti...vi posso anticipare che il Porscheista, con i dovuti consigli, spesso si ravvede(non il torbido individuo che ci ha seviziato con la sua guida della Stilomobilelentamentemoltolentamente), ma alla fine pare che siano stati seminati cuori palpitanti nella calda notte ligure...

Un pò meno lieta è stata la coppia di, speravano loro, sposini romani, che scampata la discoteca, dribblate ulteriori proposte di vita sociale, ormai a pochi metri dall'albergo avevano, non paghi della disgrazia della mia conoscenza, pure la sfortuna d'incontrare il mitico Vyrpus, che ho finalmente visto e che spero di rivedere presto, che ha fatto consolare la stoica Paola ormai convinta che suo marito, in fondo, molto in fondo, forse non sia neanche il più malato di tutto il gruppo di matti!!!!

Ragazzi siete fantastici, Fabio, Gianluca, Daniele, Mauro, siete una forza e mi spiace che non sia possibile rendere sul forum tanti momenti, forse forse con una iena ridens un personaggio di sabato sera sarebbe replicabile...Gianluca m'hai fatto venir le lacrime a pensarla a letto....

Grazie Max, grazie Pmania per tutti questi momenti favolosi, e grazie anche a te, terribbbile Kocis delle praterie senesi, fantastico Socione e Fratellone con l'ascia da guerra sempre pronta ma dal cuore grande quasi come il tuo abbraccio!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

GianLuca Morandi (gianluca930)
Utente registrato
Username: gianluca930

Messaggio numero: 483
Registrato: 11-2002


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 11:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cristiano sei un mito! Le lacrime agli occhi, se ben ricondi, a me son venute al solo "ascolto"! Grazie per l'ottima compagnia, un abbraccio a Giulia ed un saluto al fortissimo Mauro! Gianluca
(ci sentiamo per il condensatore)
verba volant, scripta manent. Os stulti contritio eius
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo
Username: fabiolinus

Messaggio numero: 1378
Registrato: 03-2002


Inviato il martedì 04 luglio 2006 - 11:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


mi era scappata la lingua del noto
"Chiavarese"....

Grazie Cristiano,dell'infinita compagnia e dell'accoglienza avuta....(meglio di così non si poteva avere...).
Un salutone particolare alla simpaticissima Giulietta e alla Signora Dazzy.....che si sono sorbite tutte le infinite chiacchere di parecchi logorroici porcheisti....

Dovevate vedere com'era contento il mitico Dazzy con il nuovo assetto....


Un salutone a tutti e a Kociss (la colpa è tutta di Dazzy).....
-Reduce NurburgRing 2003 - Targa Florio 2005 -
-Veni Vidi Vici- S.P.Q.R.-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

lucio t (lucio_tt)
Utente registrato
Username: lucio_tt

Messaggio numero: 377
Registrato: 03-2005


Inviato il mercoledì 05 luglio 2006 - 15:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

(la colpa è tutta di Dazzy).....





NO! ....LA COLPA E' MIA!!}

Kociss TT
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (velocitapura)
Utente esperto
Username: velocitapura

Messaggio numero: 576
Registrato: 10-2005


Inviato il mercoledì 05 luglio 2006 - 19:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bello questo AVATAR con Kociss vero !!!

Mettilo, mettilo Lucio dai !!

Un saluto da quelli di Roma (che praticamente hanno starvinto tutto!)

.
----
Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele S. (dazzy)
Utente registrato
Username: dazzy

Messaggio numero: 303
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 06 luglio 2006 - 23:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Abbiamo avuto il piacere e l'onore di passare un week end lungo a Chiavari in compagnia di vari Porschemaniaci compreso il mitico BIRRA!!! Grande come professionista (fatto assetto da paura!!!!)e come ospite.
Una grande conferma quella di Cristiano e di Giulia, due splendide persone che ci hanno coccolato per 3 (dicesi tre) giorni come non si fa nemmeno con dei fratelli!!!
Grazie della Vostra disponibilità!!!!
A buon rendere!
Grande piacere nel "ritrovare" il Morandi e nel godere delle argute battute der FABBIOLINUSSE (Mittico Brad).
Vyrpus...Stai peggio di meeeee!!!
Col vizio della velocità, ovviamente!
Mia moglie, già sofferente per i miei lunghi sproloqui motoristici (tempi-gomme-assetti-circuiti-etc), quella sera, dopo le nostre dissertazioni, è stamazzata svenuta sul letto con continue visioni in cui si alternavano: Madonne- San Giuseppe-Alonso e Schumy.
Come non parlare di chi ci è mancato: Stefano e Kocis!!!
NON E' COLPA MIAAAA!!!
Sarebbe stata l'apoteosi, forse troppo!
Le mie coronarie non avrebbero resistito ad un ulteriore iniezione di simpatia e vitalità che questo duo avrebbe portato nel già "sostanzioso gruppo di...cazzari che eravamo.
Riorganizzeremo presto perchè è stato...bellissimo!!!!
Un abbraccio affettuoso a tutti!!!!!
Non dimentichiamo di salutare le belle e simpatiche "genovesi" Valentina - Albana ed Aurora!!!
Daniele e Paola
P.S. Si narra di cuori infranti i cui pezzi si trovano sparpagliati in Liguria , Piemonte e Lazio...Mah....

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione