Autore |
Messaggio |
   
gianluigi (gian61)
Utente esperto Username: gian61
Messaggio numero: 919 Registrato: 01-2002
| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 11:13: |    |
Vediamo chi è il primo che riconosce a quale modello Porsche appartiene questo motore.
L'ho volutamente messo in questa sezione proprio per far partecipare anche gli utenti registrati non soci,spero di non aver sbagliato. - (Messaggio modificato da gian61 il 01 dicembre 2004) Ciao! |
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 731 Registrato: 08-2003

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 11:34: |    |
POrsche 959. Porsche: The best entertainment with your pants on |
   
Andrea (kirk)
Utente registrato Username: kirk
Messaggio numero: 89 Registrato: 08-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 12:14: |    |
ovvio... un porsche biturbo..... scherzi a parte non lo so propio.... |
   
Andrea Guerzoni (911dream)
Utente registrato Username: 911dream
Messaggio numero: 201 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 12:44: |    |
4 valvole,testa raffreddata ad acqua,2 turbine... non c'è dubbio 959!! 911 PORCHE ? il massimo! però anche 928 o 944.. *La S è volutamente omessa* |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Ciucciami gli scarichi ! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2322 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 13:21: |    |
non v'è il minimo dubbio! 959!!!!! alex4S hovindoquacchecossa? FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA |
   
MLF (mlf)
Utente esperto Username: mlf
Messaggio numero: 542 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 13:27: |    |
io avrei indovinato solo perchè ho visto la stessa foto su quattrouote (mi sembra)...nella prova del 959 ciao mlf salle ma lec, scend emma succ Consigliere Giandujotti SpA www.giandujotti.com |
   
Silvio B. (xyl911)
Utente registrato Username: xyl911
Messaggio numero: 274 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 14:52: |    |
Ragazzi! Perche avete smontato il motore al mio maggiolino???
 Da grande avrò anch'io una PORSCHE! |
   
Massimo (boxmax)
Utente esperto Username: boxmax
Messaggio numero: 948 Registrato: 11-2002

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 15:41: |    |
A vista così !!...non avrei indovinato. |
   
BERTONA MAURO (mauroturbo)
Nuovo utente (in prova) Username: mauroturbo
Messaggio numero: 19 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 15:41: |    |
PoRsChE 959!!!!! |
   
simba (simba)
Utente registrato Username: simba
Messaggio numero: 416 Registrato: 11-2001

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 16:40: |    |
e il motore di un 959 targato az999bf colore grigio metallizzato,lo so perchè un mio amico ha comprato un 959 senza motore!!!!! la Porsche non è un automobile è un concetto |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 86 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 17:17: |    |
959 of course! Qualcosa di più difficile Gian! So che puoi fare di più!(prova a vedere nel reparto corse anni '70/'80) Ciao Claudio l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Silvio B. (xyl911)
Utente registrato Username: xyl911
Messaggio numero: 275 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 17:26: |    |
Questo dovete riconoscerlo al volo!
 Da grande avrò anch'io una PORSCHE! |
   
PAOLO T. (polpetta)
Utente registrato Username: polpetta
Messaggio numero: 89 Registrato: 06-2003

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 17:50: |    |
Bella foto Gian. Per la precisione faccio notare che le due chiocciole visibili in alto non sono le turbine ma le pompe dell'acqua. Il bellissimo sistema di sovralimentazione non è visibile nella foto. Polpettasaluti! |
   
PAOLO T. (polpetta)
Utente registrato Username: polpetta
Messaggio numero: 90 Registrato: 06-2003

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 18:03: |    |
X Silvio: 924 "pronto corsa" ? |
   
Silvio B. (xyl911)
Utente registrato Username: xyl911
Messaggio numero: 277 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 18:10: |    |
X Paolo: Fuocherello! Da grande avrò anch'io una PORSCHE! |
   
PAOLO T. (polpetta)
Utente registrato Username: polpetta
Messaggio numero: 91 Registrato: 06-2003

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 18:18: |    |
Allora è la sorella maggiore 944 |
   
gilles82 (gilles82)
Utente registrato Username: gilles82
Messaggio numero: 82 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 18:23: |    |
"Qualcosa di più difficile Gian! So che puoi fare di più!(prova a vedere nel reparto corse anni '70/'80)" A grande richiesta: Sempre piu'difficile!!! Li riconoscete?
 Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito) |
   
Silvio B. (xyl911)
Utente registrato Username: xyl911
Messaggio numero: 278 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 18:51: |    |
x Paolo: Perfetto! x Gilles: Belle immagini! Complimenti! Da grande avrò anch'io una PORSCHE! |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 88 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 20:03: |    |
xGilles: 1 foto RS 2.7 2 foto RS 2.7 3 foto RSR 2.8 4 foto Carrera 3.0 5 foto Carrera 3.0 Ciao Claudio l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
gianluigi (gian61)
Utente esperto Username: gian61
Messaggio numero: 921 Registrato: 01-2002
| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 20:08: |    |
E questo particolare del motore a quale modello appartiene?
Bravissimo Polpetta che non ha confuso le pompe dell'acqua con i turbocompressori, quest'ultimi erano si due, disposti uno per bancata,ma ai bassi regimi ne era in funzione soltanto uno,il secondo si inseriva successivamente tramite un un by-pass che comportava un complesso groviglio ai tubi di scarico. . (Messaggio modificato da gian61 il 01 dicembre 2004) Ciao! |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 89 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 21:40: |    |
Mi sembra lo spaccato della distribuzione albero a cammes e valvole di una 996 MY '98 (M 96/01). Claudio l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
gianluigi (gian61)
Utente esperto Username: gian61
Messaggio numero: 922 Registrato: 01-2002
| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 22:03: |    |
Mmm,no è di una 996,ma più recente. - Ciao! |
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU) Username: effeemme
Messaggio numero: 2059 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 22:31: |    |
E' di una 996 3.6? Riguardo alla prima foto postata devo ammettere che mi e' sempre piaciuta e mi ha ispirato mesi fa per fare la foto al motore nuovo della mia 356:
 "Si ha piu' potere quando si tace,perche' cosi' la gente comincia a dubitare di se stessa". Andy Warhol |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 92 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 22:36: |    |
Sob! GT3 my '99 M96/76...... l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore (GURU) Username: herbie
Messaggio numero: 313 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 22:57: |    |
Sulle chiocciole del motore 959, che molti scambiarono per turbine, ne parlammo un paio di anni fa, la stessa foto postata però da Fabiano techart. Osservai in proposito che il raffreddamento ad aria su quel motore nn serviva a nulla, serviva solo a raffreddare i cilindri, mentre la parte critica sono le testate. E feci notare come la puleggia traente della cinghia ventola fosse molto piccola, in pratica la ventola soffiava molto poco. Sarebbe stato molto più coerente fare il raffreddamento completamente a liquido. La seconda foto di gianluigi credo rappresenti un variocam, quindi 996 recente. Simone, C2 cabrio tip |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 94 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 23:06: |    |
996 3.4 Variocam my '98 996 3.6 Variocam Plus my '02 Quello non è un Variocam Plus. l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 262 Registrato: 03-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 23:34: |    |
??????????????????????????????
 non vi e' vita senza passione! carrera59@msm.com |
   
gianluigi (gian61)
Utente esperto Username: gian61
Messaggio numero: 924 Registrato: 01-2002
| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2004 - 23:36: |    |
Salutissimi a Simone, è un piacere ritrovarti,ultimamente i tuoi interventi erano diventati così rari. Comunque la foto in questione si riferisce proprio ad un "variocam",precisamente quello della 996 GT3 Mk2 da 381cv, la precedente Mk1 da 360 cv non era infatti dotata di alcun sistema di variazione di fasatura degli alberi a cammes. Quest'altra foto qui,invece si riferisce al "variocam plus",che prevede oltre alla semplice variazione di fase tramite la solita scanalatura elicoidale, anche la commutazione dell'alzata delle valvole,tra i due valori di 3mm e 10mm. Come si vede bene dalla foto la camma non è unica,ma è divisa in tre parti,quella centrale corrisponde all'alzata ridotta ed agisce sulla punteria interna di diametro ridotto,in questo caso i due lobi laterali della camma spingono la punteria estena di diametro maggiore,che però si muove diciamo solo in "folle",cioè non è vincolata allo stelo della valvola. Quando però il piccolo perno,sulla foto in colore verde e arancio,si sposta tramite la pressione dell'olio a sua volta attivata dalla centralina,ecco che la camma esterna con alzata maggiore diventa solidale con lo stelo della valvola stessa, attuando così il funzionamento a piena potenza del motore.
- Ciao! |
   
gianluigi (gian61)
Utente esperto Username: gian61
Messaggio numero: 925 Registrato: 01-2002
| Inviato il giovedì 02 dicembre 2004 - 00:04: |    |
Claudio,ho visto solo ora il tuo ultimo post. Il 3400 della 996 e anche il 3200 della Boxster hanno la variazione di fasatura lato aspirazione che veniva chiamata sempre "variocam",però il sistema con cui veniva attuata era completamente diverso. Ovvero,non era tramite una scanalatura elicoidale incorporata all'interno della corona dentata come questi due esempi in foto, ma veniva attuata "traslando" alternativamente il ramo in tensione e quello lasco della corta catena che collega l'albero a cammes di aspirazione con quella di scarico. In questi motori infatti, solo l'albero lato scarico era azionato direttamente dalla catena lunga che prende il moto dall'albero a motore, una seconda catena corta portava poi il moto dall'albero di scarico a quello di aspirazione,questa implementazione è stata fatta appositamente per sfruttare la variazione di fase con questo trucco di "spostare" la catena corta. Spero di essermi spiegato decentemente,se avessi avuto una foto sottomano sarebbe stato più chiaro e più facile da comprendere. - (Messaggio modificato da gian61 il 02 dicembre 2004) Ciao! |
   
gilles82 (gilles82)
Utente registrato Username: gilles82
Messaggio numero: 83 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2004 - 09:37: |    |
Ecco a voi le soluzioni dei quesiti: 1) Pittoni Leo/Porsche 911 Carrera Rally San Martino di Castrozza 1974 - 2) Mancini - Martelli / Porsche RS gr."4" / 3) Franco Uzzeni - Porsche 911 2.7 gr."4" 4) Franco Cunico - Porsche 911 Sc 5) Quartesan - Vianello / Porsche 911 gr."B" Bye Bye
 Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito) |
   
Giuliano T. (giuliano)
Ciucciami gli scarichi ! Username: giuliano
Messaggio numero: 1667 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2004 - 14:12: |    |
E il quesito di Paola ???? Dai, che è facile !
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 95 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2004 - 15:29: |    |
Carburatore doppio corpo Solex? l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
gianluigi (gian61)
Utente esperto Username: gian61
Messaggio numero: 930 Registrato: 01-2002
| Inviato il giovedì 02 dicembre 2004 - 17:37: |    |
Io rinuncio... - Ciao! |
   
Mario N. (nik24s)
Utente registrato Username: nik24s
Messaggio numero: 36 Registrato: 01-2003
| Inviato il giovedì 02 dicembre 2004 - 22:48: |    |
La foto di Leo Pittoni era su carrera RSR 2800 gruppo 4 di 240 cv, dove si è giocato il 1° posto assoluto per la rottura del cambio nell'ultima prova speciale. Finito 3° con la sola 5a dietro le due Fiat Abarth ufficiali di Verini e Bacchelli |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 3073 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2004 - 23:26: |    |
Tornando al quesito di Paola... Due carburatori Solex, va bene... precisamente dovrebbero essere 40 PJJ-4. Ma quello che sta sotto... cosa è ? E quanti di questi coperchi sinuosamente sagomati, con la scritta PORSCHE bene in evidenza, ci sono nel motore ? Data questa risposta avete capito!
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 263 Registrato: 03-2004

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2004 - 00:22: |    |
Ecco la foto Giuliano, non e' splendida??????
sempre per gli amanti delle corse........ un altro motore?????????????
 non vi e' vita senza passione! carrera59@msm.com |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 103 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2004 - 08:29: |    |
Paola, avendo ingrandito la foto, ha rovinato l'indovinello! Comunque che fosse il 4 cilindri boxer della 550rs mi sembrava più semplice del carburatore doppio corpo della solex da 40. Quindi 2 coperchi. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 275 Registrato: 03-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 01:04: |    |
E' rimasta la foto di un motore senza nome. Possibile che nessuno lo sappia????
 non vi e' vita senza passione! carrera59@msm.com |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 132 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 01:26: |    |
Ah,Ah,Ah io lo so 718/2.............. Guarda che la tua e-mail nella firma non funziona. Prova a mandarmi qualcosa a claudioconti8@virgilio.it Ciao l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
gianluigi (gian61)
Utente esperto Username: gian61
Messaggio numero: 976 Registrato: 01-2002

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 12:02: |    |
Questo dovreste riconoscerlo al volo:
 Ciao! |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 135 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 12:23: |    |
Gianluigi è un V8, quindi 928 o Cayenne.......... Vedo di osservarlo meglio......... Ciao l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
gianluigi (gian61)
Utente esperto Username: gian61
Messaggio numero: 977 Registrato: 01-2002

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 12:58: |    |
No non ci siamo,osserva bene il cambio trasversale e la frizione... Poi non è un V8... (Messaggio modificato da gian61 il 10 dicembre 2004) Ciao! |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 137 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 16:30: |    |
Parliamo di motori Porsche naturalmente.......... Si nota piuttosto chiaramente una disposizione dei cilindri a V, quindi..................se fosse un V6 non sarebbe Porsche. Fammi sapere P.S. Mi viene un dubbio. non sarà mica il famigerato V10 che tante soddisfazioni ha dato ai nostri nemici? (Messaggio modificato da imperatore il 10 dicembre 2004) l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 276 Registrato: 03-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 16:48: |    |
Per Claudio: Ah,Ah,Ah io lo so 718/2.............. no, non e' un 718/2 Ciao  non vi e' vita senza passione! carrera59@msn.com |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 138 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 17:01: |    |
Paola, come sarebbe non è un 718/2! Guarda che al Forte, ti lascio l'impronta dei miei cerchi sul fianco di quel.....993.....bianco sbiadito! E ora rifai Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Ducktail (burzel)
Nuovo utente (in prova) Username: burzel
Messaggio numero: 4 Registrato: 11-2004
| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 17:08: |    |
Gianluigi, non può che essere il V10 della Carrera GT. |
   
gianluigi (gian61)
Utente esperto Username: gian61
Messaggio numero: 979 Registrato: 01-2002

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 17:24: |    |
Esatto burzel! Ciao! |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 277 Registrato: 03-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 17:30: |    |
Claudio, una sportellata gia' l'avanzavi, dopo quello che hai detto sulla Blanche la quota raddoppia e quindi le sportellate sono due! Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non hai indovinato, stasera ti posto le foto della vettura Ciao non vi e' vita senza passione! carrera59@msn.com |
   
Paolo CS (ciesse)
Utente esperto Username: ciesse
Messaggio numero: 777 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 18:15: |    |
E di questa che mi dite?
 Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 141 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 22:12: |    |
Porsche ha corso con i colori Gulf con la 908/3 e con la 917, ma dalla foto non identifico nessuna delle due.. P.S. Gianluigi a tutto pensavo meno che alla Carrera GT...non avendo ancora mai visto il motore l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 279 Registrato: 03-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 23:12: |    |
ecco le foto..............787 F2 }
ahahahahahahahahahahahahahahah non vi e' vita senza passione! carrera59@msn.com |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 144 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 23:27: |    |
La foto è veramente bella........... Peccato che stia pensando se darti una ruotata a destra o a sinistra....tu dove preferisci? rifai ahahahahahahahahaha l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 280 Registrato: 03-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 23:36: |    |
Domani posto le foto di un altro motore, tu non indovini e cosi' io rifaccio ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha Ciao e le sportellate aumentano............ non vi e' vita senza passione! carrera59@msn.com |
   
Andrea-Dedax (dedax)
Utente registrato Username: dedax
Messaggio numero: 294 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 23:43: |    |
Claudio e Paola, grazie per l'insider trading! Domani faccio un salto a Peretola per proporre una società fifty-fifty con Marco il carrozziere. Dedax dedax@supereva.it AUT NON TEMPTARIS,AUT PERFICE |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 281 Registrato: 03-2004

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2004 - 23:53: |    |
Andrea, che dici, con questa ce la faccio a fare quello che ha fatto Tullio a Varano?????????
 non vi e' vita senza passione! carrera59@msn.com |
   
Andrea-Dedax (dedax)
Utente registrato Username: dedax
Messaggio numero: 295 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 11 dicembre 2004 - 00:03: |    |
Con questa la gialla la doppi ed alla Rs bianca che tallonava (infruttuosamente) Tullio le dai mezza pista! Prima però c'è da toglierle via un quintalino abbondante di ciccia inutile..... (Messaggio modificato da dedax il 11 dicembre 2004) Dedax dedax@supereva.it AUT NON TEMPTARIS,AUT PERFICE |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 282 Registrato: 03-2004

| Inviato il sabato 11 dicembre 2004 - 00:09: |    |
e alle rot rubin quante sportellate?????? ahahahahahahahah non vi e' vita senza passione! carrera59@msn.com |
   
Andrea-Dedax (dedax)
Utente registrato Username: dedax
Messaggio numero: 296 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 11 dicembre 2004 - 00:10: |    |
Sandwich! Dedax dedax@supereva.it AUT NON TEMPTARIS,AUT PERFICE |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 151 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 13 dicembre 2004 - 23:22: |    |
Calma ragazzi, sportellate, sandwich, la prossima volta vengo con un trattore Porsche, poi vediamo a chi fate il sandwich!!!!!!!! P.S. Andrea e Paola, vi ringrazio per le bellissime foto e video; il Gulf CD è ottimo! l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU) Username: effeemme
Messaggio numero: 2066 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 16 dicembre 2004 - 02:26: |    |
Paolo,non puo' essere altro che una splendida 910 del 67,lo si evince chiaramente dal cruscotto. p.s. di quella F2 il volante,le ruote e la marmitta mi sono parecchio famigliari... "Si ha piu' potere quando si tace,perche' cosi' la gente comincia a dubitare di se stessa". Andy Warhol |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 319 Registrato: 03-2004

| Inviato il domenica 19 dicembre 2004 - 23:59: |    |
le foto della 910.
ma e' la 910 la risposta all'indovinello di Paolo??? non vi e' vita senza passione! carrera59@msn.com |
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU) Username: effeemme
Messaggio numero: 2083 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 20 dicembre 2004 - 00:29: |    |
YESSSS!
 "Si ha piu' potere quando si tace,perche' cosi' la gente comincia a dubitare di se stessa". Andy Warhol |