Autore |
Messaggio |
   
mauro a. (mauro63)
Nuovo utente (in prova) Username: mauro63
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2004
| Inviato il mercoledì 24 novembre 2004 - 17:57: |    |
Salve a tutti, intanto vi ringrazio per i numerosi msg di benvenuto che ho ricevuto, veramente simpatici. Vorrei sapere che benzina usate per la vostra "amata", dal momento che sul libretto ho letto che bisognerebbe usarne una a 98 ottani, e solo in alternativa la 95, poi ci pensano i sensori di battito a regolare gli altri parametri. E poi fra le poche 98 in commercio ce n'è una da preferire? Vi ringrazio e saluto. |
   
Carlo B. (carletto911)
Utente registrato Username: carletto911
Messaggio numero: 58 Registrato: 04-2002
| Inviato il mercoledì 24 novembre 2004 - 18:11: |    |
Super Power Shell o in alternativa la Plus della IP |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore (GURU) Username: luca914
Messaggio numero: 2374 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 24 novembre 2004 - 21:02: |    |
Per una moderna, puoi scegliere tranquillamente fra V-Power, IP-Plus, o AGIP Blu, La prima ha 99 ottani (se non sbaglio), le altre 98. C'e' chi per andare a cercare la V-Power farebbe anche 50 Km in piu'... per me sono abbastanza equivalenti. Al massimo sembra che la W-Power sia formulata con un detergente piu' aggressivo (o efficace) che riduce e rimuove la formazione di depositi. Ragion per cui non sarebbe la meno consigliabile nelle veterane laddove rimuoverebbe i depositi di piombo che continuano a svolgere la funzione di lubrificante. Tutto al condizionale, perche' in effetti, di certo, non c'e' nulla. Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !  |
|