Autore |
Messaggio |
   
paolo paolo paolo biella (paolobiella)
Utente registrato Username: paolobiella
Messaggio numero: 32 Registrato: 08-2004

| Inviato il lunedì 08 novembre 2004 - 18:24: |    |
http://www.autoexpress.co.uk/video_gallery/video.php?id=39014
    improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo. |
   
Massimo Alasia (massimo_rs)
Nuovo utente (in prova) Username: massimo_rs
Messaggio numero: 28 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 08 novembre 2004 - 19:44: |    |
'Ring e Porsche (e che Porsche): la favola continua |
   
Sergineering (serginiracing)
Eat my dust ! Username: serginiracing
Messaggio numero: 2686 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 08 novembre 2004 - 20:10: |    |
per un attiimo ho tremato vedendo una 997 da quelle parti ,poi ho visto l'alettone e le prese d'aria . Dario scarica il filmino e mettilo sul cell ..vedrai che ti passano i pensieri malsani ....ma quanto covolo vaaaaa!!! MAssimo!! il nostro amico parte venerdi' ...oggi nevicava ...lui e' pazzo .. ma come vorrei seguirlo in queste pazzie ....me lo vedo gia' a tiergarten a spalare le neve ....invidiaaa!! - Socio Ranzani Cayenne Club- h.c.president PUFF club 2004- tester of Club delle Capre-official SPONSOR Settebello Club 2004-Mario Birra e' il mio maestro di vita!Reduce Ring 03-04 |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Ciucciami gli scarichi ! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2229 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 08 novembre 2004 - 20:17: |    |
domanda ignorante: perchè porsche ha costruito una 997 flat (3.6), una 997 S (3.8) ed ora vuole lanciare una 997 Turbo col motore 3.6???????????? che controsenso è? non sarebbe stato meglio fare una 997 turbo 3.8????????? che ne dite? "FERRY PORSCHE E' GRANDE ED IL MULLAH E' IL SUO PROFETA".Membro RiTa, 5P & AVVAC VISITA www.giandujotti.com***VOTA MARIO BIRRA** Presidente del SETTEBELLO CLUB
|
   
Sergineering (serginiracing)
Eat my dust ! Username: serginiracing
Messaggio numero: 2688 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 08 novembre 2004 - 21:05: |    |
il discorso e' che sono 3 motori diversi : la 997 3.6 monta il motore P96 a carter integrato ,derivato dal 3.4 (primo motore stradale con raffreddamento ad acqua),poi portato a 3.6 ed adesso modificato di un pochino. la 997S monta il motore P97 ,che non ha nulla a che fare col P96 ,e' un altro motore a stop . (infatti e' il P97/1) ,anche questo ha il raffreddamento a carter integrato ... la 997Turbo/GT3/RS ha un atro motore ancora ,che deriva dal glorioso P64 ,poi diventato il motore della 911 gt1 di Le mans ,poi portato sulle 996 GT3/TT. potrebbero portarlo a 3.8 ,ma nulla avrebbe a che fare col 3.8 della 997 S ..... La nuova 997 GT3 sembra rimanga un 3.6 con 20 cavalli in piu' ,stessa cosa per la 997 TT che non sara' altro che il motore della 996 X50 + 30 cavalli ... secondo me se lasciano la cc a 3.6 e' perche' da quel caploavoro di motore ci sono ancora tanti cavalli da spremere ...basta vedere le Gt2 da 560 cavalli che non rompono quasi mai .. Alex tanto te ste cose le sapevi gia' ....ma le ho scritte lo stesso ...ciaoo p.s. sembra che sia in cantiere una 997 col 3.8 P97 in versione RS (non GT3) studiata per le gare club ,allegerita,assettata ,con i pccb e poco altro ...appetibile ....starebbe sopra alla S e sotto alla Gt3 . boh ...vedremo ..... - Socio Ranzani Cayenne Club- h.c.president PUFF club 2004- tester of Club delle Capre-official SPONSOR Settebello Club 2004-Mario Birra e' il mio maestro di vita!Reduce Ring 03-04 |
   
Massimo Alasia (massimo_rs)
Nuovo utente (in prova) Username: massimo_rs
Messaggio numero: 29 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 08 novembre 2004 - 21:43: |    |
Accidenti, Sergio, partirei anch'io di corsa... ma, avendo già pagato ai crucchi nel 2002 400 metri di guard-rail (100 metri x 4 sovrapposti N.d.R), è meglio che me ne stia tranquillo a casa e mi faccia raccontare le avventure sulla neve al suo ritorno!!
 |
   
Andrea M. (wildchild)
Utente registrato Username: wildchild
Messaggio numero: 496 Registrato: 07-2004

| Inviato il martedì 09 novembre 2004 - 10:39: |    |
esattamente, risposta esauriente. Perche' si tratterebbe di un onerosissimo e rischiosissimo progetto nuovo. Anche se concordo nel vederlo in qualche modo un controsenso... Quando il panico cresce e la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare... |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Ciucciami gli scarichi ! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2232 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 09 novembre 2004 - 10:55: |    |
sergi, no davvero, non sapevo (ammetto la mia ignoranza da 996 in poi) nulla e ti ringrazio. ora ho le idee un po' più chiare anche perchè venerdì pomeriggio ho ritirato la mia che ha fatto il tagliando ed il titolare ha insistito a perchè provassi la 997. ed ora ho più chiaro ciò che ho provato. ciààààà alex4S "FERRY PORSCHE E' GRANDE ED IL MULLAH E' IL SUO PROFETA".Membro RiTa, 5P & AVVAC VISITA www.giandujotti.com***VOTA MARIO BIRRA** Presidente del SETTEBELLO CLUB
|