Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2004 * Gt3'04 clubsport < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 139
Registrato: 10-2002


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 14:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esiste la versione targata "clubsport"?
Se si, in cosa differisce dal gt3 normale?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU)
Username: effeemme

Messaggio numero: 1768
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 15:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dagli interni con sedili in materiale ignifugo,gabbia di protezione completa di tutte le traverse fissata al telaio,bombola antiincendio piu' staccabatteria a strappo e cintura a 6 punti per guidatore.
Il kit e' richiedibile senza sovrapprezzo o comprabile via internet ad esempio su "www.carnewal.com"
Per il resto rimane tutto uguale.
Non ci sono targhette o scritte particolare che identificano l'allestimento.
Un lampeggio!
"NordschleifeRedux2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 140
Registrato: 10-2002


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 15:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La gabbia dunque si può tranquillamente montare anche sulla versione normale?
Dunque sono accessori aftermarket comprabili e montabili sulla versione normale!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU)
Username: effeemme

Messaggio numero: 1769
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 15:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Assolutamente si.
"NordschleifeRedux2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo CS (ciesse)
Utente esperto
Username: ciesse

Messaggio numero: 707
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 20:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In più monta la frizione con volano leggero.
Per quanto riguarda il roll-bar non è possibile montarlo sulla versione Touring, in quanto mancano le piastre di rinforzo su cui fissare il roll.bar stesso. Ovvio che le piastre possono essere saldate anche sulla versione normale, ma certamente il lavoro non è semplicissimo, in quanto prima va tolta la moquette.
Paolo CS
The racing is life the rest is just waiting.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlo 4S (gianky)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gianky

Messaggio numero: 1374
Registrato: 05-2003


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 20:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paolone!!!!!!!!!!!!!!!
ma il volano alleggerito non è una prerogativa dell'RS?


Gky
Settebello Club 2004 area Gianduja "MSPC" (MASTER SOUND PORSCHE CLUB)
Socio PCC/5P (PORSCHE CLUB CAPRE) / *Cleaning car ADVISER*/
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU)
Username: effeemme

Messaggio numero: 2000
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 21:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!
Palone!
La CS non ha la frizione piu' leggera! E' la GT3 RS che la monta.
"NordschleifeRedux2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 141
Registrato: 10-2002


Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 09:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il discorso è questo, su di un gt3 nudo e crudo si possono montare il rollbar interno posteriore con annesse cinture a 4 o 6 punti? Si può montare quella parte della gabbia che gira attorno ai montanti anteriori?
Il fatto è che ne avrei trovata una a circa 500km da casa, il venditore , alla mia domanda se avesse o meno le cinture a più punti, mi faceva notare che non è una club sport(e qui cado dalle nuvole) e mi spiacerebbe farmi 1.000km di viaggio solo per andarla a vedere se non ha i minimi requisiti che m'interessano!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergineering (serginiracing)
Ciucciami gli scarichi !
Username: serginiracing

Messaggio numero: 2491
Registrato: 11-2002


Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 10:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la CS ha un rollbar completo a piu' traverse nella parte posteriore con la possibilita' di montare la parte anteriore .
la "confort" non ha un bel niente ma si puo' tranquillamente comperare a parte un rollbar piu' piccolo al quale si possono montare le cinture cattive. (penso costi sui 500 euro senza cinture) .
sappi che la versione cs non ha l'interno in pelle basta che chiedi al proprietario se la sua ce l'ha o no.

l'mk1cs aveva una frizione diversa ,l'mk2 cs no .
per trovare queste differenza bisogna andare nella versione RS dope troviamo un rollbar ancora piu' completo che nela cs ,frizione specifica e sospensione anteriore modifiata (pinze freno piu' in basso)
- Socio Ranzani Cayenne Club- h.c.president PUFF club 2004- tester of Club delle Capre-official SPONSOR Settebello Club 2004-Mario Birra e' il mio maestro di vita!Reduce Ring 03-04
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 142
Registrato: 10-2002


Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 12:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GRAZIE a Cs
Franz
Sergini
Tutti in ordine alfabetico!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo CS (ciesse)
Utente esperto
Username: ciesse

Messaggio numero: 708
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 13:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate, io mi riferivo all'Mk1.
Paolo CS
The racing is life the rest is just waiting.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU)
Username: effeemme

Messaggio numero: 1771
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 14:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo,machettedeviscusa' ?!?!
Sergini,la gabbia completa c'e' e si puo' comprare.
Quella senza le due traverse che tu citi costa piu' del doppio rispetto alla cifra da te menzionata!
Un lampeggio!
"NordschleifeRedux2003"

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione