Autore |
Messaggio |
   
zulu (zulu)
Utente registrato Username: zulu
Messaggio numero: 139 Registrato: 10-2002

| Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 14:54: |    |
Esiste la versione targata "clubsport"? Se si, in cosa differisce dal gt3 normale? |
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU) Username: effeemme
Messaggio numero: 1768 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 15:03: |    |
Dagli interni con sedili in materiale ignifugo,gabbia di protezione completa di tutte le traverse fissata al telaio,bombola antiincendio piu' staccabatteria a strappo e cintura a 6 punti per guidatore. Il kit e' richiedibile senza sovrapprezzo o comprabile via internet ad esempio su "www.carnewal.com" Per il resto rimane tutto uguale. Non ci sono targhette o scritte particolare che identificano l'allestimento. Un lampeggio!
"NordschleifeRedux2003"
|
   
zulu (zulu)
Utente registrato Username: zulu
Messaggio numero: 140 Registrato: 10-2002

| Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 15:07: |    |
La gabbia dunque si può tranquillamente montare anche sulla versione normale? Dunque sono accessori aftermarket comprabili e montabili sulla versione normale! |
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU) Username: effeemme
Messaggio numero: 1769 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 15:20: |    |
Assolutamente si.
"NordschleifeRedux2003"
|
   
Paolo CS (ciesse)
Utente esperto Username: ciesse
Messaggio numero: 707 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 20:49: |    |
In più monta la frizione con volano leggero. Per quanto riguarda il roll-bar non è possibile montarlo sulla versione Touring, in quanto mancano le piastre di rinforzo su cui fissare il roll.bar stesso. Ovvio che le piastre possono essere saldate anche sulla versione normale, ma certamente il lavoro non è semplicissimo, in quanto prima va tolta la moquette. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
Giancarlo 4S (gianky)
Ciucciami gli scarichi ! Username: gianky
Messaggio numero: 1374 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 20:54: |    |
Ciao Paolone!!!!!!!!!!!!!!! ma il volano alleggerito non è una prerogativa dell'RS? Gky Settebello Club 2004 area Gianduja "MSPC" (MASTER SOUND PORSCHE CLUB) Socio PCC/5P (PORSCHE CLUB CAPRE) / *Cleaning car ADVISER*/
|
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU) Username: effeemme
Messaggio numero: 2000 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 13 ottobre 2004 - 21:53: |    |
Ciao a tutti! Palone! La CS non ha la frizione piu' leggera! E' la GT3 RS che la monta.
"NordschleifeRedux2003"
|
   
zulu (zulu)
Utente registrato Username: zulu
Messaggio numero: 141 Registrato: 10-2002

| Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 09:30: |    |
Il discorso è questo, su di un gt3 nudo e crudo si possono montare il rollbar interno posteriore con annesse cinture a 4 o 6 punti? Si può montare quella parte della gabbia che gira attorno ai montanti anteriori? Il fatto è che ne avrei trovata una a circa 500km da casa, il venditore , alla mia domanda se avesse o meno le cinture a più punti, mi faceva notare che non è una club sport(e qui cado dalle nuvole) e mi spiacerebbe farmi 1.000km di viaggio solo per andarla a vedere se non ha i minimi requisiti che m'interessano!! |
   
Sergineering (serginiracing)
Ciucciami gli scarichi ! Username: serginiracing
Messaggio numero: 2491 Registrato: 11-2002

| Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 10:39: |    |
la CS ha un rollbar completo a piu' traverse nella parte posteriore con la possibilita' di montare la parte anteriore . la "confort" non ha un bel niente ma si puo' tranquillamente comperare a parte un rollbar piu' piccolo al quale si possono montare le cinture cattive. (penso costi sui 500 euro senza cinture) . sappi che la versione cs non ha l'interno in pelle basta che chiedi al proprietario se la sua ce l'ha o no. l'mk1cs aveva una frizione diversa ,l'mk2 cs no . per trovare queste differenza bisogna andare nella versione RS dope troviamo un rollbar ancora piu' completo che nela cs ,frizione specifica e sospensione anteriore modifiata (pinze freno piu' in basso) - Socio Ranzani Cayenne Club- h.c.president PUFF club 2004- tester of Club delle Capre-official SPONSOR Settebello Club 2004-Mario Birra e' il mio maestro di vita!Reduce Ring 03-04 |
   
zulu (zulu)
Utente registrato Username: zulu
Messaggio numero: 142 Registrato: 10-2002

| Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 12:01: |    |
GRAZIE a Cs Franz Sergini Tutti in ordine alfabetico!
 |
   
Paolo CS (ciesse)
Utente esperto Username: ciesse
Messaggio numero: 708 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 13:54: |    |
Scusate, io mi riferivo all'Mk1. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore (GURU) Username: effeemme
Messaggio numero: 1771 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 14 ottobre 2004 - 14:07: |    |
Paolo,machettedeviscusa' ?!?! Sergini,la gabbia completa c'e' e si puo' comprare. Quella senza le due traverse che tu citi costa piu' del doppio rispetto alla cifra da te menzionata! Un lampeggio!
"NordschleifeRedux2003"
|