Autore |
Messaggio |
   
Massimo (boxmax)
Utente registrato Username: boxmax
Messaggio numero: 477 Registrato: 11-2002

| Inviato il sabato 10 luglio 2004 - 18:30: |     |
Voglio avere un vostro parere, non sò dove, mah..all'inizio dell'uscita della Boxster, lessi su una rivista, che la cappottina della medesima si fregiava a detta della casa di una intelaiatura perfetta, e cioè che in posizione chiusa era immune da quell'antiestetico rigonfiamento superiore che affligge la quasi totalità delle cabriolet e roadster sia esse top che medie quando sono in velocità...tipo in autostrada per intenderci,...io ho notato effettivamente che le Boxster non l'ho fanno, cosa invece evidente sulle Saab Volvo e MB..., a voi risulta???...eravate a conoscenza di qualcosa del genere ??? Ciaoo |
   
valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato Username: vboldoni
Messaggio numero: 121 Registrato: 05-2004

| Inviato il sabato 10 luglio 2004 - 21:20: |     |
si , dalla 993 la Porsche si vanta di costruire l'unica capote che non si muove con il flusso del vento , che a 300 km/h è tanto fidati smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
Steven (987)
Utente registrato Username: 987
Messaggio numero: 226 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 10 luglio 2004 - 22:19: |     |
Caspita.....questa e' nuova,ottimo direi Max..visto la foto della nuova 987? :P Ciao |
   
Massimo (boxmax)
Utente registrato Username: boxmax
Messaggio numero: 478 Registrato: 11-2002

| Inviato il domenica 11 luglio 2004 - 13:26: |     |
questa mi è nuova Valerio! Non sapevo che fosse dalla 993, davvero interessante! ...x Steven sì l'ho vista! Dalla prima impressione non può che essere positiva, ma erano anche previdibili, perchè si intuivano dal muletto quale fossero le linee definitive, d'altronte è solo una piccola foto, aspetto di vedere il resto per pronunciarmi meglio. Ciaoo |
   
valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato Username: vboldoni
Messaggio numero: 124 Registrato: 05-2004

| Inviato il domenica 11 luglio 2004 - 14:35: |     |
prova una 993 cabrio con capote tenuta decentemente (io avevo una 993 4 cabrio con cappottina rossa! ) vedrai che anche a 270 km /h non si muove di un millimetro . Brava Porsche smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Eat my dust ! Username: porscheman
Messaggio numero: 4020 Registrato: 07-2002

| Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 10:04: |     |
Massimo, si', sapevo della pefetta resistenza delle nostre capote. Aggiungo che quelle delle versioni 3200 S, sono anche piu' performanti, grazie ad un ulteriore strato di materiale.
 CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Socio: Club 5P, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA! IL MIO SITO WEB |
   
Massimo (boxmax)
Utente registrato Username: boxmax
Messaggio numero: 479 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 13:41: |     |
Mi fà piacere che sia così Porscheman, perchè sai! Il vero problema per cui prima non compravo le roadster o le cabrio era proprio per via di questo fastidioso inconveniente, è orribile vedere delle cabrio che viaggiano in velocità con la gobba!!! |
   
Mr Boxster s (covo)
Utente esperto Username: covo
Messaggio numero: 531 Registrato: 03-2003
| Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 15:39: |     |
Confermo, e con il restyling, hanno cambiato un punto di aggancio posteriormente che la tiene (dicono) più tirata e non dà vibrazioni quando ad esempio si sale e scende da un carraio. E ciò ha anche permesso di mettere il vetro al posto del plasticone! Ciaooo When the game get tough, the tough get going |
   
Massimo (boxmax)
Utente registrato Username: boxmax
Messaggio numero: 480 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 16:31: |     |
...uummhhh!!!...senti..senti...la cosa si fà sempre più interessante!!!..per togliere un rigonfiamento...pensa tu! Quanta ingegneria...qualcuno ne sà di più ??? |
   
Mr Boxster s (covo)
Utente esperto Username: covo
Messaggio numero: 532 Registrato: 03-2003
| Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 17:51: |     |
Le mie cognizioni, ridottissime, terminano qui... Ciaooo When the game get tough, the tough get going |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Eat my dust ! Username: porscheman
Messaggio numero: 4022 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 13 luglio 2004 - 09:22: |     |
Altra curiosita': se non ricordo male, i materiali utilizzati per costruire l'intelaiatura che sostiene la capote, dovrebbero essere molto "nobili".
 CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Socio: Club 5P, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA! IL MIO SITO WEB |