Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2004 * Vi risulta ??? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (boxmax)
Utente registrato
Username: boxmax

Messaggio numero: 477
Registrato: 11-2002


Inviato il sabato 10 luglio 2004 - 18:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Voglio avere un vostro parere, non sò dove, mah..all'inizio dell'uscita della Boxster, lessi su una rivista, che la cappottina della medesima si fregiava a detta della casa di una intelaiatura perfetta, e cioè che in posizione chiusa era immune da quell'antiestetico rigonfiamento superiore che affligge la quasi totalità delle cabriolet e roadster sia esse top che medie quando sono in velocità...tipo in autostrada per intenderci,...io ho notato effettivamente che le Boxster non l'ho fanno, cosa invece evidente sulle Saab Volvo e MB..., a voi risulta???...eravate a conoscenza di qualcosa del genere ???
Ciaoo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato
Username: vboldoni

Messaggio numero: 121
Registrato: 05-2004


Inviato il sabato 10 luglio 2004 - 21:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si , dalla 993 la Porsche si vanta di costruire l'unica capote che non si muove con il flusso del vento , che a 300 km/h è tanto fidati
smetterò di correre solo quando sarò morto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Steven (987)
Utente registrato
Username: 987

Messaggio numero: 226
Registrato: 11-2003


Inviato il sabato 10 luglio 2004 - 22:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita.....questa e' nuova,ottimo direi :-)
Max..visto la foto della nuova 987? :P
Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (boxmax)
Utente registrato
Username: boxmax

Messaggio numero: 478
Registrato: 11-2002


Inviato il domenica 11 luglio 2004 - 13:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa mi è nuova Valerio! Non sapevo che fosse dalla 993, davvero interessante!
...x Steven sì l'ho vista! Dalla prima impressione non può che essere positiva, ma erano anche previdibili, perchè si intuivano dal muletto quale fossero le linee definitive, d'altronte è solo una piccola foto, aspetto di vedere il resto per pronunciarmi meglio.
Ciaoo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato
Username: vboldoni

Messaggio numero: 124
Registrato: 05-2004


Inviato il domenica 11 luglio 2004 - 14:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prova una 993 cabrio con capote tenuta decentemente (io avevo una 993 4 cabrio con cappottina rossa! ) vedrai che anche a 270 km /h non si muove di un millimetro . Brava Porsche
smetterò di correre solo quando sarò morto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PORSCHEMAN (porscheman)
Eat my dust !
Username: porscheman

Messaggio numero: 4020
Registrato: 07-2002


Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 10:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo, si', sapevo della pefetta resistenza delle nostre capote. Aggiungo che quelle delle versioni 3200 S, sono anche piu' performanti, grazie ad un ulteriore strato di materiale.

CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Socio: Club 5P, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA!
IL MIO SITO WEB
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (boxmax)
Utente registrato
Username: boxmax

Messaggio numero: 479
Registrato: 11-2002


Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 13:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi fà piacere che sia così Porscheman, perchè sai! Il vero problema per cui prima non compravo le roadster o le cabrio era proprio per via di questo fastidioso inconveniente, è orribile vedere delle cabrio che viaggiano in velocità con la gobba!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mr Boxster s (covo)
Utente esperto
Username: covo

Messaggio numero: 531
Registrato: 03-2003
Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 15:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo, e con il restyling, hanno cambiato un punto di aggancio posteriormente che la tiene (dicono) più tirata e non dà vibrazioni quando ad esempio si sale e scende da un carraio. E ciò ha anche permesso di mettere il vetro al posto del plasticone!
Ciaooo
When the game get tough, the tough get going
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (boxmax)
Utente registrato
Username: boxmax

Messaggio numero: 480
Registrato: 11-2002


Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 16:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...uummhhh!!!...senti..senti...la cosa si fà sempre più interessante!!!..per togliere un rigonfiamento...pensa tu! Quanta ingegneria...qualcuno ne sà di più ???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mr Boxster s (covo)
Utente esperto
Username: covo

Messaggio numero: 532
Registrato: 03-2003
Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 17:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le mie cognizioni, ridottissime, terminano qui...
Ciaooo
When the game get tough, the tough get going
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PORSCHEMAN (porscheman)
Eat my dust !
Username: porscheman

Messaggio numero: 4022
Registrato: 07-2002


Inviato il martedì 13 luglio 2004 - 09:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Altra curiosita': se non ricordo male, i materiali utilizzati per costruire l'intelaiatura che sostiene la capote, dovrebbero essere molto "nobili".

CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Socio: Club 5P, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA!
IL MIO SITO WEB

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione