Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2004 * Ci passerà sopra??? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 113
Registrato: 10-2002


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 14:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita 507 cavalli!!!
Vabbè per i 1775 kg, ma si presenta bene....
http://motori.virgilio.it/jumpnews.asp?idChannel=0&idUser=0&idNews=5554
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alexander (lo_svedese)
Utente registrato
Username: lo_svedese

Messaggio numero: 146
Registrato: 11-2002
Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 15:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

queste super berline hanno veramente rotto le ...... è mai possibile che sti berlinoni da 2000 kg che son tutto tranne che sportive ( diesel incluse da 300cv e 750nm..) mi devono far sudare e molto spesso mi vanno via.......... e poi vedo sto ...... che sorride soddisfatto!!!.
scusate lo sfogo...lo so anche io che su srade tortuose non c'è match e appena finisce il rettilineo in autostrada si cambia musica.
Ma il fatto che oggi fanno berline da 500cv 0-100 in 4,7 e sopratutto alla portata di qualsiasi automobilista( soldi permettendo) mi fa imbestialire!!!
allora fate delle sportive con 600/700cv e non se ne parla più.........
ho detto delle gran stuppidagini...lo so....ma quando si hanno solo 300 cv.... non bastano mai.........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 114
Registrato: 10-2002


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 15:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quel che è giusto e giusto, pure io voglio il mio 4S con 500 e passa cavalli!!!
a parte il discorso sportivo si/sportivo no, mi rode un pò che sfornino berline da 500 cavalli e le sportive (rs) di mamma Porsche si accontentino di 380, avrò i paraocchi, ma tant'è.
Approposito il ringtaxi è un M5, con la prossima da 507 cavalli strapperà pure l'asfalto!!
Grossi Sob a tutti!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 57
Registrato: 04-2004
Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 15:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Brutta bestia per tutti questa M5, 330 di massima senza limitatore e un'accelerazione sotto i 5" per toccare i 100 non sono dati da poco, inoltre conoscendo le doti di handling della precedente sarà valida anche in pista al contrario di Audi e Mercedes. Mmmmmm non mi dispiacerebbe averne una in garage....solo il motore varrebbe l'acquisto

(Messaggio modificato da river il 05 luglio 2004)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massi (massi)
Utente esperto
Username: massi

Messaggio numero: 659
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 16:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi scusate, ma che cacchio ve ne frega dello 0-100? a schiacciare il pedale son buoni tutti... poi capisco e concordo che irriti avere meno coppia di un Touareg...
Io, dal basso della mia 964 anniversary, 250cav. Non sacrificherei nulla e ripeto nulla di ciò che è adesso per avere più cavalli.

Lamp
Massi
Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 599
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 16:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

d'accordissimo con MASSI
........................ e poi stiamo confrontando: BMW con PORSCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cos'e' BMW?............
e' come confondere la cioccolata con la SGHINGA!
(piemontesi traducete)
ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 115
Registrato: 10-2002


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mha, se pensi che un M3Csl con quattro comodi posti e 360 cavalli gira al ring sullo stesso tempo di un gt3 rs (che sembra una macchina da gara), or ora, un M5 da oltre 500cv dovrebbe dire la sua...
P.s, un ultima considerazione anche al fattore economico, un M3csl viene 89.000,un Gt3rs 130.000,un M5 cosa verrà 100/110.000??
Un buon risparmio!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 58
Registrato: 04-2004
Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

86.400 in Germania la nuova M5
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario Rossi (stradivari)
Utente registrato
Username: stradivari

Messaggio numero: 148
Registrato: 11-2003
Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non posso che concordare con i sofferenti...
Si acquista un'auto col cuore (Porsche), e poi, quando si vede una berlinona stare alla pari o addirittura davanti, bisogna usare la ragione e pensare che non è (solo) sul dritto che si valuta un'auto sportiva...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 601
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quello che dici e' giusto MARIO pero' bisogna valutare il giusto connubio tra AUTO/PRESTAZIONI!
nel senso che se io dovessi scegliere tra una M5 ed una GT3 sceglierei sicuramente la GT3! se l'M5 mida' via non mi interessa minimamente perche' tanto ho la GT3!!!!l'altro ha una BMW M5!
l'auto e' anche una questione di AMORE e di passione! se uno e' porschista vede solo PORSCHE!
poi non capisco questo 0-100 e velocita' max?!?!?!?! ma a cosa servono? con la patente a punti spiegami dove ci vai?!?!?!
va' bene per la pista! ma quante volte all'anno ci vai?
poi con differenze cosi' minime di prestazioni alla fine "CONTA IL MANICO DEL PILOTA!!!"
ci sono persone che portano le 996 turbo a preparare (e le usano in citta'!).RIDICOLI!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1111
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una M3 csl che gira come una gt3 rs al Ring .....
chi l'ha sognata????
Manco il mago Gabriel sarebbe arrivato a tanto!!!

Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 116
Registrato: 10-2002


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 18:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bhè, forse ti sei perso qualcosa,( tempo addietro ne avevamo già parlatoin altri post) alcune riviste tedesche la davano addirittura più veloce al ring dell'attuale gt3rs, lasciando perdere queste (ma non vedo il perchè), puo farti un giretto su:
http://www.track-challenge.com
clicca.: comparation e scegli le auto
Gt3 rs 7,47 minuti
M3 Csl 7,50 " "
Se hai qualche informazione "certa" che possa controbattere....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1113
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 18:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3 secondi di differenza a favore della Gt3 rs.
Per l'appunto.
Le riviste possono darla anche come la più veloce del mondo in qualsiasi condizione....
Se qualcuno poi ci crede,sono affari suoi.
Ciao!
Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 117
Registrato: 10-2002


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 18:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Già , i tre secondi mi fanno prpprio ridere, una è una berlina a quattro posti, l'altra una sportiva di razza con gabbia,estintore automatico e cinture a sei punti.......
fai un pò tu...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1114
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 18:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Faccio due conti ,e poi ti dico in quanti giri ti si doppia una M3 con una GT3rs ad Hockenheim....
Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 59
Registrato: 04-2004
Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 19:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah che dire, di sta CSL tutte le riviste che ho letto ne hanno parlato un gran bene tuttavia non posso dire nulla non avendola mai provata, un bel merito va alla gommatura dicono. Qui ho trovato un'interessante confronto: http://supercarfreak.net/gallery/albums/album367/Color0007.jpg
Sui test fatti da Quattroruote ha addirittura battuto in pista la 360 CS anche se entrambe sono rimaste bel lontane dalla Gallardo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pietro (pietro911t2200)
Utente registrato
Username: pietro911t2200

Messaggio numero: 360
Registrato: 07-2002
Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 13:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma perchè nn vi comprate una 996 tt rimappata?

penso che una stilo jtd possa mettermi in difficoltà, però quando mi affianca nn ho complessi di inferiorità......

mia opinio...

saluti e bbaci
avevo dei pregiudizi sulla 996, poi sono salito sulla GT3: dopo 300 metri ho cambiato idea...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 220
Registrato: 11-2002
Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 14:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da quanto ne so alle Pilot Sport Cup dell'M3 CSL vanno grandi meriti... non so se i PZero Corsa della GT3 RS siano delle semi-slick come le Michelin, ma le PS Cup sono davvero delle gomme da pista.

Per quanto riguarda le super-berline (già ora la E 55 AMG con 476 CV viaggia forte) l'arma utilizzabile sono le Turbone... la 997 TT credo dirà la sua, ma già con quella di oggi non credo vada troppo male (eventualmente si aggiungono 50-60 CV ).

Perchè il rischio di essere passati di motore c'è (anche se ci sono i limiti) e non è bello...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluigi R (exrematore)
Nuovo utente (in prova)
Username: exrematore

Messaggio numero: 22
Registrato: 05-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 14:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i cavalli non bastano mai!!!
ma credo che nessuno di noi abbia comprato la propia auto guardando solamante i KW...
altrimenti compratevi 1 dragster!!!
Ricordatevi che ci sarà sempre una macchina più veloce della vostra, ma se non avete complessi di inferiorità e siete soddisfatti della scelta fatta
però sul "dritto" erano bravi...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

jagitalia (antonio) (jagitalia)
Utente esperto
Username: jagitalia

Messaggio numero: 852
Registrato: 11-2003


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 14:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tecnicamente è imperiale.

ma poi arriva il momento che devi guardare la lamiera. Ad oggi, per me, estetica e tecnica non sono divisibili per la scelta di un'auto...

;-)
Membro permanente di bordo della Compagnia delle Indie
Tim Summer Tour C.E.O / Estate Vodafone Pool Party Advisor
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alex Fattorini (sberla)
Nuovo utente (in prova)
Username: sberla

Messaggio numero: 2
Registrato: 07-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 15:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Trovo che siano differenti nel dna: una BMW nasce normale, la ritoccano, e diventa affascinante. Una sorta di Pamela Anderson in lamiera: nulla di che quando esce di fabbrica, interessante dopo ritocchi e maggiorazioni varie. ...la Porsche è altra cosa: nasce bella, affascinante, magnetica in tutto. Quando sei con la più bella del reame, la rifatta con qualche taglia di reggiseno (leggasi CV) in più in mano ad una matusa ti fa sorridere!!!
Donne e motori...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 604
Registrato: 02-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Volete cavalli?
lasciate a casa BMW e PORSCHE e con questa
(che e' la mia passione!) prendete SCHIAFFI tutti!
pero' poi si torna sul discorso giusto e che approvo che fa' il grande JAG!

www.exvitermini.com
www.takushi.com
oppure cercate materiale sul NISMOFESTIVAL
"provare per credere!"
bye e viva PORSCHE!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (boxmax)
Utente registrato
Username: boxmax

Messaggio numero: 473
Registrato: 11-2002


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riccio perchè non avere l'uno e l'altro? questa Skyline r34 fà semplicemente vomitare...out!!!, la Porsche dovrebbe imparare ad aumentare un pò in più i cavalli non chè la velocità di punta, e non fare quella filosofia di dare un pò di potenza ogni due anni che passano, cioè dare quel streminzito di potenza in più ad ogni restyling o sostituzione...ecco!!! L'ho detto!!! vorrei tanto avere la nuova Boxster S a min. 285 cv, e vedere magari la 997 TT superare i 500 cv con velocità nell'ordine di una Scaglietti, allora sì !!! Lo vorrei tanto, ma purtroppo penso che se ne riparlerà almeno fra 3 anni.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 605
Registrato: 02-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MAX! grazie per aver detto che l'R34 fa' schifo dopo che avevo scritto che e' la mia passione!.........ovviamente non mi sono offeso ci mancherebbe MAX!
la mia ovviamente era una provocazione perche' si stava parlando di CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
se puoi prenderti un boxster veloce e cattivo prenditi il GEMBALLA BITURBO cosi' se dovessi comprarmi una R34 metto almeno la quarta!!!!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 60
Registrato: 04-2004
Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Condivido il discorso di bomax, motoristicamente parlando la BMW ora è avanti e non di poco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 607
Registrato: 02-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se il discorso riguarda BMW e PORSCHE mi accodo a Bomax e Paolo!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alex (sberla)
Nuovo utente (in prova)
Username: sberla

Messaggio numero: 4
Registrato: 07-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 17:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Condivido pienamente il discorso di boxmax: una bella iniezione di cavalli sarebbe un toccasana. In strada, e soprattutto in pista, è palese che il potenziale ci sia e che telaio&C. possano sopportare ben altro. Ma è altrettanto ovvio che per motivi commerciali diano cv con il contagocce, per invogliarci a cambiar continuamente modello, o passare ad altro più costoso. Non nego tutto ciò mi faccia arrabbiare non poco... è marketing.
Donne e motori...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gianluigi (gian61)
Utente esperto
Username: gian61

Messaggio numero: 591
Registrato: 11-2003
Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 18:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

@Valerio
Anche le P Zero Corsa sono semi-slick o slick intagliate come si voglia dire,
e dovrebbero essere abbastanza confrontabili con le corrispondenti michelin che monta la CSL.
Per esperienza personale aggiungo che sulla mia monto attualmente le Pzero Corsa,ne sono talmente entusiasta che spero siano presto disponibili anche nella misura da 19 per la mia futura 997.
Ciao!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 221
Registrato: 11-2002
Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 18:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x gianluigi
Non so... le P Zero Corsa non le ho mai viste, ma le Michelin della CSL si e sono proprio delle slick intagliate tenerissime, roba che con un po' di pioggia non si può uscire in strada (così dice chi la usa).
Se le due gomme si equivalgono, tanto di cappello alla CSL.
Però mi pare strano...

Concordo con gli altri sulla potenza... spero che la 997 TT abbia almeno 480 CV... cifra tonda di 500 sarebbe meglio.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato
Username: vboldoni

Messaggio numero: 95
Registrato: 05-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non concordo affatto su questo discorso della potenza inadeguata , prima di tutto la Porsche è una vettura che ha un altissimo rendimento se calcoliamo il rapporto cilindrata/cavalli/prestazioni .
è ovvio che se montiamo un 8000 cc da 650 cv in autostrada non ci sta davanti nessuno .
io preferisco per esempio un buon motore M3 della BMW 3.200 cc con 345 cv , questo è il progresso.
In ogni caso la velocità di punta è molto relativa , secondo mè è molto meglio avere una punta di 300 km/h ma raggiungerli in breve tempo che averne 320 ma non poterli sfruttare praticamente mai , e in questo la Porsche credo sia maestra.
Altro fattore da considerare ( e non meno importante) è la matrice della vettura : se partiamo da una sportiva gia concepita per offrire tali prestazioni è una cosa , se partiamo da una berlina di 2000 kg la ribassiamo un po , ci mettiamo 2 spoiler e pompiamo a manetta il motore è tutta un altra cosa .
Io scommetto che la nuova M5 con 500 cv farebbe una fatica boia a stare dietro alla mia 993 TT , almeno sul misto (dove la macchina si guida e non si va a funghi), però staremo a vedere , in ogni caso la forma della M5 non mi piace ...
troppo anzianotti per i miei gusti
smetterò di correre solo quando sarò morto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluigi R (exrematore)
Nuovo utente (in prova)
Username: exrematore

Messaggio numero: 24
Registrato: 05-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

@omonimo
Attualmente monto le P Zero Rosso N3 che ormai(Posteriori) sono quasi-slick e stavo pensando alle Pzero Corsa(set completo ovviamente)ma mi chiedevo con un pò di pioggia come si comportano???
Sono un EX Domatore ma non vorrei dover consultare il meteo ogni volta che esco di casa...
Ciao
Gigi
però sul "dritto" erano bravi...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato
Username: vboldoni

Messaggio numero: 96
Registrato: 05-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

precisi al secondo ehh gian :-)
smetterò di correre solo quando sarò morto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (boxmax)
Utente registrato
Username: boxmax

Messaggio numero: 475
Registrato: 11-2002


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusami Riccio per la Skyline!!!Non volevo! il problema è che...proprio non mi và, potrebbe anche essere un missile...ma guardandola preferisco la Duna...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alex (sberla)
Nuovo utente (in prova)
Username: sberla

Messaggio numero: 6
Registrato: 07-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Valerio, concordo sull'efficacia e l'eccezionalità delle P, soprattutto sul misto, ma non dirmi che qualche cavallino in più sui bassi guasterebbe...
Donne e motori...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

jagitalia (antonio) (jagitalia)
Utente esperto
Username: jagitalia

Messaggio numero: 855
Registrato: 11-2003


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 21:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

piccola nota: la M5 non è pompata, parlando solo del motore, è un gioiellino nato cosi ;-)

detto questo prima di arrivare lì c'ho tre o quattro porsche da prendere pirma.. ;-P
Membro permanente di bordo della Compagnia delle Indie
Tim Summer Tour C.E.O / Estate Vodafone Pool Party Advisor
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giampiero (pinky_lai)
Utente registrato
Username: pinky_lai

Messaggio numero: 74
Registrato: 05-2004


Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 22:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Alessandro Riccio!!!
Un bel filmato per la "tua" Skyline Nissan versus..... PORSCHE!!! Per tutti, è da godere!!!
Ecco il link:
http://homepage.mac.com/appleisbetter/Porsche_Pinky_Lai/iMovieTheater16.html
Eheheh!!!!!! Ciaoooo!!!!

(Messaggio modificato da Pinky_lai il 06 luglio 2004)
Sto vivendo un magnifico sogno
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato
Username: vboldoni

Messaggio numero: 99
Registrato: 05-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 00:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma scusate , io sapevo (almeno fino al modello precedente ) che la M5 fosse una serie 5 con motore pompato , sbaglio?
in ogni caso non seguo piu BMW , da quando ho avuto una bruttissima esperienza con il concessionario di Bergamo (al tempo avevo una Z3M .... stupido ragazzino) e non vi dico le tragedie e la scarsissima professionalità dimostrata .
smetterò di correre solo quando sarò morto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 61
Registrato: 04-2004
Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 01:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La Z3 M tanto cattiva quanto difficile da portare al limite, molto meglio l'attuale Z4 come telaio anche se quel 3200 da 321cv non scherzava per niente. L'M5 è progettata e testata dal reparto Motorsport e come tutte le BMW M con la serie normale non ha quasi nulla in comune.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo T. (maxgt3)
Utente registrato
Username: maxgt3

Messaggio numero: 151
Registrato: 05-2003


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 02:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un appunto sulla questione gomme:

Le PZero Corsa montate dalla GT3RS sono le System, che ben poco hanno a che vedere (se non nel disegno) con le PZero Corsa vere e proprie usate nella Formula Club per intenderci!

Le Michelin Pilot Sport Cup sono un ulteriore passo avanti rispetto alle PZero Corsa vero e proprio...avendole provate posso assicurarvi che sono le gomme "stradali" che più si avvicinano come mescola e comportamento a delle slick pure; proprio per questo Bmw per vendere la CSL con quelle coperture fa firmare un bello scarico di responsabilità in caso di uso con la pioggia!

Il tempo al Ring fatto con la CSL e con le Michelin Pilot Sport Cup è piuttosto falsante in quanto la concorrenza aveva gomme molto meno performanti di quelle...fossimo in un circuito normale questa differenza non balzerebbe all'occhio in maniera così rilevante ma su un circuito di 21Km assume proporzioni enormi! Per darvi un'idea la differenza tra queste gomme ed una gomma stradale normale può essere su una pista come il Ring di 1 secondo al Km...fate un po' i conti e ricalcolate il tempo del CSL!!

Per mia esperienza personale invece i tempi che registrati a Monza passando dalle PZero Rosso alle PZero Corsa System si sono abbassati ma in proporzione molto inferiore (nell'ordine di 2/3 decimi per Km).

Spero di aver fatto chiarezza...solo il sentire accostare CSL e GT3 mi fa star male!
Membro del Porsche Club delle Capre - Cittadino onorario di Nurburg e graziato da Adenauer Forst - Predicatore del TOAST Style - Mario Birra...più per tutti!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Moderatore (GURU)
Username: dario996tt

Messaggio numero: 2880
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 07:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'ho sempre detto che ci vogliono almeno 500 cavalli!!

La M5 ha 500 cv,la SL 55 ha 500 cv,la Gallardo ha 500 Cv...so che ad una 911 Turbo ne servono meno per stare davanti alla concorrenza..ma sempre meglio non rischiare..

speriamo che siano vere le voci che danno l'uscita in contemporanea della 997 Turbo con 460cv e della Turbo S con 500 cv,almeno pistolandole un po non ci becca più nessuno...io voglio un dragster!!!!

Non è bello prendere la paga da una RS6 con il cane che ti saluta dal bagagliaio!!
Purtroppo la realtà è questa...
la mia Porschestoria vaaaaaaaaabene,ooooooooooooooooooooooooooochei!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 608
Registrato: 02-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 10:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GIAMPIERO Pinky Lai! se dovessi inserire video di SKYLINE che umiliano anche i TURBO o i GT3 non so' quanti MB mi servirebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segui BOMAX che giustamente ha detto che lo SKYLINE gli fa' schifo esteticamente (quasi a nessuno piace per la sua linea vecchia!!! capisco!)............ma quanto a motore lascia proprio stare perche' perdi in partenza!!!!
ciao!

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1119
Registrato: 06-2002


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 11:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Innanzitutto saluto e dò il benvenuto ad Alex!!
Ci siamo conosciuti al concorso di eleganza a Gradara,ed abbiamo cenato allo stesso tavolo....
Io sono il fikissimo con il taglio di capelli alla Yul Brinner che sedeva alla sinistra della tua ragazza ed a destra della mia....
(mika siemo eh?) eh eh!!!
Scherzi a parte....
A me sti complessi di inferiorità non mi sono mai venuti mah.....
Per quel che mi riguarda non invidierò mai le prestazioni di una BMW, o di una Lamborghini o una "rossa di vergogna" di Maranello.....
Basterebbe provare piazzare 200 "miseri" cavallucci sotto il sedere,associati ad un peso di... facciamo 750 kg?
E poi vediamo che fine fanno i 500 cv della BMW.....
Tutto è relativo,e la potenza non è tutto.
IMHO
Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 611
Registrato: 02-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 11:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

KKK.......................parole sante!!!!!!!!
il peso....elemento fondamentale per i ns amici
hooligans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1800cc!!!!!!!!!!!
ps non mi ricordo chi sia ma c'e' un porschemaniaco LOTUSSOMANE con la compagnia di LOTUSSOMANI!............vero!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Cappelletti (dj_cappe)
Utente registrato
Username: dj_cappe

Messaggio numero: 487
Registrato: 01-2003


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 11:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me il discorso si riallaccia anche al thread dove si parlava di "esclusività".
Non vedo perche Porsche non VOGLIA (sottolineato voglia) fare una versione da 500cv, che associata ad un signor telaio (mica un telaio qualunque o da berlina col cane nel bagagliaio!) farebbero faville!!!
Ok, mettiamola a listino ad un prezzo "esclusivo", ma facciamola!
Io non avrei problemi di inferiorità, la mia Porsche potrebbe avere anche il motore di un Panda 30 ma non subirebbe di certo di fronte a nessun altra vettura.. certo che sarebbe "giusto" poter disporre di una vettura con i marroni sotto, da guidare senza giustificazioni e con tantissimo male ai reni...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 223
Registrato: 11-2002
Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 11:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In fondo il SUV più potente e veloce di tutti l'hanno fatto...!

Ad un prezzo abbastanza giusto... concorrenziale insomma.

P.S.: ora è uscito il Mercedes G55AMG che ha 476 CV, ma è un chiodone tanto pesante e squadrato da non essere preso nemmeno in considerazione.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo Di Stefano (gipsy73)
Utente registrato
Username: gipsy73

Messaggio numero: 32
Registrato: 04-2003


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutto sta nel rapporto peso/potenza e nella massa della vettura.

Le LOTUS nello stretto danno filo da torcere a Porsche e Ferr@ri. Nel veloce il tutto si ribalta.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Utente registrato
Username: poniello

Messaggio numero: 226
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho letto tutto il 3d.. tutto d' un fiato.. piccole considerazioni:
a) e' bello ogni tanto leggere qualcosa anche di altre auto sportive confrontate con porsche..
b) i cavalli non sono tutto.. bisogna sempre vedere ogni cavallino quanti chili si porta in groppa
c) le porsche sono bellissime e prestazionali ma e' un dato di fatto che "le prendono" e anche seriamente da altre auto.. pinky non so tu dove abbia preso quel video.. forse la skyline la guidava un vecchietto e gli si era avvolto il catetere nell' acceleratore!! non e' una macchina bella e diffusa ma non immagginate cos'e' l' r34 postata dal riccio!!
come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1121
Registrato: 06-2002


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Insomma,questo thread mi ha fatto ragionare su di una questione....
Il LIMITE.
Dobbiamo renderci conto che c'è un limite, dettato dalla logica prima ancora che dalla tecnica e dalla fisica....
Non avremo mai F1 stradali,in quanto le strade non sono piste, noi non siamo tutti Raikkonen (si si, vale uno Schumacher fidatevi...),e non è neanche il caso che continui con l'elencare i motivi.
A questo punto mi viene spontaneo chiedermi:
Quale sarà il limite raggiungibile, prima che la società decida di intervenire, bloccando di fatto l'escalation delle prestazioni delle vetture destinate alla circolazione stradale???
Saranno gli 800cv?
Oppure i 400 km/h?
Oppure il rapporto peso/potenza?

Immagino che l'esiguo aumento di potenza della nuova 997 rispetto alla 996(carrera),sia in parte dovuto anche all'esigenza di non sparare le cartucce tutte in una volta....
Se la nuova 997 avesse avuto ad esempio,400 cv,ne avremmo voluto almeno 450 sulla S,500 sulla gt3,560 sulla turbo e....
Una Gt2 da ???
Mi sta bene....ma fra 4/5 anni????
Vorrei sapere cosa ne pensate.
Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro F. (carreratredue)
Nuovo utente (in prova)
Username: carreratredue

Messaggio numero: 17
Registrato: 06-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i cavalli si comprano a pacchetti, l'esclusività non la da certo l'ultipo tipo di porsche o . Col gusto e la passione ci nasci, personalmente trovo più emozionante ed esclusivo guidare una porsche 912 per le stradine tutte curve di montagna e farmi sorpassare da una mercedes, piuttosto che fare il coatto in una piazza affollata di Roma o Milano con la porsche o la rossa ultimo tipo. Chi vuole guidare una skoda felicia truccata con 500 CV per puro divertimento si può comprare quel che c.... vuole senza dover subire le critiche di nessuno.
non è che se indossi un vestito di Armani sei per forza un signore... puoi sembrare lo stesso uno straccione!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario Rossi (stradivari)
Utente registrato
Username: stradivari

Messaggio numero: 150
Registrato: 11-2003
Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Valerio,

la Mercedes G non è un SUV, ma un fuoristrada.
Da molti considerata anche la migliore.
Con tanto di blocchi a tutti i differenziali (tanto per fare un esempio, il Defender ha il solo blocco del centrale).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alex (sberla)
Nuovo utente (in prova)
Username: sberla

Messaggio numero: 8
Registrato: 07-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Chris, è veramente un piacere ritrovarti! Certo che mi ricordo di te!
Parole sante quelle di Andrea. Apprezzo infinitamente le Lotus (l'Elise 111 S1 con i sui 675 kg è una favola, l'Exige mi fa venire i brividi) e la loro filosofia costruttiva, ma le P sono altra (miglior) cosa. Le masse (che crescono proporzionamente a nuovi confort e strumenti) da spingere son diverse e più importanti, comunque perfettamente equilibrate . Non è questione di complessi rispetto paracarri con 500 e rotti cavalli, ma puro piacere di guida personale regalato da qualche cavallino in più da domare!
Donne e motori...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Moderatore (GURU)
Username: dario996tt

Messaggio numero: 2881
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bo..la BMW non si fa molti problemi visto che la M5 è passata da una serie alla seguente con un salto di 100CV....ha fatto fuori un caricatore altro che qualche cartuccia...

Alla Porsche ci hanno abituato ad incrementi minimi tra una serie e l'altra.....occhio però a non rimanere indietro..

So anche io che il peso è importante...specialmente se si va in pista...ma è molto importante anche l'accelerazione che usiamo più spesso in autostrada o nei sorpassi..

Insomma non mi farebbe schifo avere 500/600 cavalli da sparare in faccia al primo che mi si attacca al didietro ...fosse anche un marziano con un razzo...

ciaoo
p.s.Bloccate pure la velocità max a 350km/h...ma datemi anche 800Cv....tanto poi cambiamo l'eprom per avere il solito 15/20% in più,e arriviamo a 950/1000cv...che fasto!!!!

(Messaggio modificato da dario996tt il 07 luglio 2004)
la mia Porschestoria vaaaaaaaaabene,ooooooooooooooooooooooooooochei!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido B. (guido944)
Utente registrato
Username: guido944

Messaggio numero: 183
Registrato: 01-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CIAO A TUTTI,
VI HO LETTO ATTENTAMENTE TUTTI E HO DA DIRE UNA COSA SOLA:
ABBIAMO LA PORSCHE? GODIAMOCELA VECCHIA ,NUOVA MEZZO E MEZZO NON HA NESSUNA IMPORTANZA BISOGNA CREDERCI E AVERE FEDE(IO DISPONGO DI 8 VETTURE TUTTE DIVERSE E OGNUNA E' STATA ACQUISTATA PER UNO SCOPO BEN PRECISO E QUELLO DELLA PORSCHE E' FARMI STARE BENE CON ME STESSO E RENDERMI UN PO' FELICE IN QUESTO GRIGIORE)
CIAO GUIDO
Gli orologi sono svizzeri,le auto esotiche italiane e le auto sportive sono PORSCHE.
IL VERO SIGNORE E' COLUI CHE E' PADRONE DEL PROPRIO TEMPO.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

jagitalia (antonio) (jagitalia)
Utente esperto
Username: jagitalia

Messaggio numero: 862
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 13:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eh però l'hai presa grigia! ahahaha
tutto bene con la gamba?
Membro permanente di bordo della Compagnia delle Indie
Tim Summer Tour C.E.O / Estate Vodafone Pool Party Advisor
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1122
Registrato: 06-2002


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 13:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh eh,Dario, quasi quasi mi hai convinto....
Che capre.....
Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 224
Registrato: 11-2002
Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 15:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ovviamente concordo con Dario.
500/600 CV (con un peso a secco attorno ai 1550 kg) sarebbero una cosa dignitosa...

x Mario
So che la "G" non è propriamente un SUV... la segnalazione era solo per evitare che qualcuno mi dicesse che comunque la CN Turbo non è oggi l'auto "fuoristradistica" più potente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 120
Registrato: 10-2002


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 16:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ooo Max, a pare mio, il Csl è un degno rivale al tuo gt3 e non si può certo imputare a suo discapito la gommatura montata da Bmw, quella monta e tant'è, al limite prenditela con Porsche!Ad un trattore, anche se monti gomme performanti sempre quello è, dunque in Bmw hanno fatto una gran vettura, forse con gomme "furbe",ma ottima, ti sei mai lamentato dell'Exige con gomme Yoko fatte su misura?
P.s per il prossimo anno, Bmw M3 Csl V8 450cv
allora saranno ...zzi per tutti!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 616
Registrato: 02-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 17:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
bravo IVAN!!!!
se qualcuno avesse il tempo di navigare sui siti da me inseriti....................................

poi e' logico................ e'
sempre ....poche BALE!
prestigio, confort lifestyle ecc..............
per me unico!
ma visto che si parlava di

PER IVAN:
ho trovato un'occasione per te! e magari per me!
........magari!

qualche dato:
2600 cc
pelle rossa
cerchi 18" scomponibili
tv/ dvd/ playstation 2
25000km
500 cv al banco con kit potenziamento 12000€.......800cv!!!!!!!!!!!sii 800!!
prestazioni non dich.
prezzo 64.000€
SOCI non vomitate! lo so vi fa' schifo! ma e' una
foto per il mio amico IVAN a cui piace!
ciao e scusate il leggero OT!
ps la targa davanti non c'e'......................
tanto non riesce a leggerla nessuno! voi leggete sempre la SUA!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 225
Registrato: 11-2002
Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 17:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alericcio... guarda che ci sono anche le Porsche Turbo taroccate che hanno più di 600 CV.

Certo che forse 64.000 euri non bastano...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Utente registrato
Username: poniello

Messaggio numero: 232
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 17:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maro' mo tolgono tutte le spine al riccio e lo lasciano nudo!!
Ale non farmi esporre ti prego che spellano anche me!!
sono alla ricerca di porsche.. ma devo confessare che nasco nissannista (sono alla mia terza 200sx s13.. da poco ho contagiato mio fratello e insieme ce ne siamo appena comprati una per ricambi)
solo una curiosita' dove sta' st' annuncio??
hai visto cosa c'e' di fianco in giallo?

Ale basta che so' mazzate!!


p.s. tutte le nissan sportive si prestano bene a elaborazioni e grosse elaborazioni.. un mio amico ha un 200sx con 270 cavallini!! la mia e' strettamente di serie.. ho solo 4 koni sport che mi hanno regalato un' altra macchina!!

(Messaggio modificato da poniello il 07 luglio 2004)
come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 620
Registrato: 02-2004


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 17:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora facciamo i conti della serva:
1- spendo meno (vantaggio)
2- al semaforo prendi tanta di quella "PASTA" che
fai concorrenza ai fratelli BARILLA!(vantaggio)
3- il passeggero gioca comodamente alla PLAY
(GT3 ovviamente R34 CALSONIC)
VALERIO: amo porsche! ma ci sono alternative molto
valide e soprattutto soggettive!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1123
Registrato: 06-2002


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 18:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bannate i filo-Jap!!!!! eh eh eh!!!!

P.S:A gran turismo3,con la RUF rgt superpistolata(1100 cv), non c'è Nissan,Toyota o Mazda che tenga!!!!
Venghino siioori venghinoooooo!!!!!!
Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 226
Registrato: 11-2002
Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 19:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ALERICCIO... la cosa della pasta non l'ho mica capita... ma la PS2 si può mettere anche sulla Porsche no?

P.S.: vero Christian... è una bomba, bisogna solo riuscire a stare in strada.
Avesse la trazione integrale sarebbe un pochino meglio...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele GT3 (michelebo)
Utente registrato
Username: michelebo

Messaggio numero: 260
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 21:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

@ Max: ti confermo che Riccitelli ha provato oggi per la prima volta le PILOT SPORT CUP sulle 996 della Porsche Driving School, ed ha stimato un 3/4 secondi in meno al giro ad Imola, rispetto alle Pilot Sport (salvo che non fosse pubblicità occulta e mendace).
Da questo mese sono in vendita anche in Italia (così ha detto un responsabile Michelin).
A Mario Birra l'ultima parola.
Ciao.
Michele
Two wheel drive are better than four
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato
Username: vboldoni

Messaggio numero: 105
Registrato: 05-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 00:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

RICCIO , quella macchina ha una linea pari al ferro da stiro di mia nonna !
Scelgo porsche (per ora 993) anche perchè ha una linea stupenda e pura come poche altre auto .
se ho 800 cavalli ma quando salgo in macchina mi vergogno non la compro.
per non parlare delgli interni che nelle auto giapponesi sono notorialmente orripilanti , io sono un esteta esagerato sia per gli interni che per la linea....
vai a dare un occhiata al sito della TVR e vedrai che cosa è la ricerca di stile
smetterò di correre solo quando sarò morto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1129
Registrato: 06-2002


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 10:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Valerio,vuoi per "fondoschiena" vuoi per intuizione,ho trovato un assetto per la RUF che è una bomba!!!!
Certo non si può pretendere la precisione di una Supra "Castrol Tom's",ma si è praticamente imbattibili!!!
Me ne sono fatte tre uguali!!!
Una Gialla con cerchi neri, una bianca con cerchi rossi, ed una Azzurrina (simil-gulf) con cerchi rossi.....
Bella la vita sulla PS2!!!!!
Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian R. (chris)
Utente registrato
Username: chris

Messaggio numero: 186
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 10:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ahh..valerio...come ti capisco....tuscan speed six...

Per quanto riguarda i berlinoni con 1000cv..avete già detto tutto....dico la mia:io vado in giro con i miei cavalli (e le mie principesse )...ma anche se ne volessi qualcuno in piu'...sono contento e fiero...perchè poggio le mie beate chiappette su una PORSCHE ....passione...tutto il resto è noia..
Una porsche è per sempre.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 628
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 11:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Valerio da noi quando uno ti da' PASTA vuol dire che "stai dietro!"................
ps la Calsonic special series e' 4X4!!!!!!
poi non esiste TVR o SUPRA che tenga!
lo dico per un semplice motivo, sono circa 10 anni che ho la Skyline mania dalla mitica R31 ecc.e conosco il mondo Japan car (sono preparato insomma!).............
non c'e' JAPU o ENGLISH car che tenga!
sull'estetica ragazzi e soggettiva al massimo!!e poi il thread e' partito su PRESTAZIONI e Cavalli!!!!!!!!!!!!!
io ho solo inserito il modello TOP per quanto riguarda appunto prestazioi e cavalli!
ciao!!!!
se dovessi comprarla..............................
SFIDO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
battute a parte perche' non sono mai andato in pista vi saluto!
ciao!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1135
Registrato: 06-2002


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma com'è che ai primi tre posti ci sono due Honda NSX ed una Supra????

Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Utente esperto
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 918
Registrato: 07-2003


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)





Bilux pole
Mai dubitare di Locarno Monti!!
Socio fondatore del Club Master Sound
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 631
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dovete sapere che questo e' il campionato multimarche JAPAN (il ns DTM) detto NISMO!Dove una volta all'anno fanno il NISMO FESTIVAL.
dove corrono solo R34 e' il campionato SKYLINE SPEC, un'altra cosa! dove i costruttori non hanno limite alla preparazione del mezzo!....................NO LIMITS!

traduco.vuol dire CIAO!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato
Username: vboldoni

Messaggio numero: 107
Registrato: 05-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riccio , non sfidare TVR , ti dico solo : TVR CERBERA SPEED TWELVE kg 1200 , 1000cv (solo (?) € 250,00)
vai in pensione con la nissan
smetterò di correre solo quando sarò morto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato
Username: vboldoni

Messaggio numero: 108
Registrato: 05-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

heeemmm scusate € 250.000,00
smetterò di correre solo quando sarò morto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 1138
Registrato: 06-2002


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 13:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AZZOOOOO !!! ne avevo già ordinate 4 !!!!!
Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian R. (chris)
Utente registrato
Username: chris

Messaggio numero: 187
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 13:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Valerio...!!!ihhih...Con la speed twelve dai pasta a tutti e basta!!
Una porsche è per sempre.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alex (sberla)
Nuovo utente (in prova)
Username: sberla

Messaggio numero: 22
Registrato: 07-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 15:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Valerio, è una favola. Peccato che lo stesso grandissimo Ing. Wheeler l'abbia definita "semplicemente pericolosa". Ovviamente darei 2 litri di sangue per provarla!
Donne e motori...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 62
Registrato: 04-2004
Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 15:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Senza contare che le TVR affidabilità ne hanno molto poca
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 633
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 15:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

VALERIO.......................lascia stare la TVR!
conosco molto bene credimi!
ti elenco un po' di auto che se le FUMANO la tua TVR: 1 ARIEL ATOM 2
2 BIRKIN S3
3 CATHERAM S7
4 MARCOS TS500
5 MOSLER RT900
6 RADICAL SR3 TURBO
e ne conosco tante altre che si bevono la tua TVR!
PORSCHISTA lo sono diventato da poco (ed amo la PORSCHE!!!!!!) ma appassionato e qualcosa in piu' in fatto di auto JPN e GB!!!!!!!!!! beh! 10 12 anni di esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credimi ottima la TVR CERBERA (tuscan-tuscan S-T440-TAMORA e la neo uscita rivisitata TYPHON, stupenda!)..ma queste da me elencate sono missili,le quali FATICANO con la SKYLINE R34 CALSONIC,poi la kittiamo HKS POWER.....lascia proprio stare!!!!!!!!!!!!
te saludi!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alexander (lo_svedese)
Utente registrato
Username: lo_svedese

Messaggio numero: 147
Registrato: 11-2002
Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 15:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

voglio una porsche 993 che pesa 1000 kg e che abbia 650cv aspirata............ e non se ne parli più..........!!!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 634
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 16:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


ci siamo Alexander!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

zulu (zulu)
Utente registrato
Username: zulu

Messaggio numero: 121
Registrato: 10-2002


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 16:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OOHH Alericcio (vocativo),hai fatto una lista di macchine che perdono pezzi a destra ed a manca e perdippiù la 1^ in classifica è un gabinetto su ruote ( a parte il fatto che, ho perso pezzi dappertutto e crepato i supporti motore)L'ariel non starebbe davanti nemmeno ad una miniS in pista (provare per credere!)per le altre vedo bene la radical(non in versione turbo)altrimenti XTR2 ma soprattutto Palmer (una cannonata provata a Silverstone, cannonata anche di prezzo però).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluigi R (exrematore)
Utente registrato
Username: exrematore

Messaggio numero: 34
Registrato: 05-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 16:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"semplicemente pericolosa"???
ho guidato una Cerbera 4.5 per 1 mese intero...
Conclusioni:
-il benzinaio ed il gommista erano i miei migliori amici.
-Uscivo con gli amici solo se la Milano Bologna era il tragitto prescelto.
-Controllavo le previsioni meteo 5 volte al giorno
-Tutte le donne mi dicevano ma che macchina hai preso???

Oggi tutto contento vado al mare (via Serravalle) e mi lascio tranquillamente sorpassare"sul dritto" dal solito iperagitato SL55 AMG triturbonato per poi sverniciarlo in curva lasciandogli ovviamente la traiettoria interna


Ho finalmente ritrovato la retta via!!!

se poi incontri casualmente 1 996cabrio(aperto) 1 996C4(con scaricozzzzo) e ci si diverte allegramente tutti insieme con saluti finali...

ci sono cose che non si possono spiegare solamente coi KW...ma credo che molti di voi capiscano a cosa mi riferisco...
però sul "dritto" erano bravi...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 636
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 17:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non si guardava la tenuta dei pezzi ma la CATTIVERIA!!!!!!!!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 230
Registrato: 11-2002
Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 18:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tornando all'M5, alla presentazione del prototipo avevo letto di uno 0-200 km/h in 12,5" (che a me è parso subito ottimistico) mentre ora da quanto leggo sembra si siano ridimensionati con un tempo attorno ai 15".

Quindi non è che vada poi così tanto...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mr Boxster s (covo)
Utente esperto
Username: covo

Messaggio numero: 530
Registrato: 03-2003
Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 18:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, io dico che i cavalli sono come i soldi: non bastano mai.

In ogni caso, tutti adoriamo la nostra piccola Porsche con i suoi cavallini scalpitanti nel cofano (posteriore), e sappiamo che per avere le nostre prestazioni agli altri servono 70-90 cv in più, m5 a parte, ma quello è un altro mondo.

Logicamente ci spiace sapere che esistono auto meno blasonate con più cv...ma tanto, c'è poco da fare...o così o si cambia parrocchia...

Per cui, ci accontentiamo e aspettiamo la prima curva ...
Ciao.

PS.Giap bruttine dentro, e la r34 in effetti è un telaio 4wd da 1000 cv...perderà i pezzi tutto quello che volete, ma come meccanica, anche se non sarà nobile, ha da dire la sua...insomma, mostro in tutti sensi sensi, positivi e negativi.

Buona serata e buona fresca a tutti.

E sostente Mario Birra, che siamo in zona crisi di Governo, tra poco, se continua così...

povero __ilvio tutti lo maltrattano...
When the game get tough, the tough get going
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato
Username: vboldoni

Messaggio numero: 114
Registrato: 05-2004


Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 22:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Be , come ho detto in precedenza non sono interessato della potenza allo stato puro , guardo l'insieme ....
la Porsche è risultata essere la mia macchina ideale perchè è sicura comoda , bella dentro e fuori e maledettamente veloce!!
D'altro canto le macchine che hai enunciato RICCIO sono pure macchine da pista , automobili che ti si smontano tra le mani....
GIANLUIGI ha un po estremizzato la cosa....
certo se sei abituato a girare in mercedes classe S non puoi pretendere di domare una CERBERA !
è una macchina da capire , ha moltissimi difetti ma..... come guidabilità lasciate stare...
perde il con una facilità disarmante ma è talmente ben bilanciata da dare la possibilità al pilota di potrla riprendere o intraversare quando piu gli aggrada.
E' guida allo stato brado
Per contro la Porsche da ampissimi margini di sicurezza ma.... passati quei margini poi sono cacchi amari riportarla dentro
Anche se i limiti sono veramente altissimi e bisogna avere un bel pelo per superarli
Grazie della mail RICCIO (facciamoli neri)
smetterò di correre solo quando sarò morto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto
Username: alericcio

Messaggio numero: 639
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 09 luglio 2004 - 09:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

de nada Valerio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco pozzi (marcopozzi)
Utente esperto
Username: marcopozzi

Messaggio numero: 507
Registrato: 07-2002


Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 10:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho provato la M5 sul prologo di GT4 per ps2 e devo dire che mi ha stupito per prestazioni tenuta e divertimento col posteriore. Per la cronaca sul prologo di gt4 non sono presenti Porsche.
Ciao Marco
barcollo ma non mollo
Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro F. (carreratredue)
Nuovo utente (in prova)
Username: carreratredue

Messaggio numero: 22
Registrato: 06-2004


Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 10:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su elaborare di maggio 2004 c'è questa porsche SC con "800 cavalli" che però ne utilizza solo 600, si sono sbagliati e c'è uscito qualche cavallo in più, sai quando modifichi una porsche è facile che ti avanzino 200 CV.
non cercare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che hai.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione