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zulu (zulu)
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Messaggio numero: 113 Registrato: 10-2002

| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 14:34: |     |
Caspita 507 cavalli!!! Vabbè per i 1775 kg, ma si presenta bene.... http://motori.virgilio.it/jumpnews.asp?idChannel=0&idUser=0&idNews=5554 |
   
Alexander (lo_svedese)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 15:28: |     |
queste super berline hanno veramente rotto le ...... è mai possibile che sti berlinoni da 2000 kg che son tutto tranne che sportive ( diesel incluse da 300cv e 750nm..) mi devono far sudare e molto spesso mi vanno via.......... e poi vedo sto ...... che sorride soddisfatto!!!. scusate lo sfogo...lo so anche io che su srade tortuose non c'è match e appena finisce il rettilineo in autostrada si cambia musica. Ma il fatto che oggi fanno berline da 500cv 0-100 in 4,7 e sopratutto alla portata di qualsiasi automobilista( soldi permettendo) mi fa imbestialire!!! allora fate delle sportive con 600/700cv e non se ne parla più......... ho detto delle gran stuppidagini...lo so....ma quando si hanno solo 300 cv.... non bastano mai......... |
   
zulu (zulu)
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Messaggio numero: 114 Registrato: 10-2002

| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 15:44: |     |
Quel che è giusto e giusto, pure io voglio il mio 4S con 500 e passa cavalli!!! a parte il discorso sportivo si/sportivo no, mi rode un pò che sfornino berline da 500 cavalli e le sportive (rs) di mamma Porsche si accontentino di 380, avrò i paraocchi, ma tant'è. Approposito il ringtaxi è un M5, con la prossima da 507 cavalli strapperà pure l'asfalto!! Grossi Sob a tutti!
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Paolo M. (river)
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Messaggio numero: 57 Registrato: 04-2004
| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 15:54: |     |
Brutta bestia per tutti questa M5, 330 di massima senza limitatore e un'accelerazione sotto i 5" per toccare i 100 non sono dati da poco, inoltre conoscendo le doti di handling della precedente sarà valida anche in pista al contrario di Audi e Mercedes. Mmmmmm non mi dispiacerebbe averne una in garage....solo il motore varrebbe l'acquisto (Messaggio modificato da river il 05 luglio 2004) |
   
Massi (massi)
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Messaggio numero: 659 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 16:46: |     |
Ragazzi scusate, ma che cacchio ve ne frega dello 0-100? a schiacciare il pedale son buoni tutti... poi capisco e concordo che irriti avere meno coppia di un Touareg... Io, dal basso della mia 964 anniversary, 250cav. Non sacrificherei nulla e ripeto nulla di ciò che è adesso per avere più cavalli. Lamp Massi Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 16:52: |     |
d'accordissimo con MASSI ........................ e poi stiamo confrontando: BMW con PORSCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cos'e' BMW?............ e' come confondere la cioccolata con la SGHINGA! (piemontesi traducete) ciao |
   
zulu (zulu)
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Messaggio numero: 115 Registrato: 10-2002

| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:00: |     |
Mha, se pensi che un M3Csl con quattro comodi posti e 360 cavalli gira al ring sullo stesso tempo di un gt3 rs (che sembra una macchina da gara), or ora, un M5 da oltre 500cv dovrebbe dire la sua... P.s, un ultima considerazione anche al fattore economico, un M3csl viene 89.000,un Gt3rs 130.000,un M5 cosa verrà 100/110.000?? Un buon risparmio!! |
   
Paolo M. (river)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:25: |     |
86.400 in Germania la nuova M5 |
   
Mario Rossi (stradivari)
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Messaggio numero: 148 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:31: |     |
Non posso che concordare con i sofferenti... Si acquista un'auto col cuore (Porsche), e poi, quando si vede una berlinona stare alla pari o addirittura davanti, bisogna usare la ragione e pensare che non è (solo) sul dritto che si valuta un'auto sportiva... |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:54: |     |
quello che dici e' giusto MARIO pero' bisogna valutare il giusto connubio tra AUTO/PRESTAZIONI! nel senso che se io dovessi scegliere tra una M5 ed una GT3 sceglierei sicuramente la GT3! se l'M5 mida' via non mi interessa minimamente perche' tanto ho la GT3!!!!l'altro ha una BMW M5! l'auto e' anche una questione di AMORE e di passione! se uno e' porschista vede solo PORSCHE! poi non capisco questo 0-100 e velocita' max?!?!?!?! ma a cosa servono? con la patente a punti spiegami dove ci vai?!?!?! va' bene per la pista! ma quante volte all'anno ci vai? poi con differenze cosi' minime di prestazioni alla fine "CONTA IL MANICO DEL PILOTA!!!" ci sono persone che portano le 996 turbo a preparare (e le usano in citta'!).RIDICOLI!!!!!! |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 17:59: |     |
Una M3 csl che gira come una gt3 rs al Ring ..... chi l'ha sognata???? Manco il mago Gabriel sarebbe arrivato a tanto!!!
 Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
zulu (zulu)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 18:16: |     |
Bhè, forse ti sei perso qualcosa,( tempo addietro ne avevamo già parlatoin altri post) alcune riviste tedesche la davano addirittura più veloce al ring dell'attuale gt3rs, lasciando perdere queste (ma non vedo il perchè), puo farti un giretto su: http://www.track-challenge.com clicca.: comparation e scegli le auto Gt3 rs 7,47 minuti M3 Csl 7,50 " " Se hai qualche informazione "certa" che possa controbattere.... |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 18:41: |     |
3 secondi di differenza a favore della Gt3 rs. Per l'appunto. Le riviste possono darla anche come la più veloce del mondo in qualsiasi condizione.... Se qualcuno poi ci crede,sono affari suoi. Ciao! Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
zulu (zulu)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 18:47: |     |
Già , i tre secondi mi fanno prpprio ridere, una è una berlina a quattro posti, l'altra una sportiva di razza con gabbia,estintore automatico e cinture a sei punti....... fai un pò tu... |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 18:52: |     |
Faccio due conti ,e poi ti dico in quanti giri ti si doppia una M3 con una GT3rs ad Hockenheim.... Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
Paolo M. (river)
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| Inviato il lunedì 05 luglio 2004 - 19:14: |     |
Mah che dire, di sta CSL tutte le riviste che ho letto ne hanno parlato un gran bene tuttavia non posso dire nulla non avendola mai provata, un bel merito va alla gommatura dicono. Qui ho trovato un'interessante confronto: http://supercarfreak.net/gallery/albums/album367/Color0007.jpg Sui test fatti da Quattroruote ha addirittura battuto in pista la 360 CS anche se entrambe sono rimaste bel lontane dalla Gallardo |
   
Pietro (pietro911t2200)
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Messaggio numero: 360 Registrato: 07-2002
| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 13:32: |     |
ma perchè nn vi comprate una 996 tt rimappata? penso che una stilo jtd possa mettermi in difficoltà, però quando mi affianca nn ho complessi di inferiorità...... mia opinio... saluti e bbaci avevo dei pregiudizi sulla 996, poi sono salito sulla GT3: dopo 300 metri ho cambiato idea... |
   
Valerio Mareschi (s8vale)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 14:22: |     |
Da quanto ne so alle Pilot Sport Cup dell'M3 CSL vanno grandi meriti... non so se i PZero Corsa della GT3 RS siano delle semi-slick come le Michelin, ma le PS Cup sono davvero delle gomme da pista. Per quanto riguarda le super-berline (già ora la E 55 AMG con 476 CV viaggia forte) l'arma utilizzabile sono le Turbone... la 997 TT credo dirà la sua, ma già con quella di oggi non credo vada troppo male (eventualmente si aggiungono 50-60 CV ). Perchè il rischio di essere passati di motore c'è (anche se ci sono i limiti) e non è bello... |
   
Gianluigi R (exrematore)
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Messaggio numero: 22 Registrato: 05-2004

| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 14:23: |     |
i cavalli non bastano mai!!! ma credo che nessuno di noi abbia comprato la propia auto guardando solamante i KW... altrimenti compratevi 1 dragster!!! Ricordatevi che ci sarà sempre una macchina più veloce della vostra, ma se non avete complessi di inferiorità e siete soddisfatti della scelta fatta però sul "dritto" erano bravi... |
   
jagitalia (antonio) (jagitalia)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 14:44: |     |
tecnicamente è imperiale. ma poi arriva il momento che devi guardare la lamiera. Ad oggi, per me, estetica e tecnica non sono divisibili per la scelta di un'auto... ;-) Membro permanente di bordo della Compagnia delle Indie Tim Summer Tour C.E.O / Estate Vodafone Pool Party Advisor |
   
Alex Fattorini (sberla)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 15:40: |     |
Trovo che siano differenti nel dna: una BMW nasce normale, la ritoccano, e diventa affascinante. Una sorta di Pamela Anderson in lamiera: nulla di che quando esce di fabbrica, interessante dopo ritocchi e maggiorazioni varie. ...la Porsche è altra cosa: nasce bella, affascinante, magnetica in tutto. Quando sei con la più bella del reame, la rifatta con qualche taglia di reggiseno (leggasi CV) in più in mano ad una matusa ti fa sorridere!!! Donne e motori... |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:18: |     |
Volete cavalli? lasciate a casa BMW e PORSCHE e con questa (che e' la mia passione!) prendete SCHIAFFI tutti! pero' poi si torna sul discorso giusto e che approvo che fa' il grande JAG!
www.exvitermini.com www.takushi.com oppure cercate materiale sul NISMOFESTIVAL "provare per credere!" bye e viva PORSCHE! |
   
Massimo (boxmax)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:35: |     |
Riccio perchè non avere l'uno e l'altro? questa Skyline r34 fà semplicemente vomitare...out!!!, la Porsche dovrebbe imparare ad aumentare un pò in più i cavalli non chè la velocità di punta, e non fare quella filosofia di dare un pò di potenza ogni due anni che passano, cioè dare quel streminzito di potenza in più ad ogni restyling o sostituzione...ecco!!! L'ho detto!!! vorrei tanto avere la nuova Boxster S a min. 285 cv, e vedere magari la 997 TT superare i 500 cv con velocità nell'ordine di una Scaglietti, allora sì !!! Lo vorrei tanto, ma purtroppo penso che se ne riparlerà almeno fra 3 anni. |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:45: |     |
MAX! grazie per aver detto che l'R34 fa' schifo dopo che avevo scritto che e' la mia passione! .........ovviamente non mi sono offeso ci mancherebbe MAX! la mia ovviamente era una provocazione perche' si stava parlando di CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!!!! se puoi prenderti un boxster veloce e cattivo prenditi il GEMBALLA BITURBO cosi' se dovessi comprarmi una R34 metto almeno la quarta!!!!!!!!!
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Paolo M. (river)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:53: |     |
Condivido il discorso di bomax, motoristicamente parlando la BMW ora è avanti e non di poco. |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 16:57: |     |
se il discorso riguarda BMW e PORSCHE mi accodo a Bomax e Paolo! |
   
Alex (sberla)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 17:24: |     |
Condivido pienamente il discorso di boxmax: una bella iniezione di cavalli sarebbe un toccasana. In strada, e soprattutto in pista, è palese che il potenziale ci sia e che telaio&C. possano sopportare ben altro. Ma è altrettanto ovvio che per motivi commerciali diano cv con il contagocce, per invogliarci a cambiar continuamente modello, o passare ad altro più costoso. Non nego tutto ciò mi faccia arrabbiare non poco... è marketing. Donne e motori... |
   
gianluigi (gian61)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 18:18: |     |
@Valerio Anche le P Zero Corsa sono semi-slick o slick intagliate come si voglia dire, e dovrebbero essere abbastanza confrontabili con le corrispondenti michelin che monta la CSL. Per esperienza personale aggiungo che sulla mia monto attualmente le Pzero Corsa,ne sono talmente entusiasta che spero siano presto disponibili anche nella misura da 19 per la mia futura 997. Ciao! |
   
Valerio Mareschi (s8vale)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 18:36: |     |
x gianluigi Non so... le P Zero Corsa non le ho mai viste, ma le Michelin della CSL si e sono proprio delle slick intagliate tenerissime, roba che con un po' di pioggia non si può uscire in strada (così dice chi la usa). Se le due gomme si equivalgono, tanto di cappello alla CSL. Però mi pare strano... Concordo con gli altri sulla potenza... spero che la 997 TT abbia almeno 480 CV... cifra tonda di 500 sarebbe meglio.  |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:04: |     |
Io non concordo affatto su questo discorso della potenza inadeguata , prima di tutto la Porsche è una vettura che ha un altissimo rendimento se calcoliamo il rapporto cilindrata/cavalli/prestazioni . è ovvio che se montiamo un 8000 cc da 650 cv in autostrada non ci sta davanti nessuno . io preferisco per esempio un buon motore M3 della BMW 3.200 cc con 345 cv , questo è il progresso. In ogni caso la velocità di punta è molto relativa , secondo mè è molto meglio avere una punta di 300 km/h ma raggiungerli in breve tempo che averne 320 ma non poterli sfruttare praticamente mai , e in questo la Porsche credo sia maestra. Altro fattore da considerare ( e non meno importante) è la matrice della vettura : se partiamo da una sportiva gia concepita per offrire tali prestazioni è una cosa , se partiamo da una berlina di 2000 kg la ribassiamo un po , ci mettiamo 2 spoiler e pompiamo a manetta il motore è tutta un altra cosa . Io scommetto che la nuova M5 con 500 cv farebbe una fatica boia a stare dietro alla mia 993 TT , almeno sul misto (dove la macchina si guida e non si va a funghi), però staremo a vedere , in ogni caso la forma della M5 non mi piace ... troppo anzianotti per i miei gusti smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
Gianluigi R (exrematore)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:04: |     |
@omonimo Attualmente monto le P Zero Rosso N3 che ormai(Posteriori) sono quasi-slick e stavo pensando alle Pzero Corsa(set completo ovviamente)ma mi chiedevo con un pò di pioggia come si comportano??? Sono un EX Domatore ma non vorrei dover consultare il meteo ogni volta che esco di casa ... Ciao Gigi però sul "dritto" erano bravi... |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:04: |     |
precisi al secondo ehh gian  smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
Massimo (boxmax)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:06: |     |
Scusami Riccio per la Skyline!!!Non volevo! il problema è che...proprio non mi và, potrebbe anche essere un missile...ma guardandola preferisco la Duna... |
   
Alex (sberla)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 19:12: |     |
Valerio, concordo sull'efficacia e l'eccezionalità delle P, soprattutto sul misto, ma non dirmi che qualche cavallino in più sui bassi guasterebbe... Donne e motori... |
   
jagitalia (antonio) (jagitalia)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 21:47: |     |
piccola nota: la M5 non è pompata, parlando solo del motore, è un gioiellino nato cosi ;-) detto questo prima di arrivare lì c'ho tre o quattro porsche da prendere pirma.. ;-P Membro permanente di bordo della Compagnia delle Indie Tim Summer Tour C.E.O / Estate Vodafone Pool Party Advisor |
   
Giampiero (pinky_lai)
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| Inviato il martedì 06 luglio 2004 - 22:05: |     |
X Alessandro Riccio!!! Un bel filmato per la "tua" Skyline Nissan versus..... PORSCHE!!! Per tutti, è da godere!!! Ecco il link: http://homepage.mac.com/appleisbetter/Porsche_Pinky_Lai/iMovieTheater16.html Eheheh!!!!!! Ciaoooo!!!! (Messaggio modificato da Pinky_lai il 06 luglio 2004) Sto vivendo un magnifico sogno |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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Messaggio numero: 99 Registrato: 05-2004

| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 00:12: |     |
ma scusate , io sapevo (almeno fino al modello precedente ) che la M5 fosse una serie 5 con motore pompato , sbaglio? in ogni caso non seguo piu BMW , da quando ho avuto una bruttissima esperienza con il concessionario di Bergamo (al tempo avevo una Z3M .... stupido ragazzino) e non vi dico le tragedie e la scarsissima professionalità dimostrata . smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
Paolo M. (river)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 01:15: |     |
La Z3 M tanto cattiva quanto difficile da portare al limite, molto meglio l'attuale Z4 come telaio anche se quel 3200 da 321cv non scherzava per niente. L'M5 è progettata e testata dal reparto Motorsport e come tutte le BMW M con la serie normale non ha quasi nulla in comune. |
   
Massimo T. (maxgt3)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 02:37: |     |
Un appunto sulla questione gomme: Le PZero Corsa montate dalla GT3RS sono le System, che ben poco hanno a che vedere (se non nel disegno) con le PZero Corsa vere e proprie usate nella Formula Club per intenderci! Le Michelin Pilot Sport Cup sono un ulteriore passo avanti rispetto alle PZero Corsa vero e proprio...avendole provate posso assicurarvi che sono le gomme "stradali" che più si avvicinano come mescola e comportamento a delle slick pure; proprio per questo Bmw per vendere la CSL con quelle coperture fa firmare un bello scarico di responsabilità in caso di uso con la pioggia! Il tempo al Ring fatto con la CSL e con le Michelin Pilot Sport Cup è piuttosto falsante in quanto la concorrenza aveva gomme molto meno performanti di quelle...fossimo in un circuito normale questa differenza non balzerebbe all'occhio in maniera così rilevante ma su un circuito di 21Km assume proporzioni enormi! Per darvi un'idea la differenza tra queste gomme ed una gomma stradale normale può essere su una pista come il Ring di 1 secondo al Km...fate un po' i conti e ricalcolate il tempo del CSL!! Per mia esperienza personale invece i tempi che registrati a Monza passando dalle PZero Rosso alle PZero Corsa System si sono abbassati ma in proporzione molto inferiore (nell'ordine di 2/3 decimi per Km). Spero di aver fatto chiarezza...solo il sentire accostare CSL e GT3 mi fa star male! Membro del Porsche Club delle Capre - Cittadino onorario di Nurburg e graziato da Adenauer Forst - Predicatore del TOAST Style - Mario Birra...più per tutti!! |
   
SuperDarius (dario996tt)
Moderatore (GURU) Username: dario996tt
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 07:56: |     |
L'ho sempre detto che ci vogliono almeno 500 cavalli!! La M5 ha 500 cv,la SL 55 ha 500 cv,la Gallardo ha 500 Cv...so che ad una 911 Turbo ne servono meno per stare davanti alla concorrenza..ma sempre meglio non rischiare.. speriamo che siano vere le voci che danno l'uscita in contemporanea della 997 Turbo con 460cv e della Turbo S con 500 cv,almeno pistolandole un po non ci becca più nessuno...io voglio un dragster!!!! Non è bello prendere la paga da una RS6 con il cane che ti saluta dal bagagliaio!! Purtroppo la realtà è questa... la mia Porschestoria vaaaaaaaaabene,ooooooooooooooooooooooooooochei! |
   
alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto Username: alericcio
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 10:12: |     |
GIAMPIERO Pinky Lai! se dovessi inserire video di SKYLINE che umiliano anche i TURBO o i GT3 non so' quanti MB mi servirebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! segui BOMAX che giustamente ha detto che lo SKYLINE gli fa' schifo esteticamente (quasi a nessuno piace per la sua linea vecchia!!! capisco!)............ma quanto a motore lascia proprio stare perche' perdi in partenza!!!! ciao!
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Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi ! Username: kkk
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 11:08: |     |
Innanzitutto saluto e dò il benvenuto ad Alex!! Ci siamo conosciuti al concorso di eleganza a Gradara,ed abbiamo cenato allo stesso tavolo.... Io sono il fikissimo con il taglio di capelli alla Yul Brinner che sedeva alla sinistra della tua ragazza ed a destra della mia.... (mika siemo eh?) eh eh!!! Scherzi a parte.... A me sti complessi di inferiorità non mi sono mai venuti mah..... Per quel che mi riguarda non invidierò mai le prestazioni di una BMW, o di una Lamborghini o una "rossa di vergogna" di Maranello..... Basterebbe provare piazzare 200 "miseri" cavallucci sotto il sedere,associati ad un peso di... facciamo 750 kg? E poi vediamo che fine fanno i 500 cv della BMW..... Tutto è relativo,e la potenza non è tutto. IMHO Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
alessandro riccio (alericcio)
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Messaggio numero: 611 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 11:20: |     |
KKK.......................parole sante!!!!!!!! il peso....elemento fondamentale per i ns amici hooligans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1800cc!!!!!!!!!!! ps non mi ricordo chi sia ma c'e' un porschemaniaco LOTUSSOMANE con la compagnia di LOTUSSOMANI!............vero! |
   
Andrea Cappelletti (dj_cappe)
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Messaggio numero: 487 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 11:26: |     |
Secondo me il discorso si riallaccia anche al thread dove si parlava di "esclusività". Non vedo perche Porsche non VOGLIA (sottolineato voglia) fare una versione da 500cv, che associata ad un signor telaio (mica un telaio qualunque o da berlina col cane nel bagagliaio!) farebbero faville!!! Ok, mettiamola a listino ad un prezzo "esclusivo", ma facciamola! Io non avrei problemi di inferiorità, la mia Porsche potrebbe avere anche il motore di un Panda 30 ma non subirebbe di certo di fronte a nessun altra vettura.. certo che sarebbe "giusto" poter disporre di una vettura con i marroni sotto, da guidare senza giustificazioni e con tantissimo male ai reni... |
   
Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato Username: s8vale
Messaggio numero: 223 Registrato: 11-2002
| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 11:43: |     |
In fondo il SUV più potente e veloce di tutti l'hanno fatto...! Ad un prezzo abbastanza giusto... concorrenziale insomma. P.S.: ora è uscito il Mercedes G55AMG che ha 476 CV, ma è un chiodone tanto pesante e squadrato da non essere preso nemmeno in considerazione. |
   
Vincenzo Di Stefano (gipsy73)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:06: |     |
Tutto sta nel rapporto peso/potenza e nella massa della vettura. Le LOTUS nello stretto danno filo da torcere a Porsche e Ferr@ri. Nel veloce il tutto si ribalta. |
   
IVAN (poniello)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:30: |     |
ho letto tutto il 3d.. tutto d' un fiato.. piccole considerazioni: a) e' bello ogni tanto leggere qualcosa anche di altre auto sportive confrontate con porsche.. b) i cavalli non sono tutto.. bisogna sempre vedere ogni cavallino quanti chili si porta in groppa c) le porsche sono bellissime e prestazionali ma e' un dato di fatto che "le prendono" e anche seriamente da altre auto.. pinky non so tu dove abbia preso quel video.. forse la skyline la guidava un vecchietto e gli si era avvolto il catetere nell' acceleratore!! non e' una macchina bella e diffusa ma non immagginate cos'e' l' r34 postata dal riccio!! come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:31: |     |
Insomma,questo thread mi ha fatto ragionare su di una questione.... Il LIMITE. Dobbiamo renderci conto che c'è un limite, dettato dalla logica prima ancora che dalla tecnica e dalla fisica.... Non avremo mai F1 stradali,in quanto le strade non sono piste, noi non siamo tutti Raikkonen (si si, vale uno Schumacher fidatevi...),e non è neanche il caso che continui con l'elencare i motivi. A questo punto mi viene spontaneo chiedermi: Quale sarà il limite raggiungibile, prima che la società decida di intervenire, bloccando di fatto l'escalation delle prestazioni delle vetture destinate alla circolazione stradale??? Saranno gli 800cv? Oppure i 400 km/h? Oppure il rapporto peso/potenza? Immagino che l'esiguo aumento di potenza della nuova 997 rispetto alla 996(carrera),sia in parte dovuto anche all'esigenza di non sparare le cartucce tutte in una volta.... Se la nuova 997 avesse avuto ad esempio,400 cv,ne avremmo voluto almeno 450 sulla S,500 sulla gt3,560 sulla turbo e.... Una Gt2 da ??? Mi sta bene....ma fra 4/5 anni???? Vorrei sapere cosa ne pensate. Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
Mauro F. (carreratredue)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:37: |     |
i cavalli si comprano a pacchetti, l'esclusività non la da certo l'ultipo tipo di porsche o . Col gusto e la passione ci nasci, personalmente trovo più emozionante ed esclusivo guidare una porsche 912 per le stradine tutte curve di montagna e farmi sorpassare da una mercedes, piuttosto che fare il coatto in una piazza affollata di Roma o Milano con la porsche o la rossa ultimo tipo. Chi vuole guidare una skoda felicia truccata con 500 CV per puro divertimento si può comprare quel che c.... vuole senza dover subire le critiche di nessuno. non è che se indossi un vestito di Armani sei per forza un signore... puoi sembrare lo stesso uno straccione!!! |
   
Mario Rossi (stradivari)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:40: |     |
Valerio, la Mercedes G non è un SUV, ma un fuoristrada. Da molti considerata anche la migliore. Con tanto di blocchi a tutti i differenziali (tanto per fare un esempio, il Defender ha il solo blocco del centrale). |
   
Alex (sberla)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:44: |     |
Ciao Chris, è veramente un piacere ritrovarti! Certo che mi ricordo di te! Parole sante quelle di Andrea. Apprezzo infinitamente le Lotus (l'Elise 111 S1 con i sui 675 kg è una favola, l'Exige mi fa venire i brividi) e la loro filosofia costruttiva, ma le P sono altra (miglior) cosa. Le masse (che crescono proporzionamente a nuovi confort e strumenti) da spingere son diverse e più importanti, comunque perfettamente equilibrate . Non è questione di complessi rispetto paracarri con 500 e rotti cavalli, ma puro piacere di guida personale regalato da qualche cavallino in più da domare! Donne e motori... |
   
SuperDarius (dario996tt)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:51: |     |
Bo..la BMW non si fa molti problemi visto che la M5 è passata da una serie alla seguente con un salto di 100CV....ha fatto fuori un caricatore altro che qualche cartuccia... Alla Porsche ci hanno abituato ad incrementi minimi tra una serie e l'altra.....occhio però a non rimanere indietro.. So anche io che il peso è importante...specialmente se si va in pista...ma è molto importante anche l'accelerazione che usiamo più spesso in autostrada o nei sorpassi.. Insomma non mi farebbe schifo avere 500/600 cavalli da sparare in faccia al primo che mi si attacca al didietro ...fosse anche un marziano con un razzo... ciaoo p.s.Bloccate pure la velocità max a 350km/h...ma datemi anche 800Cv....tanto poi cambiamo l'eprom per avere il solito 15/20% in più,e arriviamo a 950/1000cv...che fasto!!!! (Messaggio modificato da dario996tt il 07 luglio 2004) la mia Porschestoria vaaaaaaaaabene,ooooooooooooooooooooooooooochei! |
   
Guido B. (guido944)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 12:56: |     |
CIAO A TUTTI, VI HO LETTO ATTENTAMENTE TUTTI E HO DA DIRE UNA COSA SOLA: ABBIAMO LA PORSCHE? GODIAMOCELA VECCHIA ,NUOVA MEZZO E MEZZO NON HA NESSUNA IMPORTANZA BISOGNA CREDERCI E AVERE FEDE(IO DISPONGO DI 8 VETTURE TUTTE DIVERSE E OGNUNA E' STATA ACQUISTATA PER UNO SCOPO BEN PRECISO E QUELLO DELLA PORSCHE E' FARMI STARE BENE CON ME STESSO E RENDERMI UN PO' FELICE IN QUESTO GRIGIORE) CIAO GUIDO Gli orologi sono svizzeri,le auto esotiche italiane e le auto sportive sono PORSCHE. IL VERO SIGNORE E' COLUI CHE E' PADRONE DEL PROPRIO TEMPO.
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jagitalia (antonio) (jagitalia)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 13:49: |     |
eh però l'hai presa grigia! ahahaha tutto bene con la gamba? Membro permanente di bordo della Compagnia delle Indie Tim Summer Tour C.E.O / Estate Vodafone Pool Party Advisor |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 13:58: |     |
Eh eh,Dario, quasi quasi mi hai convinto.... Che capre..... Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
Valerio Mareschi (s8vale)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 15:55: |     |
Ovviamente concordo con Dario. 500/600 CV (con un peso a secco attorno ai 1550 kg) sarebbero una cosa dignitosa... x Mario So che la "G" non è propriamente un SUV... la segnalazione era solo per evitare che qualcuno mi dicesse che comunque la CN Turbo non è oggi l'auto "fuoristradistica" più potente. |
   
zulu (zulu)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 16:33: |     |
Ooo Max, a pare mio, il Csl è un degno rivale al tuo gt3 e non si può certo imputare a suo discapito la gommatura montata da Bmw, quella monta e tant'è, al limite prenditela con Porsche!Ad un trattore, anche se monti gomme performanti sempre quello è, dunque in Bmw hanno fatto una gran vettura, forse con gomme "furbe",ma ottima, ti sei mai lamentato dell'Exige con gomme Yoko fatte su misura? P.s per il prossimo anno, Bmw M3 Csl V8 450cv allora saranno ...zzi per tutti!!! |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 17:02: |     |
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! bravo IVAN!!!! se qualcuno avesse il tempo di navigare sui siti da me inseriti....................................
  poi e' logico................ e' sempre ....poche BALE! prestigio, confort lifestyle ecc.............. per me unico! ma visto che si parlava di    PER IVAN: ho trovato un'occasione per te! e magari per me! ........magari!
qualche dato: 2600 cc pelle rossa cerchi 18" scomponibili tv/ dvd/ playstation 2 25000km 500 cv al banco con kit potenziamento 12000€.......800cv!!!!!!!!!!!sii 800!! prestazioni non dich. prezzo 64.000€ SOCI non vomitate! lo so vi fa' schifo! ma e' una foto per il mio amico IVAN a cui piace! ciao e scusate il leggero OT! ps la targa davanti non c'e'...................... tanto non riesce a leggerla nessuno! voi leggete sempre la SUA!
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Valerio Mareschi (s8vale)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 17:13: |     |
Alericcio... guarda che ci sono anche le Porsche Turbo taroccate che hanno più di 600 CV. Certo che forse 64.000 euri non bastano...  |
   
IVAN (poniello)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 17:18: |     |
Maro' mo tolgono tutte le spine al riccio e lo lasciano nudo!! Ale non farmi esporre ti prego che spellano anche me!! sono alla ricerca di porsche.. ma devo confessare che nasco nissannista (sono alla mia terza 200sx s13.. da poco ho contagiato mio fratello e insieme ce ne siamo appena comprati una per ricambi) solo una curiosita' dove sta' st' annuncio?? hai visto cosa c'e' di fianco in giallo? Ale basta che so' mazzate!!
p.s. tutte le nissan sportive si prestano bene a elaborazioni e grosse elaborazioni.. un mio amico ha un 200sx con 270 cavallini!! la mia e' strettamente di serie.. ho solo 4 koni sport che mi hanno regalato un' altra macchina!! (Messaggio modificato da poniello il 07 luglio 2004) come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 17:20: |     |
Allora facciamo i conti della serva: 1- spendo meno (vantaggio) 2- al semaforo prendi tanta di quella "PASTA" che fai concorrenza ai fratelli BARILLA!(vantaggio) 3- il passeggero gioca comodamente alla PLAY (GT3 ovviamente R34 CALSONIC) VALERIO: amo porsche! ma ci sono alternative molto valide e soprattutto soggettive! |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 18:47: |     |
Bannate i filo-Jap!!!!! eh eh eh!!!! P.S:A gran turismo3,con la RUF rgt superpistolata(1100 cv), non c'è Nissan,Toyota o Mazda che tenga!!!! Venghino siioori venghinoooooo!!!!!! Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
Valerio Mareschi (s8vale)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 19:14: |     |
ALERICCIO... la cosa della pasta non l'ho mica capita... ma la PS2 si può mettere anche sulla Porsche no? P.S.: vero Christian... è una bomba, bisogna solo riuscire a stare in strada. Avesse la trazione integrale sarebbe un pochino meglio...  |
   
Michele GT3 (michelebo)
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| Inviato il mercoledì 07 luglio 2004 - 21:45: |     |
@ Max: ti confermo che Riccitelli ha provato oggi per la prima volta le PILOT SPORT CUP sulle 996 della Porsche Driving School, ed ha stimato un 3/4 secondi in meno al giro ad Imola, rispetto alle Pilot Sport (salvo che non fosse pubblicità occulta e mendace). Da questo mese sono in vendita anche in Italia (così ha detto un responsabile Michelin). A Mario Birra l'ultima parola. Ciao. Michele Two wheel drive are better than four |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 00:57: |     |
RICCIO , quella macchina ha una linea pari al ferro da stiro di mia nonna ! Scelgo porsche (per ora 993) anche perchè ha una linea stupenda e pura come poche altre auto . se ho 800 cavalli ma quando salgo in macchina mi vergogno non la compro. per non parlare delgli interni che nelle auto giapponesi sono notorialmente orripilanti , io sono un esteta esagerato sia per gli interni che per la linea.... vai a dare un occhiata al sito della TVR e vedrai che cosa è la ricerca di stile smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 10:02: |     |
Valerio,vuoi per "fondoschiena" vuoi per intuizione,ho trovato un assetto per la RUF che è una bomba!!!! Certo non si può pretendere la precisione di una Supra "Castrol Tom's",ma si è praticamente imbattibili!!! Me ne sono fatte tre uguali!!! Una Gialla con cerchi neri, una bianca con cerchi rossi, ed una Azzurrina (simil-gulf) con cerchi rossi..... Bella la vita sulla PS2!!!!! Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
Christian R. (chris)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 10:24: |     |
...ahh..valerio...come ti capisco....tuscan speed six... Per quanto riguarda i berlinoni con 1000cv..avete già detto tutto....dico la mia:io vado in giro con i miei cavalli (e le mie principesse )...ma anche se ne volessi qualcuno in piu'...sono contento e fiero...perchè poggio le mie beate chiappette su una PORSCHE ....passione...tutto il resto è noia.. Una porsche è per sempre. |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 11:54: |     |
Valerio da noi quando uno ti da' PASTA vuol dire che "stai dietro!"................ ps la Calsonic special series e' 4X4!!!!!! poi non esiste TVR o SUPRA che tenga! lo dico per un semplice motivo, sono circa 10 anni che ho la Skyline mania dalla mitica R31 ecc.e conosco il mondo Japan car (sono preparato insomma!)............. non c'e' JAPU o ENGLISH car che tenga! sull'estetica ragazzi e soggettiva al massimo!!e poi il thread e' partito su PRESTAZIONI e Cavalli!!!!!!!!!!!!! io ho solo inserito il modello TOP per quanto riguarda appunto prestazioi e cavalli! ciao!!!! se dovessi comprarla.............................. SFIDO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! battute a parte perche' non sono mai andato in pista vi saluto! ciao!
  |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:00: |     |
Ma com'è che ai primi tre posti ci sono due Honda NSX ed una Supra????
 Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:08: |     |
Bilux pole Mai dubitare di Locarno Monti!! Socio fondatore del Club Master Sound |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:23: |     |
dovete sapere che questo e' il campionato multimarche JAPAN (il ns DTM) detto NISMO!Dove una volta all'anno fanno il NISMO FESTIVAL. dove corrono solo R34 e' il campionato SKYLINE SPEC, un'altra cosa! dove i costruttori non hanno limite alla preparazione del mezzo!....................NO LIMITS!
traduco.vuol dire CIAO!!!!!! |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:47: |     |
Riccio , non sfidare TVR , ti dico solo : TVR CERBERA SPEED TWELVE kg 1200 , 1000cv (solo (?) € 250,00) vai in pensione con la nissan smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 12:49: |     |
heeemmm scusate € 250.000,00 smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
Christian (kkk)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 13:21: |     |
AZZOOOOO !!! ne avevo già ordinate 4 !!!!! Porsche club capre member / Sostenitore Mario Birra |
   
Christian R. (chris)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 13:44: |     |
Bravo Valerio...!!!ihhih...Con la speed twelve dai pasta a tutti e basta!! Una porsche è per sempre. |
   
Alex (sberla)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 15:12: |     |
Valerio, è una favola. Peccato che lo stesso grandissimo Ing. Wheeler l'abbia definita "semplicemente pericolosa". Ovviamente darei 2 litri di sangue per provarla! Donne e motori... |
   
Paolo M. (river)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 15:15: |     |
Senza contare che le TVR affidabilità ne hanno molto poca |
   
alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto Username: alericcio
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 15:49: |     |
VALERIO.......................lascia stare la TVR! conosco molto bene credimi! ti elenco un po' di auto che se le FUMANO la tua TVR: 1 ARIEL ATOM 2 2 BIRKIN S3 3 CATHERAM S7 4 MARCOS TS500 5 MOSLER RT900 6 RADICAL SR3 TURBO e ne conosco tante altre che si bevono la tua TVR! PORSCHISTA lo sono diventato da poco (ed amo la PORSCHE!!!!!!) ma appassionato e qualcosa in piu' in fatto di auto JPN e GB!!!!!!!!!! beh! 10 12 anni di esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credimi ottima la TVR CERBERA (tuscan-tuscan S-T440-TAMORA e la neo uscita rivisitata TYPHON, stupenda!)..ma queste da me elencate sono missili,le quali FATICANO con la SKYLINE R34 CALSONIC,poi la kittiamo HKS POWER.....lascia proprio stare!!!!!!!!!!!! te saludi!!!! |
   
Alexander (lo_svedese)
Utente registrato Username: lo_svedese
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 15:56: |     |
voglio una porsche 993 che pesa 1000 kg e che abbia 650cv aspirata............ e non se ne parli più..........!!!!!!!!  |
   
alessandro riccio (alericcio)
Utente esperto Username: alericcio
Messaggio numero: 634 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 16:04: |     |
 ci siamo Alexander!!!!! |
   
zulu (zulu)
Utente registrato Username: zulu
Messaggio numero: 121 Registrato: 10-2002

| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 16:43: |     |
OOHH Alericcio (vocativo),hai fatto una lista di macchine che perdono pezzi a destra ed a manca e perdippiù la 1^ in classifica è un gabinetto su ruote ( a parte il fatto che, ho perso pezzi dappertutto e crepato i supporti motore)L'ariel non starebbe davanti nemmeno ad una miniS in pista (provare per credere!)per le altre vedo bene la radical(non in versione turbo)altrimenti XTR2 ma soprattutto Palmer (una cannonata provata a Silverstone, cannonata anche di prezzo però). |
   
Gianluigi R (exrematore)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 16:47: |     |
"semplicemente pericolosa"??? ho guidato una Cerbera 4.5 per 1 mese intero... Conclusioni: -il benzinaio ed il gommista erano i miei migliori amici. -Uscivo con gli amici solo se la Milano Bologna era il tragitto prescelto. -Controllavo le previsioni meteo 5 volte al giorno -Tutte le donne mi dicevano ma che macchina hai preso??? Oggi tutto contento vado al mare (via Serravalle) e mi lascio tranquillamente sorpassare"sul dritto" dal solito iperagitato SL55 AMG triturbonato per poi sverniciarlo in curva lasciandogli ovviamente la traiettoria interna
Ho finalmente ritrovato la retta via!!! se poi incontri casualmente 1 996cabrio(aperto) 1 996C4(con scaricozzzzo) e ci si diverte allegramente tutti insieme con saluti finali... ci sono cose che non si possono spiegare solamente coi KW...ma credo che molti di voi capiscano a cosa mi riferisco... però sul "dritto" erano bravi... |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 17:42: |     |
non si guardava la tenuta dei pezzi ma la CATTIVERIA!!!!!!!!!!!!! |
   
Valerio Mareschi (s8vale)
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Messaggio numero: 230 Registrato: 11-2002
| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 18:04: |     |
Tornando all'M5, alla presentazione del prototipo avevo letto di uno 0-200 km/h in 12,5" (che a me è parso subito ottimistico) mentre ora da quanto leggo sembra si siano ridimensionati con un tempo attorno ai 15". Quindi non è che vada poi così tanto...  |
   
Mr Boxster s (covo)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 18:20: |     |
Beh, io dico che i cavalli sono come i soldi: non bastano mai. In ogni caso, tutti adoriamo la nostra piccola Porsche con i suoi cavallini scalpitanti nel cofano (posteriore), e sappiamo che per avere le nostre prestazioni agli altri servono 70-90 cv in più, m5 a parte, ma quello è un altro mondo. Logicamente ci spiace sapere che esistono auto meno blasonate con più cv...ma tanto, c'è poco da fare...o così o si cambia parrocchia... Per cui, ci accontentiamo e aspettiamo la prima curva ... Ciao. PS.Giap bruttine dentro, e la r34 in effetti è un telaio 4wd da 1000 cv...perderà i pezzi tutto quello che volete, ma come meccanica, anche se non sarà nobile, ha da dire la sua...insomma, mostro in tutti sensi sensi, positivi e negativi. Buona serata e buona fresca a tutti. E sostente Mario Birra, che siamo in zona crisi di Governo, tra poco, se continua così... povero __ilvio tutti lo maltrattano... When the game get tough, the tough get going |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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| Inviato il giovedì 08 luglio 2004 - 22:55: |     |
Be , come ho detto in precedenza non sono interessato della potenza allo stato puro , guardo l'insieme .... la Porsche è risultata essere la mia macchina ideale perchè è sicura comoda , bella dentro e fuori e maledettamente veloce!! D'altro canto le macchine che hai enunciato RICCIO sono pure macchine da pista , automobili che ti si smontano tra le mani.... GIANLUIGI ha un po estremizzato la cosa.... certo se sei abituato a girare in mercedes classe S non puoi pretendere di domare una CERBERA ! è una macchina da capire , ha moltissimi difetti ma..... come guidabilità lasciate stare... perde il con una facilità disarmante ma è talmente ben bilanciata da dare la possibilità al pilota di potrla riprendere o intraversare quando piu gli aggrada. E' guida allo stato brado Per contro la Porsche da ampissimi margini di sicurezza ma.... passati quei margini poi sono cacchi amari riportarla dentro Anche se i limiti sono veramente altissimi e bisogna avere un bel pelo per superarli Grazie della mail RICCIO (facciamoli neri) smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
alessandro riccio (alericcio)
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| Inviato il venerdì 09 luglio 2004 - 09:57: |     |
de nada Valerio |
   
marco pozzi (marcopozzi)
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| Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 10:10: |     |
Io ho provato la M5 sul prologo di GT4 per ps2 e devo dire che mi ha stupito per prestazioni tenuta e divertimento col posteriore. Per la cronaca sul prologo di gt4 non sono presenti Porsche. Ciao Marco barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
|
   
Mauro F. (carreratredue)
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Messaggio numero: 22 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 12 luglio 2004 - 10:58: |     |
Su elaborare di maggio 2004 c'è questa porsche SC con "800 cavalli" che però ne utilizza solo 600, si sono sbagliati e c'è uscito qualche cavallo in più, sai quando modifichi una porsche è facile che ti avanzino 200 CV. non cercare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che hai. |