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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 167 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 14:31: |     |
spesso si vedono annunci del genere.. io sta storia non l ho mai capita a fondo.. qualcuno mi spiega per favore come si fa' ad "aggiornare" una porsche da un modello all' altro?? come si trasforma un 964 in un 993 tipo questo?? http://asm8.autosupermarket.it/ricercaveloce.lasso?-database=asm&-table=annunci& -response=dettaglio.lasso&-keyField=ID&-keyValue=23630&-search a me vengono in mente solo cose o molto costose o molto illegali.. p.s. naturalmente per me rimane comunque una porcheria.. come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Giorgio B. (jorgo)
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| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 14:57: |     |
A mio parere una carrera può essere PERSONALIZZATA, salvo che mantenga la propria originalità e soprattutto che possa essere ripristinata come in origine. Effettuare queste TRASFORMAZIONI non ha senso ed in questo momento non ha senso neanche per la spesa che si deve affrontare. Si tratta di comprare le parti della carrozzeria della 993 e sostituirle con quelle originali applicando poi distanziali alle ruote per ottenere un effetto estetico decente. |
   
IVAN (poniello)
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| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 15:22: |     |
giorgio ma la carrozzeria della 993 e' completamente diversa da un 964 o sbaglio? non e' un lavoro molto costoso? hai visto la richiesta? ripeto per me un 964 "trasformato" 993 non vale nulla!! come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Paolo G. (paul86)
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Messaggio numero: 189 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 15:38: |     |
No, che non vale nulla... Il punto è che ci sono una marea di 911 aggiornate, soprattutto di 3200 ed SC aggiornate a 964... Però ripristinarle costa e spesso sono talmente stravolte che non ne vale nemmeno la pena... Quindi trovare un esemplare di SC o 3200 perfettamente originale è già un'impresa... Il peggiore aggiornamento visto fin'ora è stato quello di una 964 Targa aggiornata a 993; il tetto restava quello della 964 Targa (quindi nulla a che vedere con la 993 Targa vera), cerchi Cup da 16" (non so se si chiamassero Cup, comunque sono quelli della 968) Ma non mancano Carrera 3200 aggiornati a 993 Biturbo ed amenità varie...
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IVAN (poniello)
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| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 15:45: |     |
Paolooooo "Carrera 3200 aggiornati a 993 Biturbo"
         chist so' pazz!!!
 come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Giorgio B. (jorgo)
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| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 16:07: |     |
no, no infatti intendevo dire che trasformazioni di questo genere sono negative perchè non si riesce più a ripristinare la vettura come in originale. |
   
Paolo G. (paul86)
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| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 16:34: |     |
Comunque se clicco sull'annuncio mi viene fuori una Saxo VTS e non una Porsche... |
   
IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 170 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 16:39: |     |
oddio hai ragione.. io ho fatto il copia e incolla.. vabbe' ci riprovo... come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
IVAN (poniello)
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| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 16:43: |     |
ci riprovo... http://asm8.autosupermarket.it/ricercaveloce.lasso?-database=asm&-table=annunci& -response=dettaglio_foto.lasso&-keyField=ID&-keyValue=23635&-search se viene fuori di nuovo la saxo non e' colpa mia!! cmq cerca porsche 993 ??!! vai avanti di 3 pagine e poi e' la prima della lista. come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
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Messaggio numero: 808 Registrato: 07-2003

| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 17:00: |     |
Sono per il ripristino della pena di morte!!!! Bilux Kriminal Mai dubitare di Locarno Monti!! |
   
Paolo G. (paul86)
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| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 17:07: |     |
Concordo con crazy... Bilux ghigliottina |
   
PL3 (peter)
Utente registrato Username: peter
Messaggio numero: 65 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 14 giugno 2004 - 20:02: |     |
Beh, sempre su A.......et, vendono una 2.2S aggiornata a 3.3 Turbo!!!Posso "capire" l'aggiornamento 3.2 --> 964, ma camuffare un 2.2S con la carrozzeria di un 930, è proprio da persone fuori dal mondo e che hanno da buttare denaro!Ve la immaginate la scena in cui al semaforo, con una Porsche del genere si venga provocati per esempio da una Subaru Impreza....... Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!! |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 08:54: |     |
accidenti... sembra proprio unguale ad un 4s questa non è una trasformazione l'hanno rimontata da cima a fondo! smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 09:34: |     |
per non parlare di quello che riescono a fare in inghilterra..... ho visto di un kit di trasformazione da una toyota (non so che tipo) ad un testarossa!! andate a leggervi classic and sports car del mese scorso smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
IVAN (poniello)
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| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 10:41: |     |
ma?? io sono dubbioso!! temo che nei casi estremi siano solo "trapianti" di targhe e numero di telaio.. poi come si fa' a rovinare un "S"...
 come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
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Messaggio numero: 551 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 12:20: |     |
la mamma di tutte le trasformazioni è (ovviamente) americana: negli anni '70 si prendeva una bella Datsun 240 Z (la Datsun è Nissan, la 240Z che, all'epoca, non era per nulla brutta, da noi non è mai stata importata, in Germania però direi di si) e poi, con un abile taglia e cuci, e il montaggio di un apposito kit (che peraltro non costava neanche tanto)... ecco qui: una fantastica ferari Daytonna! Anche in questo caso ovviamente, si sarebbe fatta una gran fatica a star dietro a..che so... un'Alfa 1750 o giù di lì. Man's got to know his limitations - (dirty Harry)
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Giancarlén (gian911)
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Messaggio numero: 1354 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 16:50: |     |
Esatto Massimo, vi ricordate MIAMI VICE per i primo piani utilizzavano un daytone vero per le scene in corsa quello trasformato. Stessa cosa per la 308 gts di MAGNUM P.I.. Per il resto tutti al rogo !! Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ...... |
   
IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 173 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 17:29: |     |
be' queste sono altri tipi di trasformazioni.. eppoi non mi toccate la datsun 240z mamma di tutte le sportive nissan (andate a dare un occhiata al mio profilo) un po' di OT.. ho provato per piu' di un ora l' ultima 350z.. in 2 parole un mostro velocissimo incollato a terra con freni da formula 1 un bel sound e una bella linea.. qui in italia non e' capita e non avra' successo nonostante costi molto meno delle sue concorrenti e sia meglio.. (ha prestazioni e cavalli da 993 a meta' prezzo da nuova dieci anni dopo... ho detto tutto)  come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
sergio r. (shalke)
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Messaggio numero: 170 Registrato: 02-2003

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 18:57: |     |
Piu che aggiornate...trasformate. Al di la del gusto il lavoro e' molto ben eseguito.
Una foto per riga please... - Giuliano (Messaggio modificato da giuliano il 15 giugno 2004) la vita è un'avventura da cui non si esce vivi... |
   
Paolo G. (paul86)
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Messaggio numero: 199 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 18:57: |     |
Ivan, la 350Z costa da 35.300€ a 37.800€ ed ha 280cv... Come fai a dire che costa il doppio di un 993, che, come Carrera 2 e 4 (queste hanno cavalleria analoga, non si può certo prendere in considerazione un 993 Turbo), si trova sui 40.000€ in ottime condizioni? |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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Messaggio numero: 20 Registrato: 05-2004

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 20:21: |     |
ma scusa chalke la domanda..... ho gia visto altre foto di 964 e 993 con il cruscotto e la plastica in mezzo beige , ma la porsche lo produceva anche cosi? oppure è qualche follia e , se lo è come ha fatto a fare beige una plastica che in origine era nera? e la parte sotto il contachilometri , contagiri ecc diciamo parte dietro del criscotto esiste anch'essa beige? smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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Messaggio numero: 21 Registrato: 05-2004

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 20:23: |     |
qui addirittura i comandi del clima sono beige !! ma come ha fatto? smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
Tiziano (cowboy)
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| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 20:32: |     |
sarò pazzo, ma per me quella 993 arancione è bellissima. a me piacciono le trasformazioni. |
   
Paolo G. (paul86)
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Messaggio numero: 200 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 20:38: |     |
Ma quella roba orribile sopra cos'è? Volante, strumentazione ed interno in generale di una SC o di una 930 Turbo; anteriore e profilo di 993; posteriore di 964... Mamma mia che schifezza
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 2064 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 20:57: |     |
L' "arancia" è una delle peggiori in assoluto che mi sia capitato di vedere. Un accrocchio semplicemente mostruoso.
Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!  |
   
Stefano G. (duecento)
Utente registrato Username: duecento
Messaggio numero: 193 Registrato: 04-2003

| Inviato il martedì 15 giugno 2004 - 21:15: |     |
Una "roba" che non si può guardare......neanche un puscher nel Bronx forse la potrebbe guidare. Stefano Porsche aircooled è un modo di pensare. E' sempre meglio non avere nessuno davanti.
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Paolo G. (paolog)
Utente registrato Username: paolog
Messaggio numero: 80 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 16 giugno 2004 - 00:10: |     |
Io proprio non capisco, ma gli sarà pur costata una fortuna una trasformazione così!!! E' come chi acquista una 356 speedster replica per 30.000 €, quando "accontentandosi" di guidare un coupè acquisterebbe una 356 originale in perfette condizioni. Assurdo! PaoloG. |
   
Lorenzo (986monza)
Eat my dust ! Username: 986monza
Messaggio numero: 3180 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 16 giugno 2004 - 10:38: |     |
Plastiche Beije? Mah.... Le plastiche si possono verniciare con apposite vernici che non scrostano e non fanno l'effetto lucido, oppure si possono verniciare a "bagno" per dargli effetti simili alla radica. Sono trattamenti abbastanza frequenti su piccoli particolari durante l'installazione di "maxi" impianti HI-FI, certo che fare un'intero cruscotto...è un po' una follia visto che il risultato a mio giudizio non è mai "stupendo"...ma giusto in foto puo' sembrare passabile. OGGI HO FATTO L'AMORE CON CONTROL...DOMANI PROVO CON ALT CANC! Visita il mio sito web ! |
   
IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 174 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 16 giugno 2004 - 11:28: |     |
x Paolo: volevo dire che il costo attuale di una 350z e' la meta' (piu' o meno) di un 993 c2 (ovviamente) da nuova nel 94 e le prestazioni e la cavalleria sono molto simili.. perdonatemi.. ma quel ferro arancione mi fa vomitare.. e pensare che sara' costato una fortuna!! pazzesco!! come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Paolo G. (paolog)
Utente registrato Username: paolog
Messaggio numero: 84 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 16 giugno 2004 - 23:23: |     |
Comments? (Messaggio modificato da paolog il 16 giugno 2004) |
   
Paolo G. (paul86)
Utente registrato Username: paul86
Messaggio numero: 208 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 00:06: |     |
Meglio evitare qualsivoglia tipo di commento... |
   
IVAN (poniello)
Utente registrato Username: poniello
Messaggio numero: 178 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 12:06: |     |
Paolo sembra piu' un disegno che una foto.. comunque personalmente per me una porsche con modifiche estetiche come questa ci puo' pure stare!! ma cercare di rendere un modello uno successivo o comunque un altro modello e' una porcheria!! come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato Username: vboldoni
Messaggio numero: 42 Registrato: 05-2004

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 17:37: |     |
A me non dispiace ..... Cioè non lo farei mai ma non mi dispiace.... smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
Boxer Bart (boxer_bart)
Utente esperto Username: boxer_bart
Messaggio numero: 892 Registrato: 05-2002

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 18:21: |     |
Ciao tutti. Ho avuto modo di guardare bene "live" una 911 (non saprei la cilindrata, ma suppongo una SC...) aggiornata a... 993 "boh"... Nel senso che ha i passaruota, spoiler, paraurti, alettone, cerchi della turbo e una bella scritta "carrera RS" sull'alettone... Si tratta di pezzi (suppongo) in vetroresina rivettati (sotto al pasaruota) sulla (o al posto della?) carrozzeria orginale... I tergicristalli rimangono in posizione "sbagliata" per una 993 (salvo che non si compri il kit apposito...), come d'altronde gli interni... E guardandola, si nota qualche lieve differenza. Ma, per un occhio non esperto, è un porsche (non una Porsche...) tutto sommato recente... La cosa simpatica è che il giovane proprietario circola spacciandola per una Porsche edizione limitata (appunto una 993 RS) che avrebbe pagato, all'epoca, 350 milioni... Peccato non me l'abbia mai detto: avremmo fatto un bel discorsetto... Il senso? Beh, non sempre i proprietari di certe vetture sono appassionati, e quella per essere pacheggiata davanti al bar va anche bene per lo scopo di alcuni... io ho una tipo di seconda mano che mi fa da pub, da disco e da divano |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Utente esperto Username: crazydiamond
Messaggio numero: 817 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 18:37: |     |
Ragazzi se prima ero favorevole al ripristino della pena di morte, dopo i successivi "esempi", ritengo di essere favorevole ad "esecuzione sommaria" dei torturatori delle bimbe, eseguita in proprio e seduta stante, sul luogo del rinvenimento. Bilux tagliagole Mai dubitare di Locarno Monti!! |
   
Paolo G. (paul86)
Utente registrato Username: paul86
Messaggio numero: 217 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 18:43: |     |
Farei di più, crazy: prima dell'esecuzione, ripristino della vettura alle sue condizioni originali (al 100%!) a spese dei condannati e successiva assegnazione dell'auto a veri appassionati |
   
sergio r. (shalke)
Utente registrato Username: shalke
Messaggio numero: 171 Registrato: 02-2003

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 18:55: |     |
Io invece rispetto le idee di tutti e non mi permetto di dare giudizi che lasciano il tempo che trovano; e' invece divertente osservare quanto tutti si preoccupino troppo di cio che fanno gli altri; a me piacerebbe tanto vedere tutti sti censori se incontrando la vettura arancione, guidata da un personaggio 2 metri x 3 avrebbero anche solo il coraggio di chiedergli che ora e'! Ma lo sapete che il rispetto degli altri e' una qualita di molto superiore alla cultura automobilistica o di qualsiasi altro oggetto? Impariamo a portare rispetto per chi fa cose diverse da noi; crdeo sia molto meglio. la vita è un'avventura da cui non si esce vivi... |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Utente esperto Username: crazydiamond
Messaggio numero: 818 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 19:07: |     |
Perfetto esempio di come si fà la pipì fuori dal vaso! Bilux tanto pe campà Mai dubitare di Locarno Monti!! |
   
sergio r. (shalke)
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Messaggio numero: 172 Registrato: 02-2003

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 19:18: |     |
Scusami Massimo C, ma non capisco. la vita è un'avventura da cui non si esce vivi... |
   
Paolo G. (paolog)
Utente registrato Username: paolog
Messaggio numero: 86 Registrato: 01-2004

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 21:57: |     |
Sergio, sono d'accordo con te per quel che riguarda il rispetto delle scelte altrui e non è una questione di essere alti 2m e larghi 3!!! Il rispetto và a TUTTI, se a una persona piace la Porsche così, ok. Però se uno mette in internet le foto della propria auto modificata deve essere pronto anche alla critica e alla disapprovazione totale da parte degli amanti dell'originalità. |
   
sergio r. (shalke)
Utente registrato Username: shalke
Messaggio numero: 173 Registrato: 02-2003

| Inviato il giovedì 17 giugno 2004 - 23:21: |     |
Certo che il rispetto va a tutti, via internet e' facile fare certe dichiarazioni; mi piacerebbe sapere se chi le scrive avrebbe le palle di sostenerle di fronte a chiunque, e' per quello che ho citato le "misure". Riguardo alla approvazione o no poi credo ci sia modo e modo di manifestarla; io quando scrivo in rete cerco di comportarmi come se avessi di fronte a me il mio interlocutore; mi aiuta spero a mantenere un profilo basso e spero educato. Non postero' piu immagini di auto non originali per non ledere la sensibilita' di nessuno; a me sembrava interessante la mole di lavoro effettuata piu del risultato ottenuto... la vita è un'avventura da cui non si esce vivi... |
   
Enrico986 (pippo)
Ciucciami gli scarichi ! Username: pippo
Messaggio numero: 1080 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 18 giugno 2004 - 08:38: |     |
Il fatto è che se uno spaccia la propria porsche taroccata per originaleo serie limitata, allora giù di mazzate! ma se uno posta un'aggiornamento dichiarato, o una porsche con modifiche estetiche a dir poco esorbitanti come quella postata da Paolo, ben venga, i gusti son gusti. PS.:ma la super tamarr 993 arancio.. che campanatura ha all'anteriore????cambia gomme ogni 1500km??? Ciao Pippo Enrico 986 (Pippo) - Boxster 2.7 Tiptronic |
   
IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 184 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 18 giugno 2004 - 17:22: |     |
shalke secondo me hai frainteso tutto.. massimo mi ha fatto troppo ridere quello che hai scritto: "Perfetto esempio di come si fà la pipì fuori dal vaso! Bilux tanto pe campà"
non sapevo che gli svizzeri fossero cosi' simpatici p.s. SIAMO RIUSCITI A FAR ELEGGERE MARIO BIRRA!! SI PUO' FARE QUALCOSA PER STO 3D "FARI ANTERIORI"??
 come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Paolo G. (paolog)
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| Inviato il venerdì 18 giugno 2004 - 20:45: |     |
D'accordissimo sul rispetto, la critica è giusta purchè educata e non offensiva. Ciao a tutti, buon week end. PaoloG. |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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| Inviato il venerdì 18 giugno 2004 - 23:45: |     |
sono d'accordo secondo me non si deve criticare chi ha una grande passione per Porsche ma purtroppo non se la puo permettere. magari uno si prende un modello piu economico e lo "tarocca" come puo per vedere la macchina dei suoi sogni nelle sue mani. Certo non è la stessa cosa ma sappiate che la maggior parte di noi è moooooolto fortunato ciao a tutti smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
Paolo G. (paul86)
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| Inviato il sabato 19 giugno 2004 - 00:08: |     |
Mah, non penso proprio sia una questione di potersela o non potersela permettere... Sicuramente verrebbe molto più apprezzato chi compra una SC e fa in modo di tenerla originale di chi ci spende sopra 15000€ per renderla simile ad una 993, aggiungendo anche pezzi mai visti e di dubbio gusto... Mia personalissima opinione e, pertanto, ovviamente, passibile di critica... |
   
Paolo G. (paul86)
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| Inviato il sabato 19 giugno 2004 - 00:14: |     |
Di materiale di analisi ce n'è parecchio in giro, comunque... 15.000€ per questo gioiello, chi offre di più? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9897&item=2482160802&rd=1 Mah... P.S. Notare il Turbo Louk... P.P.S Naturalmente si fa per scherzare, spero che nessuno si senta offeso... |
   
Giuliano T. (giuliano)
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Messaggio numero: 2084 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 20 giugno 2004 - 21:13: |     |
Ognuno deve essere libero, naturalmente, di comportarsi, nei limiti di leggi e norme, come più gli aggrada. Così come dovrebbe essere riconosciuto ad ognuno il diritto di criticare le scelte altrui quando gli appaiono sbagliate, insensate, rozze e villane. Il caso dell'ultima foto (prezzo di riserva 15.000...) non è solo da criticare, legittimamente, ma sarebbe da denunciare. Per infrazione al CdS, infatti una vettura così non può essere legale in Italia. Per frode fiscale, infatti una vettura così non "potrebbe" ottenere l'iscrizione al registro ASI e quindi (salvo in lombardia) ottenere i benefici fiscali riservati alle storiche. Queste cose sono semplicemente vergognose.
Buona Porsche da Giuliano
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stefano s. (stefano1500)
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Messaggio numero: 380 Registrato: 02-2004
| Inviato il domenica 20 giugno 2004 - 22:42: |     |
Sarei anche molto curioso di conoscere la provenienza dei pezzi utilizzati per certe trasformazioni...... Ciao Stefano Flat six sound addicted. |
   
IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 189 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 22 giugno 2004 - 16:31: |     |
qui poi c'e' da diventar matti!! date un occhiata a questo annuncio e ditemi se non vi viene un groppo alla gola? http://auto-moto.secondamano.it/Porsche_964_Turbo_33_1992_nero_km65000/annuncio7 340428_239.html come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Paolo G. (paul86)
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Messaggio numero: 240 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 22 giugno 2004 - 18:24: |     |
E chiede pure 35.000€ che non sono certo noccioline... |
   
valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato Username: vboldoni
Messaggio numero: 53 Registrato: 05-2004

| Inviato il martedì 22 giugno 2004 - 19:53: |     |
be la turbo 993 dell'annuncio non mi sembrava proprio il caso di metterla in sieme, è una pacchianata pazzesca..... da denuncia.... smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato Username: vboldoni
Messaggio numero: 55 Registrato: 05-2004

| Inviato il mercoledì 23 giugno 2004 - 11:24: |     |
Avete visto quell'orribile turbo aggiornata a 993 turbo colore viola che è apparsa stamattina su AUTOSUPERMARKET ....... Be quello è veramente di cattivo gusto smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
IVAN (poniello)
Utente registrato Username: poniello
Messaggio numero: 192 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 23 giugno 2004 - 12:06: |     |
Valerio ma la questione e' che e' stata distrutta una 964 turbo!!! una porsche straordinaria!! come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Gianluca Cattaneo (gianluca)
Nuovo utente (in prova) Username: gianluca
Messaggio numero: 1 Registrato: 07-2004
| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 21:51: |     |
E' la prima volta che scrivo nel forum, spero di non dare fastidio a nessuno, ma vorrei dire la mia a proposito di auto aggiornate: Si vedono spesso e volentieri aggiornamenti estetici di cattivo gusto, ma a volte si trovano trasfoprmazioni sulle basi di autovetture originali, le quali riescono veramente bene.Dal canto mio posso dire una cosa, essendo appassionato di porsche da quando ho 14 anni, ho sempre preferito le cose originali come mamma Porsche ha fatto, ma ultimamente mi sono ricreduto, o meglio ancora mi hanno fatto cambiare idea, vi spiego questo mio cambiamento di pensiero: la mia autovettura che possiedo ovvero una carrera 4 964 del 1990 completamente restaurata in modo maniacale ha cominciato a non soddisfarmi più a livello estetico, ha cominciato dentro di me una voglia matta di turbo 3.3, di conseguenza comincio a recarmi da concessionari per cercare di fare il businnes, illustro la mia macchina ( perfetta e con tutte le documentazioni del caso ) e mi sento rispondere cose ASSURDE, mi hanno fino chiesto cifre di rifatta di 20000 euro, facendo due rapidi conti ovvero valore mia auto circa 20000 euro e valore turbo circa 280000, mi accorgo che più o meno tentano di chiedermi 10/12000 euro in più del dovuto.Questo mi ha fatto riflettere e ho capito, che come sempre, le macchine belle sono sempre le loro e la tua fa sempre scifo, oppure non è vendibile, oppure il colore non è dei più richiesti,insomma ne trovano sempre una.Visto che so come è la mia auto, e so ciò che ho fatto e speso per renderla veramente come nuova ho deciso di investire circa 4/5000 euro e trasformare la mia in 964 turbo 3.3 visto che il motore è già preparato e va come un missile devo solo rivedere la parte estetica. Agli occhi di molti potrà sembrare una pacchianata, e sono pronto a prendere le dovute critiche, ma anche se permettendomelo non mi andava di svendere e farmi sminuire la mia auto e sopratutto di spendere più soldi del dovuto in una trattativa di permuta a senso unico. Pertanto sono soddisfatto della scelta che ho fatto e invito alla riflessione, almeno in questo caso, chi come me ha sempre escluso a priori le trasformazioni. Ciao e buona sgasata a tutti. |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 2184 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 22:06: |     |
A mio modo di vedere (ma qui siamo in molti a pensarla così) stai solo facendo un grave errore. Se oggi la tua 964, se molto bella, può valere 20.000 euro, dopo la trasformazione ne varrà almeno 5-6.000 di meno, ammesso che ci sia qualche sprovveduto a cui possa interessare... Quindi, se fai bene i conti vai a buttar via circa 10.000 euro. Certo che se questa operazione ti esalta, i soldini sono i tuoi e ci fai quello che ti pare, ma se chiedi un parere.... Invece: - vendi bene e con calma la tua splendida 964, che può effettivamente valere 20.000 se è come tu dici. - Aggiungi gli stessi 10.000 e ti compri una 964 turbo 3,3 VERA ! Oppure aggiungi quasi niente e trovi una 930.
Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!  |
   
Giancarlo 4S (gianky)
Utente esperto Username: gianky
Messaggio numero: 608 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 22:11: |     |
CONCORDO CON GIULIANO!!! Socio e Ispettore area Gianduja MSPC Socio PCC/5P |
   
Stefano G. (duecento)
Utente registrato Username: duecento
Messaggio numero: 201 Registrato: 04-2003

| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 22:16: |     |
Parole sante......quelle di Giuliano ovviamente!!!!! Porsche aircooled è un modo di pensare.
|
   
Gianluca Cattaneo (gianluca)
Nuovo utente (in prova) Username: gianluca
Messaggio numero: 2 Registrato: 07-2004
| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 22:23: |     |
Grazie Giuliano per la risposta tempestiva e interessante che mi hai dato, quello che mi hai detto è vero e sacrosanto infatti anche io al primo momento avevo raginato nello stesso modo, ma dopo ho fatto una considerazione a me importante che è: secondo il mio personale punto di vista, la meccanica migliore è quella della 964 carrera 4, infatti la comprai, però l'estetica che più mi piace è il 964 turbo, modificando la mia otterrei per me un buon compromesso, quanto riguarda il valore della mia auto che andrebbe a perdere, non mi interessa poi più di tanto, in quanto l'auto che arriverei ad avere sarebbe quella a me più gradita tra tutte le Porsche, percui non vi sarebbe nemmeno per un momento l'idea di venderla. Comunque grazie per la tua risposta. |
   
Giorgio Tanel (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 37 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 22:58: |     |
De gustibus non est disputandum ..... disse il gatto leccandosi il sedere.....eheheheh
 "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
Giorgio Tanel (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 38 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 23:01: |     |
Concordo comunque pienamente con il parere di Giuliano, come ho già scritto sto cercando una 964 e debbo dire che non prenderei in considerazione un auto così trasformata....pensaci.....pensaci..... (d'altra parte a forza di frequentare il forum ormai mi danno pure quasi fastidio i cerchi da 17 cup sul my 1990 eheheheh )
 "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
Giorgio Tanel (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 39 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 23:08: |     |
a proposito sto valutando questa ....vi piace ??
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tiziano rodolfo (butzi)
Utente registrato Username: butzi
Messaggio numero: 371 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 23:23: |     |
caro Gianluca: vendi la tua carrera 4. Vedrai che se è veramente bella prenderai i 20.000 euro. Poi comprati la turbo aggiungendo poco più di 10.000 euro per un esemplare veramente in ordine e poi tienilo tutta la vita se è quello che ti piace. Se per qualsiasi motivo un giorno deciderai di venderla (per passare alla 993 tt per esempio...) avrai tra le mani sempre un assegno circolare; mentre con un'auto trasformata non troverai mai un compratore, oppure ti daranno una sciocchezza. Se venderai la tua così com'è e prenderai la 964 turbo alla fine avrai risparmiato dei soldi, oltre ad avere fatto felici due persone: te e chi comprerà la tua 964 c4 originale. la linea della "911" é come il viso di un bambino, che crescendo cambia, ma avrà sempre i tratti somatici che lo contraddistinguono. |
   
Umberto (elfer)
Ciucciami gli scarichi ! Username: elfer
Messaggio numero: 1299 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 19 luglio 2004 - 23:33: |     |
Splendida melanzana, Giorgio...E' uno dei colori must della 911. Se è buona avrei pochi dubbi. Saluti Umberto Elfer web site!
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Giorgio Tanel (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 41 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 00:00: |     |
Gianluca perchè non provi a dare un occhiata alla sezione annunci privati. In data 16 Luglio è stato inserzionato un 964 turbo 3.3 che sembra niente male...
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Luca 914 (luca914)
Moderatore (GURU) Username: luca914
Messaggio numero: 1871 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 07:55: |     |
Gianluca, se siamo ancora in tempo a farti cambiare idea... NON FARLO !!!! Dicci di piu' della tua 964: anno, colore, optional.... trova da venderla tramite Porschemania, ma lasciala pura! Ciao ciao Luca 914
Visita il mio sito web !  |
   
Alex (sberla)
Nuovo utente (in prova) Username: sberla
Messaggio numero: 29 Registrato: 07-2004

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 09:46: |     |
...da tutto ciò devo dedurre che la mia Lada Niva carrozzata Cayenne abbia uno scarso valore di mercato e riscontri poco successo!!!  Donne e motori... |
   
superRando (superrando)
Utente registrato Username: superrando
Messaggio numero: 298 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 09:51: |     |
...una 964 taroccata turbo...non la vendi neanche pagando !!! lamp superRando |
   
Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 60 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 10:00: |     |
Beh ci sono tarocchi e tarocchi. Ad esempio questa 964, è aggiornata a 993tt, in maniera impeccabile, è semplicemente perfetta. Certo resta pur sempre un tarocco, ma cmq molto ben eseguito.In vendita a 29.500 in Germania, ed un acquirente lo trova sicuramente.
 "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo" |
   
Daniele 3.3 Turbo (danny_33_turbo)
Utente registrato Username: danny_33_turbo
Messaggio numero: 61 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 10:04: |     |
Anche questo è un altro esempio di tarocco ben eseguito, con cerchi turbo look 18", per cui praticamente originale all'originale. Peccato per le foto non ad altissima definizione.
Che ne dite? ben riuscite vero? "Circolo dei domatori di 3.3 Turbo" |
   
Alex (sberla)
Nuovo utente (in prova) Username: sberla
Messaggio numero: 30 Registrato: 07-2004

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 10:13: |     |
Belle senz'anima... Donne e motori... |
   
Lorenzo (lorenzo)
Utente esperto Username: lorenzo
Messaggio numero: 830 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 10:18: |     |
Gianluca, ami l'estetica della 964 Turbo ma prediligi la meccanica della Carrera 4? La soluzione c'è ed è anche semplice: vendi/permuta la tua per una 964 Giubileo o Carrera 4 Turbolook. Potrai soddisfare completamente la tua esigenza estetica ( se proprio è necessario ) solo cambiando il cofano posteriore e modificando l'assetto. Lorenzo "Drive it like You stole it" |
   
3cinque6 (guido)
Utente registrato Username: guido
Messaggio numero: 92 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 10:20: |     |
NC! flat-4ever! http://www.porsche356.tk |
   
valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato Username: vboldoni
Messaggio numero: 156 Registrato: 05-2004

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 12:07: |     |
è fatta veramente benissimo , sembra proprio originale! smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
superRando (superrando)
Utente registrato Username: superrando
Messaggio numero: 299 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 13:11: |     |
...sembra ! lamp superRando |
   
IVAN (poniello)
Utente registrato Username: poniello
Messaggio numero: 263 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 13:20: |     |
 I 911 GALLEGGIANO!!! E I CAYENNE??? AFFONDANO!!! |
   
3cinque6 (guido)
Utente registrato Username: guido
Messaggio numero: 95 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 14:09: |     |
   flat-4ever! http://www.porsche356.tk |
   
Giancarlo 4S (gianky)
Utente esperto Username: gianky
Messaggio numero: 609 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 14:11: |     |
Si, sembra ma non è, la becchi subito a 100 metri!! Da dove? dai tergicristalli!!!!! Socio e Ispettore area Gianduja MSPC Socio PCC/5P |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Ciucciami gli scarichi ! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 1014 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 14:22: |     |
Misterclean accendi il telefono!!!!
Bilux meucci Mai dubitare di Locarno Monti!! Socio fondatore del Master Sound Porsche Club |
   
Giancarlo 4S (gianky)
Utente esperto Username: gianky
Messaggio numero: 613 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 14:40: |     |
massimo, ma il tel è acceso!!!!!!!!!!!!!!!!! Socio e Ispettore area Gianduja MSPC Socio PCC/5P |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Ciucciami gli scarichi ! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 1793 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 15:57: |     |
lorenzo ha detto la cosa più saggia. "FERRY PORSCHE E' GRANDE ED IL MULLAH E' IL SUO PROFETA".Membro RiTa, 5P & AVVAC più che mai VISITA www.giandujotti.com***VOTA MARIO BIRRA**
|
   
Lorenzo (lorenzo)
Utente esperto Username: lorenzo
Messaggio numero: 831 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 17:13: |     |
Caro Alex, è la saggezza dei vecchi: fra qualche giorno divento 40 Jahre .  Lorenzo "Drive it like You stole it" |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Ciucciami gli scarichi ! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 1797 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 20 luglio 2004 - 18:37: |     |
lorenzo-gmund oggi ho visto la 356 n° 4 che volevi prendere su tuttoporsche... che bel pezzo!!!! ma quanto ti avevano chiesto? alex4S "FERRY PORSCHE E' GRANDE ED IL MULLAH E' IL SUO PROFETA".Membro RiTa, 5P & AVVAC più che mai VISITA www.giandujotti.com***VOTA MARIO BIRRA**
|
   
valerio boldoni (vboldoni)
Utente registrato Username: vboldoni
Messaggio numero: 158 Registrato: 05-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 11:21: |     |
Gianky , ma scusa .... dove la vedi la differenza nei tergicristalli? io da quella foto li dico che è una 993 TURBO e basta smetterò di correre solo quando sarò morto |
   
IVAN (poniello)
Utente registrato Username: poniello
Messaggio numero: 269 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 11:59: |     |
a proposito di 964 turbolook qualche anima pia mi spiega una cosa che non conosco? a parte la 964 turbo e la giubileo, quali 964 era possibile ordinare turbolook gia' da mamma Porsche?? mi sa che ce ne sono diversi fatti dal battilastra sotto casa!! I 911 GALLEGGIANO!!! E I CAYENNE??? AFFONDANO!!! |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 47 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 12:02: |     |
Gianky probabilmente si riferisce in generale al fatto che la maggior parte delle "trasformazioni" da 964 a 993 non hanno il kit di aggiornamento dei tergi anteriori che nel 993 originale hanno gli attacchi molto + ravvicinati rispetto ai modelli + anziani. Nella fattispecie concordo con Valerio in quanto mi pare di vedere che i modelli delle foto postate riportano l'aggiornamento con i tergi ravvicinati. Lampeggi taroccati eheheh "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 48 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 14:51: |     |
Per Ivan Nel 1992 con il corrispondente "model year", era disponibile la 964 Carrera2 e Carrera4 cabriolet con il wide body, ossia con carrozzeria allargata: la denominazione commerciale era "turbo-look". In ottobre venne poi presentata una nuova versione della 964 turbo: la splendida 964 turbo 3,6, una delle migliori supercar dell'epoca. Grazie alla potenza, di 100cv/litro, ed alla coppia di 520Nm, la 911 turbo 3,6 (sempre a trazione posteriore) era in grado di raggiungere i 100km/h in appena 4,8 secondi. 964 Turbo è ancora oggi una vettura ricercatissima dagli appassionati nonchè decisamente rara. Lo stesso propulsore equipaggio' successivamente una versione alleggerita, denominata TURBO S, in serie limitata, ed ancor più performante. My1993: per celebrare il trentesimo compleanno della 911, fu commercializzata in settembre, la 911 30yahre, conosciuta anche come "Giubileo": il corpo vettura era quello della Turbo (senza l'alettone) e la meccanica quella della Carrera4. Dotazione molto ricca, compreso il raffinato cruscotto rivestito in pelle, due colorazioni disponibili (melanzana o grigio) solo 911 esemplari prodotti. Numero limitatissimo, tanto che per soddisfare le richieste dei clienti, furono vendute anche alcune 911 con look identico alla Giubileo, ma senza targhetta numerata posta dietro al lunotto. Sul numero di 911 Giubileo vendute c'è anche un piccolo mistero: nessuno sa quante ne siano state effettivamente prodotte. La versione dei fatti più credibile è che Porsche avesse preventivato di produrne mille unità, riducendo poi il numero a novecentoundici: le rimanenti sarebbero state commercializzate come "turbo-look"... Vista la rarità di questa vettura, non stenteremmo a crederlo. L'arrivo della nuova 911-993 era a questa punto imminente. Per celebrare la "fine" della 964, venne commercializzata la Speedester, disponibile con cambio a 5 marce oppure Tiptronic, solo in versione "slim" e trazione posteriore (fonte omniauto.it) non so se attendibile Giuliano puo' confermare o correggere eventuali inesattezze Ciao Giorgio (Messaggio modificato da giorgione il 21 luglio 2004) "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
Beppe S. (toivonen)
Utente registrato Username: toivonen
Messaggio numero: 165 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 14:52: |     |
Anche un trans è quasi uguale a una donna, vero??? Bilux Casablanca
 HO VOTATO MARIO BIRRA!!! |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 49 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 14:55: |     |
si ma ha circa 300gr o + di carne di troppo .... "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
ico.mv (icomv)
Utente registrato Username: icomv
Messaggio numero: 472 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 14:58: |     |
Più altri 600 di silicone  fantastiche nelle loro tonalità di nero, di blu, d'argento, ti chiamano e tu non puoi rifiutare di portarle in giro....... 1° socio del club MPLP |
   
IVAN (poniello)
Utente registrato Username: poniello
Messaggio numero: 275 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 15:20: |     |
Giorgio grazie delle preziose informazioni quindi: 964 turbo e turbo S, 3.3 e 3.6 964 giubileo 964 cabrio turbo-look poi forse un numero imprecisato di 964 carrera 4 turbo look solo 1993 quindi le 964 c2 o c4 chiuse turbo-look (tranne le similgiubileo) non esistono vero? I 911 GALLEGGIANO!!! E I CAYENNE??? AFFONDANO!!! |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 51 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 15:32: |     |
non risulterebbero pertanto sarebbero delle trasformazioni non originali Giorgio "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
Andrea B (andreab)
Utente esperto Username: andreab
Messaggio numero: 761 Registrato: 02-2002

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 16:18: |     |
come non risultano??!!!!! e questa cos'è?  |
   
IVAN (poniello)
Utente registrato Username: poniello
Messaggio numero: 277 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 16:39: |     |
eccalla'... parliamone!!! ma i guru e i testi sacri ndo stanno? I 911 GALLEGGIANO!!! E I CAYENNE??? AFFONDANO!!! |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 53 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 17:28: |     |
non è che fa parte dato l'anno di quelle extra giubileo ??? "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 54 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 17:33: |     |
Fonte "Quattroruote passione auto " "Il 1994 vede l'uscita di scena della serie 964, con la presentazione di modelli speciali destinati agli USA, quali la Carrera 4 Turbo Look e la Speedster " Giorgio "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
Andrea B (andreab)
Utente esperto Username: andreab
Messaggio numero: 764 Registrato: 02-2002

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 17:33: |     |
se fate una ricerca nel forum scrivendo "turbo look" troverete qualche info in più! se ne è già parlato abbondantemente! ciao belli! |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 2198 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 19:16: |     |
La turbo look della 964 esiste ? La look della esiste turbo 964 ? La 964 esiste ? turbo della look Look la turbo ? 964 esiste della esiste della look 964 la turbo ? della look 964 turbo esiste la ? ............. quante domande... ma le risposte avrà sol chi SOCIO diverrà !
Buona Porsche da Giuliano
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Massimo.C. (crazydiamond)
Ciucciami gli scarichi ! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 1045 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 19:24: |     |
Campagna per il tesseramento 2004-2005!!! Bilux distretto Mai dubitare di Locarno Monti!! Socio fondatore del Master Sound Porsche Club |
   
Giancarlo 4S (gianky)
Utente esperto Username: gianky
Messaggio numero: 633 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 19:29: |     |
  Socio e Ispettore area Gianduja MSPC Socio PCC/5P |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 57 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 19:45: |     |
Giuliano aaaaahhhhhahahh
 "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 58 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 19:49: |     |
Andrea, quanto da me scritto corrisponde a quanto scritto da Giuliano in un suo vecchio post in cui si parlava di turbo look, non ho detto che le 964 T.L .non esistevano, inizialmente non avevo solo considerato la produzione finale per il mercato USA "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Ciucciami gli scarichi ! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 1815 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 19:50: |     |
massimo te lo devo dire una volta per tutte: i tuoi file audio di bombolo mi fanno cappottare dalle risate. sei troppo fuori... e dire che sei una penna bianca! alex4S bilux TZE TZE "FERRY PORSCHE E' GRANDE ED IL MULLAH E' IL SUO PROFETA".Membro RiTa, 5P & AVVAC più che mai VISITA www.giandujotti.com***VOTA MARIO BIRRA**
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Paolo CS (ciesse)
Utente esperto Username: ciesse
Messaggio numero: 646 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 21:26: |     |
Giorgio, la Turbo S 964 non è 3.6 ma bensì 3.3. Della 964 Speedster hanno costruito alcuni pezzi anche TL, dovrebbero essere 13. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Ciucciami gli scarichi ! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 1046 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 21:34: |     |
Alex Bilux er mejo soffia de trastevere Mai dubitare di Locarno Monti!! Socio fondatore del Master Sound Porsche Club |
   
Giorgio (giorgione)
Utente registrato Username: giorgione
Messaggio numero: 60 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 21:44: |     |
Paolo hai perfettamente ragione, avevo cmq citato la fonte da cui avevo preso le informazioni ( omniauto.it )specificando che tuttavia erano da verificare "ESPERIENZA" E' IL NOME CHE SI DA AI PROPRI ERRORI |
   
Giancarlo 4S (gianky)
Utente esperto Username: gianky
Messaggio numero: 635 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 21 luglio 2004 - 21:49: |     |
crazyyyyyyyyyyyyy c'è posta x te!!!!! Socio e Ispettore area Gianduja MSPC Socio PCC/5P |
   
Andrea B (andreab)
Utente esperto Username: andreab
Messaggio numero: 766 Registrato: 02-2002

| Inviato il giovedì 22 luglio 2004 - 10:27: |     |
http://www.performance2and4.co.uk/964_wtlookcoupe_n.htm "I believe that at the end of 964 production (December 1993) Porsche built 12 more turbo body Carrera 4's. Just like the 'anniversary' cars but without any numbers or plaques. So far I have come across a silver with black leather, a red with scarlet leather and an Oak green (the last built) with black leather. In fact I owned the oak green. I was told that these twelve cars were produced for special clients of Porsche within Germany." |
   
Lorenzo (lorenzo)
Utente esperto Username: lorenzo
Messaggio numero: 832 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 22 luglio 2004 - 12:46: |     |
Occhio: la fonte Omniauto cita il modello Carrera 964 Cabrio T.L. con trazione "quattro" mentre è stato prodotto esclusivamente in configurazione Carrera 2. La 964 Carrera 4 Coupè turbo look era ufficialmente commercializzata sul mercato USA, qualche esemplare è rimasto anche in Europa. In area soci abbiamo già approfondito questo argomento se non sbaglio: fate una ricerca lì. Lorenzo "Drive it like You stole it" |
   
Giancarlo 4S (gianky)
Utente esperto Username: gianky
Messaggio numero: 663 Registrato: 05-2003

| Inviato il sabato 24 luglio 2004 - 00:21: |     |
VALERIO,per i tergicristalli intedevo dire che nella maggior parte delle modifiche 964/993 non viene sostituito il pezzo sotto il parabrezza, per cui si vede a colpo d'occhio (come nella foto qui sotto 993 taroccato) la differenza che c'è tra i due modelli, Ciao!
 Socio e Ispettore area Gianduja MSPC Socio PCC/5P |
   
valerio boldoni (vboldoni)
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Messaggio numero: 171 Registrato: 05-2004

| Inviato il domenica 25 luglio 2004 - 14:10: |     |
Gianky ....... c hai ragione questo particolare mi era proprio sfuggito smetterò di correre solo quando sarò morto |