Autore |
Messaggio |
   
gilles82 (gilles82)
Nuovo utente (in prova) Username: gilles82
Messaggio numero: 25 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 28 maggio 2004 - 17:26: |     |
Avete visto il prototipo su 4Ruote della 911 4porte: rispetto a Maserati (della categoria il riferimento oggi) la 911 4 porte mi sembra piuttosto bruttina e molto cara (220.000 euro): voi che ne pensate? Saluti Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito) |
   
alessandro riccio (alericcio)
Utente registrato Username: alericcio
Messaggio numero: 461 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 28 maggio 2004 - 17:33: |     |
esageratamente CARA gilles! hanno fatto anche uno special su NUVOLARI che confronta la futura 911 4p con la maserati 4p e la nuova A8 6000 V12 (125.000 €)! anche se dovessero farla gli esperti di nuvolari hanno dato un voto unanime alla MASERATI che come qualita'/prezzo oggi risulta imbattibile! a me nessuna delle 3 piace! grandi auto ma non e' per adesso il mio genere! ciao Gilles |
   
Enrico986 (pippo)
Utente esperto Username: pippo
Messaggio numero: 996 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 28 maggio 2004 - 17:47: |     |
Foto??? Ciao Pippo Enrico 986 (Pippo) - Boxster 2.7 Tiptronic |
   
Massimo (boxmax)
Utente registrato Username: boxmax
Messaggio numero: 434 Registrato: 11-2002

| Inviato il venerdì 28 maggio 2004 - 17:57: |     |
Ragazzi! ma la Porsche 4p. ha un muso fantastico! forse quello che non convince è il didietro, che volendo ancorarsi alla 911 lo richiama troppo, a mio avviso dovrebbero osare di più per una familiare sia essa sportiva, per le altre due , sull'Audi non mi pronuncio è classica high-tech, sulla Maserati beh!..è il discorso inverso della Porsche, ha il didietro che non è male, maaa..il muso , l'avete guardato bene? è spropositato a tutto l'insieme, mentre i fari sia guardandoli di fronte che di profilo laterale insieme al taglio dei parafanghi..beh! sono quasi identici a quelli (anche nell'insieme del profilo laterale) della vecchia AlfaRomeo 166 ...guardate bene e riferitemi. Ciaoo |
   
jagitalia (antonio) (jagitalia)
Utente esperto Username: jagitalia
Messaggio numero: 697 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 28 maggio 2004 - 18:03: |     |
secondo me sono ipotesi azzardate. E' la Porsche stessa che ha ipotizzato quel prezzo? a me sembra esagerato. Guardando la concorrenza, per i modelli intorno ai 400CV ci si aggira intorno ai 90/110.000 euro, mentre per le superiori (500CV) si spendono 120/130.000 euro... ok Porsche è Porsche bla bla, ma 220k sono troppi... mi hai fregato l'ultimo parcheggio? bhe, di notte guarderai terrorizzato nel buio. E una notte io ci sarò. |
   
Matteo986 (matteo986)
Moderatore (GURU) Username: matteo986
Messaggio numero: 911 Registrato: 02-2001

| Inviato il venerdì 28 maggio 2004 - 18:09: |     |
Familiare...911 a 4 porte...bleah! Che pena....... |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Eat my dust ! Username: porscheman
Messaggio numero: 3872 Registrato: 07-2002

| Inviato il sabato 29 maggio 2004 - 10:05: |     |
Arrivera' anche l'utilitaria?
 CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Socio: Club 5P, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA! IL MIO SITO WEB |
   
Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato Username: s8vale
Messaggio numero: 153 Registrato: 11-2002
| Inviato il sabato 29 maggio 2004 - 10:15: |     |
Ummmmmm... a me pare strano... Penso che sarà messa in vendita a circa 110-120.000 euri. In fondo, linea a parte, si tratta di una Cayenne con assetto ribassato. Spero che le immagini che circolano non siano quelle giuste... se azzeccano la linea giusta potrebbe avere un buon successo. La A8 W12 è bella ed ha la trazione integrale, le Mercedes da 500 CV spingono parecchio... se la Porsche avesse una bella linea, la trazione integrale ed andasse come una Mercedes... La Maserati per me è uno sgorbio... unico pregio (pare) le buoni doti di guida. Bye |
   
Alexander (lo_svedese)
Utente registrato Username: lo_svedese
Messaggio numero: 134 Registrato: 11-2002
| Inviato il sabato 29 maggio 2004 - 10:52: |     |
è da tanto che parlano di fare una porsche a 4 porte, mai come ora è giunto il momento, per via della concorrenza basti pensare che i panzer AMG massacrano le porsche in prestazioni pure( rettilineo x intenderci)anche perchè hanno 500/612 cv!!!!!! il successo sarebbe garantito visto i precedenti con la cayenne. oggi il cliente porsche per il 90% è un "comodone" i talebani sono in via di estinzione e una berlina sportiveggiante e veloce troverebbe una nuova fascia di mercato, e utili!!! e quindi alla lunga la sopravivenza del marchio stesso che non può vivere solo di 911. la maserati ha fatto bingo con la 4porte, è sicuramente la piu bella , guidabile e lussuosa e hanno molti ordini.(pare!!!!!che sulla pista di 4ruote giri come un 996!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i tempi che danno sono solo 0,1s piu lenta!!!! a me sembra impossibile!!!!!) il prezzo 220.000 è troppo cara, a questi prezzi si deve confrontare con la 612 scaglietti e bentley gt.devono fare una berlina da olte 300km/h e 0-100 in 4 +0- ( ha senso???) boh?!?!?!!? ben venga se serve a fare fatturato e utili, cosi ci regalano delle 911 estreme????!!!?!??!!? |
   
Giampiero (pinky_lai)
Utente registrato Username: pinky_lai
Messaggio numero: 33 Registrato: 05-2004

| Inviato il sabato 29 maggio 2004 - 11:37: |     |
Ciao a tutti! S'era parlato qui su Pmania di notizia e foto già prese da Auto, tempo fa (pure li c'è un servizio). Alericcio: sai dirmi quale speciale e quando l'ha fatto Nuvolari, che io seguo sempre, tra Test e Porsche Live (in particolare, tutti)?! La 911 4 posti per me sembra un azzardo, non credo la realizzino così... staremo a vedere. Ciao!! Sto vivendo un magnifico sogno |
   
Massimo (boxmax)
Utente registrato Username: boxmax
Messaggio numero: 437 Registrato: 11-2002

| Inviato il sabato 29 maggio 2004 - 13:31: |     |
sono convinto anche io come Pinky lai che non la realizzano così, sarà sicuramente a mio avviso più bella, per il prezzo 220.000 Euri vi sembrano tanti???..io credo che per la versione Top(..si parlava del 10c. della CGT) sia adeguato come prezzo alla concorrenza..anzi con quel motore oserei dire quasi più economica (vedi Scaglietti), mentre è certo che la versione entry (quella con il V6 3.2) costerà molto meno... |
   
jagitalia (antonio) (jagitalia)
Utente esperto Username: jagitalia
Messaggio numero: 702 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 29 maggio 2004 - 15:07: |     |
fonora non si è parlato del v6 come emtry level....sgulp!! per adesso parlano del V8 da 340Cv... in questo caso 90.000 è il suo prezzo mi hai fregato l'ultimo parcheggio? bhe, di notte guarderai terrorizzato nel buio. E una notte io ci sarò. |
   
Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato Username: s8vale
Messaggio numero: 154 Registrato: 11-2002
| Inviato il sabato 29 maggio 2004 - 18:03: |     |
Esatto jag... Il giusto sarebbe sui 90.000 euri la V8 da 340 CV e sotto i 120.000 la versione turbizzata da 450 CV... Se poi (perchè no?) vogliono fare una versione ancora più prestante (diciamo con almeno 550-560 CV) allora si che possono spingersi ai 160-170.000 euri o anche qualcosa di più...
|
   
Guglielmo V. (guv)
Utente registrato Username: guv
Messaggio numero: 295 Registrato: 01-2002
| Inviato il sabato 29 maggio 2004 - 18:22: |     |
Più leggo sté...cose,più penso al "Maggiolino"Nella mia città,c'è un sacco di ragazzi che acquistano i vecchi Maggio..sarà moda?può essere,ma per me le nuove generazioni sono un pò stufe di questo mercato dell'auto che cresce solo in rapporto al business,tutte le vetture sono uguali"scatolette mobili"con mille optional che funzionano anche male...sulla fascia alta del mercato c'è una corsa al raggiungimento di potenze da F1 con un codice stradale che ne impedisce (giustamente)il loro utilizzo.BOOH!!!!!!Io continuo con le mie "vecchiette"Ciao a tutti e buona domenica.GU. 2000 R........questo è il mio sogno. |
   
Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato Username: s8vale
Messaggio numero: 155 Registrato: 11-2002
| Inviato il sabato 29 maggio 2004 - 18:34: |     |
Beh... i mille optional funzioneranno male su certe macchinacce... sulle auto "giuste" funziona tutto. Quanto alla potenza... yuuuuhhuuuuu!!!!
|