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michele quaglia (mii)
Nuovo utente (in prova) Username: mii
Messaggio numero: 7 Registrato: 04-2004
| Inviato il sabato 08 maggio 2004 - 19:23: |     |
L'ho trovata! 3200 dell'88, coupè, grigio medio, cerchi fucinati. bellissima, nemmeno un graffio pelle perfetta e 75000 km. gomme nuove. E' del titolare di una conce VW chiede 30 milioni delle vecchie lire... che dite? è troppo? Ditemi ditemi cosa verificare, i punti deboli, i particolari per verificarne l'originalità... Martedì la provo!!!...
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Paolo G. (paul86)
Utente registrato Username: paul86
Messaggio numero: 66 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 08 maggio 2004 - 19:37: |     |
A me non sembra affatto troppo... Con 15000€ si trovano certi esemplari davvero messi male (tantissimi Km o, molto peggio, aggiornati a 964!). Questo è quello che ti posso dire in qualità di "osservatore giornaliero di annunci Porsche" Per quanto riguarda i particolari per verificarne l'originalità: osserva la targhetta posta nel cofano anteriore, lì c'è un elenco di codici che indicano gli optional dell'auto; postandoli qui, sicuramente ci sarà chi te li indicherà uno per uno, e tu non dovrai fare altro che confrontare l'elenco con l'effettiva presenza di tali accessori... Spero di non aver detto troppe "stupidaggini", sono una new entry del mondo Porsche... |
   
Sergio M. (zorro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: zorro_s
Messaggio numero: 4 Registrato: 05-2004
| Inviato il sabato 08 maggio 2004 - 20:07: |     |
Per un esemplare in ottime condizioni direi che il prezzo è giusto. E' importante anche verificare il numero di telaio ed il numero del motore (si trova inciso sul supporto destro del ventolone di raffreddamento) che, nel caso di un 1988, deve iniziare per 63J. C'è un libretto di tagliandi? Oppure qualcosa di scritto che renda veritiero il (bassissimo) chilometraggio?  |
   
ico.mv (icomv)
Utente registrato Username: icomv
Messaggio numero: 307 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 08 maggio 2004 - 20:46: |     |
Controlla bene il motore che non abbia perdite d'olio. Se hai la possibilità manda qualche foto (interni esterni motore. Cosi si possono verificare originalità delle parti. Se in ottimo stato possono arrivare anche a 18.000 euro. Se tutto è perfetto COMPRA, COMPRA, COMPRA, il modello è eccezionale e appagante alla guida. Tanti dicono che questo modello sia un mulo, nel senso buono. ciao ico fantastiche nelle loro tonalità di nero, di blu, d'argento, ti chiamano e tu non puoi rifiutare di portarle in giro....... Nel dubbio ... COMPRA, COMPRA, COMPRA!!! |
   
Umberto -USA (contezampieri)
Utente registrato Username: contezampieri
Messaggio numero: 368 Registrato: 12-2002
| Inviato il sabato 08 maggio 2004 - 21:40: |     |
COMPRA,COMPRA,COMPRA...e poi, se hai dei dubbi...COMPRA! Ovvio, come gia' detto, controlla tutto cio' che puoi "controllare" ...e se hai dei dubbi, vai o chiama un meccanico di fiducia. Ma se la MACCHINA E' A POSTO, A QUEL PREZZO...E' ok!!! lAMPEGGI cALIFORNIANI, umberto-usa IERI mi sono chiesto:"Cosa vorrai fare da "grande" oltre che a giocare con le Porsche?". OGGI mi sono risposto:"Mi iscrivo a P-MANIA!". |
   
Pietro (pietro911t2200)
Utente registrato Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 345 Registrato: 07-2002
| Inviato il domenica 09 maggio 2004 - 11:09: |     |
compra!!!!!!!! avevo dei pregiudizi sulla 996, poi sono salito sulla GT3: dopo 300 metri ho cambiato idea... |
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore (GURU) Username: herbie
Messaggio numero: 908 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 09 maggio 2004 - 16:44: |     |
Verifica la presenza ed il funzionamento del condizionatore. Se è da un conce, puoi aspettarti un chilometraggio reale doppio. Se è tedesca, anche triplo. A parer mio la 3200 è quasi la 911 più bella (come prima metto la classica anni '60, e come terza metto la 964). Simone, C2 cabrio tip |
   
ico.mv (icomv)
Utente registrato Username: icomv
Messaggio numero: 312 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 09 maggio 2004 - 19:08: |     |
Controlla anche il libretto dei tagliandi e di circolazione.
fantastiche nelle loro tonalità di nero, di blu, d'argento, ti chiamano e tu non puoi rifiutare di portarle in giro....... Nel dubbio ... COMPRA, COMPRA, COMPRA!!! |
   
Gege' (gege)
Utente registrato Username: gege
Messaggio numero: 178 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 14 maggio 2004 - 18:03: |     |
I Km mi sembrano pochini. Come detto da Simone: Il condizionatore. Non ti fidare se funziona, controlla che tenga la carica, il mio si scaricava in circa 20 giorni. Controlla la presenza della "barra stabilizzatrice" posteriore. E' fissata a due orecchie che spesso si strappano, la barra cade e non viene più rimessa. (a me era successo) Controlla la corrispondenza Telaio Motore Cambio. Per il prezzo, se è veramente e perfettamente a posto, li vale, comunque senti Giuliano. A lui l'ultima parola. Controlla attentamente l'usura degli interni: se li hanno usati bene, probabilmente anche il resto è stato trattato di conseguenza. Se puoi farla vedere da un meccanico esperto fallo. Controlla che non siano stati montati accessori non originali, verifica la targhetta degli optionals. La macchina è un mulo. A me continua a dare tantissime soddisfazioni. ... peccato non sia targa ! :-) Gegè (≡ (≡ --- "Save the flash" ---
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diego32 (diego32)
Utente registrato Username: diego32
Messaggio numero: 82 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 14 maggio 2004 - 18:15: |     |
se è del conce da sempre puo' essere che i km siano giusti. se riesci verifica quanti proprietari ha avuto.poi la conferma puoi averla dall'usura del volante e dal sedile di guida a meno che non siano stati rifatti allora si presume un uso piu' pesante che i km dichiarati. manda fotodi esterni,interni,motore e codici telaio e motore vedrai che i guru sapranno darti i consigli giusti |