Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2004 * TURBO 993 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paola C. (rossodellarocca)
Nuovo utente (in prova)
Username: rossodellarocca

Messaggio numero: 21
Registrato: 03-2004
Inviato il giovedì 15 aprile 2004 - 23:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La prossima settimana entrera' a far parte della famiglia una nuova bimba, si tratta di una 993 turbo. La scelta e' stata a lungo dibattuta tra un 4S o un Turbo. Ha vinto Lei! La domanda che rivolgo a voi tutti poschemaniaci e': cosa ne pensate????????????c Conosco tecnicamente l'auto, ma non la vostra esperienza... c'e' qualcuno che vuole dire la sua???? Grazie a tutti Paola.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo D. (lorenzoturbo_s)
Utente registrato
Username: lorenzoturbo_s

Messaggio numero: 33
Registrato: 12-2003


Inviato il giovedì 15 aprile 2004 - 23:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paola,
complimenti!
Forse sono un pò troppo di parte, ma la tua è stata una scelta giusta.
La linea del 4S è sicuramente più pulita ma la turbo ha quella "cattiveria" che supera qualsiasi opinione contraria.
E poi ci sono le prestazioni...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlo 4S (gianky)
Utente registrato
Username: gianky

Messaggio numero: 243
Registrato: 05-2003


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 00:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paola ma non mi dici niente? dovro'tirare le orecchie a Moreno..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo CS (ciesse)
Utente esperto
Username: ciesse

Messaggio numero: 564
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 01:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti vivissimi Paola!!!!!
Paolo CS
The racing is life the rest is just waiting.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Utente registrato
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 418
Registrato: 07-2003


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 08:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E allora??? Da Lorenza con cosa ci vieni? Targata o Turbata? E la torta? Arriva in un lampo (spettinata) o la porti al limone direttamente sul cofano della bimba?
Mah?!
Bilux dubbiosi
Mai dubitare di Locarno Monti!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Boxer Bart (boxer_bart)
Utente esperto
Username: boxer_bart

Messaggio numero: 865
Registrato: 05-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 09:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi limiterò a dire che, in mia personale esperienza, la 993 biturbo è sicuramente stata l'auto più emozionale e divertente che abbia mai guidato e di conseguenza la prima Porsche (ma perchè essere così limitiativi? direi la prima Automobile, con la A maiuscola) che, potendo, prenderei in considerazione per un acquisto.
Aggiungendo il fatto che ogni volta che ho avuto modo di guidarla, l'ho sempre goduta ed amata maggiormente.

Complimenti per l'acquisto, ma....
colore? optionals? anno?


(Messaggio modificato da boxer_bart il 16 aprile 2004)
io ho una tipo di seconda mano
che mi fa da pub, da disco e da divano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PORSCHEMAN (porscheman)
Eat my dust !
Username: porscheman

Messaggio numero: 3428
Registrato: 07-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 10:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti per il nuovo acquisto!

CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Talent Scout del Club 5P - Membro del Club AVVAC
IL MIO SITO WEB
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Ciucciami gli scarichi !
Username: alex4saircooled

Messaggio numero: 1379
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 10:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

due macchine diverse, emozioni diverse. la 4S l'ho scelta perchè mi faceva allargare la pupilla: non amo l'alettone invadente. la turbo è un missile da brivido su due binari.
complimenti, non te ne pentirai in ogni caso.
alex4S
"FERRY PORSCHE E' GRANDE ED IL MULLAH E' IL SUO PROFETA".
Membro RiTa, 5P & AVVAC più che mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio Mareschi (s8vale)
Utente registrato
Username: s8vale

Messaggio numero: 136
Registrato: 11-2002
Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 10:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Visto che siamo in argomento...

Ho un lapsus... quanto veniva di listino una 993 Turbo nel 1998?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Boxer Bart (boxer_bart)
Utente esperto
Username: boxer_bart

Messaggio numero: 866
Registrato: 05-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 10:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel 98 erano già a listino le versioni 996 e venivano commercializzate ancora le 911-993 in versione 2S, 4S, 4, targa e turbo.
Se non erro, unna 996 carrera costava intorno ai 150 milioni, una cabrio intorno ai 170.
Una 993 carrera 4 aveva un prezzo lievemente inferiore a quello di una 996 cabrio, e la C4 cabrio costava una ventina di milioni in più.
La turbo, se non erro, era proposta a 250 milioni circa (o 255...), prezzo allineato a quello di una F355 F1 spider.
Ovviamente poi vanno calcolate le dotazioni che di norma venivano integrate.


(Messaggio modificato da boxer_bart il 16 aprile 2004)
io ho una tipo di seconda mano
che mi fa da pub, da disco e da divano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (ulisse)
Porsche heaven .....
Username: ulisse

Messaggio numero: 1117
Registrato: 02-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 10:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Valerio: 265-270 mio.

Complimenti Paola, hai scelto la massima evoluzione Porsche dei Turbo stradali con trasmissione integrale raffreddati ad aria.
Sergio
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

poz (poz)
Utente registrato
Username: poz

Messaggio numero: 67
Registrato: 01-2004


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 11:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti x l'acquisto! Secondo me è una bimba fantastica! Un lampeggio!!
"Questa automobile si muove anche quando è ferma"(Porsche 911).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alexander (lo_svedese)
Utente registrato
Username: lo_svedese

Messaggio numero: 122
Registrato: 11-2002
Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 13:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

complimenti ti divertirai un mondo......per me la piu bella di tutte le porsche..........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Nuovo utente (in prova)
Username: poniello

Messaggio numero: 16
Registrato: 04-2004
Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 13:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hai comprato cio' che disturba i miei sogni.. un "monumento" nella storia dell' automobile sportiva... Sergio.. sono uno nuovo io.. ho dato un occhiata a l tuo profilo ed al tuo sito.. pure tu' si nu "monumento"..}
come faccio a spiegarti quant' e bello essere spinti nel seggiolino dal turbo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU)
Username: giuliano

Messaggio numero: 1732
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 14:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 993 turbo è anche il sogno mio, la Porsche definitiva quella, dopo avuta la quale, puoi non desiderare più assolutamente alcunchè...

... ho detto tutto !

Rispetto turbo e 4S dico solo che 4S è una "turbolook", mentre la turbo è "the true thing" !


Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (ulisse)
Porsche heaven .....
Username: ulisse

Messaggio numero: 1121
Registrato: 02-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 14:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Giuliano,
ma il rovescio della medaglia e' appunto che "puoi non desiderare piu' assolutamente alcunche'.."

Grazie IVAN.. ...ma forse sarebbe meglio dire vecchio come un monumento.
Sergio
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massi (massi)
Utente esperto
Username: massi

Messaggio numero: 586
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 14:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giulianibus, e la 993 Rs non ti attizza?!?

Lamp
Massi
Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore (GURU)
Username: luca914

Messaggio numero: 1661
Registrato: 01-2001


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 14:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carissima Paola, hai davvero optato per la Migliore!
Tuttavia la mia opinione e' in contrasto con le precedenti: io avrei scelto la 4S.
Ho avuto la fortuna di provare una Turbo ed e' davvero fantastica, direi unica.
Ma e' (almeno per me) "esagerata" e non la potrei mai utilizzare come meriterebbe.
Per me e' un'auto con la quale divertirsi in pista, sfidando se' stessi a migliorarsi giro dopo giro, week end dopo week end...
Ma non e' un'auto per uso cittadino e neppure extraurbano.
Con una macchina del genere dovrei rifare la patente ogni 6 mesi!
Putroppo non abbiamo le autostrade tedesche (senza limiti di velocita'), ne' possiamo scorrazzare in campagna senza il rischio di incorrere in qualche pattuglia di tutori dell'ordine.
Non che non si possa incorrere nelle stesse infrazioni anche con la 4S, ovviamente, ma la Turbo e' piu' "cattiva", brusca; ti strega e ti dice "schiaccia, schiaccia che do' il meglio di me!"
...comunque e' (condivido la definizione di Giuliano) la Porsche definitiva!

Ciao!

Luca 914
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Boxer Bart (boxer_bart)
Utente esperto
Username: boxer_bart

Messaggio numero: 867
Registrato: 05-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 14:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho ricontrollato su QUATTRORUOTE per le quotazioni, per dovere di cronaca:
Da QUATTRORUOTE N° 515, settembre 1998:
Listino PORSCHE: (in migliaia di £)
911-996 carrera coupè: 150.066
911-996 carrera cabriolet: 169.554
911-993 carrera 2S: 157.350
911-993 targa: 165.702
911-993 carrera Cabriolet: 174.726
911-993 carrera 4 coupè: 164.862
911-993 carrera 4S coupè: 183.738
911-993 carrera 4 cabriolet: 184.950
911-993 3.6 biturbo Coupè: 254.850
911-993 3.6 biturbo S Coupè: 318.798

Già che ci sono, per completezza di informazione, aggiungo che in Italia la 911-993 biturbo 3.6 (che sogno...) entrava in listino nel giugno 1995 (sempre secondo quattroruote) al prezzo di £255.310.000.
Sempre nello stesso mese, esordiva a listino la 993 RS a 178.543.000£.

TaleBart

io ho una tipo di seconda mano
che mi fa da pub, da disco e da divano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico986 (pippo)
Utente esperto
Username: pippo

Messaggio numero: 859
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 14:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca la 993 Turbo è ancora + godibile nel traffico che in autostrada.Da pilota ho provata una sola volta, x appena 10 min quella del mitico Giorgio (Berger) e mi ha stupito, in 5 o in 6 ad appena 1000rpm, prende molto più della mia boxsterina in 2 a 6000rpm, la frizione è morbidissima, a tutto vantaggio dell'uso cittadino.in autostrada invece,a detta dei proprietari, risulta meno stabile e sicura (almeno all'apparenza) della sorella(talebani vari passatemi il termine..eheh) 996.

Insomma me ne sono innamorato anch'io!

Complimenti Paola!

Pippo
Enrico 986 (Pippo) - Boxster 2.7 Tiptronic
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone Casale (herbie)
Moderatore (GURU)
Username: herbie

Messaggio numero: 880
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 15:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Enrico:

Sicuramente la ripresa è migliore, ma questo è dovuto non al fatto che è turbo, anzi.

E' migliore semplicemente perché:

- ha cilindrata una volta e mezzo quella della boxster
- ha solo due valvole per cilindro, che limitano il regime massimo ma danno un tiro ai bassi eccezionale

La frizione della 993 turbo è leggera in quanto vi è montato un servo meccanico. Altrimenti sarebbe durissima, vista la coppia erogata dal suo boxer.

Simone, C2 cabrio tip
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico986 (pippo)
Utente esperto
Username: pippo

Messaggio numero: 862
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 15:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Herbie, sono conscio del fatto che parliamo di un 3600, e non oserei paragonarlo ad un 2700come la mia, ma del 993TT mi ha stupito la ripresa, lo scatto, la velocità incredibile con cui "mangia" le marcie, ecc.. tutti questi benefici credo proprio che siano apportati dai due turbo, visto che l'aspirata non mi ha dato le stesse sensazioni.

ciao

Pippo

Enrico 986 (Pippo) - Boxster 2.7 Tiptronic
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Boxer Bart (boxer_bart)
Utente esperto
Username: boxer_bart

Messaggio numero: 868
Registrato: 05-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 15:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho avuto modo di guidare la 993 biturbo su diverse strade, ed in diverse condizioni atmosferiche, grazie a qualche Amico (qui presenti...).
Non me la sentirei di dire che non sia un'auto fruibile, anzi. La sua fruibilità è a dir poco spaventosa, in confronto a ciò che l'auto offre.
Ti può portare a passo d'uomo in città, ad andature tranquillissime in campagna per regalarti una scarica d'adrenalina che ti pervade tutto il corpo ad ogni tua richiesta.
Quando i turbo fanno effetto ti senti come un sassolino lanciato da una fionda, con la differenza che un sassolino cade, mentre tu avrai un'altra spinta ad ogni cambio marcia.
E' l'auto che ti regala un sorriso beato alle basse andature, come se fossi la mattina in un lettone ancora caldo, in attesa di qualcuno che ti porta la colazione a letto.
E' l'auto che ti regala una forte risata ad ogni accellerata, come dopo aver appena vinto un sfida.
E' un'auto che ti coinvolge al 101%, l'auto in cui il pilota non è un'attore, ma l'attore principale. E l'auto è la co-protagonista da sogno.
E' quell'auto con cui puoi decidere di mettere in terza e non usare praticamente più il cambio, oppure di sfruttare a fondo le doti i quel propulsore e le fortissime emozioni che ti sa e può regalare...
L'autostrada? Forse il terreno in cui la si apprezza meno. Ho avuto modo, la stessa sera, di scendere dal posto guida di una 993 biturbo (eggià, sono uno dei pochi che riescono a scendere, nel vero senso della parola, dal posto guida di una Porsche) per salire su quello di una Boxster (quella del Pippo, NdA) e rendermi conto di tutti i passi avanti fatti da porsche nello studio del telaio.
Sulla Boxster vai veloce in tranquillità, sulla 993 turbo non te la senti di staccare le mani dal volante, visto che senti ogni minima sconnseeione del manto. Ma forse, anche questo è ciò che vogliamo da una Porsche..........

Ci aggiungiamo la vista dallo specchietto?



SemprepiùTaleBart...

(Messaggio modificato da boxer_bart il 16 aprile 2004)
io ho una tipo di seconda mano
che mi fa da pub, da disco e da divano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico986 (pippo)
Utente esperto
Username: pippo

Messaggio numero: 863
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 15:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Matteo!E' esattamente così..

P.S.: aaaaahh, ecco allora perchè guidavi senza mani quella sera in autostrada a 230km/h.. ed io che mi preoccupavo inutilmente.. eheheh!!!!!

ciao

Pippo
Enrico 986 (Pippo) - Boxster 2.7 Tiptronic
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca G. (gianlu)
Utente registrato
Username: gianlu

Messaggio numero: 329
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 15:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Boxer Bart sei grande, hai descritto la 993 TT in modo esemplare!
BRAVO ed io la penso come te!
ciao da gianlu993
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fast911 (mauro)
Utente registrato
Username: mauro

Messaggio numero: 376
Registrato: 01-2002


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 15:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Paola,
hai fatto la scelta migliore, io non la cambierei con nessun'altra Porsche, vedrai che quando la provi non vorrai piu' scendere.
Riguardo l' uso cittadino ti assicuro che è piacevolissima, ha una coppia incredibile ai bassissimi giri, frizione morbidissima.
In autostrada se regolata bene di assetto viaggi in piena sicurezza, devi solo tenere d'occhio il contakm. se ci tieni ai punti della patente.

Unica cosa da tenere controllato sono le varie testine del multilink posteriore, specie quella del braccetto di regolazione convergenza, che dopo un certo chilometraggio prendono gioco.

Secondo me, la 993TT è come dice Sergio, il massimo della tecnologia e credo anche dei materiali usati, e non solo delle Aircooled....
insomma, da tenere tutta la vita, tanto cosi' non ne fanno piu!!!!!!

Per la pista invece è un po' troppo pesante, molto meglio la GT3 o l' affidabilissima 964 RS.

Ciao
Mauro
Visita il mio sito web
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Nuovo utente (in prova)
Username: poniello

Messaggio numero: 18
Registrato: 04-2004
Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 16:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per favore la SMETTETEEE!!! sono tentato di scendere e rapinare una delle tante banche qui sotto!! Boxer Bart mi hai fatto venire la pelle d' oca!! }
come faccio a spiegarti quant' e bello essere spinti nel seggiolino dal turbo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore (GURU)
Username: luca914

Messaggio numero: 1664
Registrato: 01-2001


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 17:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oh, mica ho detto che la 993 faccia schifo e sia inguidabile in citta'! Anzi!
E' guidabilissima!
Talmente guidabilissima che inavvertitamente mi sono trovato a percorrere C.so Sempione (in pieno centro di Milano) a 140 Km/h senza neppure essermene accorto (guardavo solo il contagiri).
...e il "sorriso da ebete" che mi sono ritrovato uscendo dall'abitacolo, penso mi sia durato almeno 15 giorni!

Ciao

Luca 914
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 1028
Registrato: 01-2000


Inviato il venerdì 16 aprile 2004 - 19:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In area soci (sezione DOWNLOAD) trovate il file PDF con la prova completa della 933 biturbo.
E questo grazie ad un nostro socio che si è preso la briga di scannerizzarlo.....

REGOLA DELL'OSPITE:
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano G. (duecento)
Utente registrato
Username: duecento

Messaggio numero: 148
Registrato: 04-2003


Inviato il sabato 17 aprile 2004 - 00:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Paola, ottima scelta attendiamo qualche foto e soprattutto l'occasione per vederla "live". Spero però che questa new entry non ti faccia dimenticare la tua fedelissima 3.2.
Ciao Stefano
Porsche aircooled è un modo di pensare.
E' sempre meglio non avere nessuno davanti.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione