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Paolo CS (ciesse)
Utente esperto Username: ciesse
Messaggio numero: 531 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 28 marzo 2004 - 23:41: |     |
A Monza si sigla il primo successo per la RSR nel FIA GT; a condurla alla vittoria è il solito Ortelli. Questi i tempi siglati nelle prove, dove la prima GT3 ha inflitto alla 360 GTC di Pescatori-De Simone, ben 1 secondo (!): 9. fila Ortelli-Collard (Porsche 996) – Freisinger – 1’49”540 – 1° NGT Maassen-Luhr (Porsche 996) – Freisinger – 1’50”186 10. fila Pescatori-De Simone (Ferrari 360) – GPC – 1’50”541 Gosse-Kutemann-Daoudi (Ferrari 575) – JMB – 1’51”645 11. fila Vasiliev-Fomenko (Porsche 996) – Freisinger – 1’52”643 Castro-Premoli-Barbaro (Porsche 996) – AB – 1’55“850 La classifica finale al termine della gara è questa: 1 – Gollin-Cappellari (Ferrari 550) – Scuderia Italia – 87 giri in 2.39’50”695 2 – Bobbi-Gardel (Ferrari 550) – Scuderia Italia – a 44”790 3 – Peter-Babini (Ferrari 575) – GPC – a 1’25”821 4 – Naspetti-Hezemans (Ferrari 575) – GPC – a 1 giro 5 – Livio-Calderari-Bryner (Ferrari 550) – Scuderia Italia – a 2 giri 6 – Zwaan-Bouchut-Goossens (Chrysler Viper) – Zwaan – a 3 giri 7 – Ortelli-Collard (Porsche 996) – Freisinger – a 3 giri 8 – Pescatori-De Simone (Ferrari 360) – GPC – a 3 giri 9 – Longin-Khan-Pillon (Ferrari 575) – JMB – a 4 giri 10 – Goodwin-Ramos (Saleen S7-R) – Mallock – a 6 giri 11 – Ried-Ried-Marcinkiewicz (Porsche 996) – Proton – a 8 giri 12 – Erdos-Newton (Saleen S7-R) – Mallock – a 9 giri 13 – Castro-Premoli-Barbaro (Porsche 996) – AB – a 9 giri Grande Porsche!!! Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
Christian (kkk)
Utente esperto Username: kkk
Messaggio numero: 628 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 09:50: |     |
E come al solito si farà gran pubblicità alle 550 e 575...... Certo che bisognerebbe competere per l'assoluto... Avrei preferito una Viper al primo posto.  kkk |
   
Luca 914 (luca914)
Eat my dust ! Username: luca914
Messaggio numero: 1560 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 10:35: |     |
Esatto Christian! ...bisognerebbe competere per l'assoluto! Godere per un primo posto di classe, quando davanti ci sono 5 Ferrari ai primi 5 posti, e' davvero un po' "chi si contenta gode". Naturalmente i miei complimenti (meritatissimi) alla coppia Ortelli-Collard! ...ma pensa ai Ferraristi cosa importa di leggere che in classifica c'e' una Porsche al 7° posto... (mia opinione personale di Porscheista non addetto ai lavori) Ciao! Luca 914

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Sergineering (serginiracing)
Ciucciami gli scarichi ! Username: serginiracing
Messaggio numero: 1539 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 10:35: |     |
esatto! va bene battere spesso le 360 ! ritengo che sia ora (con i soldini delle cayenne) prendere una gt3 o una gt2e metterle su un motore da paura per battere le 575! mi va bene la vittoria in n-gt ,ma penso sia ora di qualche assoluto (e non per il ritiro delle altre!) - reduce Nordschleife 2003- " h.c.president of AVVAC-TAAC-PAT club 2004"-" member of 5P club '04"-"consigliere del Club delle Capre '04" |
   
Christian (kkk)
Utente esperto Username: kkk
Messaggio numero: 634 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 11:31: |     |
Eggià Luca e Sergini!!! Ma sta cavolo di GT2..... Perchè nn corre?? Perchè nessuno la prepara? Cosa prevedono i regolamenti?,sono per caso troppo penalizzanti per noi??? IO VOGLIO LA GT2 IN PISTAAAA!!! E giù "svergate nella coppa"!!!(dialettale: batoste agli avversari...) Ecco,voglio la GT2 "Moby Dick"!!!! kkk |
   
Giancarlén (gian911)
Moderatore (GURU) Username: gian911
Messaggio numero: 1244 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 14:26: |     |
Ieri a Monza c'ero è l'impressione generale è stata una mazzulata delle ferrari tipo formula 1, valli a far capire che non c'è paragone con le cilindrate ed i cavalli interessa la classifica finale quindi: mano in saccoccia e ASSOLUTO !! Complimenti comunque ad ortelli & C. Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ...... |
   
Paolo CS (ciesse)
Utente esperto Username: ciesse
Messaggio numero: 532 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 14:39: |     |
Christian, la GT2 è turbo, quindi con i restrittori non è affatto competitiva. Purtroppo è vero, l'assoluto è sempre l'assoluto, ma fino a quando non abbiamo in produzione un modello superiore alla GT3, dobbiamo accontentarci dell'N-GT. Speriamo nelle Saleen! Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
Christian (kkk)
Utente esperto Username: kkk
Messaggio numero: 636 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 14:57: |     |
Sigh Paolo..... E rimettere in produzione la 917 ? Quella nn è turbo.... Forza Saleen allora!!!
kkk |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente registrato Username: andfio
Messaggio numero: 299 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 15:05: |     |
Paolo, tu hai perfettamente ragione, ma guardando le riprese televisive e non ovviamente gli occhi puntano sui primi. Sembra quasi che le Porsche corrano una gara di contorno. Il tutto è abbastanza svilente. |
   
Giovanni (airgio)
Utente registrato Username: airgio
Messaggio numero: 100 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 15:39: |     |
Ieri sera infatti, a conferma delle affermazioni di Andrea, ho visto la gara su Eurosport ma di immagini con inquadrate le Porsche veramente con il contagocce... In compenso mi ha fatto rabbrividire il giro on board con il camera car in pre-gara..... cambiate da urlo e staccate impressionanti!!!! A confronto l'ultima volta che ho girato a Monza mi sembrava di guidare un apecar.
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Niccolo' M. (nick)
Nuovo utente (in prova) Username: nick
Messaggio numero: 9 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 01 aprile 2004 - 16:55: |     |
Domenica a monza c`ero anch`io e purtroppo, da quel che ho visto, credo che per allestire una 911 in grado di battere la maranello sara' necessario un gran lavoro..... Nell`attesa, intanto, tifo per la Lambo che chissa', con un po' di fortuna magari qualche incornata ha cavallino la da'.......  throttle goes both ways... |