Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2004 * FIA GT a Monza: Porsche-Ferrari 1-0 !!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo CS (ciesse)
Utente esperto
Username: ciesse

Messaggio numero: 531
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 28 marzo 2004 - 23:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A Monza si sigla il primo successo per la RSR nel FIA GT; a condurla alla vittoria è il solito Ortelli.
Questi i tempi siglati nelle prove, dove la prima GT3 ha inflitto alla 360 GTC di Pescatori-De Simone, ben 1 secondo (!):

9. fila
Ortelli-Collard (Porsche 996) – Freisinger – 1’49”540 – 1° NGT

Maassen-Luhr (Porsche 996) – Freisinger – 1’50”186
10. fila
Pescatori-De Simone (Ferrari 360) – GPC – 1’50”541
Gosse-Kutemann-Daoudi (Ferrari 575) – JMB – 1’51”645
11. fila
Vasiliev-Fomenko (Porsche 996) – Freisinger – 1’52”643
Castro-Premoli-Barbaro (Porsche 996) – AB – 1’55“850

La classifica finale al termine della gara è questa:

1 – Gollin-Cappellari (Ferrari 550) – Scuderia Italia – 87 giri in 2.39’50”695
2 – Bobbi-Gardel (Ferrari 550) – Scuderia Italia – a 44”790
3 – Peter-Babini (Ferrari 575) – GPC – a 1’25”821
4 – Naspetti-Hezemans (Ferrari 575) – GPC – a 1 giro
5 – Livio-Calderari-Bryner (Ferrari 550) – Scuderia Italia – a 2 giri
6 – Zwaan-Bouchut-Goossens (Chrysler Viper) – Zwaan – a 3 giri
7 – Ortelli-Collard (Porsche 996) – Freisinger – a 3 giri
8 – Pescatori-De Simone (Ferrari 360) – GPC – a 3 giri
9 – Longin-Khan-Pillon (Ferrari 575) – JMB – a 4 giri
10 – Goodwin-Ramos (Saleen S7-R) – Mallock – a 6 giri
11 – Ried-Ried-Marcinkiewicz (Porsche 996) – Proton – a 8 giri
12 – Erdos-Newton (Saleen S7-R) – Mallock – a 9 giri
13 – Castro-Premoli-Barbaro (Porsche 996) – AB – a 9 giri

Grande Porsche!!!
Paolo CS
The racing is life the rest is just waiting.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Utente esperto
Username: kkk

Messaggio numero: 628
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 09:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E come al solito si farà gran pubblicità alle 550 e 575......
Certo che bisognerebbe competere per l'assoluto...
Avrei preferito una Viper al primo posto.
kkk
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Eat my dust !
Username: luca914

Messaggio numero: 1560
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 10:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto Christian!
...bisognerebbe competere per l'assoluto!

Godere per un primo posto di classe, quando davanti ci sono 5 Ferrari ai primi 5 posti, e' davvero un po' "chi si contenta gode".

Naturalmente i miei complimenti (meritatissimi) alla coppia Ortelli-Collard!

...ma pensa ai Ferraristi cosa importa di leggere che in classifica c'e' una Porsche al 7° posto...

(mia opinione personale di Porscheista non addetto ai lavori)

Ciao!

Luca 914


Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergineering (serginiracing)
Ciucciami gli scarichi !
Username: serginiracing

Messaggio numero: 1539
Registrato: 11-2002


Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 10:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esatto! va bene battere spesso le 360 ! ritengo che sia ora (con i soldini delle cayenne) prendere una gt3 o una gt2e metterle su un motore da paura per battere le 575!
mi va bene la vittoria in n-gt ,ma penso sia ora di qualche assoluto (e non per il ritiro delle altre!)
- reduce Nordschleife 2003-
" h.c.president of AVVAC-TAAC-PAT club 2004"-" member of 5P club '04"-"consigliere del Club delle Capre '04"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Utente esperto
Username: kkk

Messaggio numero: 634
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 11:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eggià Luca e Sergini!!!
Ma sta cavolo di GT2.....
Perchè nn corre??
Perchè nessuno la prepara?
Cosa prevedono i regolamenti?,sono per caso troppo penalizzanti per noi???

IO VOGLIO LA GT2 IN PISTAAAA!!!
E giù "svergate nella coppa"!!!(dialettale: batoste agli avversari...)

Ecco,voglio la GT2 "Moby Dick"!!!!
kkk
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore (GURU)
Username: gian911

Messaggio numero: 1244
Registrato: 01-2001


Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 14:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ieri a Monza c'ero è l'impressione generale è stata una mazzulata delle ferrari tipo formula 1, valli a far capire che non c'è paragone con le cilindrate ed i cavalli interessa la classifica finale quindi:
mano in saccoccia e ASSOLUTO !!
Complimenti comunque ad ortelli & C.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo CS (ciesse)
Utente esperto
Username: ciesse

Messaggio numero: 532
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 14:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Christian, la GT2 è turbo, quindi con i restrittori non è affatto competitiva.
Purtroppo è vero, l'assoluto è sempre l'assoluto, ma fino a quando non abbiamo in produzione un modello superiore alla GT3, dobbiamo accontentarci dell'N-GT.
Speriamo nelle Saleen!
Paolo CS
The racing is life the rest is just waiting.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Utente esperto
Username: kkk

Messaggio numero: 636
Registrato: 06-2002


Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 14:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sigh Paolo.....

E rimettere in produzione la 917 ?

Quella nn è turbo....


Forza Saleen allora!!!


kkk
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea fiorini (andfio)
Utente registrato
Username: andfio

Messaggio numero: 299
Registrato: 12-2002


Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 15:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, tu hai perfettamente ragione, ma guardando le riprese televisive e non ovviamente gli occhi puntano sui primi.
Sembra quasi che le Porsche corrano una gara di contorno.
Il tutto è abbastanza svilente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giovanni (airgio)
Utente registrato
Username: airgio

Messaggio numero: 100
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 29 marzo 2004 - 15:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ieri sera infatti, a conferma delle affermazioni di Andrea, ho visto la gara su Eurosport ma di immagini con inquadrate le Porsche veramente con il contagocce...
In compenso mi ha fatto rabbrividire il giro on board con il camera car in pre-gara..... cambiate da urlo e staccate impressionanti!!!! A confronto l'ultima volta che ho girato a Monza mi sembrava di guidare un apecar.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Niccolo' M. (nick)
Nuovo utente (in prova)
Username: nick

Messaggio numero: 9
Registrato: 02-2004


Inviato il giovedì 01 aprile 2004 - 16:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domenica a monza c`ero anch`io e purtroppo, da quel che ho visto, credo che per allestire una 911 in grado di battere la maranello sara' necessario un gran lavoro.....
Nell`attesa, intanto, tifo per la Lambo che chissa', con un po' di fortuna magari qualche incornata ha cavallino la da'.......
throttle goes both ways...

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione