Autore |
Messaggio |
   
Pier Paolo Garofalo (garo)
Utente registrato Username: garo
Messaggio numero: 177 Registrato: 12-2002
| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 18:02: |      |
Cari amici, oggi con la vendita della mia Nissan Micra (ritirerò l'agognata 964 a Forlì domani) il mio garage sia a 2 che a 4 ruote è TOTALLY AIR Cooled!! avendo ora: Porsche 964 Maggiolino '68 Maggiolone cabrio '73 Vespa Ts '76 Vespa Px '82 Motorino 50 cc Chi altri di voi può "vantare" altrettanto? ATTENZIONE: è solo mia curiosità, non voglio assolutamente alimentare la diatriba tra "modernisti" e "talebani" e invito i moderatori a cancellare subito tutto il post appena iniziassero schermaglie. La mia è solo curiosità, dopo che questa mattina dal notaio mi sono ritrovato a fare qs considerazione. Credo che siano in pochi in qs situazione, da me non ricercata allo spasimo ma capitata "quasi" per caso!!! Iniziamo il censimento... |
   
Micio911 (911)
Utente registrato Username: 911
Messaggio numero: 389 Registrato: 12-2001

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 18:16: |      |
MMh,,,vediamo..io raffreddato ad aria in garage oltre allo stesso garage ho: 1)moto Taurus 50 cc del 1977 (modello baby); 2)moto Italjet 50 cc cross 1980 (modello baby); 3)moto Yamaha 400 (3.000 km originali!!) del 1977; 4)n. 2 Piaggio Ciao uno giallo e uno bianco; Auto...niente! Peccato. tappati le orecchie quando passo...ti conviene! |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 1219 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 18:17: |      |
Io in effetti un po' di termosifoni in garage ce li ho....
Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!  |
   
diego32 (diego32)
Utente registrato Username: diego32
Messaggio numero: 50 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 18:29: |      |
piccola considerazione... maggiolino considerato motore innarestabile mangia km. porsche considerato motore innarestabile mangia km ma perchè poi hanno messo il radiatore??? naturalmente è una provocazione considerate che mio padre ha un'officina di vendita e riparazione di radiatori me è felice proprietario di un 911 sc my80 e guai a chi la tocca!!! complimenti Garo per la collezione di termosifoni.
la potenza è nulla senza il controllo.... controllare la potenza è il paradiso |
   
gege (gegemoi)
Utente esperto Username: gegemoi
Messaggio numero: 944 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 18:30: |      |
A parte la macchina di servizio, il mio garage non solo è aircooled, ma pure boxer: 930 turbo 1980 BMW R80 GS 1981 Rigorosamente originali e in condizioni quasi nuove... gege ....nel dubbio, sorpassa.. |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 454 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 19:52: |      |
Allora vediamo di air-cooled, ma pure boxeroni, come Gege: 993 4S 911 2.7 Carrera Targa BMW R 1150RS E così un RS l'ho anch'io........ Claudio
l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto |
   
Dedax (dedax)
Utente registrato Username: dedax
Messaggio numero: 46 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 20:40: |      |
Inventario ferramenta doc ad aria: 911s 1968 (my 69) 912 targa 1969 Vespa 125 1958 Vespa GL 150 1963 Vespa 50 special 1972 Lambretta 150 d 1953 Honda 450 DOHC 1970 Triumph Bonneville Fiat 500 BELVEDERE 1973 nel mio "arioso" garage. PS mi confesso....ho anche qualche termosifone dedax (Messaggio modificato da dedax il 09 febbraio 2004) |
   
Serginering (serginiracing)
Ciucciami gli scarichi ! Username: serginiracing
Messaggio numero: 1332 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 21:23: |      |
ma d'estate come fate? sympatol a garganella?? comunque anche la mia porsche gt3 rs in scala 1/5 e' raffreddata ad aria .....se non si usano eteri o olii speciali d'estate dopo 15 minuti non parte piu'.....devo farmi prestare un ventolone serio da qualcuno di voi!! ciaoo!! -reduce Nuerburgring 2003- " h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003" |
   
massimo clementi (achab)
Utente registrato Username: achab
Messaggio numero: 83 Registrato: 12-2003
| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 22:30: |      |
Anche io ho (due 911s targa del 70 ed una 2cv) tutto air cooled, anzi, air e oil cooled. Perchè non dimentichiamoci che le nostre amichette di Stoccarda sono raffreddate non solo ad aria ma anche ad olio. Comunque devo anche ammettere che il raffreddamento ad acqua qualche vantaggio ce l'ha. |
   
Fabio R. (fabio)
Utente registrato Username: fabio
Messaggio numero: 123 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 23:14: |      |
Ventoloni in garage: - 356 Super90 del 1962; - 911 Carrera 1986; - 911 Carrera 1990; - Vespa VBB 1960. N°1 termosifone a nafta per lavorare tutti i giorni, ahimè!!!! OT: Dedax, bella collezione di Vespe!!!Interessante la 125 del '58!!! Vedo che sei di Firenze anche tu.....magari ci conosciamo!!! PORSCHE: Guidare nella sua forma più bella! |
   
Dick Dastardly (matteo_v)
Ciucciami gli scarichi ! Username: matteo_v
Messaggio numero: 1115 Registrato: 10-2002

| Inviato il martedì 10 febbraio 2004 - 08:26: |      |
collezione molto magra: 930 Honda NSR 125 Panda che dopo il tamponamento a catena di ieri in vle Cassala ha il radiatore rotto “Quando trovi qualcuno con cui puoi parlare, scopri qualcosa di speciale. Se trovi qualcuno con cui puoi suonare, è più che speciale!" P. McCartney |
   
GianLuca Morandi (gianluca930)
Utente registrato Username: gianluca930
Messaggio numero: 254 Registrato: 11-2002
| Inviato il martedì 10 febbraio 2004 - 08:55: |      |
Io per ora ho: -falciatrice BCS, -Ciao, -decespugliatore, -930 ....in futuro! Ciao verba volant, scripta manent |
   
Mauro G. (mauro914)
Utente registrato Username: mauro914
Messaggio numero: 261 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 10 febbraio 2004 - 21:31: |      |
Sparpagliati in più posti ho 28 mezzi a due ruote compresi tra il 1950 e il 1980 (ciclomotori, scooter, strada e regolarità) tutti rigorosamente raffreddati ad aria. A quattro ruote, dopo aver venduto la Prinz, è rimasta solo la 914, che sarà però affiancata in autunno da una 993 2s Mauro |
   
Aristide V. (aristide)
Utente registrato Username: aristide
Messaggio numero: 49 Registrato: 02-2003

| Inviato il mercoledì 11 febbraio 2004 - 16:36: |      |
Cilindri con alette: 964 c4 my 93 Fiat 500 1960 Moto Guzzi V10 Centauro 1000 cc. Moto Guzzi SP III 1000 cc. Moto Guzzi Le Mans III 850 cc. Ducati Monster 600 cc. Moto Guzzi Airone Sport 1955 250 cc. Parilla 175 1960 Moto Morini Tresette sprint 175 1960 MI Val 125 Mondial 175 "Ocone" 175 Moto Gino Bartali (!)50 cc. Moto Morini Corsarino (2) 50 cc. Innocenti "Lui" 50 cc. Piaggio Ciao 1973 Benelli Mini Bike 50 cc. Garelli Mosquito 38 cc. ... queste immatricolate, assicurate e pronte a partire |
   
Aristide V. (aristide)
Utente registrato Username: aristide
Messaggio numero: 51 Registrato: 02-2003

| Inviato il mercoledì 11 febbraio 2004 - 17:01: |      |
Per Micio 911: potresti postare (anche privatamente) una foto del Taurus 50? Io ho due Taurus 160 da restaurare e ho raccolto una certa mole di documentazione sulla marca italiana, ma non ricordo di aver mai visto una foto del 50cc. grazie |
   
steve (steve)
Utente registrato Username: steve
Messaggio numero: 251 Registrato: 09-2001

| Inviato il mercoledì 11 febbraio 2004 - 18:51: |      |
Nello stesso garage, fra me e altri mezzi di famiglia: 993 carrera 4 Moto Guzzi TT 500 Moto Guzzi Florida 750 Moto Guzzi 500 (versione Polizia) in fase di restauro. Moto Guzzi 500 (donatrice di organi) Lambretta 125 d del 1954 Monesa Cota da Trial 240 degli anni 70
O è una Porsche, o è una qualsiasi. visita il mio sito web: www.robertopicogna.it |
   
Micio911 (911)
Utente registrato Username: 911
Messaggio numero: 397 Registrato: 12-2001

| Inviato il lunedì 16 febbraio 2004 - 09:29: |      |
Aristide hai rcevuto il mio messaggio privato riguardante le Taurus? ciaooooooo tappati le orecchie quando passo...ti conviene! |